-8% di sconto

Gel Detergente Struccante Body Skin

21,90

Il detergente stuccante Body Skin è un prodotto al quale non potrai più rinunciare. È adatto alla pulizia quotidiana del trucco dal tuo viso. Adatto a tutti i tipi di pelle. Serve non soltanto a struccare ma elimina anche l’eventuale eccesso di sebo che rende la tua pelle spenta e poco pura. Elimina le impurità date la smog, polvere o inquinamento e aiuta a mantenere la tua pelle non solo più idratata ma anche morbida.

Descrizione

Il detergente stuccante Body Skin è un prodotto al quale non potrai più rinunciare. È adatto alla pulizia quotidiana del trucco dal tuo viso. Adatto a tutti i tipi di pelle.

Serve non soltanto a struccare ma elimina anche l’eventuale eccesso di sebo che rende la tua pelle spenta e poco pura. Elimina le impurità date la smog, polvere o inquinamento e aiuta a mantenere la tua pelle non solo più idratata ma anche morbida.

Il gel detergente struccante Body Skin è 100% made in Italy, ha una profanazione leggera adatta a tutti, è completamente naturale e ha un’azione multipla sulla tua pelle:

  • deterge in profondità
  • toglie le impurità
  • elimina il sebo in eccesso

Perché è importante struccarsi?

La pulizia quotidiana del viso è fondamentale, un gesto non solo necessario per rimuovere il make-up e le impurità che si accumulano durante la giornata. Alla sera sopratutto l’importanza di usare un giusto gel struccante come quello di  Body Skin consente di rimuovere ogni residuo di make-up, lasciando la pelle non solo morbida, ma anche fresca e pronta ad assorbire più facilmente qualsiasi trattamento venga fatto successivamente.

Se l’operazione dello struccarsi non viene eseguita correttamente, infatti, i pori della pelle si ostruiscono, la carnagione è meno luminosa. Lo struccante in gel della  Body Skin toglie perfettamente il make-up e pulisce la pelle a fondo, rispettandola e, portandole tutti benefici di cui ha bisogno.

Come funziona il gel detergente struccante Body Skin?

Questo delicatissimo gel dal profumo fresco e gradevole contiene dei principi attivi che donano alla pelle una straordinaria sensazione di pulizia e di idratazione. Grazie ai suoi ingredienti naturali è adatto anche alla pelle più sensibile o anche grassa perché non la appesantisce ma la alleggerisce e depura.

Il detergente viso Body Skin essendo stato specificatamente studiato per il viso è una validissima alternativa al sapone. La pelle del viso infatti ha un PH che è di circa 4,6 di media, il sapone invece ha un PH che oscilla tra 9 e 10, viene da sé che un PH così alto modifica il normale equilibrio della pelle e non solo, favorisce anche il prolificare di batteri.

Per scegliere il giusto detergente normalmente si analizza il tipo di pelle, ma essendo il gel detergente stuccante Body Skin adatto a tutti i tipi di pelle, risparmierete anche questa fatica. In ogni caso è consigliato evitare di combinare prodotti che al loro interno abbiamo profumi sintetici o una concentrazione troppo alta di olii essenziali perché potrebbero irritare la pelle oppure provocare delle piccoli reazioni allergiche.

Il detergente Body Skin è adatto anche alla pelle mista e a quella grassa che hanno al loro interno un’eccessiva quantità di sebo. I suoi ingredienti attivi riescono infatti a prevenire questo eccesso di sebo, diminuirlo se già presente, fino ad eliminarlo.

Il PH neutro aiuta infatti a sebo regolarizzare la pelle. È adatto anche a pelli secche e sensibili perché le idrata senza essere aggressivo. Non è schiumogeno e nutre la pelle a fondo eliminando le impurità insieme a ciò che resta del trucco.

Come utilizzare il gel detergente viso Body Skin?

L’utilizzo è molto semplice: dopo aver prelevato una noce di gel, si aggiunge un po’ d’acqua sul palmo della mano e si applica sul viso con un massaggio leggero e delicato, ma efficace, e poi si risciacqua. Il gel detergente andrebbe utilizzato sia al mattino che alla sera.

Al mattino anche se non si è truccate, per eliminare il sebo in eccesso che si è accumulato durante la notte e rinfrescare così la pelle. Alla sera invece una pulizia con il gel detergente struccante viso Body Skin permette di rimuovere prima il trucco e poi eliminare definitivamente le impurità e idratare la pelle in profondità.

Potete anche optare per utilizzare questo prodotto non solo con le mano ma con i soliti dischetti di cotone ma anche con l’ausilio di un massaggiatore per il viso con testina oscillante al mattino per regolarizzare il sebo (meglio utilizzare i classici dischetti di cotone invece alla sera per struccarsi con il gel, oppure, come descritto in precedenza solamente le mani).

Ma se usati al mattino questi dispositivi renderanno la distribuzione del gel più uniforme e permetterà una maggiore penetrazione dei principi attivi nella pelle.

In alternativa esistono anche in commercio delle spazzole massaggianti che possono aiutarvi nell’applicare al mattino il gel detergente struccante per regolare e rivitalizzare la vostra pelle. Ricordiamo comunque che il gel Body Skin è estremamente efficace anche se applicato con i metodi più classici.

Alcune considerazioni importanti

Non dimenticate che anche il contorno occhi, che è una zona del viso particolarmente delicata, e che di solito è quella più truccata va struccata iil modo delicato ma efficace. Gli struccanti di solito devono essere specifici ma il nostro prodotto scioglie facilmente il trucco, senza strofinare o irritare perché ha un valore di pH vicino alla neutralità.

I prodotti struccanti per gli occhi tendono a contenere un’alta percentuale di tensioattivi, poco tollerati ma non il nostro. Per un test efficace e un utilizzo delicato ma continuo è consigliato lasciare dei dischetti imbevuti di gel struccante sopra le palpebre solo per qualche secondo, in modo da riuscire ad eliminare il trucco, ma senza irritare le palpebre, grazie anche all’aloe vera e all’arancia amara che riequilibrano il PH della pelle e la depurano.

La skin care è una delle azioni fondamentali da compiere tutti i giorni per mantenere la pelle non solo giovane, ma anche in salute.  La nostra azienda utilizza solo laboratori specializzati e italiani proprio per garantire una qualità superiore.

Ricerca sviluppo continui e anche un’attenzione alla creazione sono la base per poter proporre ai consumatori dei prodotti originali e con ingredienti naturali.

Formati di prodotto disponibili

La confezione di questo gel struccante Body Skin è di 200 ml.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Gel Detergente Struccante Body Skin”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.