-15% di sconto

Crema Abbronzante Sun Kissed

21,90

Sun Kissed è la crema abbronzante per eccellenza, studiata e formulata per donare alla pelle un’abbronzatura naturale, scura e luminosa.

Categoria:

Descrizione

Sun Kissed è la crema abbronzante per eccellenza, studiata e formulata per donare alla pelle un’abbronzatura naturale, scura e luminosa.

Anche se non si prende il sole tutto l’anno, sarà come essere stati al mare per un’intera estate, in quanto i suoi ingredienti naturali aiutano a massimizzare l’effetto abbronzante.

Inoltre, il colore ottenuto durerà a lungo nel tempo, mantenendo sempre la sua intensità iniziale. L’azione è istantanea, quindi non c’è bisogno di dover stare una giornata intera sotto il sole per vederne e apprezzarne gli effetti. La pelle, in aggiunta, rimarrà sempre idratata, in modo da non scottarsi e non spellare ancor prima di aver ottenuto l’abbronzatura desiderata.

Come funziona Sun Kissed?

Come ogni crema abbronzante, anche il funzionamento di Sun Kissed è particolarmente semplice. Basta applicarne una dose su tutto il corpo almeno 10 minuti prima di mettersi sotto il sole, in modo che la pelle possa assorbirla completamente e beneficiarne di tutti gli effetti.

In più, ciò consente di prevenire le scottature e le bruciature, particolarmente dannose per il tessuto epidermico. Il processo è totalmente naturale, grazie agli ingredienti 100% biologici selezionati accuratamente dai produttori.

In particolare, sono ingredienti come la tirosina a consentire a Sun Kissed di rendere la pelle intensamente abbronzata, senza però rinunciare alla naturalezza dell’abbronzatura. Con questa crema, appunto, è possibile ottenere diversi benefici, tra cui:

  • Qualità degli ingredienti: ogni singolo ingrediente utilizzato per la formulazione di questo prodotto è stato selezionato da esperti che ne hanno accertato l’efficacia.
  • Rapidità di abbronzatura: essendo una crema con effetto istantaneo, non c’è bisogno di dover aspettare ore e ore prima di vedere gli effetti sulla propria pelle. Basta andare una giornata al mare, e noterete subito quanto la pelle, oltre ad essere morbida e ben idratata, sarà più colorata e abbronzata. L’aspetto più apprezzato, però, è che non vi sentirete unti mentre rimanete sotto il sole.
  • Lucentezza: un altro punto forte della crema Sun Kissed è l’effetto luminoso che riesce a donare alla pelle abbronzata. Non otterrete un’abbronzatura scura e spenta, ma un marrone lucente a prova della naturalezza degli ingredienti.

Formati Disponibili

Il prodotto è disponibile in due formati specifici: quello da 150 ml contiene una sola confezione di crema abbronzante, perfetta per i single che vogliono godersi qualche giornata al mare e beneficiare al massimo dei raggi del sole.

La seconda è composta da 2 flaconi, per un totale di 300 ml, ideali per coppie o per coloro che vanno spesso al mare e vogliono abbronzarsi il più possibile senza, però, rischiare di scottarsi o rovinare la propria pelle.

D’altronde, essendo ricca di vitamine, Sun Kissed offre un’abbronzatura duratura, dorata e intensa per tutto l’anno. Il suo profumo, infine, non vi farà mai più ricordare gli odori sgradevoli di quelle creme artificiali che non fanno altro che rovinare il tessuto epidermico lasciandovi unti sotto il sole.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Crema Abbronzante Sun Kissed”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.