Giochi erotici: i migliori 10!

Scopri tutti i prodotti

Ciao caro lettore e benvenuto nuovamente su Axemya per un articolo completamente nuovo sui giochi erotici e i giochi erotici di coppia. Questo articolo è nato dalla necessità di rispondere alle centinaia di domande che, direttamente dal team di Axemya, riceviamo ogni giorno rispetto ai giochi erotici gratis.

Sempre più persone, infatti, voglio no sapere come fare i giochi erotici coppia e come divertirsi ed eccitarsi insieme al proprio partner allo stesso tempo. Se sei venuto anche tu su questo articolo a cercare informazioni sui giochi erotici, caro lettore, deve essere necessariamente perché anche tu e la tua partner siete in cerca di un po’ di pepe nella vostra relazione.

Oppure, un altra ipotesi, è che la tua partner non sa assolutamente niente del fatto che sei venuto qui a cercare informazioni perché vuoi farle una sorpresa e preparare un giochino erotico soltanto per voi due. Beh, sappi caro lettore che, in entrambi i casi, questo articolo sui giochi erotici di coppia e sui giochi erotici gratis ti tornerà davvero molto utile.

Quello che segue è un elenco puntato che riporta i punti più importanti che tratteremo in questo articolo. Ti invito a leggerlo bene per capire se quello che c’è scritto in questa pagina è proprio quello che stavi cercando.

  • Giochi erotici
  • Giochi erotici di coppia
  • Giochi erotici gratis
  • Giochi erotici coppia

Come dici? È proprio quello che stavi cercando? Molto bene, allora non perdiamoci in ulteriori chiacchiere e iniziamo con la lettura!

Giochi erotici: informazioni di base importanti per iniziare

Dunque caro lettore. Che tu sia venuto su questa pagina a cercare informazioni sui giochi erotici coppia da solo per fare una sorpresa alla tua partner o che lei sua al corrente di tutto, questo non cambia le cose.

giochi erotici gratis

Se se venuto fin qui a cercare informazioni su giochi erotici coppia deve essere chiaramente perché hai bisogno di aggiungere un po’ di pepe alla tua relazione che magari, per un motivo o per un altro, ultimamente non va molto bene dal punto di vista sessuale. Innanzitutto voglio dirti che non c’è assolutamente niente di cui vergognarsi se sessualmente parlando la tua relazione non va molto bene.

C’è da dire che questa è una cosa che succede molto spesso e molte coppie, in verità. Soprattutto alle coppie che si frequentano da pochissimo tempo o a quelle che ormai stanno insieme da così tanto tempo che si conoscono a memoria. 

Quindi, una volta chiarito il fatto che non ti devi vergognare assolutamente, possiamo iniziare a parlare di giochi erotici. In questo articolo parleremo di dieci giochi erotici semplici e molto efficaci che potrai effettuare sotto le coperte con la tua dolce metà per ravvivare finalmente la tua relazione. 

Possiamo tranquillamente dire per dare un po’ di fiamme alla tua relazione, dato il contesto sessuale a cui di stiamo riferendo! Ma ora basta chiacchiere, parliamo di giochi erotici e di giochi erotici gratis.

Cosa sono esattamente questo tipo di giochi?

Dunque, prima di iniziare a parlare dei vari giochi erotici di oggi, mi sembra abbastanza doveroso fare una piccola prefazione parlando di che cosa sono esattamente i giochi erotici gratis. Il miglior modo per farlo è appunto rispondere alla seguente domanda.

giochi erotici coppia 2

Che cosa sono i giochi erotici di coppia? I giochi erotici non sono altro che dei comuni giochi che implicano la presenza di preliminari o di vero e proprio sesso. 

Lasciami spiegare meglio. La maggior parte di questi giochi nasce proprio dai giochi più semplici e più innocenti per bambini. 

Ad esempio, uno dei più famosi è il gioco del twister che involve la presenza di colori o il gioco della bottiglia che appunto si fa da adolescenti. Ma ovviamente, se fossero soltanto questi semplici giochi, non si chiamerebbero giochi erotici, ma piuttosto semplicemente giochi per bambini.

Un gioco, per essere definito erotico, deve necessariamente implicare al suo interno una parte piuttosto erotica e sessuale. Non bisogna farsi ingannare dal termine gioco, che può far pensare ad una cosa per bambini. 

Questo tipo di giochi non ha niente a che vedere con i più piccolini e si praticano solo ed esclusivamente tra adulti. Ma non soltanto.

Tra adulti consenzienti, che è la cosa più importante in assoluto. Ma ora basta con le chiacchiere, è arrivato il momento di andare a vedere quali sono i migliori dieci giochi erotici di coppia del mondo!

Iniziamo!

Giochi erotici: i migliori dieci in assoluto

Caro lettore, se non hai mai provato i giochi erotici con la tua dolce metà, forse è il caso che iniziate, e anche subito. Molte persone credono che questi giochi siano stati ideati esclusivamente per le coppie che non vanno tanto d’accordo tra di loro. 

giochi erotici di coppia

E, infatti, potrebbe sembrare proprio così. Ma la cosa interessante è che, invece, non è assolutamente così. Non bisogna affatto essere in crisi in una relazione per poter fare dei giochi erotici!

Assolutamente no! Anzi, se vuoi conoscere il mio personale parere, sono più che convinto che partecipare a un gioco erotico in una coppia non faccia altro che ravvivare ancora di più una relazione. Quindi, caro lettore, indipendentemente da qual è ora il rapporto con la tua fidanzata, ti invito vivamente a leggere i giochi erotici che ho scritto successivamente.

Dagli una possibilità e parlane con la tua fidanzata. Se anche lei è d’accordo potete provarli, altrimenti lasciate stare. 

Ovviamente, il mio consiglio è quello di iniziare da un solo gioco e poi, piano piano, provare i vari giochi erotici che esistono. Ma  non di provarli tutti insieme, altrimenti si rischia di perdere l’identità della coppia. 

Molto bene, ora basta prefazioni, iniziamo subito ad elencare i dieci migliori giochi erotici del mondo.

Giochi erotici da tavola

I giochi erotici da tavola che esistono sono infiniti. Non ti faccio una lista intera di tutti questi giochi soltanto per non confonderti le idee, ma sappi che c’è veramente l’imbarazzo della scelta.

Te ne voglio nominare soltanto alcuni, quelli con cui secondo me dovresti iniziare. Per primo il famosissimo Twister.

giochi erotici coppia

Sexy, colorato e apparentemente molto ingenuo. Si può iniziare a giocare semi vestiti per poi terminare il gioco tutti nudi.

Oppure, per i più spinti, si può iniziare a giocare direttamente nudi per alzare ancora di più l’asticella dell’eros. Un consiglio?

Le luci è meglio se siano soffuse, per un’ambiante ancora più erotico. Oltre al conosciutissimo twister per adulti, però, ho anche altri giochi erotici da tavola da consigliarti.

Parlane con la tua ragazza e poi decidete se volete provare you and me, monogamy o lust. Ah, quasi dimenticavo, vuoi sapere qual è la cosa più divertente in assoluto?

Se decidete di iniziare da ora a dare dei giochi erotici da tavola, non dovete neanche uscire da casa e comprarli, perché potete tranquillamente ordinarli da casa e aspettare la spedizione comodamente da casa vostra!

Giochi erotici come obbligo o verità o la bottiglia

Dunque, chiunque dice di non conoscere questi due giochi, o è un bugiardo o non ha avuto un’adolescenza molto divertente. Sia obbligo o verità che il gioco della bottiglia, infatti, erano palesemente dei giochi per favorire le grandi pomiciate tra adolescenti.

Essendo appunto questi ragazzi adolescenti, proporsi per baciare la ragazza che più gli piaceva non era affatto facile. Allora si giocava al gioco della bottiglia, per esempio.

Il rituale era sempre lo stesso, si diceva ad esempio “chi gira la bottiglia deve baciare…” e si girava la bottiglia. Il mal capitato o il ben capitato, dipende molto dai punti di vista, era quello che doveva essere baciato.

O quella, poi chiaramente dipende anche dalle situazioni. Lo stesso per obbligo o verità.

Molte persone giocavano senza rischiare e dicevano sempre verità. Ma i più furbetti, quelli che avevano più voglia di esplorare, non si lasciavano scappare neanche un obbligo nei loro turni.

Ad ogni modo, sia il gioco che la bottiglia che obbligo o verità si possono trasformare in giochi a sfondo sessuale molto spinti. Basta semplicemente cambiare gli ordini e le regole da impartire e l’orgasmo è assicurato!

Il gioco dei dadi sexy

I dadini sexy, il gioco erotico preferito da tutti gli amanti dei preliminari! Economici, semplici da capire e molto, molto impertinenti.

I dadini sexy vanno sempre in coppia, sono due. Mentre su uno sono indicate, sulle sei facce, sei parti del corpo di una persona, sull’altro sono indicate determinate azioni da svolgere.

Ti faccio un esempio. Sul primo dado potrebbe esserci scritto bocca, seno, pancia e altre parti del corpo. 

Sul secondo dado, invece, potrebbe esserci scritto baciare, leccare, sfiorare o altre azioni del genere. Questi piccoli e semplici dadini potrebbero cambiare il tuo modo di vedere i preliminari.

A mio modesto parere, se tu e la tua partner non siete esperti di giochi erotici e state appena per iniziare, questo è esattamente ciò che fa per voi. Cosa ne pensi?

Beh, passiamo subito al prossimo gioco, che aspetti!

I giochi erotici appartenenti alla categoria del soft bondage

Come dici? Non conosci affatto questo tipo di categoria di giochi erotici? 

Nessun problema, diamo una piccola rispolverata ai bondage. I bondage non sono altro che i giochi erotici che prevedono che una delle due parti sia legata.

Al letto, alla porta, dove si vuole. Ma ad ogni modo che sia legata in modo da non farsi male ma di provare comunque molto piacere. 

Sono un classico esempio di giochi erotici soft bondage le conosciutissime manette pelose. Oppure, senza spendere soldi, per legare una persona si può utilizzare una cravatta o una corda che si ha a casa. 

Chiaramente l’importante è controllare sempre che il materiale non faccia male alla pelle, altrimenti si trasformerebbe in qualcosa si spiacevole e non in un gioco erotico. Oltre a questa categoria dei soft bondage, esiste la categoria dei bondage più spinti, quelli non soft. 

Io ti consiglio prima, sempre ovviamente se la tua partner è d’accordo, di provare questo tipo di bondage e solo e soltanto se entrambi ne provate piacere e siete d’accordo, provare a vedere la seconda categoria.

I giochi erotici con i massaggi

Un grande cult dell’erotismo è il massaggio, ma ancora più specificatamente il massaggio hot. Si inizia dalle classiche zone di sempre come ad esempio le spalle ed il collo fino a passare alle zone più erogene come ad esempio l’inguine o il petto.

Se sei venuto a leggere questo articolo, forse i massaggi è una cosa che avete già provato, a li avete mai provati con le candele e con gli oli ungenti?

Il solletico tra i giochi erotici più innocenti

Quante volte tu e la tua partner avete iniziato a fare sesso perché eccitati dalla pratica del solletico? Molto innocente e divertente come giochino, il solletico ha i suoi risvolti sessuali più di qualsiasi altro gioco ingenuo che conosci!

Chiaramente, come potrai immaginare, lo scopo principale non è certo quello di far morire dalle risate la tua compagna. Ma semplicemente stuzzicare, con la giusta sensibilità, le vostre zone erogene fino al punto da farvi eccitare abbastanza da essere pronti al sesso.

I giochi di ruolo: un cult dei giochi erotici

Chi di voi non ha mai sentito parlare dei giochi di ruolo? Questa categoria di giochi è un po’ più complicata da svolgere ma, se svolti come si deve, i giochi di ruolo regalano grandissime soddisfazioni.

Per praticare questi giochi l’unico fattore necessario è un minimo di confidenza con il proprio partner o la propria partner. Prevedendo infatti i giochi di ruolo l’utilizzo delle proprie fantasie più nascoste, non è sempre scontato che tutte le coppie riescano ad aprirsi tra loro.

Serve una certa fiducia e una certa confidenza per fare questo tipo di giochi erotici, senza dubbio. Molte persone si dedicano a scrivere le sceneggiature e a travestirsi per calarsi ancora di più nella parte. 

Dei classici esempi sono il dottore e il malato, la professoressa cattiva e lo studente e così via. Inoltre, ci sono anche altri giochi erotici che puoi praticare con la tua partner se questi non ti sono bastati. 

Ti consiglio infatti lo strip poker, i sex toys e il sesso nella doccia. Se questo articolo ti è piaciuto visita il nostro blog e i nostri canali social per leggerne altri.

CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart