Farmaci per aumentare prestazioni sessuali

Cerchi farmaci per aumentare prestazioni sessuali? Continua a leggere!

Scopri tutti i prodotti

Problemi di erezione erettile e ricerca costante dei farmaci per aumentare prestazioni sessuali? Costante paura di fare cilecca che si trasforma in uno sfrenato bisogno di farmaci per aumentare le prestazioni sessuali? Sei in farmacia o in erboristeria e non sai cosa scegliere tra i vari farmaci per aumento prestazioni sessuali?

Se la tua risposta è si ad anche una delle domande precedenti, non ti preoccupare, sei finito nel posto giusto. Devi sapere infatti che da anni le statistiche mostrano come almeno un uomo su tre prova questi tipi di ansie e pertanto si lancia in ogni modo nella ricerca sfrenata dei farmaci per aumentare prestazioni sessuali.

Ma questo non è un problema che riguarda solo gli uomini. Seppur in misura minore, anche le donne, spesso si pongono alcune domande simili, e anche loro come la controparte spesso si lancia negli acquisti di farmaci per aumentare le prestazioni sessuali.

Ma come scegliere in questo marasma di prodotti?Quali sono i farmaci per aumento prestazioni sessuali più efficaci in commercio?A primo impatto sembra davvero molto difficile a dirsi, ma in realtà la scelta è fin troppo facile.

Alla fine dei conti, sono in pochi i prodotti migliori consigliabili per questo tipo di problema.E in questo capitolo, cercheremo di capire cosa sono e soprattutto quali scegliere tra i vari farmaci per aumentare prestazioni sessuali presenti sul mercato.

Dunque, se anche tu, pensi di avere un problema di questo tipo, non preoccuparti. Qui troverai tutte le risposte alle tue domande e magari anche il prodotto migliore tra i vari farmaci per aumentare le prestazioni sessuali.

Cosa sono i farmaci per aumento prestazioni sessuali?

Iniziamo da una domanda semplice: cosa sono i farmaci per aumentare prestazioni sessuali?Devi sapere che a tal proposito il capitolo potrebbe essere infinitamente lungo.

farmaci per aumento prestazioni sessuali

Le correnti di pensiero in merito si esprimono su diversi aspetti. Ognuno fa capo ad un determinato prodotto o ad un determinato principio attivo presente all’interno di determinati farmaci per aumentare le prestazioni sessuali.

C’è poi chi si concentra su quelli che devono essere i benefici di questi prodotti. Molti vorrebbero che i farmaci per aumento prestazioni sessuali aiutino a combattere la disfunzione erettile.

Molti pensano che questi devono servire, soprattutto negli uomini ad aumentare le dimensioni del pene. Lato femminile esiste una corrente di pensiero che fa di questi farmaci per aumentare prestazioni sessuali come ottimi alleati per amplificare il piacere.

E c’è poi chi afferma che questi devono essere degli ottimi afrodisiaci che aumentino indipendentemente dal fatto di essere uomo o donna, la libido di ognuno di noi.

Ci sono poi altri tipi di correnti che vogliono questi farmaci per aumentare le prestazioni sessuali sotto forma di pillole, meglio se integratori. Altri sotto forma di creme, altri sotto forma di polveri solubili, e alcuni di questi sotto forma di spezie naturali.

Ma a questo punto dove risiede l’essenza di questi farmaci per aumento prestazioni sessuali?Come in ogni storia che si rispetti, l’essenza dei farmaci per aumentare le prestazioni sessuali risiede nel mezzo di quanto descritto fin qui.

Infatti qualsiasi prodotto in termini di farmaci per aumentare prestazioni sessuali presenta il giusto mix tra le varie caratteristiche delle varie correnti di pensiero.

Le disfunzioni sessuali nei due sessi

Come detto in precedenza, i problemi e i “disagi” sessuali possono affliggere in egual misura sia gli uomini che le donne. In questo articolo riportiamo quali sono i principali sintomi percepiti da entrambi i sessi che i tanto ricercati farmaci per aumentare le prestazioni sessuali cercano di diminuire o eliminare del tutto.

farmaci per aumentare le prestazioni sessuali

I principali disagi che affliggono gli uomini sono: sterilità, impotenza ed eiaculazione precoce.La sterilità è uno dei principali problemi che gli uomini tendono di risolvere con l’uso dei farmaci per aumentare le prestazioni sessuali.

Questa si può generare da varie eziologie, in primis la ridotta capacità di espellere lo sperma, poi la scarsità o la non maturazione degli spermatozoi e anche la loro scarsa mobilità.Anche l’impotenza è un problema spesso risolvibile con l’uso dei farmaci per aumento prestazioni sessuali.

Questa dipende dalla difficoltà erettile. E un uso corretto dei farmaci per aumentare prestazioni sessuali può facilmente risolvere.E poi abbiamo l’eiaculazione precoce: si tratta di un’eccessiva brevità del coito, che si verifica nei pochi secondi dalla penetrazione o ancor prima che questa avvenga.

Come nei precedenti casi, anche questo disagio viene spesso combattuto con i farmaci per aumento prestazioni sessuali.Passiamo ora alle donne. Spesso i “disagi” sessuali che affliggono con maggior frequenza la donna fanno capo ad altri problemi quali ad esempio: disturbi del desiderio e/o dell’eccitazione, sterilità e disturbi dell’orgasmo.

Sterilità come nel caso maschile può essere indotta da numerosissimi fattori.Allo stesso modo anche i disturbi del desiderio, dell’eccitazione e dell’orgasmo.Tutti sintomi che se ben curati possono passare anche solo con l’assunzione dei farmaci per aumentare le prestazioni sessuali.

Come si suddividono i farmaci per aumentare prestazioni sessuali?

Dunque, visti quali sono i principali problemi e i principali disagi dei due sessi, cerchiamo ora di capire come vengono classificati i vari farmaci per aumentare le prestazioni sessuali. Come detto, in commercio ( e volendo anche in natura), esistono diversi tipi di farmaci per aumento prestazioni sessuali.

Questi a loro volta si dividono in varie sottocategorie, che a secondo della composizione e dei principi attivi contenuti intervengono su determinati problemi del nostro corpo.La prima categoria, che senza dubbio è la più gettonata tra i vari farmaci per aumentare prestazioni sessuali è quella degli integratori.

Uno dei migliori in commercio è senza dubbio quello della linea Virgostill, un integratore efficace che nel giro di pochi giorni, risolve alcuni importanti problemi della nostra sfera sessuale.

Questi farmaci per aumentare prestazioni sessuali sotto forma di integratori, rappresenta uno dei bacini di maggior “attingimento” soprattutto a livello farmaceutico.Gli integratori vengono considerati i rimedi più efficaci in termini di farmaci per aumento per prestazioni sessuali per vari motivi.

In primis perché sostituiscono le prestazione di un buon psicoterapeuta o di un buon medico specializzato (cure quasi sempre ignorate per vari motivi tra cui i costi elevati, il troppo imbarazzo e per orgoglio, soprattutto maschile).

I farmaci per aumento prestazioni sessuali, e quindi gli integratori, sono si utili, ma in presenza di patologie ben più gravi devono essere accompagnati a visite dagli specialisti per evitare di cronicizzare il disagio.

In ogni caso, devi sapere che i prodotti più comunemente utilizzati tra i vari farmaci per aumentare prestazioni sessuali sotto forma di integratori sessuali si dividono in: afrodisiaci, stimolanti per donne, stimolanti testosterone, tonici energizzanti, ritardanti e antiossidanti.

Virgostill integratore: i farmaci per aumentare prestazioni sessuali

Uno degli integratori sessuali che rientrano tra i primi prodotti da provare tra i vari farmaci per aumentare prestazioni sessuali, è quello della marca Virgostill.

Questi farmaci per aumentare le prestazioni sessuali si presentano sotto forma di pillole, e si presentano a base di taurina, grazie alla quale, insieme ad altri estratti naturali, ci permettono di massimizzare la potenza e le migliori prestazioni sessuali.

E’ uno dei pochi integratori sessuali uomo tra i vari farmaci per aumento prestazioni sessuali ad avere un tempo di reazione bassissimo. Inoltre questi farmaci per aumentare prestazioni sessuali sono dei potenti afrodisiaci che aiuta a migliorare il piacere e la sensibilità.

farmaci per aumentare prestazioni sessuali

Il segreto del successo di questi farmaci per aumentare le prestazioni sessuali è dato dalla loro formulazione completamente naturale. In particolar modo questi particolari farmaci per aumento prestazioni sessuali contengono:

  1. Taurina che garantisce più tonicità, energia e resistenza durante il rapporto
  2.  Muira Puama, un forte afrodisiaco,
  3. Maca che stimola il flusso sanguigno nel pene e migliorando le tue prestazioni sessuali
  4. Zinco e vitamine, utili rispettivamente per il corretto funzionamento degli ormoni e a migliorare le prestazioni sessuali.
  5. Ginseng che tonifica e offre energia fisica e mentale

Questi farmaci per aumentare prestazioni sessuali, se assunti una pasticca al giorno, porteranno a galla i primi effetti positivi e ti permetteranno di avere una vita sessuale appagante. Facile da assumere e comodi da portare sempre con sé i farmaci per aumento prestazioni sessuali virgostill sono ad oggi uno dei migliori in circolazione.

Farmaci per aumentare prestazioni sessuali: gli afrodisiaci

Un altro capitolo sui farmaci per aumentare le prestazioni sessuali va speso per gli afrodisisiaci. Virgostill in parte era un ottimo afrodisiaco, ma devi sapere che in circolazione esistono altri farmaci per aumentare le prestazioni sessuali a base di ingredienti totalmente afrodisiaci. Questi generalmente si compongono da estratti secchi e polveri micronizzate di erbe, radici e droghe.

In particolare, gli ingredienti più diffusi tra questi farmaci per aumento prestazioni sessuali ricordiamo l’Erba di Monte Hermon (Ferula odorosa), il Guaranà (Paullinia cupana), la Damiana (Turnera diffusa), la Muira puama (Ptychopetalum olacoides), la L-taurina, il Ginseng (Panax ginseng), la Maca andina (Lepidium meyenii) ed il Ginko biloba, ma anche caffeina e ginsenosidi.

Come vedi questi farmaci per aumentare prestazioni sessuali sono del tutto naturali e i risultati sono ben visibili già dai primi giorni. Altri importanti farmaci per aumentare le prestazioni sessuali sono senza dubbio gli stimolanti per le donne.Generalmente questi farmaci per aumento prestazione sessuali per le donne sono principalmente degli integratori pensati solo per il benessere femminile.

In questo caso i principi attivi di questi farmaci per aumentare prestazioni sessuali delle donne, sono del tutto naturali e quasi gli stessi degli afrodisiaci sopra riportati. Servono principalmente a contrastare la frigidità femminile e aumentare la sensazione di piacere durante il rapporto.

Le varie aziende internazionali hanno iniziato a commercializzare questi integratori sessuali stimolanti per la donna con la speranza di favorire non solo il desiderio ma anche l’eccitazione femminile.

In questo caso gli ingredienti più comunemente utilizzati all’interno di questi farmaci per aumentare prestazioni sessuali sono: Maca andina (Lepidium meyenii), Ashwaganda (Withania sonnifera) e Muira puama (Liriosma ovata). Tutti naturali e senza alcun tipo di effetto collaterale sul fisico della donna.

I tonici energizzanti e gli stimolatori di testosterone

Altri farmaci per aumentare prestazioni sessuali sono i tonici e quelli per stimolare il testosterone. Nel primo caso si tratta principalmente di misture particolari a base di erbe ed amminoacidi potenzialmente stimolanti.

Hanno un unico obiettivo, vale a dire quello di incidere sulla carica fisica complessiva in modo da determinare e far scaturire un miglioramento della concentrazione e soprattutto della prestazione sessuale.

farmaci per aumentare prestazioni sessuali

In questo caso gli ingredienti principali che compongono questi farmaci per aumentare prestazioni sessuali sono del tutto naturali ed in particolar modo sono: Guaranà (Paullinia cupana), Citrullina, Caffè, Cola e Ginseng (Panax ginseng), ma anche Sinefrina, Arginina e oltre a mix vitaminici.

Passiamo ora agli stimolatori di testosterone. Questi sono farmaci per aumentare le prestazioni sessuali di uso maschile (sebbene anche nella donna stimola e amplifica il desiderio sessuale). Come i precedenti si caratterizza per contenere essenzialmente dei composti da estratti vegetali secchi e molecole di sintesi.

Queste ultime sono importanti dal momento che possono incidere direttamente o indirettamente sulla produzione endogena dell’ormone steroideo. Più precisamente gli ingredienti più diffusi sono: Tribulus (Tribulus terrestris), Maca (Lepidium meyenii), Muira Puama (Ptychopetalum olacoides), Ortica (Urtica dioica), Fieno Greco (Trigonella foenum graecum) Palmetto seghettato (Serenoa repens) e Crisina.

Come agiscono questi farmaci per aumento delle prestazioni sessuali?

Concludiamo il nostro capitolo introducendo altri due tipi di prodotto. Da un lato abbiamo i ritardanti ad uso topico e dall’altro lato presentiamo in fine gli antiossidanti.

Nel primo caso parliamo soprattutto di pomate o gel che spesso si applicano sul pene. Vengono utilizzati per svolgere due importanti funzioni, da un lato evitare la perdita di sensibilità dell’organo e dall’altro lato vengono utilizzati soprattutto per il trattamento dell’eiaculazione precoce di origine psicogena (la forma più comune).

Determinano un senso di anestesia locale tale da ritardare il raggiungimento dell’orgasmo maschile.

Anche in questo caso, la composizione tipica di un integratore sessuale ritardante presenta elementi del tutto naturlali in particolar modo: Propylene Glycole, Eugenolo, Phenoxyethanolo, PEG-40 Olio idrogenato Castor, Carbomer, Triethanolamine, Olio di Eugenia Caryophyllus, Mentholo, Ethylparaben, Methylparaben, Butylparaben e Propylparaben.

In conclusione

Nella maggior parte dei casi, questi vengono utilizzati come molecole pro-fertilizzanti nell’uomo.La sperimentazione di questi prodotti sulle coppie sterili ha portato ottimi risultati riuscendo anche a sbloccare il concepimento.

E questo grazie alla riduzione dei radicali liberi nello sperma, l’incremento della motilità degli spermatozoi e infine la riduzione dei livelli ematici di inibina B.La maggior parte di questi prodotti, nella maggior parte dei casi non necessitano prescrizione medica.

Ma attenzione, in caso di problemi fisici o psicologici che interessano la sfera sessuale, prima di assumere questi farmaci per aumentare prestazioni sessuali si consiglia sempre di appoggiarsi dapprima al medico di base e successivamente, ad un sessuologo o ad un medico specializzato.

Segui il nostro blog, oppure visita i nostri canali social per essere sempre aggiornato!

Carrello
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart