DulcoSoft Soluzione Orale

14,90

DulcoSoft Soluzione Orale è consigliato per il trattamento sintomatico della stitichezza occasionale, e per ammorbidire le feci dure

Svuota
COD: N/A Categoria:

Descrizione

Prima di parlare accuratamente di Dulcosoft Soluzione orale vogliamo parlare di cos’è la stitichezza e dare consigli utili per prevenirla. Quando le giornate si fanno più movimentate del solito, possono essere molto stressanti.

Le abitudini quotidiane hanno un impatto sulle funzioni del corpo, compreso l’intestino che è anche chiamato secondo cervello. Se siamo sopraffatti da troppo tempo,  stanchi o semplicemente co molte cosa da fare e poco tempo, si potrebbe attivare lo stress, inizia a mandarci chiari segnali che qualcosa non sta funzionando.

Questi segnali arrivano dalla pancia, e uno dei più comuni è la stitichezza. Molti trascorrono tanto tempo al lavoro; questa condizione può essere piuttosto stressante e avere un impatto diretto sulla salute del corpo e della pancia. In situazioni di stress, il corpo rilascia delle sostanze chimiche e lo stress porta il corpo a deviare il flusso sanguigno dall’intestino verso gli organi vitali, come cuore, polmoni e cervello.

Di conseguenza, il movimento intestinale rallenta. Anche delle particolari situazioni problematiche possono influenzare l’organismo; la stitichezza causata dallo stress emotivo è una conseguenza di un momento emotivamente delicato,  stressato e particolarmente difficile, lo stress può avere un impatto importante sull’intestino.

Informazioni generali

È anche stato dimostrato che ansia e depressione sono collegate anche a disturbi gastrointestinali. Gli studi mostrano che la stitichezza è più presente nelle persone ansiose. Fattori come lo stress emotivo provocano sia problemi intestinali che di stomaco. Se compaiono sintomi di ansia o depressione consultare il tuo medico di fiducia per limitare gli effetti collaterali.

Un’altra causa della costipazione è quando non si riposa abbastanza, ci si potrebbe sentire gonfio, costipato essere in disagio generale. Questi sono i tipici effetti negativi causati dalla mancanza di sonno. Non è ancora stato riscontrato che stress, ansia, depressione  siano la causa della stitichezza occasionale. Tuttavia si sa che gli effetti degli ormoni possono provocare stitichezza.

DulcoSoft Soluzione Orale e stress

Inoltre, quando una persona è stressata, è più probabile che non segua un’alimentazione adeguata e  che faccia meno esercizio fisico, che assuma alcool o che fatichi a dormire e, questi, sono tutti fattori scatenanti.

Quando stai vivendo un periodo particolarmente stressante, il corpo rilascia un ormone chiamato adrenalina che induce il corpo a entrare in modalità “sopravvivenza” e deviare il flusso sanguigno dall’intestino verso organi come cuore, polmoni e cervello. L’intestino non rappresenta un organo vitale e viene quindi escluso innescando così la stitichezza.

Il nostro secondo cervello è l’intestino

La scienza ha scoperto che il tratto digestivo è rivestito da un sistema nervoso. Questi nervi, controllano la digestione del cibo. Negli stati di stress e ansia, l’interruzione della connessione  intestino-cervello ne riduce la velocità di transito del cibo, causando stitichezza.

Passo dopo passo, osserva come il tuo corpo reagisce ai cambiamenti causati dallo stress e cerca delle soluzioni per diminuire ansia e  stress, consentendo di sentirsi  più a proprio agio col corpo e con la mente.

Dulcosoft soluzione orale può dare sollievo in questi momenti di transizione. Lo stress può avere un forte impatto per ogni aspetto della vita, ed è per questo che bisogna prendersi del tempo per se stessi.

Dato che il corpo ha bisogno di momenti di riposo è sempre importante cercare di ritagliarsi un po’ di tempo proprio e fare qualunque cosa faccia sentire meglio e se Dulcosoft Soluzione orale è tra queste ben venga!

Semplici azioni possono fare grande differenza per sentirsi più leggeri: rilassarsi con un bagno caldo, ascoltare la tua musica preferita o leggere un libro che piace… In poche parole: prendersi un momento per fermarti  la mente e liberarla da tutti i pensieri.

A volte, il corpo inizia a mandare alcuni segnali per comunicare che qualcosa non sta funzionando. Stress improvviso e prolungato può scatenare stitichezza, è un chiaro segnale sul fatto che ascoltare il corpo e fermarsi sopratutto se si soffre di stress, ansia o depressione, è sempre indicato, inoltre meglio sempre chiedere consiglio al proprio medico curante.

Potrebbe consigliarti lui stesso Dulcosoft Soluzione orale o anche che muovere l’esterno aiuta a muovere l’interno. Il corpo ha bisogno di muoversi. Non c’è bisogno di cambiare completamente la routine, basta anche solamente  una semplice  passeggiata di mezz’ora, a giorni alterni per sentirsi già meglio e aiutare anche i movimenti interni come quelli intestinali.

Lo stress può avere un forte impatto ed è per questo che è così importante del tempo per sè. Dato che il corpo ha bisogno di momenti di tranquillità, cercare di ritagliarseli è pensare alla propria salute.

I rimedi contro la stitichezza

In caso di stitichezza occasionale, si può trovare il giusto rimedio grazie a Dulcosoft Soluzione orale con principi attivi come il bisacodile o il macrogol. Le nostre vite sono piuttosto attive oggigiorno, la mente e il corpo sono sempre attivi ma a colte questo è troppo.

Siamo solo umani e, a volte, abbiamo bisogno di un leggero aiuto per portarci dove vogliamo andare. A volte ci possiamo sentiamo bloccati, gonfi. Sì, a volte non si riesce più ad andare in bagno e ci si sente appesantiti.

Può essere imbarazzante e fastidioso. Dulcosoft Soluzione orale può essere utile per sentirsi meglio e può aiutare i movimenti intestinali, così da sentirsi di nuovo bene. Dulcosoft soluzione orale è per dare aiuto quando se ne ha bisogno. Dulcosoft Soluzione orale è delicato, trattiene l’acqua nell’intestino, ammorbidisce le feci dure e ne fa aumentare il volume.

Ciò provoca un aumento del movimento intestinale che facilitano il transito delle feci. Il suo ingrediente principale è il macrogol 4000, esso ha una meccanismo di azione fisico e non viene assorbito dall’organismo, non ha sapore, quindi può essere miscelato in qualsiasi bevanda non alcolica se si preferisce. Dulcosoft Soluzione orale libera delicatamente dando sollievo in minimo 24 massimo 72 ore, può essere considerato un aiuto delicato per aiutare l’evacuazione fisiologica.

Agisce sulle feci dure e non altera la flora batterica. Riduce gli sforzi durante l’evacuazione ed è adatto alle esigenze di tutta la famiglia, è adatto ad adulti e bambini. Dulcosoft Soluzione orale può essere sciolto in un bicchiere dii una bevanda a piacere anche calda.

La posologia è semplice ed è riportata nel bugiardino all’interno della confezione originale che va sempre conservato. Per le donne in gravidanza è sempre consigliabile un consulto medico mentre è già adatto per  diabetici e celiaci.

Cosa contiene Dulcosoft soluzione orale

Questo prodotto contiene un agente osmotico  chiamato macrogol 4000, esso ha un’alta capacità di legare l’acqua,per questo  viene utilizzato per il trattamento della stitichezza occasionale sintomatico negli adulti e nei bambini con almeno 6 mesi di età.

Esso agisce delicatamente, ammorbidendo le feci e facilitando la loro l’evacuazione. Il meccanismo d’azione è fisico, non viene assorbito dall’organismo.

Andare in bagno regolarmente dovrebbe far parte della routine. Quando qualcosa non va, il corpo trova sempre un modo per far capire che qualcosa non sta funzionando.

Nessuno sa come stai meglio di te e del tuo intestino che è anche chiamato il secondo cervello. Il primo passo per affrontare i segnali che manda il tuo corpo è identificarli. I sintomi della stitichezza possono essere diversi per  ogni individuo.

I sintomi più comuni comprendono l’avere meno di tre movimenti intestinali alla settimana, evidentemente ci sono delle difficoltà nel passaggio del cibo attraverso il colon. Nonostante questo non c’è un numero giusto di defecazioni settimanali, dal momento che la regolarità intestinale varia molto da soggetto a soggetto.

Perchè assumerlo?

Dulcosoft Soluzione orale può essere utile se si hanno delle difficoltà ad andare in bagno, se le feci sono secche o dure, quando si fa troppo sforzo o si prova dolore durante l’evacuazione o si ha la sensazione di essere bloccati o non svuotati completamente, ci si sente gonfi a causa delle poche evacuazioni o se sono scarse.

Quando si hanno dei problemi alla pancia, è possibile che ci siano anche dei crampi o e dei dolori addominali più o meno forti. Tra i sintomi più comuni c’è la sensazione di non riuscire a svuotare completamente l’intestino anche in questo Dulcosoft soluzione orale può aiutarvi.

E’ opportuno ricordare che i sintomi della stitichezza potrebbero anche essere associati ad altre condizioni e essere causati da diversi problemi per poterli escluder è opportuno consultare il proprio medico che potrà formulare una diagnosi più precisa.

Dulcosoft Soluzione orale e stitichezza

Se invece le feci dure e secche sono solo dovute al fatto che  le contrazioni dei muscoli del colon sono lente  e che anche le feci si muovono lentamente attraverso il colon, Dulcosoft soluzione orale può essere davvero utile.

La stitichezza può anche arrivare durante dei viaggi, Dulcosoft soluzione orale può essere assunto durante i cambiamenti dii orario, il jet lag che può provocare dei problemi per molti giorni, il cambio dei  ritmi circadiani,l’ adattarsi al nuovo fuso orario possono compromettere anche il ritmo dell’intestino.

Oltre ad assumere Dulcosoft soluzione orale anche fare  esercizio fisico regolare durante il giorno può aiutare. La stitichezza può anche essere causata dal non assumere abbastanza cibi ricchi di fibre come le verdure, la frutta e i cereali. Al tempo stesso, mangiare alimenti grassi, formaggio e uova, oppure dessert e prodotti zuccherati potrebbe portare allo stesso modo alla stitichezza.

Oltre a curare quindi le abitudini del corpo bisogna anche curare la mente e l’alimentazione, Dulcosoft soluzione orale può essere assunto per il tempo necessario, per un breve periodo, per facilitare le evacuazioni, ma se non ci sono altre cause accertate, è sempre meglio iniziare o ricominciare se si è interrotto uno stile di vita sano, con movimento regolare e una dieta equilibrata intesa come uno stile di vita e non un regime alimentare per perdere peso.

Se preferite usare Dulcosoft soluzione orale va bene anche perché va assunta per poco tempo, e inoltre, cosa che fa piacere Dulcosoft soluzione orale prezzo, trovandosi spesso online, in offerta ha anche un costo ridotto, il che non guasta, ma ricordiamo che anche se non serve ricetta per acquistarlo è sempre meglio chiedere un consiglio al proprio medico o al farmacista di fiducia.

Da ricordare sempre!

Lo stress può avere un forte impatto per ogni aspetto della vita, ed è per questo che bisogna prendersi del tempo per se stessi. La scienza  infatti ha scoperto che il tratto digestivo è anche un sistema nervoso. Questi nervi, controllano la digestione del cibo. Negli stati di stress e ansia, l’interruzione della connessione  dell’intestino con il cervello riduce la velocità di transito del cibo, causando stitichezza e vari problemini all’intestino.

A volte, il corpo inizia a mandare alcuni segnali per farci capire che qualcosa non sta funzionando. Stress improvviso e prolungato può scatenare stitichezza, è un chiaro segnale sul fatto che ascoltare il corpo e fermarsi sopratutto se si soffre di stress, ansia o depressione, è sempre indicato, inoltre meglio sempre chiedere consiglio al proprio medico curante.

Potrebbe consigliarti lui stesso Dulcosoft soluzione orale o anche che muovere l’esterno aiuta a muovere l’interno. Il corpo ha bisogno di muoversi. Non c’è bisogno di cambiare completamente la routine, basta anche solamente  una semplice  passeggiata di mezz’ora, a giorni alterni per sentirsi già meglio e aiutare anche i movimenti interni come quelli intestinali.

Andare in bagno regolarmente dovrebbe far parte della routine. Quando qualcosa non va, anche nella mente il corpo trova sempre un modo per farlo capire. Nessuno sa come stai meglio di te e del tuo intestino che è anche chiamato il secondo cervello come si sta. Il primo passo per affrontare i segnali che manda il tuo corpo è identificarli, soffri di stitichezza da stress?

Assumere Dulcosoft soluzione orale può risolvere la situazione temporaneamente ma se non si elimina la causa dello stress, ecco che il problema stitichezza riapparirebbe poco dopo aver smesso Dulcosoft soluzione orale.

Segui il nostro blog, oppure visita i nostri profili social!

Informazioni aggiuntive

Formato

20 Bustine, 250 ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “DulcoSoft Soluzione Orale”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.