Giocattoli erotici: 1000 idee per te!

Scopri tutti i prodotti

Ciao caro lettore e bentornato sul blog di Axemya per un nuovo articolo sui giocattoli erotici e sui giocattoli erotici fai da te. In questo articolo ci occuperemo principalmente di analizzare quali sono i giocattoli erotici più richiesti e più utilizzati dalle donne e dagli uomini per raggiungere il proprio piacere sessuale.

Se infatti fino a qualche anno fa intorno al sesso, ma soprattutto intorno ai giocattoli erotici per donne c’eta una gigantesca cupola di segretezza e tabù, ormai non è più così. Anzi, ad essere sinceri e dirla tutta, sono molto di più le donne al giorno d’oggi che acquistano giocattoli sessuali rispetto a quanti siano in realtà gli uomini. 

I giocattoli erotici di coppia o per persone singole che siano, sono innegabilmente un invenzione unica che da anni da piacere a uomini e donne di tutte le età. Bastano infatti alcuni minuti e un paio di batterie per passare dei momenti unici da soli o con il proprio o la propria partner.

Ad ogni modo, se sei qui caro lettore, queste cose le sai già e di fatto quello che vuoi scoprire è quali siano i migliori giocattoli erotici da utilizzare solo o con la tua compagna. Tutto questo ed altro sarà presente in questo articolo.

Di fatto trovi i topic che verranno trattati nel seguente elenco puntato.

  • Giocattoli erotici
  • Giocattoli erotici fai da te
  • Giocattoli erotici per donne
  • Giocattoli erotici di coppia

A questo punto, iniziamo subito con la lettura!

Giocattoli erotici: informazioni di base necessarie alla comprensione del testo

Sui giocattoli erotici c’è davvero molto da dire, ma la cosa più importante e più curiosa è la seguente. Questo tipo di diversione sessuale si può utilizzare sia da soli per un po’ di sano piacere sessuale dovuto all’auto masturbazione, sia in coppia per mettere un po’ di pepe alla propria relazione sessuale. 

giocattoli erotici fai da te

Ora, se non hai mai utilizzato questo tipo di giocattoli erotici fai da te e sei venuto qui per scoprire con quale iniziare, sappi che la tua scelta non sarà molto difficile. Quello che ti servirà, però, è sicuramente un accurata conoscenza di te stesso, del tuo corpo e delle tue zone erogene. 

Non solo, se quello che stai cercando sono giocattoli erotici di coppia, e quindi è coinvolta anche la tua ragazza o tua moglie in questa ricerca, allora quello che de devi conoscere è anche l’eros della tua partner. Cosa le piace a letto, ma soprattutto cosa non le piace. 

Quindi, la prima cosa che tu, o tu e la tua partner dovete fare prima della scelta del vostro primo giocattolo sessuale è una bella analisi personale su quali sono i vostri punti erogeni e i giochi che interessano a entrambi. La seconda, è continuare a leggere questo articolo perché qui troverete una lunga lista di giochi erotici per donne e per coppie. 

Tutto ciò che devi sapere per iniziare

Dunque caro lettore, in questo articolo elencheremo vari giocattoli erotici che potranno essere incredibilmente d’aiuto durante le vostre performance sessuali. Qui di seguito troverai riassunte in breve le cose più importanti da sapere su determinati giocattoli erotici per donne. 

giocattoli erotici per donne

Perché, infatti, in una relazione uomo donna i giocattoli che vengono utilizzati sessualmente sono molti di più di quelli per uomini. Ma andiamo a vedere più approfonditamente questo discorso nei seguenti punti.

· I giocattoli erotici ideati per le donne sono incredibilmente vantaggiosi sotto moltissimi punti di vista. Sono in grado di regalare piacere fisico e mentale ad una donna ma possono anche essere utilizzati a letto in coppia per una performance sessuale da dieci e lode.

· In questo articolo parleremo dei giocattoli erotici di coppia e per donne più comuni e più utilizzati, tanto per farti avere una panoramica generale di quello che potrai trovare in commercio. Ma, in realtà, i giochi sessuali sono molti, molti di più.

· La scelta dei giocattolo sessuale che deciderai o deciderete di comprare dipenderà da diversi fattori. Primi tra i quali il materiale di cui sarà composto, la grandezza intesa come lunghezza e larghezza e il fatto che sarà utilizzato da una sola persona o in coppia. 

Molto bene caro lettore, detto ciò e fatta questa lunghissima prefazione (necessaria per iniziare) possiamo passare direttamente a vedere quali sono i giochi erotici per donne più utilizzati e più richiesti. Ti consigliamo di dargli un occhiata insieme alla tua partner per poter scegliere insieme dove orientare le vostre scelte.

Giocattoli erotici: i più comuni e i più utilizzati dalle donne

Dunque caro lettore, come ti dicevo precedentemente in una coppia i giocattoli erotici che vengono più utilizzati sono sempre quelli per le donne in quanto molto più ingegnosi. Dunque, il primo dei giocattoli erotici per donne di cui parleremo oggi è il vibratore.

giocattoli erotici di coppia

Ma attenzione perché non vogliamo cadere nella banalità e non vogliamo parlarti di un classico vibratore ma, piuttosto, di un vibratore in grado di pensare a due diversi tipi di orgasmo allo stesso tempo. Esiste infatti un particolare vibratore che è in grado di stimolare sia il punto G che il clitoride di una donna. 

Per trovarlo ti basta andare online e cercare il vibratore con doppia stimolazione. Se volessi fare un regalo alla tua ragazza sappi che non ci sarebbe niente di più soddisfacente di un vibratore del genere.

Il suo materiale è il silicone, per cui risulta molto morbido e piacevole al tatto. Una curiosità che a quanto pare fa impazzire tutte le persone che lo hanno comprato è che ha ben dodici modalità di vibrazione tutte quante diverse una dall’altra!

Questo è un vibratore abbastanza “pro”, diciamo. Ma, nel caso in cui tu e la tua partner voleste provare qualcosa di più classico, abbiamo un altro consiglio da darvi.

Parliamo del vibratore più classico “per principianti” possiamo dire nel paragrafo che segue.

Il vibratore: tra i giocattoli erotici più utilizzati

Se la soluzione che ti abbiamo proposto prima non soddisfa te e la tua compagna in quanto troppo complesso come il primo dei giocattoli erotici di coppia, allora una ottima soluzione potrebbe essere quella del vibratore classico. Il classico vibratore è perfetto per chi non ha mai provato giochi erotici fai da te e vuole da solo iniziare a sperimentare. 

giocattoli erotici di coppia

In coppia è perfetto perché durante un rapporto sessuale l’uomo può penetrare la donna con il suo membro e, allo stesso tempo, utilizzare la vibrazione appunto del vibratore per stimolare il clitoride. Due delle cose più intelligenti dei vibratori classici sono leggerezza e discrezione.

Questi vibratori, infatti, non pesano nulla e si possono portare tranquillamente nella borsetta. Inoltre non sono affatto rumorosi nonostante la loro vibrazione possa essere anche piuttosto vigorosa. 

Il nostro consiglio per iniziare, se tu e la tua partner non avere mai provato nessuno dei giocattoli erotici fai da te, è quello di iniziare con un classico vibratore. Altra cosa molto interessante di questi oggetti sessuali è la privacy.

Molte volte le persone si bloccano dal comprare giocattoli erotici perché si vergognano del postino o di chiunque possa vedere il pacco arrivare a casa. Ma questi giocattoli arrivano in forma assolutamente anonima in modo tale da evitare possibili imbarazzi o equivoci.

Giocattoli erotici: dal vibratore all’innovazione più originale

D’accordo caro lettore. Fino ad ora abbiamo visto due diverse forma di giocattoli sessuali. 

Una si può dire un po’ più professionale di un livello e un design chiaramente più avanzato e l’altra, invece, molto classica, chiamata addirittura “per principianti”. Quello che ti proponiamo ora, invece, non ha niente a che vedere con nessuna delle due opzioni che ti abbiamo dato ora. 

Infatti, i due tipi di vibratori che ti abbiamo indicato fino ad ora prevedevano entrambi la penetrazione. Anche se il primo, oltre la penetrazione, prevede anche la stimolazione del clitoride.

Quello che ti stiamo proponendo ora è qualcosa di assolutamente innovativo ed è uno dei giocattoli erotici più sensazionali per le donne. Si tratta di “sona 2” ed è un piccolo aggeggio che stimola il clitoride attraverso delle onde sonore.

Fa qui il nome sona 2. Si tratta nello specifico di una sorta  di ventosa che riesce a stimolare il clitoride senza toccarlo.

Questo è possibile in quanto il clitoride è molto, molto sensibile. I ritmi di vibrazione di sona 2 sono molto variabili e c’è da dire che è anche impermeabile!

Infatti questo piccolo gioco sessuale si può utilizzare non solo a letto, ma anche sotto la doccia o nella vasca da bagno. Parlane con la tua compagna, secondo noi apprezzerà moltissimo.

Giocattoli erotici: stimolatore anale e punto G

Iniziamo a variare un po’ le zone erogene. come forse già saprai, caro lettore, la vagina della donna non è di certo la sua unica zona erogena! Così come il pene di un uomo non è di certo la sua unica zona erogena.

Di fatto le zone erogene del corpo umano sono molte. Ci sono le orecchie, il collo, appunto i genitali, le cosce, la pancia, il petto e, soprattutto, il fondo schiena. 

Al giorno di oggi ci sono certi uomini che ancora non vogliono ammettere che il loro punto g si trova nel fondo schiena. Ma non entreremo nel merito di questo per non uscire troppo fuori tema. 

Continuiamo piuttosto con i giocattoli erotici fai da te. Dunque, lo stimolatore anale e punto G è un ottimo compromesso per far felice la donna senza utilizzare la penetrazione. 

Se stai pensando ad un regalo da fare alla tua compagna ma allo stesso tempo anche tu vuoi trarne beneficio questo è un ottimo compromesso. Dipendendo dal tipo di confidenza sessuale che tu e la tua partner avere, questo stimolatore può essere utilizzato sia da sola, e quindi puoi regalarglielo per i suoi momenti di auto masturbazione. 

Sia in coppia. Puoi penetrare la tua partner nella vagina mentre utilizzi lo stimolatore anale per farle provare piacere anche da dietro.

Ovviamente questo soltanto se alla tua donna piace il sesso anale, altrimenti puoi anche togliertelo dalla testa perché non te lo farà mai utilizzare su di lei e con ragione.

Giocattoli erotici: la barra estendibile

Se fino ad ora abbiamo parlato di stimolatori, adesso cambiamo completamente genere. I vari vibratori di cui abbiamo parlato, infatti, stimolavano tutti quanti alcune zone erogene.

Il primo si occupava della penetrazione vaginale, il secondo della penetrazione vaginale e della stimolazione del clitoride e il terzo della stimolazione del clitoride e della penetrazione anale. Adesso cambiamo completamente genere. 

La barra estendibile non di infila da nessuna parte e non vibra. Si tratta di una barra di differenti materiali con due cerchi ai lati che serviranno per farci passare all’interno i piedi. 

Questa barra che può sembrare molto innocente è una vera e propria arma per degli orgasmi senza precedenti. Si mette alle caviglie delle donne.

Ogni volta che la donna apre di poco le sue gambe la barra fa una uno scatto e si blocca. Più la donna apre le gambe e più la barra si blocca senza che lei le possa più richiudere.

Eccitante, non trovi? Mi raccomando, prima di comprarla assicurati che le possa piacere un divertimento del genere.

Giocattoli erotici: le nostre conclusioni finali

Dunque caro lettore, siamo finalmente arrivati al termine di questo articolo sui giocattoli erotici. Arrivati a questo punto non possiamo far altro che consigliarti dove recarti per comprare questo tipo di giochi.

Per prima cosa puoi andare nei sexy shop. All’interno dei sexy shop, infatti, troverai degli impiegati qualificati che ti aiuteranno nella scelta del tuo nuovo gioco preferito di coppia.

Se non vuoi andare nei sexy shop perché te ne vergogni o non hai tempo o qualsiasi altro motivo, non dimenticare della potenza di internet! Puoi acquistare online qualsiasi tipo di giocattolo erotico e farlo arrivare direttamente a casa tua senza nessun problema o nessuna vergogna.

In quanto, come accennato in precedenza, i pacchi sono totalmente anonimi. Inoltre, anche la tua partner molto probabilmente si sentirebbe molto più a suo agio in questo modo.

Per oggi qui sul blog di Axemya è tutto caro lettore. Se vuoi leggere altri articoli di questo genere non dimenticare di visitare il blog e i nostri canali social. 

Carrello
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart