-8% di sconto

Gel Detergente Scrub Body Skin

21,90

Questo gel detergente scrub di Body Skin è specificatamente studiato e formulato per tutti i tipi di pelle. La sua miscela di ingredienti ha un’azione idratante e anche purificante, deterge delicatamente ma in profondità il viso. Esso rimuove le cellule morte dalla superficie della pelle e le impurità nel suo profondo, lasciando la pelle non solo più morbida, ma anche profumata.

Descrizione

Questo gel detergente scrub di Body Skin è specificatamente studiato e formulato per tutti i tipi di pelle. La sua miscela di ingredienti ha un’azione idratante e anche purificante, deterge delicatamente ma in profondità il viso.

Esso rimuove le cellule morte dalla superficie della pelle e le impurità nel suo profondo, lasciando la pelle non solo più morbida, ma anche profumata. La miscela di ingredienti in esso contenuto sono ad azione idratante e purificante, anche grazie a l’olio di argan e l’estratto di Aloe Vera come ingredienti principali.

La sua azione è allo stesso tempo purificante, idratante e rivitalizzante. Potrai dire stop a punti neri, pelle spenta e disomogenea, grazie alla sua azione esfoliante che depura efficacemente e senza irritare. Il gel detergente scrub Body Skin leviga e depura la cute liberandola da ogni impurità senza appesantirla o irritarla.

Come funziona il gel detergente scrub Body Skin?

Indicato in particolare per la pelle grassa, ma adatto a tutti i tipi di pelle il gel detergente scrub Body Skin è comunque adatto a tutti i tipi di pelle anche secca, o sensibile. Serve per purificare e liberare ogni tipo di pelle dalle impurità.

In pratica, lo scopo di questo scrub è quello di:

  • liberare la pelle dalle cellule morte
  • restituirle elasticità e morbidezza
  • favorire il ricambio cellulare
  • rinnovare i tessuti

Le cellule dell’epidermide si rinnovano ogni mese in modo naturale ma a causa di stress, di agenti esterni e dell’età rallentano la loro attività. Una volta che le cellule morte si accumulano la pelle risulta spenta e opaca, le rughe aumentano e la pelle perde la sua naturale luminosità.

Per stimolarla e farla respirare occorre quindi, alla pelle, uno scrub che elimini non solo le cellule morte ma ne migliori anche l’ossigenazione. Il massaggio che si fa applicando lo scrub inoltre favorisce anche la micro circolazione e quindi anche la rigenerazione cellulare.

Perché usare il nostro gel scrub detergente per il viso?

Il trattamento specifico di questo gel consiste in un’azione meccanica data dai microgranuli che agiscono esercitando una leggera abrasione superficiale, ma ha anche un’azione chimica data dai suoi principi attivi: l’olio di argan e l’estratto di aloe vera.

Come abbiamo già detto, l’esfoliazione libera la pelle dalle cellule morte e la vita di una cellula della pelle è di circa 30 giorni: quindi consigliato fare lo scrub Body Skin al viso con una frequenza settimanale.

Non preoccupatevi per questa azione chimica dei principi attivi, anche la pelle più delicata o sensibile ne trarrà beneficio, perché la sua formula non è aggressiva e ha anche una leggera proprietà antiage.

Come utilizzare il gel detergente scrub Body Skin?

Questo esfoliante per il viso va utilizzato sulla pelle pulita e umida, e va usato soprattutto prima di applicare altri trattamenti perché consente agli attivi di agire meglio e più in profondità.

L’effetto finale sarà non solo potenziato, ma anche più duraturo. E’ importante poi risciacquare bene lo scrub e togliere ogni residuo dalla pelle, che risulterà subito più pulita e luminosa.

Formati disponibili

Il flacone è da 200 ml.

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Gel Detergente Scrub Body Skin”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.