Dimensioni pene 5 informazioni utili a riguardo

Scopri tutti i prodotti

Quanto sono importanti al giorno d’oggi le dimensioni pene? Non c’è bisogno di una risposta a questa domanda perché, purtroppo, tutti la conosciamo già.

Oggi caro lettore di Axemya sei stato accolto nuovamente nel nostro blog da una domanda che molti uomini si pongono ogni giorno della loro vita.. e probabilmente anche tu sei tra loro. Se sei venuto a trovarci in un articolo tutto nuovo sulle dimensioni pene, infatti, deve essere chiaramente perché hai deciso di digitare sul tuo motore di ricerca di riferimento una (o più di una) tra le seguenti parole chiave.

· Dimensioni pene

· Dimensioni medie pene

· Dimensioni del pene

· Dimensioni normali pene

Non ho forse ragione? Beh, se ho ragione, sappi che non hai alcun bisogno di aprire nessun’altra pagina web, ma ti occorre semplicemente leggere questo articolo dall’inizio alla fine. 

Fin dai tempi più remoti siamo abituati a decide e decine di stereotipi sulle donne. Quindi, quello che ti sto’ per dire, molto probabilmente di lascerà abbastanza sorpreso. 

Esistono degli stereotipi anche sugli uomini caro lettore di Axemya, e sono molti di più di quanti potresti immaginare. La cosa che accomuna la maggior parte di questi stereotipi, però, è l’organo genitale maschile: il pene.

Questo articolo sulle dimensioni pene, infatti, gira proprio intorno ad uno dei falsi stereotipi più conosciuti al mondo. Quello secondo il quale le dimensioni del pene di un uomo contino moltissimo per definire la sua virilità.

Ti ho incuriosito abbastanza? Allora prosegui con la lettura di questo articolo!

Dimensioni pene: informazioni di base

Dunque, abbiamo appena parlato del più grande stereotipo del mondo. Quello che lega la virilità e la mascolinità di un uomo alle dimensioni pene.

dimensioni medie pene

Purtroppo questo stereotipo non ha fatto altro che accrescere la fissazione che ogni uomo ha già con le dimensioni del proprio pene. Ma perché queste benedette dimensioni del pene contano così tanto nella società odierna?

Lasciati raccontare un piccolo aneddoto. Le dimensioni del pene contano così tanto soltanto nella società occidentale dove regnano le etichette ed il materialismo.

Prova a chiedere ad un orientale se ha un qualsiasi problema con le dimensioni del suo pene. Sai cosa ti risponderà? Che non è certo il suo pene che lo rende un uomo!

E credo che detto da un uomo che fa parte di una società nella quale la lunghezza media del pene è di undici centimetri, può avere molto senso. Ma a quanto pare per noi occidentale questa problematica c’è e pesa sempre di più sulle spalle degli uomini.

Ma perché allora sono così importanti le dimensioni pene? Cerchiamo di capirlo insieme nel prossimo paragrafo.

Perché le dimensioni pene sono così importanti

Sai qual è la parola chiave più digitata in questi ultimi tempi dagli uomini italiani? Dimensioni normali peni.

dimensioni normali peni

Esatto, proprio così, sembra proprio che gli italiani, ma come anche molti altri uomini al mondo, siano ossessionati con le dimensioni medie pene. 

A quanto pare sono in continua ricerca di informazioni sulle dimensioni del pene di altri uomini così da poter paragonare il loro pene a quello degli altri. Per capire così se il loro pene è considerato lungo, corto, troppo corto o nella media.

Ma come si fa davvero a capire quando considerare un pene lungo, corto o nella media? Beh, non credo ci sia una classifica a cui attenersi, ma per rispondere a tutte le tue domande riguardo le dimensioni pene ho comunque deciso di fare una piccola ricerca e analizzare con te le dimensioni medie pene.

Prima di svelarti quello che ho scoperto mentre conducevo le mie ricerche, voglio prima rassicurarti su una cosa. Devi sapere che non importa affatto che tu abbia un pene lungo, piccolo o nella media. 

L’importante, come vedremo di seguito, è che tu sappia usarlo. Ma torniamo a noi.

Le dimensioni medie del pene

Innanzitutto devi sapere che le dimensioni pene e le dimensioni pene non sono assolutamente le stesse in tutte le parti del mondo. Anzi, c’è una netta differenza tra le dimensioni del pene in tutto il mondo.

dimensioni del pene

Nel nostro paese, ad esempio, le dimensioni medie di un pene in condizioni di erezione sono di quindici centimetri. Questa è un informazione molto preziosa per te che cerchi informazioni sulle dimensioni pene.

Perché dopo aver assimilato questa informazione potrai trarne una importantissima conclusione. Se il tuo pene in erezione è lungo dai 14 ai 15 centimetri, il tuo pene è assolutamente nella media.

E, in tal caso, puoi smettere subito di preoccuparti per quanto riguarda le dimensioni pene e le dimensioni normali peni. Credo anche che ti interessi sapere che in Europa e in tutti i paesi europei, gli italiani sono considerati piuttosto bene riguardo alle dimensioni del loro pene.

In una statistica presentata da alcuni studiosi di anatomia è risultato che in Europa gli italiani sono secondi solo alla Francia per quanto riguarda le dimensioni del loro pene. I francesi, infatti, sembrano avere una media di dimensioni pene di sedici centimetri.

Cosa fare in caso di pene piccolo?

Nonostante tutti i discorsi che si possano fare per rassicurare un uomo sulle dimensioni del suo pene, le dimensioni pene resteranno comunque un’ ossessione onnipresente nella sua testa. Come dici?

dimensioni normali peni

Anche tu dopo aver letto metà del mio articolo sulle dimensioni pene resti convinto di voler far qualcosa per allungare il tuo pene? D’accordo, nessun problema.

L’avevo immaginato e sono partito prevenuto scrivendoti anche moltissime informazioni su come risolvere il problema del pene piccolo. Devi sapere che durante gli anni sono stati messi a punto diversi metodi per rimediare alle dimensioni pene, soprattutto quando quest’ultime sono molto ridotte.

Nello specifico ti sto parlando della chirurgia estetica nelle sue differenti sfaccettature, di alcuni strumenti specifici per allungare il pene e di pillole assolutamente naturali come gli integratori sessuali.

Ma andiamo ad analizzare questi differenti metodi per risolvere il problema delle dimensioni medie pene.

Dimensioni pene: come modificarle grazie alla chirurgia

La chirurgia estetica per alterare le dimensioni del pene di un uomo viene chiamata fallo plastica ed esistono differenti metodi per eseguirla. Alcuni più e altri meno invasivi e alcuni più e altri meno costosi.

I metodi più utilizzati di fallo plastica sono i seguenti:

· L’operazione con il silicone

· L’operazione di recisione di un legamento

· L’operazione attraverso l’utilizzo del grasso corporeo.

Ora, vediamo come funzionano queste differenti operazioni più dettagliatamente.

L’operazione al pene con il silicone avviene pressoché nello stesso modo in cui avviene l’operazione per aumentare le taglie del seno nelle donne. Ovvero viene iniettato del silicone in dei punti specifici del pene che ne favoriscono l’allungamento.

La seconda operazione è quella di recisione del legamento sospensorio. Il legamento sospensorio è quello che collega la base del pene con le ossa del bacino.

In questo modo vengono guadagnati almeno un paio di centimetri di lunghezza del pene.La terza e ultima operazione di cui ti parlerò oggi si svolge prelevando del grasso dalla persona che si deve operare e aggiungendolo in determinati punti del pene.

Generalmente il grasso viene prelevato dalla coscia.

Dimensioni pene: come modificarle con l’ausilio di strumenti appositi

Esiste poi un’intera famiglia si strumenti, molto differenti tra loro ma simili nei risultati, ideati appositamente per risolvere molti problemi legati alle dimensioni del pene maschile. Di tutti gli strumenti che esistono, non tutti sono considerati validi ed efficienti.

In questo articolo sulle dimensioni del pene ho deciso che ti parlerò esclusivamente degli strumenti considerati validi ed efficienti.

Nello specifico ti parlerò della pompa a vuoto per il pene (elettrica e manuale) e della trazione. La pompa allungamento pene è uno strumento molto popolare nei sexy shop e nei siti di giocattoli sessuali.

Si tratta di uno strumento dalle piccole o medie dimensioni di forma cilindrica nel quale va inserito il pene. Una volta inserito il pene all’interno del cilindro viene utilizzata una piccola pompa che crea un effetto molto simile a quello del sottovuoto.

La pressione creata dalla pompa stimola l’afflusso del sangue al pene garantendo così un erezione immediata e molto vigorosa. Devi sapere inoltre che esistono differenti pompe per il pene ognuna adeguata ad ogni situazione ed esigenza diversa.

Le più comuni sono la pompa per il pene manuale, la pompa per il pene elettrica e la pompa per il pene ad acqua.

La trazione

La trazione è un altro strumento ideato appositamente per modificare le dimensioni normali peni. Ma non credere che questo abbia un effetto duraturo nel tempo. 

Mi riferisco piuttosto ad un allungamento del pene momentaneo, fino a se stesso e all’atto sessuale. Ma come funziona esattamente questo strumento?

La trazione sfrutta dei particolari tessuti del pene allungabili. Come dici? Non sapevi che il pene avesse dei tessuti allungabili?

Beh, ti basta pensare all’erezione. Al pene quando da una posizione di riposo nel quale misura ad esempio dieci centimetri, possa passare ad una lunghezza di quindici centimetri una volta raggiunta l’erezione.

Beh, lo strumento della trazione sfrutta esattamente questo principio. Alcuni attrezzi di trazione si avvalgono dell’utilizzo di piccoli pesi.

Sappi che ci tengo moltissimo a sconsigliarti di utilizzare determinati pesi per il pene. Questo tipo di metodo, infatti, risulta molto pericoloso in quanto, se non effettuato correttamente, può portare a lesioni più o meno gravi dell’organo genitale maschile. 

Non voglio scoraggiarti ma è importante che tu sappia che se scegliessi di utilizzare i pesi per il pene e lo facessi nel modo sbagliato potresti incorrere in problemi come stiramenti o rotture.

Dimensioni pene: come aumentarle con gli integratori sessuali

D’accordo, fin ora abbiamo analizzato attentamente le dimensioni del pene e le dimensioni pene. Abbiamo parlato di pene piccolo e di come risolvere i disagi legati a questo “disturbo”. 

Ma effettivamente, tranne per il caso della chirurgia, i metodi di cui ti ho parlato si limitano soltanto ad aumentare la lunghezza del tuo pene per un lasso di tempo più o meno ridotto. Quindi si può dire che utilizzandoli potresti allungare il tuo pene di qualche centimetro per un pò di tempo e poi ritornare da capo a dodici.

Ti chiedo di pensare per un attimo alla ragione per cui tutti gli uomini sono ossessionati con le dimensioni normali peni. Come ti abbiamo già accennato in precedenza (e spiegato in molti altri articoli su Axemya) il vero problema che spinge molti uomini a cercare di aumentare la lunghezza del pene è il loro malcontento a letto.

Ma una brutta performance sessuale molto difficilmente dipende dalle ridotte dimensioni di un pene. Per molti sarà difficile sentirsi dire quello che sto per dire, ma devi sapere che una brutta performance sessuale dipende dall’incapacità di un uomo, o di una donna, nel soddisfare il proprio partner.

Nello specifico una brutta performance sessuale dipende dai seguenti fattori:

· Una potenza sessuale debole o inesistente

· Una scarsa sensibilità

· Una scarsa durata

Virgostill è la soluzione

Sono sicuro che dopo aver letto i tre fattori che contribuiscono ad una scarsa performance sessuale, ti sei rivisto in qualche modo in alcuni di queste situazioni. Non c’è niente di male, non devi vergognarti, è capitato a tutti almeno una volta. 

In effetti, se ci pensi, è per questo che sei venuto a cercare su questa pagina informazioni sulle dimensioni pene. Ad ogni modo, voglio dirti che esiste una soluzione sia per aumentare le dimensioni pene, sia per risolvere a tutti i problemi sopra elencati. 

Comprese l’eiaculazione precoce e la disfunzione erettile. La soluzione di cui ti sto parlando si chiama Virgostill ed è un integratore sessuale cento per cento naturale.

In effetti Virgostill non è soltanto un ottimo integratore sessuale, ma è anche considerato uno dei migliori in commercio.

Tutto questo grazie ai suoi ingredienti assolutamente naturali. Come dici? Sei curioso di conoscere quali sono gli ingredienti naturali di Virgostill?

Nessun problema. Ti elencherò di seguito i quattro ingredienti principali che permettono a Virgostill di aumentare le dimensioni pene degli uomini.

· La Taurina: un aminoacido afrodisiaco

· La Maca del Perù: una pianta che aiuta l’erezione

· Lo Zinco e le Vitamine: per il miglioramento della performance sessuale

· Il Ginseng: per garantire un aumento della resistenza

Spero vivamente che questo articolo abbia risposto a tutte le tue domande sulle dimensioni dell’organo sessuale maschile. Se ti sono stato utile torna a trovarmi nel blog di Axemya e nei canali social.

CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart