-8% di sconto

Crema Viso Pelli Miste Body Skin

21,90

Il viso è la parte più esposta al mondo esterno e quindi a tutte le intemperie: vento, freddo, pioggia, sole e non da meno, inquinamento. Per la skin care della nostra pelle del viso è fondamentale mantenere un ambiente sempre pulito e curato.

Descrizione

Il viso è la parte più esposta al mondo esterno e quindi a tutte le intemperie: vento, freddo, pioggia, sole e non da meno, inquinamento.

Per la skin care della nostra pelle del viso è fondamentale mantenere un ambiente sempre pulito e curato. Una pelle dall’aspetto più sano si dimostra più giovane e più elastica più a lungo. Questa crema infatti ha anche un potere anti age grazie all’olio di riso e all’aloe vera in essa contenuti.

Perché utilizzare la crema viso per pelli miste Body Skin?

Una pelle mista se correttamente nutrita si predispone meglio all’applicazione del make-up, e permette anche alle cellule di rigenerarsi al meglio. Questa crema viso pelli miste permette di attuare l’opacità e diminuisce la sua tendenza a perdere elasticità, se usata regolarmente i risultati non tarderanno ad arrivare.

Attraverso la sinergia dei vari componenti attivi presenti nella sua formula questa crema Body Skin idrata e nutre la cute con delicatezza, ha al suo interno dei tensioattivi di origine vegetale e principi attivi lenitivi e idratanti, che sono in grado di stimolare il rinnovamento cellulare anche della pelle mista.

Il viso avrà una forma più levigata, la pelle sarà più morbida e la sua microcircolazione ne trarrà beneficio, e sarà rivitalizzata. Il nostro prodotto è assolutamente indicato per le pelli miste, opache o spente, che presentano un colorito poco uniforme.

Il viso riscoprirà un aspetto non solo più luminoso ma anche nuovamente omogeneo, risultando non solo più sano ma anche molto più bello e armonioso, e in modo totalmente delicato e il più naturale possibile.

Come agisce la crema pelli miste Body Skin?

Il suo trattamento è non solo opacizzante m anche sebo-normalizzante, garantisce un’azione idratante e astringente al tempo stesso. la nostra crema è protettiva, idratante e tonificante. regala una immediata sensazione di benessere.

Applicare il prodotto non solo sul viso, ma anche sul collo, massaggiando delicatamente con movimenti circolari. l’azione può essere dosata anche variando tempo e intensità del massaggio. Seguendo questi consigli e usando la crema per pelli miste Body Skin per il viso avrete la pelle sempre bella e liscia, e un colorito invidiabile.

L’idratazione del viso è molto importante.Il nostro è un prodotto che dovrebbe essere sempre incluso nella skin care quotidiana e va utilizzato in modo accurato.

Pulire a fondo e anche purificare sono due passaggi precedenti importantissimi per la cura della pelle del viso.Il nostro prodotto, lo ricordiamo, è adatto per la pelle mista o oleosa la formula non ha infatti un’azione eccessivamente aggressiva, ma è molto efficace.

In tutti questi casi, infatti la crema viso Body Skin lascia la pelle con un colorito uniforme e più morbida, proprio per i suoi ingredienti attivi e delicati, come l’aloe vera e l’olio di riso.

Applicazione e contenuto

La crema va applicata direttamente sulla pelle ben asciutta e facendo molta attenzione alla zona T (fronte, naso e mento), va massaggiata delicatamente con piccoli movimenti circolari. Meglio attendere un paio di minuti prima di applicare il make up. Contenuto del flacone: 50 ml.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Crema Viso Pelli Miste Body Skin”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.