È possibile allungare il pene? 5 consigli

Scopri tutti i prodotti

È possibile o non è possibile allungare il pene? Una domanda che tormenta la mente di moltissimi uomini al mondo ormai da parecchi anni.

Possiamo dire da quando la chirurgia estetica è diventata così avanzata da aiutare moltissime donne e moltissimi uomini a piacersi di più. Ad oggi, infatti, grazie alla chirurgia estetica è possibile ingrandire il seno, ridurre il grasso corporeo, rimpicciolire o rimodellare il naso, le labbra e moltissime altre parti del corpo.

È dunque più che lecita la domanda di molti uomini che non fanno altro che chiedersi se è possibile allungare il pene! Come dici? Anche tu ti sei posto svariate volte questa stessa domanda ma non sei mai riuscito a capirne fino in fondo la risposta?

Beh, non c’è problema, finalmente sei arrivato sul luogo che darà una risposta definitiva a tutte le tue domande sull’argomento. In questo articolo redatto insieme al team di Axemya, infatti, mi occuperò di trattare sotto ogni punto di vista gli argomenti che seguono.

· È possibile allungare il pene

· È possibile allungare il pene naturalmente

· È possibile allungare il pene con esercizi

· È possibile allungare il pene con i pesi

Come puoi ben vedere, ho preso la tua domanda e l’ho scomposta in differenti altre domande. Così da poter analizzare insieme a te tutte queste differenti ipotesi e capire finalmente se è possibile allungare il pene naturalmente o se è necessaria per forza la chirurgia.

Molto bene, iniziamo subito a capirci qualcosa!

È possibile allungare il pene: informazioni preliminari di base

Dunque è possibile allungare il pene? Se ti sei posto più e più volte anche tu questa domanda come molti altri uomini, vuol dire chiaramente che non sei in sintonia con la totalità del tuo corpo e c’è qualcosa che vorresti cambiare.

è possibile allungare il pene con esercizi

Questo qualcosa riguarda il tuo aspetto fisico e, nello specifico, le dimensioni del tuo pene. È molto difficile che una persona scelga di rimpicciolire il proprio pene, quindi darò per scontato che sei qui per capire come aggiungere centimetri al tuo pene e non come toglierli.

Beh, sappi innanzitutto che è normale che tu ti faccia queste domande caro lettore. Ciò che è un pò meno normale, è la credenza della cultura occidentale che un pene grande faccia di un uomo un grande uomo. 

Proprio così. Soprattutto in occidente, vige questa fantomatica credenza che le dimensioni del pene di un uomo siano relazionate alla sua virilità. Ma posso assicurarti che non c’è niente di più falso.

Al contrario di quanto i meno savi possano dire, le dimensioni del pene non contano affatto. O meglio, contano molto meno di quello che di dice. 

Quando ti chiedi quindi se è possibile allungare il pene fai bene, certo, ma ciò che dovresti chiederti davvero è: come posso migliorare le mie performance sessuali?

Non preoccuparti, ci occuperemo anche di questo nella lettura. Per ora andiamo avanti con il nostro argomento.

È possibile allungare il pene: rimedi naturali

Nel nostro blog di Axemya arrivano ogni giorno domande del tipo: è possibile allungare il pene? Ma ciò che le persone ci stanno chiedendo ancora di più in questo periodo è: È possibile allungare il pene naturalmente?

è possibile allungare il pene con i pesi

Beh, ecco qui la risposta: si, è possibile allungare il pene naturalmente, come è possibile allungare il pene con esercizi ed è possibile allungare il pene con i pesi.

Ma occupiamoci di una cosa alla volta. Dunque, quando si parla di allungamento del pene naturale, molte volte si fa confusione tra gli esercizi e gli integratori naturali.

In questo articolo abbiamo deciso di parlarti di entrambi i metodi perché li riteniamo, appunto, entrambi molto validi. E, soprattutto, entrambi naturali.

Iniziamo prima di tutto con lo spiegarti come è possibile allungare il pene naturalmente grazie all’aiuto di determinati esercizi.

Il Jelquing: di cosa si tratta nello specifico e come si realizza

Mio caro lettore, hai mai sentito parlare di Jelquing? Molto probabilmente si, perché è una delle tecniche più adoperate per la crescita del pene naturale.

è possibile allungare il pene naturalmente

Mi spiego meglio. Se ti sei mai chiesto se è possibile allungare il pene con esercizi, devi sapere che la risposta è una ed una sola.

Il Jelquing. Gli esercizi di Jelquing sono una soluzione piacevole, intuitiva ed efficace per tutte quelle persone che sono curiose di sapere se è possibile allungare il pene e se è possibile allungare il pene con degli esercizi.

Effettuando ogni giorno per circa sei mesi di tempo gli esercizi di Jelquing sarà possibile verificare una lenta e graduale crescita del proprio pene. Parliamo di due o a volte tre centimetri che si, possono sembrare pochi, ma per un pene non lo sono affatto.

Nell’atto pratico, il Jelquing è ciò di più simile ci sia all’atto della masturbazione maschile. Mi spiego meglio per evitare qualsiasi tipo di fraintendimento, cosi che tu possa capire esattamente come funziona il jelquing e, se vorrai, praticarlo da solo a casa.

Mi raccomando. Se deciderai di seguire i miei consigli e provare gli esercizi di jelquing, ricorda che non dovrai demordere dopo le prime volte.

Il tuo pene è un muscolo proprio come lo sono i tuoi bicipiti ed i tuoi addominali. Di conseguenza, proprio come loro ha bisogno di essere allenato per molto tempo al fine di ottenere i risultati desiderati.

Il jelquing nella pratica

Dunque caro lettore, una volta capito che hai bisogno di circa trenta minuti al giorno per almeno sei mesi di tempo di allenamento, possiamo passare a capire come devi svolgere i tuoi allenamenti di jelquing.

è possibile allungare il pene con i pesi 1

Ricorda che grazie a questi allenamenti capirai davvero se è possibile allungare il pene. Non soltanto.

Ti svelerò un piccolo trucchetto. Per capire davvero a fondo se è possibile allungare il pene, dovrai abbinare entrambi i metodi che ti sto suggerendo in questo articolo intitolato è possibile allungare il pene.

Per meglio dire, prima di effettuare i tuoi esercizi di jelquing ti consiglio di prendere una pastiglia di Virgostill, l’integratore sessuale cento per cento naturale di cui ti parlerò nella seconda parte di questo articolo intitolato è possibile allungare il pene.

Ma andiamo subito al dunque e capiamo come funzionano gli esercizi di jelquing. Ho deciso che, a scanso di equivoci, dividerò gli esercizi di jelquing in tre fasi, seguiti da quella di allungamento.

Ehm.. si, hai letto proprio bene, non c’è bisogno che torni indietro. Ho detto proprio allungamento.

Un vero e proprio stretching per il tuo pene. Ma non bruciamo le tappe, andiamo subito a vedere le tre fasi del jelquing.

È possibile allungare il pene con le tre fasi del jelquing

1) La prima fase del jelquing è chiamata: la fase del riscaldamento. Durante questa fase, come ti suggerisce già il titolo, dovrai semplicemente riscaldare il tuo pene. Come?

Beh, con un asciugamano bagnato di acqua calda, con una doccia calda o semplicemente massaggiando con entrambe le mani il tuo pene.

2) La seconda fase è invece chiamata la fase della lubrificazione. Questa parte degli esercizi è molto importante per comprendere a fondo se è possibile allungare il pene, ma non soltanto.

È davvero importante perché se non lubrificherai il tuo pene durante gli esercizi rischierai lesioni o rotture. Puoi lubrificare il tuo pene con della vasellina o con degli appositi lubrificatori, questo non è davvero importante.

Quello che lo è, invece, è che tu non salti mai questa fase.

3) La terza ed ultima fase prima dello stretching riguarda il modo in cui dovrai posizionare le tue mani sul pene. È chiamata infatti la fase del posizionamento delle mani.

Presta molta attenzione a questa fase, mi raccomando. Devi unire il tuo pollice ed il tuo indice come se volessi emulare il classico simbolo dell’ “OK”.

Una volta unite le dita in questo modo, fai passare il tuo pene all’interno del cerchio e tienilo ben saldo. Adesso ciò che devi fare è andare su e giù con la tua mano toccando il glande e l’osso pubico.

Fermarti e procedere con l’altra mano, per trenta minuti al giorno.

La fase di stretching

Questa è l’ultima fase che riguarda gli esercizi di jelquing, ma ho ritenuto necessario dedicargli un intero paragrafo perchè, molte volte, questa fase viene sottovalutata. Ti ricordo che in questo articolo stiamo trattando i seguenti temi.

· È possibile allungare il pene

· È possibile allungare il pene naturalmente

· È possibile allungare il pene con esercizi

· È possibile allungare il pene con i pesi

Dunque, ora è arrivato il momento di spiegarti come funziona lo stretching per il pene così che tu possa finalmente capire del tutto che si, è possibile allungare il pene.

Gli esercizi di stretching sono importanti sa svolgere non soltanto alla fine di quelli di jelquing. Sono importantissimi da svolgere anche precedentemente agli esercizi di jelquing.

In pratica, la tua nuova routine di allenamento sarà così composta. 

Esercizi di Stretching – Esercizi di Jelquing – e di nuovo Esercizi di Stretching. Come vedi, lo stretching è molto importante perchè va svolto ben due volte al giorno. 

Prima e dopo il Jelquing. Vediamo quindi nella pratica come devi fare stretching per il tuo pene.

Lo stretching nella pratica

Inizia prendendo la punta del tuo membro ben saldamente con la tua mano. Tieni bene a mente che non puoi avere un erezione completa mentre fai lo stretching, ma devi tenere il pene più a riposo che puoi.

Ora cerca di prendere la punta del tuo pene soltanto con il pollice e l’indice e di tirarlo più in alto che puoi. Non fraintendermi, non devi cercare di farti del male, devi essere bravo nel trovare tu stesso il punto giusto che non ti faccia male, ma ti serva da allungamento per il pene.

Devi pensare allo stretching per il pene proprio come a quello per i polpacci o per le cosce. Più ne fai, più diventi flessibile.

E, proprio come lo stretching per tutti gli altri muscoli, prova a tenere questa posizione per almeno 1 minuto. E questa era la prima posizione dello stretching per il pene necessaria per capire che è possibile allungare il pene.

Dopo di che, posiziona il pene in avanti e resta così per un altro minuto e, successivamente, ripeti questa operazione ma con il pene indietro. Il terzo esercizio di stretching del pene prevede che tu lo tenga per un minuto allungato verso destra e per un altro minuto verso sinistra.

L’ultimo degli esercizi di stretching per il pene si svolge facendo roteare il pene in senso orario e poi in senso antiorario per almeno cinque volte per senso.

In totale, dovresti arrivare a fare quindici minuti di stretching, trenta minuti di jelquing e, alla fine, ancora altri quindici minuti di jelquing.

È possibile allungare il pene con un ausilio?

Se quello che stai cercando è un risultato che non sia fine esclusivamente all’atto sessuale, ma piuttosto vuoi sapere se è possibile allungare il pene a tempo indeterminato, sappi che io ho la soluzione che fa proprio per te. Si chiama Virgostill ed è senza dubbio il migliore degli integratori in commercio attualmente.

I benefici che può dare un integratore sessuale del calibro di Virgostill non si limitano soltanto ad aumentare la grandezza del pene, ma all’intera qualità di tutti i tuoi rapporti sessuali. Si tratta di piccole pillole ideate appositamente per prevenire e per curare diversi disturbi legati alla sfera sessuale maschile.

Ma da cosa è composto questo integratore così efficiente? Vedremo la struttura completamente naturale di Virgostill nel prossimo paragrafo, il paragrafo conclusivo.

La composizione di Virgostill

Vediamo ora nel dettaglio quali sono, tra tutti gli ingredienti naturali all’interno di Virgostill quali sono quelli che più contribuiscono alla risoluzione dei problemi sessuali maschili. Nello specifico gli ingredienti principali sono i seguenti quattro.

· La Taurina. Un potente afrodisiaco naturale che renderà le tue erezioni molto più vigorose e molto più durature per la tua e per la felicità della tua partner.

· La Maca del Perù. Una pianta considerata un toccasana sia per l’attività sessuale che per il benessere del corpo in generale.

· Le vitamine e lo zinco. Che aiutano nel migliore dei modi il corretto funzionamento del testosterone.

Molto bene caro lettore spero di esserti stato utile con questo articolo su è possibile allungare il pene. Per leggere altri articoli simili visita il blog e i nostri canali social.

CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart