Esercizi allungamento pene: da 1 a 7 centimetri

Scopri tutti i prodotti

Quante volte hai sentito parlare di esercizi allungamento pene? Moltissime, non è vero? Di fatto è proprio per questo che se venuto a trovarci nel nostro blog di Axemya.

Per avere delucidazioni in merito ad un tema tanto delicato quanto quello degli esercizi allungamento pene. Nello specifico, per entrare direttamente in questa pagina dedicata all’argomento, hai digitato sul tuo motore di ricerca di riferimento le seguenti parole chiave.

· Esercizi allungamento pene

· Allungamento del pene esercizi

· Esercizi manuali allungamento del pene

· Esercizi per allungamento del pene

Non è forse così? Bene, detto fatto! La prima cosa che devi sapere è che non hai assolutamente alcun bisogno di cambiare pagina, perché ti trovi esattamente nel punto giusto per dare una risposta a tutte le tue domande.

In questo nostro articolo, infatti, ci preoccuperemo di dare delle soluzioni riguardanti agli esercizi allungamento pene. Gli esercizi per allungamento del pene esistono, e sono in verità più di uno.

Come dici? Mi stai chiedendo se sono efficaci? Beh, sarò sincero con te, molti lo sono e molti in realtà sono solamente una grandissima bufala.

Chiaramente, in questa guida aggiornata non ho nessuna intenzione di raccontarti bufale. Per tale motivo non ti parlerò di decine di esercizi manuali allungamento del pene, ma ne elencherò esclusivamente alcuni.

I più efficaci, quelli che funzionano davvero. Inoltre, toccherò un tasto davvero importante spiegandoti come questi esercizi funzionino davvero con l’accompagnamento di determinati integratori sessuali.

Bene, siamo pronti? Allora buona lettura!

Esercizi allungamento pene: informazioni generali importanti

Come ben sai, dal momento che sei entrato in questo nostro articolo dedicato ad allungamento del pene esercizi, il problema delle dimensioni del proprio pene mette in croce diversi uomini sulla faccia della terra.

esercizi manuali allungamento del pene

Per diversi non intendo alcuni, ma parliamo di centinaia e centinaia, se non addirittura migliaia di uomini. In un modo particolare, faccio riferimento agli uomini della cultura occidentale che crescono fin da bambini con la convinzione che la loro virilità dipenda dalla lunghezza e dallo spessore del loro pene.

Come dici? Secondo te è proprio così che funziona? Ma certo caro lettore, ti capisco perfettamente, sei cresciuto anche tu con queste convinzioni, ed è per questo che ti trovi qui.

Non posso continuare il mio articolo senza però prima avvisarti che devi rivedere questa convinzione. Il tuo pene non definisce la tua virilità, né tanto meno la tua bravura a letto.

Puoi essere un grande uomo anche con delle dimensioni ridotte li sotto, come puoi essere un ottimo compagno a letto se ti impegni e metti tutto te stesso sotto le coperte.

Ad ogni modo, se vuoi aumentare a prescindere la lunghezza del tuo pene con degli esercizi allungamento pene per motivi di insicurezza personale, questo è più che possibile.

Non tutti gli uomini possono infatti permettersi il costo di una chirurgia estetica ed è per questo che fanno riferimento a allungamento del pene esercizi.

Esercizi allungamento pene: parliamo del Jelquing

Gli esercizi di Jelquing sono sicuramente i più conosciuti ed i più efficienti tra tutti gli esercizi fattibili per poter allungare il proprio pene. Tali esercizi riescono a produrre un allungamento del pene di un individuo dopo alcuni mesi di pratica.

esercizi per allungamento del pene 1

Basicamente si tratta di un determinato esercizio molto simile alla pratica della masturbazione che garantisce la crescita in termini di lunghezza del pene maschile.

Ciò che accade teoricamente al tuo pene durante il jelquing

Il movimento che viene effettuato durante l’atto della pratica del jelquing, teoricamente, provoca una stimolazione del sangue all’interno del tessuto erettile del pene. Grazie alla spinta della pressione del sangue che è molto più alta del normale durante il jelquing, avviene un allungamento momentaneo del pene maschile.

allungamento del pene esercizi

Ed è per questo che il jelquing è considerato uno degli esercizi allungamento pene più efficaci che si conoscono fin ora. Il gonfiore del glande provocherà la rigenerazione di molte cellule del pene, garantendo così una ricrescita delle nuove cellula e un conseguente allungamento del membro.

Come ti ho già anticipato, però, i risultati non sono visibili immediatamente, ma bensì sarà necessario aspettare per lo meno sei o sette mesi prima di avere l’effettiva prova della crescita del pene.

Quello che è certo è che, senza costanza e perseveranza, non potrai vedere questi risultati neanche dopo un anno. Devi essere costante se vuoi che fli esercizi allungamento pene portino ai risultati desiderati.

Ciò che accade praticamente al tuo pene durante il jelquing

Come dici? Credevi che ci saremmo fermati solo alla parte teorica e che avresti dovuto fare tutto il resto da solo?

Ma certo che no. Ti ho promesso che ti avrei guidato passo passo durante questa guida agli esercizi allungamento pene ed ho tutte le buone intenzioni di farlo per bene.

esercizi per allungamento del pene

Dunque, nell’atto pratico, sono diversi gli step da seguire per effettuare dei corretti esercizi allungamento pene di jelquing. Vediamo di seguito questi step.

· Step Numero Uno: il riscaldamento del pene. La fase numero uno comprende il riscaldamento non troppo eccessivo del sesso maschile.

Un asciugamano bagnato con acqua calda, una doccia calda o semplicemente un pò di sfregamento per portare il pene ad un livello di semi erezione

· Step Numero Due: la lubrificazione del proprio pene. La fase numero due comprende la lubrificazione del pene attraverso la vasellina o creme con lo stesso risultato finale.

Ricorda, questa fase è fondamentale se non vuoi riportare danni al tuo pene.

· Step Numero Tre: il posizionamento delle mani sul pene. Lo step numero tre riguarda da vicino il posizionamento delle mani sul membro sessuale maschile.

Si tratta di formare un cerchio con l’indice ed il pollice e farci passare attraverso il pene. Posizionare le dita più vicine all’osso pubico possibile.

Esercizi allungamento pene: entriamo nello specifico

Se hai effettuato correttamente tutti i passaggi elencati nel paragrafo precedente su esercizi allungamento pene, in questo momento dovresti trovarti in una situazione di semi erezione e con il tuo pene in mano.

Molto bene, adesso presta molta attenzione ai seguenti passaggi che saranno determinanti per far crescere il tuo pene attraverso degli esercizi allungamento pene.

· Con la mano che avvolge momentaneamente il tuo pene, esercita una pressione né troppo leggera né troppo forte. Regolati in base al piacere che provi.

· Ora porta il tuo pene con un gesto della mano verso l’alto. Non arrivare fino al glande, fermati poco prima

· Adesso torna giù alla base, cambia mano e ripeti nuovamente l’esercizio

Mi raccomando. È molto importante che tu esegua alla lettera tutti i passaggi sopra elencati per garantire una perfetta riuscita degli esercizi allungamento pene.

Altrimenti, se così non dovesse essere e dovessi inventare degli esercizi allungamento pene per conto tuo, non possiamo assolutamente garantire gli stessi risultati.

Esercizi allungamento pene: l’importanza dello stretching

La fase di stretching del pene è una delle fasi più importanti e meno conosciute, sfortunatamente, da tutti gli uomini che praticano esercizi manuali allungamento del pene.

Durante gli esercizi per allungamento del pene e allungamento del pene esercizi, la fase di stretching, infatti, è importantissima tanto quanto quella del riscaldamento.

Fammi spiegare meglio attraverso un esempio. Poniamo il caso che tu voglia andare a correre per perdere del peso corporeo. 

Se tu adesso, in questo preciso momento, uscissi di casa e andassi a correre senza aver prima fatto almeno dieci minuti si stretching alle gambe, rischieresti sicuramente di farti molto male alle gambe.

Rischieresti uno strappo muscolare, una slogatura delle caviglie, uno stiramento dei muscoli o dei nervi e quanto altro. Bene, lo stesso identico discorso vale per il tuo pene.

Se ti saltasse per la testa di iniziare a svolgere gli esercizi per allungamento del pene senza aver prima fatto stretching, rischieresti senza dubbio di farti male al pene. E quella del dolore nelle parti intime maschili, come ben saprai, non è certamente una sensazione piacevole!

Quindi, come evitare di farsi male durante allungamento del pene esercizi? Con una corretta esecuzione dello stretching. Vediamo nel paragrafo successivo come effettuare correttamente lo stretching del pene.

Lo stretching applicato al pene

Abbiamo visto l’importanza dello stretching sotto ogni angolazione della sua parte teorica. Ora sai benissimo perché devi fare stretching prima degli esercizi manuali allungamento del pene ed esercizi allungamento pene.

A questo punto è arrivato il momento di capire come svolgere lo stretching del pene nella sua parte pratica. Dunque.

Prendi con le tue dita la punta del tuo pene e tienila ben stretta. Parliamoci chiaro, non deve farti male, ma non deve neanche poterti scappare dalle dita.

Successivamente dovrai tirare il pene più in alto che puoi, tirandolo così al massimo. Resta qualche minuto in questa posizione.

Bene, cambio di esercizio di stretching. Ora è il momento di portare il tuo pene avanti e indietro e a destra e a sinistra.

Per almeno dieci volte porta il tuo pene in avanti e riportalo indietro, stimolando così la sua mobilità al massimo. Effettua la stessa operazione, per lo stesso motivo, sia a destra che a sinistra.

L’ultimo esercizio di stretching prima di passare alla vera e propria fase di esercizi allungamento pene è quella di rotazione completa verso destra e rotazione completa verso sinistra.

Ripeti per almeno cinque volte una rotazione completa del pene dal lato destro e per almeno altre cinque volte una rotazione completa del pene dal lato sinistro.

Molto bene, bravissimo, ora che lo stretching è stato completato puoi passare ad allungamento del pene esercizi.

Esercizi allungamento pene: l’ausilio degli estensori

Come dici? Non hai assolutamente idea di cosa possano essere gli estensori per il pene? 

Non c’è assolutamente alcun problema. Io sono qui per questo.

Gli estensori per il pene sono degli strumenti ideati appositamente per persone con il tuo stesso desiderio: allungare il proprio pene. Questi determinati supporti sono di forma cilindrica e il pene maschile va inserito all’interno di essi.

Come dici? Come può il tuo pene crescere di qualche centimetro solo con l’utilizzo di uno strumento cilindrico?

Te lo spiego subito. Per prima cosa devi sapere che non può crescere solo con gli estensori. Assolutamente no.

Devi usare gli estensori accompagnati agli integratori sessuali. E lo stesso vale anche per gli esercizi manuali allungamento del pene: devono essere accompagnati dagli integratori sessuali.

Come seconda cosa, ti spiego il funzionamento di questi estensori. Fondamentalmente, quello che fanno, è allungare il tuo pene creando delle piccole microfratture al suo interno. 

Le cellule che vengono in aiuto per la rigenerazione del tuo pene sono proprio quelle che garantiranno una crescita del tuo pene di qualche centimetro.

Ovviamente anche questo processo, proprio come quello degli esercizi per allungamento del pene, ha bisogno di almeno sei mesi di tempo prima di mostrare i suoi frutti. 

Esercizi allungamento pene: l’importante ausilio degli integratori sessuali

Ti abbiamo parlato nel capitolo precedente dell’importanza dell’ausilio degli integratori sessuali sia durante la fase di allungamento del pene esercizi, sia nel caso in cui tu voglia fruire dell’ausilio di estensori per l’allungamento del pene.

Ma perché gli integratori sono così importanti e, soprattutto, qual è il miglior integratore presente sul mercato?

Detto fatto, ti rispondo subito. Virgostill è senza dubbio il miglio integratore presente nel mercato ad oggi ed è così importante proprio perché la sua composizione cento per cento naturale ti permette di allungare il pene senza alcun bisogno di esercizi o strumenti di supporto. 

Infatti, puoi utilizzare Virgostill sia da solo per allungare il tuo pene, sia come ausilio durante gli esercizi allungamento pene e gli esercizi per allungamento del pene.

Ma cosa contiene Virgostill di così tanto speciale che riesce ad allungare l’organo sessuale maschile in così poco tempo?

· Taurina

· Maca del Perù

· Vitamine

· Minerali

· Zinco

E molte altre sostanze tra erbe e radici naturali che fungono da naturali afrodisiaci per il piacere sessuale.

Esercizi allungamento pene: le nostre conclusioni

Molto bene caro lettore. Sei giunto al termine del nostro articolo su esercizi allungamento pene.

Spero vivamente, durante il corso di questa lettura, di averti aiutato a risolvere ed aver saputo dare una risposta a tutti i tuoi dubbi e tutte le tue domande riguardo la crescita naturale del tuo pene.

Attraverso degli esercizi, attraverso degli strumenti di supporto ma soprattutto attraverso l’utilizzo di integratori sessuali come Virgostill.

Se questo articolo ti è piaciuto e vorresti leggerne altri simili, vienici a trovare nel nostro blog e suo nostri canali social.

CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart