Frasi erotismo mentale: 10 migliori!

Scopri tutti i prodotti

Ciao caro lettore e bentornato su Axemya per un articolo completamente nuovo su frasi erotismo mentale ed erotismo mentale frasi. Abbiamo scritto questo articolo per rispondere alle varie domande che continuavano ad arrivarci tutti i giorni in merito appunto alle frasi erotiche mentale. 

Per quanto molte persone vogliono negarlo, la mente ha un impatto decisivo nell’eros di tutte le persone, uomini e donne di qualsiasi età. A dimostrarlo ci sono centinaia di ricerche ed esperimenti fatti da vari scienziati di diverse università del mondo.

Se sai utilizzare la tua mente durante le tue performance sessuali il risultato sarà incredibile sia per te che per la tua compagna o per il tuo compagno. Ma, molto probabilmente, se sei venuto qui a leggere questo articolo sulle frasi erotismo mentale, questo lo sapevi già. 

Infatti molte persone sono davvero coscienti di quello che potrebbero fare con la loro mente se solo si impegnassero, ma non sanno dove apprendere certe qualità. In questo articolo ci occuperemo di utilizzare la nostra mente per pronunciare determinate frasi erotiche mentale e provocare una reazione erotica nel nostro partner o nella nostra partner.

Nello specifico, per aiutarti ad orientarti meglio in questo articolo, quella che segue è una scaletta degli argomenti che verranno trattati.

  • Frasi erotismo mentale
  • Erotismo mentale frasi
  • Frasi erotiche mentale
  • Frasi su erotismo mentale

E molte, molte altre tematiche tutte quante relative appunto alle frasi su erotismo mentale. Dunque se sono questi gli argomenti che cercavi ti auguro una buona lettura!

Frasi erotismo mentale: informazioni utili alla comprensione del testo

La velocità e la semplicità con cui delle frasi erotiche mentale riescono a ribaltare completamente una determinata situazione intima sono alquanto disarmanti. Può succedere, anzi succede, infatti, che in una relazione il lato sessuale non vada molto bene.

erotismo mentale frasi

Utilizzare la giusta frase erotica, nel giusto momento e con il giusto tono di voce potrebbe completamente ribaltare una performance sessuale. Trasformandola così nella classica performance sessuale scadente nella quale se si ha un eiaculazione è già tanto ad una nella quale c’è un godimento fisico e mentale dall’inizio alla fine.

Ma se credi che le frasi su erotismo mentale si limitino soltanto ai particolari momenti di sesso, ti sbagli di grosso. Infatti, le frasi erotiche mentale si possono utilizzare in moltissime situazioni.

Si possono ad esempio utilizzare durante un appuntamento se ci si aspetta che prenda una certa piega… a cena se si vuole in qualche modo finire sotto le coperte. Oppure, grande classico, durante una performance sessuale per dare molto più pepe all’atto sessuale.

Moltissime persone, ad esempio, prima di riuscire ad eccitarsi fisicamente, devono avere una sorta di spinta dalla loro mente. Eccitarsi quindi prima a livello mentale.

In genere si parla di donne però, in quanto gli uomini sono molto più fisici e per eccitasi hanno più bisogno di vedere e di toccare piuttosto che di ascoltare. 

Sesso ed erotismo mentale

Nove volte su dieci le frasi erotismo mentale iniziano come appunto frasi erotiche e terminano con degli amplessi non indifferenti. È molto, molto difficile che dopo aver utilizzato alcune frasi su erotismo mentale, se c’è attrazione da entrambe le parti, il rapporto non si sposti velocemente sul lato fisico. 

frasi erotiche mentale

Le volte che non succede, che statisticamente come abbiamo visto sono una su dieci, è perché queste frasi vengono pronunciate male. Nel momento sbagliato, con il tono di voce sbagliato o con l’intensità sbagliata.

Quello che vogliamo dire è che non è affatto semplice, anche se può sembrarlo, fare del’erotismo mentale frasi ed avere la matematica certezza che funzioni. Le variabili in gioco sono davvero molte a partire dalla timidezza o meno di una persona, al tono e all’intensità della voce fino ad arrivare alla scelta delle parole.

Prendiamo come spunto le linee telefoniche erotiche. Se non sai cosa sono, ti invito vivamente ad andare a leggere il nostro articolo sul blog di Axemya riguardo i numeri erotici. 

All’interno di tale articolo troverai tutte le informazioni utili sulle linee erotiche e sui numeri di telefono erotici. Ad ogni modo, ti stavamo facendo appunto l’esempio delle linee erotiche per farti capire l’importanza della voce di una persona per eccitarsi sessualmente. 

Le centraliniste erotiche sono delle vere e proprie professioniste che vengono pagate per eccitare gli uomini solo con la loro voce. Pensi che sia così semplice replicare?

No, non lo è affatto, ma non è neanche impossibile a dire il vero!

La potenza delle frasi erotismo mentale

L’erotismo mentale frasi è così potente che, pensa un po’, è proprio grazie a questo che esiste il sesso telefonico. Se utilizzato nel giusto modo e con i giusti parametri, l’erotismo mentale frasi è in grado di eccitare molto di più di un gesto, di una carezza o di una palpata.

frasi su erotismo mentale

Ma tornando al nostro erotismo mentale frasi, dobbiamo dirti che ce ne sono anche alcune che sono diventate famosissime perché pronunciate dalla bocca di attori famosi o grandi filosofi. Lo stesso, ovviamente, riguarda per le frasi su erotismo mentale.

Ma, detto questo, ci sono delle precisazioni e degli appunti che dobbiamo farti necessariamente se non vogliamo mandarti direttamente verso un flop di frasi erotismo mentale. Ti abbiamo detto che ci sono molte frasi che sono diventate virali perché pronunciate da personaggi famosi.

Ma il nostro consiglio non è assolutamente quello di ricopiare quelle frasi, anzi. Ricopiare frasi del genere alla lettera per mandarle alla tua fidanzata non ti aiuterà ad uscire dalla monotonia, ma renderà soltanto il tuo rapporto ancora più ordinario.

Il nostro consiglio è, piuttosto, di prendere spunto da tali frasi e di farle tue in un modo molto più interessante. Seguendo ad esempio una certa linee che riguarda l’andamento del tuo rapporto con la tua partner.

Frasi erotismo mentale: ognuno vive la sessualità come meglio crede

Fin dalla preistoria il sesso è chiaramente parte integrante delle nostre vite. E questo è chiaro e scontato perché altrimenti né noi che scriviamo questo articolo e né te che lo stai leggendo staremmo al mondo. 

Il punto è che tanti anni fa, nella preistoria appunto, le parole non esistevano. O meglio, non esistevano così come le conosciamo oggi.

frasi su erotismo mentale

Per esprimere la propria sessualità, quindi, i nostri antenati utilizzavano, invece delle parole, le immagini. Con il passare del tempo e con l’evoluzione dell’uomo, siamo arrivati al punto che il sesso non è soltanto un atto irruento per concepire dei figli ma è anche un momento intimo e privato tra due persone. 

Che si può ricreare in diverse ambientazioni ed in diversi modi partendo anche dal presupposto che le frasi erotismo mentale sono parte integrante dell’atto sessuale. Ora, detto ciò, c’è da dire che per quanto eccitarsi fa parte della natura umana, può essere un azione davvero tanto semplice quanto al contempo molto, molto difficile da compiere.

Sarebbe quasi corretto dire che per un uomo è molto più semplice eccitarsi che per una donna, ma non è sempre così. Infatti anche per molti uomini raggiungere l’eccitazione e l’erezione molte volte è quasi impossibile.

Come dici? Anche per te è molto difficile raggiungere l’erezione?

Allora non perderti cosa spieghiamo nel capitolo che segue, potrebbe tornarti davvero utile.

Prova Virgostill se hai difficoltà ad eccitarti

Caro lettore, se hai dei problemi ad eccitarti o a mantenere l’erezione, ti consiglio di rimanere su questo capitolo. Se invece non credi di avere qualche problema per quanto riguarda la sfera sessuale allora pupi anche saltare questo capitolo e passare a quello successivo.

Dunque, come accennato precedentemente, molti uomini hanno problemi ad eccitarsi e di erezione. Quando neanche le frasi erotismo mentale funzionano, allora c’è un ottimo alleato dalla composizione cento per cento naturale che si può utilizzare per aiutare la vigorosità della propria erezione.

Questo prodotto si chiama Virgostill ed è un integratore sessuale cento per cento naturale. I suoi ingredienti principali sono la taurina, i ginseng, la maca del perù, lo zinco vari sali minerali.

Questo integratore sessuale non aiuta soltanto a risolvere i problemi maschili di erezione ma in realtà aiuta a risolvere molti problemi legati alla sfera sessuale maschile. Alcuni dei quali sono impotenza, eiaculazione precoce, scarsa durata della performance sessuale e poca resistenza.

Laddove non riesci ad arrivare con l’aiuto di frasi erotismo mentale prova ad utilizzare Virgostill, vedrai che migliorerà la vita sessuale sia tua che della tua compagna!

Frasi erotismo mentale: dove trovarle

Abbiamo appena visto uno dei migliori integratori sessuali naturali che sono presenti nel mercato. Ora, assumendo una compressa di questo integratore sessuale poco prima di sussurrare delle dolci parole erotiche all’orecchio della tua compagna non hai neanche idea di che notte potreste passare.

Ma a questo punto la domanda viene spontanea. Se non ho abbastanza inventiva per scrivere delle frasi erotismo mentale di mio pugno e non posso neanche copiare quelle famose per non essere banale, come posso fare?

Dunque, è molto più semplice di quello che può sembrare. Prima di tutto devi sapere che tra copiare e prendere spunto c’è una bella differenza.

E quello che devi fare tu è per l’appunto prendere spunto. Quindi, ti consigliamo di andare su internet aprendo il tuo motore di ricerca di riferimento come ad esempio google.

Scrivere nella barra di ricerca una tra le seguenti parole chiave. 

  • Frasi erotismo mentale
  • Erotismo mentale frasi
  • Frasi erotiche mentale
  • Frasi su erotismo mentale

E poi andare a cliccare nella dicitura “immagini”. È inutile dirti che l’occhio vuole la sua parte caro lettore ed è per questo che, tanto per iniziare, andremo a guardare cosa mandano gli utenti del web alle proprie fidanzare al momento di cimentarsi con le frasi erotiche. 

Arrivati a questo punto però, non devi assolutamente scaricare l’immagine e inviarla alla tua ragazza, altrimenti sarebbe solamente l’ennesima copia. Arrivati a questo punto devi prendere spunto da quelle immagini e farle tue. 

Vediamo come nel paragrafo che segue.

Frasi erotismo mentale: creare le proprie frasi erotiche

D’accordo, per ricapitolare, fino ad ora hai scritto una delle parole chiave che ti ho dato sul tuo motore di ricerca e hai visto quali sono le immagini che escono fuori sulle frasi erotismo mentale. Guardale pene e prendi in considerazione quelle che più ti sembrano appropriate per la tua fidanzata. 

Ora, scattati una bella foto erotica. Possono essere degli esempi una foto delle tue labbra, una foto dei tuoi addominali o una foto dei tuoi pettorali.

Se con la tua ragazza avete un rapporto un po’ più spinto, puoi anche scattarti una foto al pene, ma soltanto quando ha un erezione ben vigorosa, altrimenti non avrebbe senso. Gli uomini, tra l’altro, amano mandare foto delle loro migliori erezioni. 

Se invece sei un ragazzo più timido e non vuoi osare così tanto, puoi mandarle un messaggio più dolce e scattare una foto del tuo migliore sorriso. D’accordo, a questo punto sei già a metà dell’opera.

Abbiamo un immagine, ma ci manca una bella frase di impatto da costruirci sopra per far si che la tua ragazza o la tua compagna si ecciti a tal punto da risponderti in maniera erotica. Come fare?

Frasi erotismo mentale: le nostre conclusioni finali

Come costruire una frase d’impatto da allegare alla bella foto che ti sei appena fatto? Dunque, abbiamo detto che copiare non avrebbe senso, ma prendere spunto si.

Se hai dato un occhiata alle frasi erotismo mentale che si trovano nel web avrai sicuramente notato che sono tutte quante piuttosto spinte. Il nostro consiglio personale, se non hai mai inviato una frase del genere alla tua ragazza, è quello di iniziare progressivamente con l’erotismo.

Lasciaci spiegare meglio. Se non hai mai scritto niente di erotico alla tua ragazza e inizi immediatamente con una frase troppo spinta sembreresti troppo meccanico e per niente sincero.

Le donne non amano le cose che non sono fatte con il cuore e con la sincerità. Inizia piano dicendole che ami il suo sorriso ad esempio o ti piacerebbe stringerla per i fianchi e aspetta per una sua reazione.

Le donne sono delle maghe dell’erotismo e se il tuo approccio le piacerà sarà lei stessa a guidare il gioco insegnandoti centinaia di frasi erotismo mentale!

Se questo articolo ti è stato utile visita il blog e i canali social.

CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart