Fantasie erotiche: 5 fantasie da urlo

Scopri tutti i prodotti

Ciao caro lettore e benvenuto nuovamente sul blog di Axemya per un articolo tutto nuovo sulle fantasie erotiche e sulla fantasia erotica! In questo articolo ci occuperemo delle fantasie erotiche femminili sotto dotti diversi punti di vista. 

Una donna è un universo a sé pieno di cose dette e cose non dette. Cose sussurrate e cose appena accennate che, la maggior parte delle volte, purtroppo non vengono colte come si dovrebbe.

Ed è così che molti uomini sono convinti di capire e di conoscere le fantasie erotiche donne ma, in realtà, non conoscono proprio niente e si trovano quindi in grande svantaggio nei rapporti sessuali. Questo succede perché, il più delle volte, si vive con questa credenza che è l’uomo ad avere moltissime fantasie erotiche perché non ha mai problemi a palesare le stesse davanti a una o più persone.

Mentre la donna che per natura è più misteriosa e riservata davanti al sesso viene considerata meno presente in tema di fantasie erotiche. Ma in questa credenza di popolare c’è tutto ciò che di sbagliato ci possa essere in quanto le donne hanno tante fantasie sessuali quante ne hanno gli uomini.. soltanto che non le palesano tanto quanto loro. 

In questo articolo vogliamo parlare più a fondo dei seguenti temi.

  • Fantasie erotiche
  • Fantasia erotica
  • Fantasie erotiche femminili
  • Fantasie erotiche donne

In modo tale da rendere più chiaro e trasparente questo mondo anche per gli uomini che vogliono regalare più piacere sessuale alle donne.

Fantasie erotiche: informazioni di base necessarie prima di iniziare

Un rapporto sessuale senza alcun tipo di fantasia erotica, bisogna dirlo, rischia di essere un rapporto sessuale un po’ moscio e privo di personalità. Questo non vuol dire assolutamente che chi non mette in gioco le proprie fantasie sessuali in una performance non si diverte o non prova del piacere sessuale. 

fantasia erotica

Ma sicuramente laddove c’è lo zampino della fantasia le cose si fanno più interessanti, questo senza ombra di dubbio. Ma è così in molti ambiti, non solo in quello sessuale. 

Basti pensare all’arte, alla letteratura, alla cinematografia. Tutte correnti che molto probabilmente oggi non interesserebbero a nessuno se prove di fantasia. 

Ad ogni modo, tornando al sesso, si può girare intorno a questo discorso anche per tutta la vita, ma la componente mentale o psicologica è assolutamente di rilievo in un rapporto sessuale. Se non credi che sia così, proviamo un attimo a fare un esempio così che riusciamo a farti vedere le cose secondo un altro punto di vista.

Un piccolo esempio per capire meglio

Caro lettore vogliamo farti un piccolo esperimento basato sulle tue personali esperienze amorose e sessuali per farti vedere il mondo del sesso sotto un altro punto di vista. Sotto il punto di vista mentale e psicologico più che altro.

fantasie erotiche femminili

Sicuramente ti sarà capitato di trovarti in una situazione abbastanza piccante con una ragazza. A questo proposito, ti chiediamo di tornare con la mente a uno dei momenti più eccitanti – sessualmente parlando – della tua vita. 

Potrebbe essere stato con una ragazza, con una signora, con una milf, con un ragazzo o con entrambi un ragazzo e una ragazza, noi non lo sappiamo ma ti assicuro che l’esperimento funziona in qualsiasi modo. Dunque, mettiamo il caso che uno dei momenti più sessualmente eccitanti della tua vita tu l’abbia vissuto con una ragazza.

Torna con la mente a quel momento e cerca di ricordare tutte le sensazioni che hai provato sia fisicamente che mentalmente. Cerca di ricordare la tua erezione vigorosa, le tue mani sul suo corpo e le sue grida nelle tue orecchie. 

Molto eccitante, non è vero? Saremmo addirittura pronti a dire senza aver paura di sbagliarci che anche oggi, dopo che sono passati vari giorni, ti verrebbe voglia di toccarti mentre ricordi.

Ora di punto in bianco pensa a tua madre o a tuo padre che entrano nella tua stanza mentre hai un erezione molto vigorosa! Non ti senti più così eccitato, non è vero? 

Fantasie erotiche: quello che forse dovresti conoscere sulle donne

Questo era soltanto un esempio tra mille per farti capire di quanto è impattante la mente in un rapporto sessuale. Ed è proprio da qui che nasce questo articolo sulle fantasie erotiche donne e sulle fantasie erotiche femminili. 

fantasie erotiche donne

Conoscendo più a fondo le fantasie di alcune donne sarebbe molto più semplice soddisfarle sessualmente. Perché infondo, diciamocelo, una donna di merita di essere soddisfatta sessualmente tanto quanto un uomo, se non di più.

Dato il momento che, come sicuramente saprai caro lettore, molti uomini non riescono a soddisfare le loro donne perchè non conoscono l’indole della fantasia erotica oppure perché non sono in grado di durare abbastanza tempo da eiaculare e allo stesso tempo portare la donna al godimento. Ma, speriamo che da oggi, leggendo questo articolo, per molti uomini le cose cambino e, soprattutto, cambino anche per molte donne, sessualmente parlando ovviamente. 

Dunque quella che segue è una lista di alcune tra le più comuni fantasie erotiche donne. Il nostro consiglio è quello di prendere nota di tali fantasie erotiche e di comportarti di conseguenza la prossima volta che andrai a letto con una bella ragazza o con una belle signora.

Ricorda, se saprai dimostrare di conoscere le fantasie erotiche femminili durante una performance sessuale una donna si sentirà al centro dell’attenzione e sarà incredibilmente contenta e allo stesso tempo eccitata di avere questo rapporto con te. Quelle che ti stiamo per dare sono delle armi di seduzione potentissime, usale nei migliori dei modi!

Fantasie erotiche: una donna con più uomini

Dunque, questa è una delle fantasie erotiche più radicate in moltissime donne. Forse non sarà la gioia di ogni marito immaginare la propria donna tra più uomini, ma per una donna single questo è veramente il top.

fantasie erotiche donne

Il nostro consiglio è quello, se stai frequentando una donna da poco o da molto tempo, chiederle cosa ne pensa a riguardo. Lei potrebbe dirti che non è assolutamente il suo genere di cose, ma potrebbe invece anche dirti che l’idea la stuzzica abbastanza.

Ci sono molte coppie che da coppie chiuse, monogame, sono diventate coppie aperte proprio per questo motivo. Uomini e donne che capivano senza alcun problema le fantasie erotiche e la fantasia erotica gli uni degli altri e hanno deciso di assecondare queste fantasie.

Privare la propria coppia di fare sesso con più persone se è quello che desidera, secondo una persona che vive una relazione aperta, non ha alcun senso se c’è amore vero nella coppia. Prova a chiedere alla tua ragazza cosa ne pensa si andare a letto con te e un altro uomo e se ti dice che è un sogno proibito per lei, potresti provare a realizzarlo.

Ma non ti venisse mai in mente di prepararle una cosa del genere senza chiedere se non la conosci al cento per cento perché potresti metterla a disagio e rovinare tutto.

Sesso con un uomo di una certa rilevanza politica o sociale

Tra le fantasie erotiche donne più comuni, e nello specifico al secondo posto, troviamo andare a letto con un uomo di potere. Per uomo di potere si può intendere un politico, un attore, un uomo pieno di soldi o anche semplicemente il suo capo o una persona di una carica più alta della sua all’interno della sua azienda. 

A quanto pare, una donna può sentirsi inferiore ad un uomo che ha più potere di lei economicamente o autorevolmente parlando all’interno di un’azienda. Questo sembra rendere le cose ancora più eccitanti sotto il punto di vista sessuale.

Perché se da una parte c’è un desiderio che si realizza, dall’altra ce la trasgressione che sia per gli uomini che per le donne è fonte di ispirazione per le più grandi pazzie d’amore di tutti i tempi.

Fantasie erotiche: fare la spogliarellista

E se fino a poco fa abbiamo parlato di trasgressione e di quanto questa scateni animi maschili e femminili dai tempi dei tempi, forse non dobbiamo spendere tante parole a spiegare perché fare la spogliarellista è una delle fantasie erotiche femminili più comuni. 

Chi di noi, uomo o donna che sia, non ha mai pensato di fare uno spogliarello sexy davanti alla propria partner o davanti a degli sconosciuti e delle sconosciute. Molti di vuoi risponderanno che è vero, altri mentiranno, molto probabilmente. 

Fare lo spogliarello è una fantasia sessuale molto comune sia negli uomini che nelle donne ma non viene espressa molto in quanto non tutte le persone hanno abbastanza confidenza in loro stessi da mettere su uno spogliarello. Ma, se ce lo lasciate dire, non è a caso se è stato inventato l’alcool!

Fantasie erotiche: andare a letto con un altra donna

Inutile fingere di no, per una donna non c’è niente di più eccitante di pensare di andare a letto con un altra donna. Molti rapporti tra ragazze omosessuali iniziano proprio in questo modo.

Una donna prova per la prima volta un’altra donna donna sotto il punto di vista sessuale e poi se ne innamora. Questo non è assolutamente uno scenario sconosciuto. 

Non è una novità che l’amore tra donne sia qualcosa di completamente diverso di quello che c’è tra uomo e donna. Non è meglio e non è peggio, è semplicemente molto, molto differente.

Molte persone lo definiscono un rapporto mentale, qualcosa che va oltre la fisicità, ma non è affatto così. Le donne si toccano eccome, solo che lo fanno in altri modi.

In una performance sessuale tra due donne ci sono molte parole, molti giochi sessuali, molta psicologia e le movenze sono molto più delicate. Quando la situazione lo richiede anche le donne tra di loro possono essere molto spinte e aggressive a letto. 

Una donna eterosessuale questo lo sa. Preferisce molto probabilmente l’uomo, ma resta dentro di lei quella di fare l’amore con un altra donna una fantasia erotica da realizzare almeno una volta nella vita. 

Fantasie erotiche: condurre il gioco, essere dominatrici

Anche quella di dominare il proprio uomo a letto è una delle fantasie erotiche più comuni nelle donne. E, in tutta sincerità, è anche una delle fantasie erotiche che puoi aiutare a realizzare già da oggi stesso.

Quando oggi tua moglie o la tua fidanzata tornerà a casa dal lavoro, o quando tu tornerai a casa dal lavoro, prenditi un attimo solo per te e per lei. Chiedile di rimandare tutti gli impegni per dopo e dille che ora ha qualcosa di più importante da fare.

Dille che deve dominarti e che tu farai tutto ciò che lei ti dirà per i prossimi non so, quaranta minuti. Vedrai che lei sarà estremamente eccitata e felice davanti a questa proposta e non solo avrà un orgasmo incredibile ma ti permetterà di godere tantissimo.

Ma non è tutto qui perché, tanto come a una donna piace dominare, molte volte le piace anche essere dominata. Ma attenzione a non tergiversare le nostre parole.

Il fatto che a volte a una donna piaccia essere dominata non include mai e poi mai l’utilizzo della violenza né fisica né psicologica. Dominare una donna a letto vuol dire mettere in scena con lei un gioco erotico che piaccia a entrambi. 

Se pensi di non essere capace lascia stare questa fantasia e passa alla prossima.

Fantasie erotiche: i classici luoghi poco comuni

Ascensori, pianerottoli, parchi pubblici e tante altre zone considerate un po’ insolite per fare sesso in realtà rientrano nelle fantasie erotiche di moltissime donne. Non lo fanno per pudore, responsabilità, timore o chissà cosa altro, ma ci pensano.

A molte donne piace viaggiare con la fantasia e pensare di ritrovarsi in un luogo proibito a fare l’amore con il loro partner che, in ogni modo, se qualcuno dovesse scoprirli la proteggerà. Questo è un fattore molto importante di questa fantasia erotica.

La protezione da parte del loro uomo qualsiasi cosa succeda. Molto bene caro lettore, spero ti renderai conto che in mano ti abbiamo dato delle vere e proprie armi della seduzione.

Ci auguriamo che tu possa utilizzarle nei migliori dei modi per far felice la tua partner. Se questo articolo ti è piaciuto e ti è stato utile visita il nostro blog e i nostri canali social per leggerne altri.

Carrello
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart