-8% di sconto

Crema Anti Età azione profonda Body Skin

21,90

Le creme anti età ad azione profonda, come la nostra, agiscono andando a lavorare sulla rigenerazione cellulare. La crema anti età Body Skin nutre, idrata, potenzia l’azione antiossidante. I suoi ingredienti attivi tonificano e stimolano il microcircolo.

Descrizione

Le creme anti età ad azione profonda, come la nostra, agiscono andando a lavorare sulla rigenerazione cellulare. La crema anti età Body Skin nutre, idrata, potenzia l’azione antiossidante.

I suoi ingredienti attivi tonificano e stimolano il microcircolo. La crema antirughe ad azione profonda Body Skin è formula in modo diverso per essere adatta ad applicazioni per persone di tutte le età e andranno ad agire di conseguenza.

Infatti la risposta alla domanda “quando iniziare ad usare creme antiage?” é “Non è mai troppo presto”. Quando nascono le rughe? Indicativamente tra i 25 e i 35 si iniziano a formare le cosiddette rughe d’espressione, in seguito iniziano tutte le altre, dovute all’età.

Crema Anti Età azione profonda Body Skin, come funziona?

Questa crema è formulata per contrastare le prime rughe ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Il burro di Karitè in essa contenuto conferisce non solo compattezza ma anche elasticità alla pelle, l’olio di jojoba invece, altro importante principio attivo, rigenera, rivitalizza e calma la pelle irritata, la rafforza e previene le rughe.

La crema Body Skin ad azione intensiva è formulata per contrastare le rughe, è adatta a tutti i tipi di pelle. Dona luminosità e benessere alla pelle del viso e protegge la pelle del volto sia dalle macchie che dall’invecchiamento precoce.

Quando iniziare ad usare la creme antiage Body Skin?

Non c’è un’ età universale precisa per iniziare l’utilizzo della crema antirughe Body Skin, possiamo consigliare l’utilizzo di una crema specifica come la nostra a partire dai 25 anni di età tenendo in considerazione non solo il tipo di pelle, ma anche dell’invecchiamento cutaneo, dei fattori genetici, quello ambientali e anche dello stile di vita.

Per questo motivo ricordiamo che è bene prendersi cura della propria pelle da giovani, ogni giorno con una buona costanza e una crema come la nostra che è specifica (ed è utilizzabile per pelle mista, secca, grassa o sensibile).

Utilizzandola crema anti età ad azione profonda Body Skin può essere utilizzata sia una volta al giorno prima di coricarsi che mattina e sera per rivitalizzare la pelle spenta e indebolita dagli agenti esterni con cui è venuta a contatto durante la giornata.

Con l’avanzare dell’età gli strati della pelle del viso subiscono di cambiamenti che sono inevitabili. Nello strato intermedio della pelle,  dove troviamo collagene ed elastina e  acido ialuronico, mano a mano che gli anni passano, queste sostanze diminuiscono e vanno integrate con una crema adatta.

La nostra crema anti età è adatta perché ridona alla pelle  la sua luminosità, tonicità ed anche elasticità, sopratutto quando si verifica un rallentamento cellulare, causa principale della formazione delle rughe.

Un altro fattore favorevole alle rughe sono i radicali liberi che danneggiano le cellule della cute provocando lo stress ossidativo, anche questo aspetto è contrastato dalla crema anti età ad azione profonda di Body Skin.

Modalità d’uso e formati disponibili

Una volta pulito bene e delicatamente il viso, asciugatelo tamponando con un asciugamano pulito e applicare la crema sulle zone interessate, massaggiate delicatamente con un movimento circolare fino a quando non si assorba completamente.

Per favorire un maggiore assorbimento potete anche tamponare il prodotto per qualche secondo. Contenuto della confezione: 50 ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Crema Anti Età azione profonda Body Skin”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.