-28% di sconto

DulcoSoft Irregolarità e Gonfiore 200g in polvere

15,90

Dulcosoft Irregolarità e gonfiore è un lassativo che permette di sgonfiare la pancia, riducendo l’aria nello stomaco e contemporaneamente agisce sulla stitichezza.

COD: 944159084 Categoria:

Descrizione

In  caso di pazienti con eruttazione eccessiva o gas la causa dell’aerofagia è spesso alimentare. I pazienti che lamentano gas, gonfiore, movimenti intestinali e sforzo nella defecazione possono trarre beneficio da Dulcosoft irregolarità e gonfiore.

Se però dopo la somministrazione per vari giorni non c’è beneficio è sempre meglio rivolgersi al medico che  a partire dai sintomi cercherà le possibili cause,l’anamnesi patologica deve rivedere tutti i componenti della dieta per trovare le possibili cause correlati al gas.

Il medico può anche condurre un esame obiettivo che è generalmente normale, ma in pazienti con meteorismo vanno ricercati segni di una sottostante patologia. Dulcosoft irregolarità e gonfiore aiuta nella maggioranza dei casi se non c’è un’altra patologia. Se invece si riscontrano anche altri sintomi come la perdita repentina di peso, la presenza di sangue nelle feci, una sensazione di gas ma nel petto è meglio fare esami più approfonditi.

Un meteorismo ricorrente invece in un paziente con dolore addominale ma solo nell’atto della defecazione e associato a variazioni  nella consistenza delle feci, ma senza questi ulteriori segni d’allarme suggerisce un intestino irritabile e Dulcosoft irregolarità e gonfiore può dare sollievo. I sintomi di lunga durata in persone giovani che non hanno perso peso sono difficilmente causati da serie malattie organiche  e anch’esso può essere trattato con Dulcosoft irregolarità e gonfiore.

Gonfiore invece accompagnato da perdita di peso e diarrea suggeriscono una sindrome da malassorbimento che deve essere diagnosticata da un medico tramite ulteriori esami. Non sono invece indicati particolari esami in caso di eruttazione, a meno che non ci siano altri sintomi di una patologia particolare o diversa.

Il test per l’intolleranza ai carboidrati associato al breath test può essere  utile quando l’anamnesi suggerisce un significativo consumo di  zuccheri. Si devono anche prendere in considerazione indagini per la ricerca di batteri soprattutto in pazienti che hanno anche diarrea, la perdita di peso o entrambe.

Trattamento dei disturbi legati al gas e Dulcosoft irregolarità e gonfiore

Eruttazioni e meteorismo sono difficili da alleviare, sono causati da aerofagia inconscia o aumentata sensibilità a quantità di gas che però sono normali. L’aerofagia può essere ridotta eliminando le bevande gassate, usando tecniche comportamentali per prevenire la deglutizione d’aria, e trattando il disturbo con Dulcosoft irregolarità e gonfiore.

Si devono evitare i cibi contenenti carboidrati e le persone i intolleranti devono seguire una dieta senza i cibi che non tollerano ma varia. Il meccanismo delle eruttazioni ripetute deve essere interrotto e Dulcosoft irregolarità e gonfiore può essere d’aiuto in questo.

Dulcosoft irregolarità e gonfiore come utilizzarlo, semplice quando l’aerofagia è fastidiosa, la terapia comportamentale non funziona basta assumerlo come indicato nel bugiardino presente nella confezione. I farmaci offrono infatti dei benefici. I risultati sono buoni e  alcuni pazienti con dispepsia e gonfiore addominale superiore traggono beneficio dall’assunzione di Dulcosoft irregolarità e gonfiore.

I disturbi di eccessiva flatulenza sono trattati evitando le sostanze scatenanti , le fibre e possono essere aggiunte alla dieta altre sostanze per cercare di aumentare il transito e ii movimenti intestinali, anche il carbone attivato può talvolta aiutare  e i probiotici possono ridurre meteorismo e flatulenza, agendo sulla flora batterica intestinale, ma i dati in questo sono limitati.

Gli antibiotici sono utili in pazienti con eccessiva crescita batterica trovata dopo analisi specifiche. Meteorismo e flatulenza possono presentare un decorso intermittente, alleviato dalla terapia. Quando appropriato, è importante rassicurare i pazienti che questi problemi non sono pericolosi anche se sono fastidiosi.

Dulcosoft irregolarità e gonfiore come funziona

Dulcosoft Irregolarità e gonfiore è un lassativo a doppia azione: sgonfia la pancia e contemporaneamente agisce sulla stitichezza, ma delicatamente. Dulcosoft irregolarità e gonfiore come utilizzarlo è davvero semplice, va usato il misurino contenuto nella confezione per dosarlo: riempire il misurino raso con la polvere ma senza pressarla, eliminarla se in eccesso e  scioglierla in acqua o altra bevanda non alcolica e assumere subito. Indicativamente la polvere va sciolta in 50 ml di liquido per misurino di polvere.

Dulcosoft irregolarità e gonfiore contiene il principio attivo chiamato macrogol 4000 che è un lassativo che richiama l’acqua nell’intestino, facilitando il transito, il suo meccanismo è puramente fisico, e non viene assorbito dal corpo.

La pancia gonfia può essere provocata da gas in eccesso nello stomaco e nell’intestino Dulcosoft irregolarità e gonfiore ha la capacità di disperderlo e aiuta ad eliminare le  bolle di gas. In questo modo si riduce sia il gonfiore che la sensazione di pienezza.

Dulcosoft irregolarità e gonfiore come funziona? Bhe  unisce l’azione combinata di due principi attivi  il macrogol e il simeticone che agiscono ma delicatamente, reidratando e aumentando il volume delle feci. Il simeticone agisce sull’eccesso di gas. Questa duplice azione è benefica per la sensazione di gonfiore.

Domande e risposte

Dulcolax stimola i muscoli responsabili dei movimenti intestinali  e richiama l’acqua e i sali nell’intestino. Al contrario, l’azione principale di Dulcosoft Irregolarità e gonfiore è quella di legare l’acqua già presente nell’intestino aumentando la quantità di acqua ammorbidendo così la consistenza delle feci e rendendo l’evacuazione più facile In più grazie alla sua azione contro il gonfiore elimina le bolle d’aria nell’intestino.

Dulcosoft Irregolarità e gonfiore è un lassativo a doppia azione: regola il movimento intestinale e riduce il gonfiore, ma tutto in modo soft, dolce e non aggressivo, inoltre non viene assorbito dall’organismo ed è quindi generalmente molto ben tollerato.

Dulcosoft può essere usato anche in gravidanza e allattamento e nei bambini. Il medicinale non contiene zucchero, è adatto anche per pazienti diabetici.Questo perchè è un medicamento non aggressivo.

Dulcosoft irregolarità e gonfiore come utilizzarlo

Dulcosoft irregolarità e gonfiore viene utilizzato per il trattamento della stitichezza, riesce a reidratare e ammorbidire le feci dure, aiuta ad avere evacuazioni più regolari, previene la formazione di fecalomi e riduce anche quella fastidiosa sensazione di gonfiore.

Usarlo utilizzando il misurino in dotazione come descritto in precedenza è molto semplice e comodo e  seguendo tutte le istruzioni presenti nel foglietto illustrativo non dovrebbero sorgere problemi e essendo ad azione soft non crea particolari disturbi.

La dose può essere regolata anche a seconda della risposta individuale al trattamento con Dulcosoft irregolarità e gonfiore ma non bisogna mai  superare la dose massima di 4 misurini  al giorno nei bambini fino ai 12 anni e di 10 misurini negli adulti e nei bambini con più di 12 anni.

La dose da mantenere è quella sufficiente a produrre un’evacuazione di feci regolare e senza dolore, meglio se è la dose mimima di medicinale a farlo. Si consiglia di usare il prodotto al mattino se si prende la dose minima, mentre per le dosi maggiori meglio dividere l’assunzione tra mattino e sera.

Alcune informazioni importanti

Se non si dovessero miglioramenti dopo 7 giorni di trattamento con Dulcosoft irregolarità e gonfiore, consultare il medico curante. Ricordiamo che Dulcosoft irregolarità e gonfiore è adatto anche ai diabetici e a chi segue una dieta a basso contenuto di sodio, essendo delicato è anche adatto durante la gravidanza e l’allattamento, anche se in tutte queste situazioni, prima dell’uso è sempre meglio consultare il medico per un su parere personalizzato.

Si ricorda anche che la somministrazione di Dulcosoft irregolarità e gonfiore nei bambini deve essere effettuata sotto diretto controllo di un adulto e con consulto medico. Non usare Dulcosoft irregolarità e gonfiore dopo la data di scadenza scritta sulla confezione.

Non utilizzare Dulcosoft irregolarità e gonfiore se la confezione risulta danneggiata. Dulcosoft irregolarità e gonfiore può ridurre il tempo di permanenza nell’intestino e di medicinali ad uso orale. Si consiglia pertanto di assumerlo ad una distanza di almeno 2 ore dall’assunzione di altri farmaci. In caso di reazioni indesiderate sospendere l’utilizzo e chiedere parere medico.

Dulcosoft irregolarità e gonfiore controindicazioni

Non assumere Dulcosoft irregolarità e gonfiore in caso di una ipersensibilità nota verso uno o più ingredienti, non usare in caso di ileo paralitico, di perforazione o ostruzione o stenosi intestinale, e in caso di gravi malattie infiammatorie dell’intestino ( come la colite ulcerosa, la malattia di Crohn etc.)

L’uso dei lassativi è controindicato anche nel caso in cui cii siano dei olori addominali acuti di origine sconosciuta, se ci sono nausea o vomito, sanguinamento dal retto e in caso di grave disidratazione.

Dulcosoft irregolarità e gonfiore va sempre tenuto lontano da fonti di calore dirette, dai bambini, e va conservato in un  luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, va richiuso accuratamente dopo l’uso e non va mai usato dopo la data di scadenza riportata sulla confezione che deve essere integra e conservata sempre correttamente.

Potrebbero verificarsi alcuni disturbi dopo l’assunzione di Dulcosoft irregolarità e gonfiore come mal di pancia, flatulenza, gonfiore, nausea). La diarrea è una conseguenza di dosi elevate o troppo vicine di Dulcosoft irregolarità e gonfiore  diminuendone l’uso e seguendo le istruzioni di dosaggio del bugiardino dovrebbe non comparire.

Sono stati riportati, ma molto raramente, dei casi di reazioni da ipersensibilità con rash cutaneo dopo l’utilizzo di prodotti contenenti il principio attivo macrogol. Se dovesse capitare, Dulcosoft irregolarità e gonfiore va sospeso immediatamente e va consultato o il medico o l’ospedale più vicino.

Alcune informazioni importanti

Eruttazioni e disturbi sono causati da aerofagia o aumentata sensibilità a quantità di gas che però sono normali. L’aerofagia può essere ridotta eliminando le bevande gassate, usando tecniche comportamentali per prevenire la deglutizione d’aria, e trattando il disturbo con Dulcosoft irregolarità e gonfiore.

Si devono evitare i cibi contenenti carboidrati e le persone i intolleranti devono seguire una dieta senza i cibi che non tollerano ma varia. Il meccanismo delle eruttazioni ripetute deve essere interrotto e Dulcosoft irregolarità e gonfiore può essere d’aiuto in questo.

Dulcosoft irregolarità e gonfiore come utilizzarlo è davvero semplice, va usato il misurino contenuto nella confezione per dosarlo: riempire il misurino raso con la polvere ma senza pressarla, eliminarla se in eccesso e  scioglierla in acqua o altra bevanda non alcolica e assumere subito.

Indicativamente la polvere va sciolta in 50 ml di liquido per misurino di polvere. Come vedete è molto facile e immediato da assumere e può essere usato anche nei bambini. Si ricorda anche che Dulcosoft irregolarità e gonfiore nei bambini deve essere usato solo sotto diretto controllo di un adulto e meglio se dopo consulto medico.

In conclusione…

Si ricorda di non usare Dulcosoft irregolarità e gonfiore dopo la data di scadenza scritta sulla confezione o  se la confezione stessa risulta danneggiata. Dulcosoft irregolarità e gonfiore può ridurre il tempo di permanenza nell’intestino e di medicinali ad uso orale. Si consiglia pertanto di assumerlo ad una distanza di almeno 2 ore dall’assunzione di altri farmaci.

In caso di reazioni indesiderate sospendere il trattamento e consultare sempre il proprio medico curante o l’ospedale più vicino. I farmaci come Dulcosoft irregolarità e gonfiore hanno sicuramente dei benefici.

I risultati sono molto  buoni e  alcuni pazienti con gonfiore addominale traggono molto beneficio dall’assunzione di Dulcosoft irregolarità e gonfiore. I disturbi di eccessiva flatulenza sono anche trattati evitando le sostanze scatenanti e possono essere aggiunte alla dieta altre sostanze per cercare di aumentare il transito e ii movimenti intestinali, i probiotici agendo sulla flora batterica intestinale, possono ridurre la flatulenza, ma i dati in questo sono limitati. Gli antibiotici sono utili in pazienti con eccessiva crescita batterica trovata dopo analisi specifiche.

Meteorismo e flatulenza possono essere intermittenti. Quando appropriato, è importante rassicurare i pazienti che questi problemi non sono pericolosi anche se sono fastidiosi ma i sintomi possono scomparire con trattamenti mirati e ripetuti nel tempo di Dulcosoft irregolarità e gonfiore, ovviamente se però non si trae beneficio o il disturbo si ripresenta sempre meglio un parere medico al riguardo.

Certo si può decidere anche di comprare autonomamente Dulcosoft irregolarità e gonfiore online, in farmacia o para farmacia, non necessitando di una ricetta medica, ma è sempre meglio avere anche un parere medico al riguardo e conservare il foglietto illustrativo per consultarlo in caso di dubbi sulle modalità di assunzione o si vogliono maggiori informazioni su Dulcosoft irregolarità e gonfiore come funziona o anche su come funziona più nel dettaglio.

Segui il nostro blog, oppure visita i nostri profili social!

Informazioni aggiuntive

Gusto

Frutti Rossi, Limone

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “DulcoSoft Irregolarità e Gonfiore 200g in polvere”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.