Esercizi per allungare il pene: 3 esercizi!

Scopri tutti i prodotti

Ciao e benvenuto nel nostro nuovo articolo dedicato a esercizi per allungare il pene. Se sei giunto fin qui, nella nostra pagina dedicata, deve essere perché hai digitato nel tuo browser di riferimento una tra le seguenti parole chiave.

· Esercizi per allungare il pene

· Esistono esercizi per allungare il pene

· Esercizi fisici per allungare il pene

· Esercizi per far allungare il pene

Allora, che ne dici? Mi sto forse sbagliando o è proprio così che è andata? Va benissimo caro lettore, perché queste sopra indicate sono tra le parole chiave più ricercate nel web tra centinaia e centinaia di uomini nel mondo!

E sarai felice di sapere che qui, proprio in questo articolo che stai leggendo , troverai la soluzione a tutte le domande che ti sei posto fino ad oggi riguardo gli esercizi per allungare il pene.

Dunque, sappi che affronteremo il tema degli esercizi per far allungare il pene praticamente a 360 gradi durante questa lettura. La prima cosa che devi sapere, a prescindere da tutte le altre è la seguente.

Si, esistono esercizi per allungare il pene. E con questo vogliamo rispondere al primo grande quesito che moltissimi uomini si pongono ogni giorno della loro vita.

Molto bene. Eliminato questo gigantesco dubbio, possiamo passare in rassegna tutto il resto.

Ovvero, quali sono questi esercizi per allungare il pene, quanti sono, come si svolgono e se per caso dovessero comportare alcun tipo di rischio durante l’esecuzione.

Esercizi per allungare il pene: informazioni generali necessarie

Iniziamo subito con delle precisazioni che potrebbero risultare scontate, ma ti assicuro che prima cosa non lo sono. E, seconda cosa, ti serviranno moltissimo per poter comprendere fino in fondo tutte le informazioni indicate nei paragrafi successivi.

esercizi fisici per allungare il pene

Come ben sai, dato che ne sei munito anche tu, il pene non è soltanto l’organo sessuale che regala a te e alla tua partner immense ondate di piacere. Il pene è molto di più!

Ad esempio, tra le tante cose, il tuo pene è anche un muscolo. E, proprio come tutti quanti gli altri muscoli del tuo corpo, se vuoi se si sviluppi ha bisogno di essere allenato. 

Ora, se sei su questo articolo possiamo evitare la parte in cui ci prendiamo in giro e facciamo finta di nulla e andare direttamente al sodo. Ovvero alla parte in cui ammetti che non sei totalmente soddisfatto della lunghezza del tuo pene e sei disposto a dei sacrifici per allungarlo.

Per questo ti proporremo una serie di esercizi per allungare il pene. Dunque, pensa un secondo ai tuoi addominali o ai tuoi bicipiti.

Se non fossi soddisfatto di loro, cosa faresti? Esatto, proprio così, andresti in palestra ad allenarli giorno dopo giorno per ottenere i risultati che desideri.

E se non fossi soddisfatto del tuo pene?

Sai rispondere a questa domanda? Ci penso io per te. Se non fossi soddisfatto del tuo pene, dovresti fare esattamente quello che faresti per i tuoi addominali e per i tuoi bicipiti.

esistono esercizi per allungare il pene

L’unica differenza è che non avresti alcun bisogno della palestra per gli esercizi per allungare il pene, perché questi vengono svolti direttamente a casa tua. Dunque, basta parlare con il condizionale e iniziamo a guardare in faccia la realtà.

Esistono esercizi per allungare il pene. Ma non soltanto. Questi esercizi fisici per allungare il pene non sono stati studiati esclusivamente per la lunghezza del tuo pene, ma anche per la sua circonferenza.

Eseguendo correttamente gli esercizi di cui ti parleremo successivamente, infatti, otterrai dei risultati davvero strabilianti in termini di dimensioni generali del tuo pene. Ci tengo a darti un piccolo anticipo su un segreto molto importante per moltissimi uomini.

Se ai seguenti esercizi affiancherai anche l’utilizzo di integratori sessuali come Virgostill, il risultato sarà ancora più scioccante! Di seguito ti riportiamo una lista di alcuni esercizi considerati un must per allungare il pene maschile.

Sappi già da ora che, come specificato per l’allenamento muscolare, dovrai impegnarti e fare tali esercizi per almeno sei mesi di tempo prima di iniziare a vedere qualche risultato!

Esercizi per allungare il pene: il tuo nuovo programma

Dunque, abbiamo utilizzato l’esempio degli addominali e dei bicipiti in principio. E, visto che come esempio ha funzionato moltissimo, ho deciso di continuare ad utilizzarlo per tutto l’articolo.

esercizi per far allungare il pene

Poniamo il caso che tu voglia far crescere i tuoi bicipiti vertiginosamente. Se ti mettessi a svolgere degli esercizi che coinvolgono i tuoi tricipiti molto più di quanto facciano con i tuoi bicipiti, pensi che otterresti ugualmente i risultati sperati?

Beh, io non sono un personal trainer, ma credo proprio di no, caro lettore. Nello stesso modo, se tu volessi raggiungere tale risultato, ma andassi in palestra una volta ogni due settimane, pensi che riusciresti ad ottenere il tuo risultato?

Ancora una volta, la risposta è no. E lo stesso identico discorso vale per quanto riguarda gli esercizi per allungare il pene.

Se non ti impegnerai a fare questi esercizi con costanza, perseveranza e soprattutto nel modo più corretto possibile, sappi che non otterrai assolutamente alcun tipo di risultato. Ma con questo discorso non voglio assolutamente spaventarti.

Devi sapere, infatti, che la maggior parte di questi esercizi è stata studiata sulla base di un atto naturale che è quello della masturbazione. Sono esercizi intuitivi e di semplice svolgimento. 

Riscaldamento e preparazione

Dunque, proprio come ogni altro esercizio per i nostri ormai amati addominali e bicipiti, anche gli esercizi per allungare il pene e gli esercizi fisici per allungare il pene hanno bisogno di un riscaldamento prima di essere effettuati.

esercizi per far allungare il pene 1

Andiamo a vedere nello specifico la preparazione per il tuo nuovo programma di esercizi per far allungare il pene.

· Prima fase: la lubrificazione. Non iniziare mai uno degli esercizi per allungare il pene senza l’ausilio di un buon lubrificante.

Puoi scegliere di usare la vasellina o quello con cui ti trovi meglio, ma sappi che lubrificare il tuo pene prima di svolgere un esercizio ti aiuterà a svolgerlo nel migliore dei modi.

· Seconda fase: riscalda il tuo pene. Per riscaldare il pene si intende passarlo tra le mani e portarlo in una fase di semi erezione. Esatto, ho detto semi, non deve essere completamente dritto altrimenti non funzionerebbero gli esercizi per allungare il pene.

· Terza fase: l’iniziazione. È arrivato il momento di prendere il tuo pene con una mano e tenerlo ben saldo alla base.

· Quarta fase: stringi e muovi la mano. A questo punto dovrai stringere il tuo pene tra la mano stringendo con una forza che solo tu puoi definire.

Non devi stringere né troppo forte, né troppo piano. Devi stringere con la forza giusta che serve per provare piacere e questo è assolutamente personale, quindi puoi saperlo solo tu.

Esercizi per allungare il pene: la prova del nove

Come già accennato in precedenza, devi ripetere questi esercizi per allungare il pene almeno una volta al giorno per almeno sei mesi di tempo, se vuoi ottenere dei risultati visibili.

Come dici? Come potrai sapere se stai facendo le cose correttamente e, sopratutto, se stai ottenendo i risultati che tanto speri?

Detto fatto, ecco qui il consiglio di cui hai bisogno. Si chiama la prova del nove.

La prova del nove degli esercizi per allungare il pene consiste nel misurare il tuo pene prima e dopo ogni esercizio. Se non vuoi farlo prima e dopo ogni esercizio perché potresti soffrire di un po’ di ansia non c’è problema.

Puoi comunque misurare il tuo pene una volta a settimana per sei mesi di tempo almeno. Ma ora parliamo un pò più nello specifico degli esercizi che dovrai effettuare.

Perché, come hai notato, fin ora ci siamo occupati esclusivamente del riscaldamento da fare prima degli esercizi fisici per allungare il pene.

Adesso parleremo nello specifico di esercizi per allungare il pene che si trovano all’interno del famoso best seller “La bibbia del pene” e degli esercizi per far allungare il pene di jelquing.

Esercizi inclusi nel libro “La bibbia del pene”

Come dici? Non eri a conoscenza dell’esistenza della bibbia del pene? Beh cosa aspetti a dare un occhiata a questo fantastico libro di John Collins?

Collins afferma che, effettuando gli esercizi all’interno del suo libro per almeno dieci minuti al giorno, ogni giorno per un numero specifico di mesi, potrai vedere un effettivo allungamento del tuo pene.

Questo libro è una vera e propria guida che ti seguirà tenendoti per mano in un vero e proprio percorso ricco di esercizi per allungare il pene. Per farti un esempio di quello che ti aspetterà se deciderai di leggere questo libro, ti parlerò di uno degli esercizi presenti all’interno.

Collins consiglia di assumere dei prodotti totalmente naturali che possano fungere da afrodisiaci prima di iniziare la fase del rapporto sessuale. Un classico esempio di integratore sessuale completamente naturale che funziona a meraviglia è Virgostill.

Dopo aver assunto in integratore sessuale come Virgostill, lo scrittore consiglia di esercitarsi nei rapporti sessuali spingendosi spesso fino al momento dell’eiaculazione, ma riuscendo a fermarsi giusto in tempo senza eiaculare.

In questo modo, l’afflusso del sangue all’interno del tuo pene sarà ai massimi livelli e questo aiuta tantissimo la crescita naturale del tuo pene.

Esercizi per allungare il pene: il Jelquing

Il Jelquing è uno degli esercizi più famosi, conosciuti ed utilizzati dagli uomini di tutto il mondo quando si parla si esercizi per allungare il pene. Come dici? 

Cosa lo rende così famoso? Beh, prima di tutto la sua efficacia. È stato dimostrato, infatti, che praticare jelquing almeno una volta al giorno per svariati mesi garantisce una vera e propria crescita del pene maschile.

Ma veniamo a noi. Come si svolge correttamente un esercizio di jelquing? 

Basicamente si tratta di emulare quanto più possibile la pratica della masturbazione maschile. Si tratta di formare un cerchio con le dita indice e pollice e ci farci passare all’interno il pene.

Imitare quanto più possibile la masturbazione e ripetere questo esercizio per ogni giorno durante sei mesi.

Esercizi per allungare il pene accompagnati a Virgostill

Come non ci siamo risparmiati di ripeterti più di una volta durante il nostro articolo, gli esercizi elencati fin ora possono garantirti un risultato in diversi mesi, e non sempre questo risultato è certo. 

Ma come poter fare allora per far crescere il proprio pene? Non devi abbatterti, perché una soluzione a tutti i tuoi problemi c’è e si chiama Virgostill.

Virgostill è un integratore sessuale naturale al cento per cento. È ricco di vitamine e minerali e questo lo rende un integratore perfetto da poter utilizzare in qualsiasi momento della giornata.

Il nostro consiglio è di utilizzare Virgostill prima di avere un rapporto sessuale per poter accendere il desiderio ed avere un rapporto incredibilmente soddisfacente per te e per la tua dolce metà.

Ma non soltanto. Consigliamo virgostill anche durante tutti i tuoi esercizi di jelquing.

Ricorda che, come detto in precedenza, Virgostill non è un farmaco, a un integratore sessuale assolutamente naturale. 

Non possiede quindi alcuna controindicazione.

Esercizi per allungare il pene: conclusioni

Molto bene caro lettore. Siamo giunti finalmente al termine del nostro articolo sugli esercizi fisici per allungare il pene. 

Durante questa lettura hai scoperto prima di tutto che effettivamente esistono esercizi per allungare il pene. Quindi, se prima per caso avevi qualche dubbio a riguardo, ora siamo sicuri al cento per cento che tu non ne abbia più. 

Sai cosa faremo? Un piccolo recall dei punti salienti trattati durante questa lettura, così da essere sicuri davvero di non aver dimenticato proprio nulla.

Il benessere del tuo pene è importante e quindi diamoci sotto con il recall.

· Esistono esercizi per allungare il pene

· I problemi legati alle insicurezze maschili dovuti alla grandezza del proprio pene sono moltissimi e comprendono uomini da ogni parte del mondo. In particolar modo per quanto riguarda la cultura occidentale

· Il pene è un muscolo e, di conseguenza, va trattato come tale. Questo vuol dire che se vuoi farlo crescere dovrai allenarlo con degli esercizi appositi

· Il libro “La bibbia del pene” Di John collins è un vero e proprio must negli scaffali di chi vuole risolvere i problemi legati al proprio pene

· Virgostill è il miglio integratore sessuale presente sul mercato al momento

Molto bene, anche il nostro recall è finito. Ti aspettiamo nel nostro blog e sui nostri canali social per altre curiosità di questo genere.

Carrello
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart