-8% di sconto

Crema Mani Nutriente Body Skin

21,90

Le mani sono sempre molto esposte alle intemperie, così come il viso. Per esso utilizziamo una crema idratante apposita, perché non farlo anche per le nostre mani, che, come il viso, sono il nostro primo biglietto da visita? Pensateci bene, come vi presentate alle altre persone oltre che col volto? Stringendo loro le mani.

Descrizione

Le mani sono sempre molto esposte alle intemperie, così come il viso. Per esso utilizziamo una crema idratante apposita, perché non farlo anche per le nostre mani, che, come il viso, sono il nostro primo biglietto da visita? Pensateci bene, come vi presentate alle altre persone oltre che col volto? Stringendo loro le mani.

Perché scegliere la crema mani nutriente Body Skin?

La sua miscela di ingredienti unici le conferisce una straordinaria tripla azione: protettiva, lenitiva e rigenerante. Questa crema lascia  la pelle della mani morbida senza ungerla. Aspetto molto importante per una crema specifica per le mani, essa si assorbe molto rapidamente e senza ungere la pelle.

A differenza della pelle delle altri parti del corpo, le mani sono caratterizzate da uno strato  più spesso della pelle ad esempio del viso e quindi la pelle delle mani risulta più povera di quegli elementi che creano e mantengono la sua naturale idratazione.

Inoltre la pelle delle mani risulta molto spesso secca anche a causa del fatto che si tratta di una parte del corpo sempre o quasi esposta all’esterno e lavata più frequentemente delle altre.

Che ingredienti troverete nella crema mani Body Skin?

Prima di tutto il più naturali possibile come l’olio di oliva e l’aloe vera. Questa miscela di ingredienti le conferisce una straordinaria azione anche esfoliante, che favorisce l’eliminazione delle cellule morte, attenua i segni degli agenti esterni.

La sua composizione le dona inoltre ottime proprietà tonificanti, protettive e antiossidanti, contro rughe e macchie della pelle delle mani che tendono a comparire non solo con l’età, ma anche per la scarsa idratazione.

Come tutti i prodotti idratanti, anche questa specifica crema mani ha il suo meccanismo di azione: i grassi (in questo caso l’olio di oliva) crea  uno strato superficiale sulla pelle che riduce la naturale perdita di acqua, mentre altre sostanze, come l’aloe vera, presente  nel prodotto sono in grado di legarsi all’acqua, trattenendola sulla pelle.

Per questa ragione sono presenti sia sostanze grasse ma che, lo ricordiamo nuovamente, non ungono, che sostanze più acquose in una crema di questo tipo. L’aloe vera crea una barriera protettiva sulla pelle delle mani, ha ottime proprietà anti age e idratanti. L’estratto di olio di oliva ha proprietà anti infiammatorie e lenitive.

Un massaggio regolare alla pelle delle mani ne riattiva la microcircolazione sanguigna, spesso rallentata da agenti esterni e ne favorisce il ricambio cellulare e ne ravviva il colorito, spesso ingrigito.

Inoltre l’olio di oliva con il suo potere reidratante naturale riequilibra in poco tempo e senza ungere eccessivamente la pelle (motivo per il quale spesso non viene applicata una crema per le mani).

Modalità d’uso

Applicare sulle mani con un leggero massaggio circolare, almeno 2 volte al giorno, e comunque al bisogno. Si assorbe rapidamente e non unge. Utile per donare immediato sollievo alla pelle secca delle mani, soprattutto nelle stagioni più fredde.

La confezione non è né esageratamente piccola né troppo grande proprio per essere portata comodamente con sé in ogni occasione. La facilità di applicazione e l’assorbimento praticamente istantaneo ne velocizzano e facilitano l’uso continuo e prolungato.

Contenuto della confezione

100 ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Crema Mani Nutriente Body Skin”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.