Costo allungamento pene: 5 consigli!

Scopri tutti i prodotti

Costo allungamento pene: la parola chiave più digitata sui motori di ricerca da moltissimi uomini al mondo. Ma perché conoscere il costo allungamento pene è un informazione così importante per tutti questi uomini?

In realtà, per saziare la tua sete di curiosità, ti svelerò quali sono le quattro parole chiavi più digitate nel web che comprendono domande sugli organi genitali maschili. Nello specifico sono le seguenti.

· Costo allungamento pene

· Allungamento pene costo

· Allungamento del pene costo

· Costo allungamento del pene

Come dici? È proprio digitando una di queste quattro parole chiave che sei giunto fino al mio articolo sul costo allungamento pene?

Molto bene allora, questo vuol dire che le tue ricerche ti hanno portato esattamente nel posto dove avrebbero dovuto. È proprio qui infatti, in questo articolo, che troverai tutte le risposta alle domande relative al costo della chirurgia estetica per il tuo pene.

La cosiddetta ” fallo plastica “. Caro lettore di Axemya, devi sapere che un operazione importante come quella che si effettua sul pene maschile non può avere un costo standard. 

Non può avere lo stesso costo indipendentemente dal medico, dalla clinica e dai centimetri che si vogliono allungare al pene. Perciò, in questo articolo, ci occuperemo di capire quanto costa un operazione per allungare il pene e da cosa dipende questo costo.

Ma non soltanto. Mi occuperò personalmente di darti varie alternative ad un’operazione così costosa ed invasiva nel caso tu decidessi di optare per una soluzione più economica.

Costo allungamento pene: cosa devi sapere al principio

Durante lo svolgimento di questo articolo mi occuperò personalmente di analizzare sotto ogni punto di vista i fattori che variano il costo allungamento e l’ allungamento pene costo. L’unica cosa che chiedo a te, caro lettore, è una fetta del tuo tempo (più o meno 4 minuti) da dedicare esclusivamente a questa lettura.

allungamento pene costo

Ti chiedo di non distrarti durante l’articolo perché se sei arrivato al punto di informarti su allungamento del pene costo deve essere necessariamente perché sei deciso ad affrontare l’operazione di fallo plastica. Se te lo stai chiedendo, ” fallo plastica ” è il termine chirurgico per definire l’operazione di allungamento del pene.

Devi sapere, come informazione preliminare, che la fallo plastica non è assolutamente un operazione difficile da svolgere. Ti basti pensare che non è neanche richiesto di passare la notte in ospedale in quanto questa operazione viene svolta in ” Day Surgery”.

Ma fai molta attenzione. Se sottovaluterai questo tipo di operazione perché appunto non molto impegnativa, puoi rischiare di ritrovarti in guai seri.

Non commettere mai l’errore di andare a cercare una soluzione economica per ammortizzare il costo allungamento pene. Perché metterti nelle mani di un non professionista del settore potrebbe portarti ad avere danni permanenti o semi permanenti al pene!

Ma perché sottoporsi alla chirurgia?

La chirurgia plastica è stata inventata per risolvere ogni tipologia di problema legato all’estetica del nostro corpo. Se non ti piace il tuo naso, oggi, grazie alla chirurgia puoi cambiarlo.

allungamento del pene costo

Lo stesso vale per le labbra, per il seno, per le natiche, praticamente per ogni parte del tuo corpo. Ma ciò che davvero spinge un uomo a sottoporsi ad un operazione di chirurgia plastica sul pene, e quindi ad informarsi sul costo allungamento pene, non è certo legato al fattore estetico.

Si tratta, il più delle volte, di una condizione fisica o psicologica che mette un uomo nelle condizioni di non sentirsi più tale. Nel mondo in cui viviamo, specialmente nell’emisfero occidentale, la virilità di un uomo sembra essere misurata di pari passo con le dimensioni del suo pene.

Non sappiamo esattamente quando e come si sia instaurata questa forma di pensiero nelle menti umane. Ma per qualche strana ragione molti uomini credono che verrebbero presi molto più sul serio se le dimensioni del loro pene fossero più grandi.

Quanto conta la lunghezza allora?

Ho deciso di svelarti uno dei più grandi segreti che riguarda la sfera sessuale maschile. Le dimensioni del tuo pene contano soltanto un venti per cento durante la tua performance sessuale.

costo allungamento del pene 1

E non il cento per cento come molti credono. Anzi, come dicono i numeri, la lunghezza del tuo pene conta poco e niente quando è il momento di far contenta la tua partner. 

Ma lasciami spiegare meglio con un esempio. Poniamo il caso che tu sia venuto qui a leggere il costo allungamento pene perché la tua partner ti ha fatto notare che tu non riesci a soddisfarla a letto.

Se vieni accusato di essere impacciato, insensibile, frettoloso o quant’altro, come puoi pensare che avere un pene più lungo possa aiutarti a risolvere questi problemi? Se ci pensi su bene, una persona con poca esperienza a letto e con un pene più lungo della norma rischierebbe soltanto di fare una figura ancora peggiore.

Ciò che davvero conta sotto le coperte è la qualità della performance sessuale e non la lunghezza del tuo pene! Ma allora come fare a risolvere i problemi delle brutte performance?

La risposta c’è e si chiama Virgostill, ma non è ancora arrivato il momento di parlarne. Prima voglio svelarti il costo allungamento pene e il costo allungamento del pene.

Costo allungamento pene e svolgimento dell’operazione

Dunque, rispondendo in maniera definitiva alla tua domanda sul costo allungamento pene, ti dirò che non esiste un operazione che abbia lo stesso prezzo di un altra. Mi spiego meglio.

costo allungamento del pene

Se hai deciso di operarti per allungare il tuo pene e stai chiedendo il costo allungamento pene a delle persone che hanno già effettuato questo tipo di operazione, sei completamente fuori strada. Questo perché ogni uomo è differente, ogni pene è differente e ogni dottore è differente.

Chiedere informazioni sulla fallo plastica ad un uomo che ne ha già subita una sarebbe come chiedere ad una persona che ha perso peso di darti la sua stessa dieta. Non avrebbe alcun senso perché così come ogni dieta è cucita esattamente addosso alla persona che la richiede, ogni fallo plastica è eseguita appositamente per le necessità di chi la richiede.

Capisci quello che voglio dirti? Io però, ad ogni modo, ho svolto per te delle ricerche e ho trovato delle linee guida che puoi utilizzare per farti un idea sul costo allungamento pene.

Ho scoperto che dipende tutto da quanti centimetri vuoi aggiungere al tuo pene e dal medico che ti prenderà sotto la sua ala. Parliamo di un minimo di 2.500 euro ad una cifra che può tranquillamente superare i 7.500 euro con l’aumentare dei centimetri e della professionalità del chirurgo.

Costo allungamento pene: come si svolge una fallo plastica

Dunque caro lettore, ora che ti ho svelato a grandi linee quali sono i costi per sottoporsi ad una fallo plastica, voglio spiegarti esattamente come si svolge un operazione di questo genere. Il mio intento è quello di farti arrivare alla fine dell’articolo con tutta la consapevolezza necessaria per decidere se questa operazione è o non è nelle tue corde.

Sappi già da ora che non dovrai assolutamente scoraggiarti se in qualche momento penserai che la fallo plastica non fa per te. Se per esempio il costo allungamento del pene o allungamento del pene costo è troppo alto.

O se ad esempio non credi di poter sopportare diverse settimane di convalescenza o semplicemente se hai vergogna dell’operazione, non ti devi preoccupare perché a fine articolo ti parleremo di un ottima alternativa a questa operazione. Un alternativa totalmente naturale e certificata anche dal ministero della salute: Virgostill.

Ma andiamo per ordine, terminiamo di parlare prima di come si svolge la fallo plastica. Devi sapere che non esiste un solo tipo di operazione chirurgica per il pene, ma ne esistono diversi.

Di seguito ti parlerò delle tre più comuni opzioni per allungare il pene tramite la chirurgia. Non dimenticare che questo articolo è incentrato sul costo allungamento pene, allungamento pene costo, allungamento del pene costo e costo allungamento del pene.

Operarsi in tre modi differenti

Se sei venuto qui per cercare informazioni riguardo il costo allungamento pene, devi sapere che, come ti ho già accennato in precedenza, tale costo può variare in base a differenti fattori.

Ad esempio, non tutte le operazioni sono uguali. Generalmente viene fatta una divisione in tre grandi categorie che riportano prezzi e modus operandi molto differenti tra loro.

Vediamole insieme.

La prima operazione è quella che involve l’utilizzo del silicone. Questa è sicuramente la “più economica delle tre” e anche la meno invasiva.

Ho utilizzato le virgolette perché è economica rispetto alle altre due, ma il costo, come ti ho già detto, non è chiaramente inferiore ai 2.500 euro. Questa operazione si svolge grosso modo come quella per i seni femminili.

Inserendo cioè il silicone in dei punti specifici del pene che ne favoriscono la crescita in lunghezza.

La seconda opzione, invece, è già considerata un vero e proprio intervento di chirurgia. In questo caso non si aggiunge niente, ma si taglia.

Mi spiego meglio. Viene reciso il legamento che unisce il pene alle ossa del bacino e questo fa guadagnare al tuo pene più di qualche centimetro.

La terza ed ultima opzione è sicuramente la più costosa ed invasiva (ma anche la più consigliata. Quest’ultima prevede l’asportazione del grasso dal corpo della persona operata e il suo successivo inserimento nel pene per allungarlo. 

Costo allungamento pene: cosa succede se non si può sostenere?

Durante il corso dell’articolo ti ho parlato più di una volta di un alternativa totalmente naturale all’operazione. Ho voluto farlo perché non tutti gli uomini hanno le stesse possibilità economiche.

Va da se che non tutti gli uomini possono permettersi di sottoporsi ad un operazione di chirurgia plastica al pene. Cosa si fa allora se si prova un forte desiderio di modificare le dimensioni del proprio pene ma non si hanno abbastanza soldi per sottoporsi ad un operazione?

Beh, si fa esattamente quello che hai fatto tu: si apre il nostro blog e si cercano informazioni ed alternative. L’alternativa di oggi si chiama Virgostill integratore sessuale cento per cento naturale.

Come dici? Non ne hai mai sentito parlare?

Non preoccuparti, non c’è nessun problema. Ci penserò io a spiegarti tutto ciò che devi conoscere su questo fantastico integratore sessuale ideato appositamente per risolvere qualsiasi tipo di problema sotto le coperte.

Virgostill: la migliore alternativa ad allungamento pene costo

Ci sono voluti diversi anni di studi per gli scienziati, i medici, i chirurghi e tutto lo staff di Virgostill prima di raggiungere la potentissima formula che possiede ora. Ma finalmente il risultato sperato è stato raggiunto.

Grazie agli studi di queste persone è stato lanciato sul mercato uno tra i migliori integratori sessuali in tutto il mondo: Virgostill. Cosa ha Virgostill di così tanto speciale rispetto a tutti gli altri integratori sessuali?

La sua formula è cento per cento naturale. Nessun agente chimico in questo integratore sessuale e, di conseguenza, nessun bisogno della ricetta medica per acquistarlo.

Ma non è tutto. Essendo formato al cento per cento da ingredienti naturali Virgostill non ha alcun tipo di contro indicazioni e può essere preso a qualsiasi ora del giorno da uomini di tutte le età.

Capisci ora perché considero Virgostill la migliore alternativa al costo allungamento pene? Voglio farti un ultimo regalo caro lettore.

Nel seguente paragrafo (ovvero quello conclusivo) ti parlerò degli ingredienti principali che rendono Virgostill il più amato integratore sessuale tra tutti gli italiani. 

Costo allungamento pene: Virgostill come alternativa e la sua composizione

Sei finalmente giunto al termine di questa nostra guida aggiornata alle ultime novità del costo allungamento pene. Insieme a te ho analizzato a 360 gradi i differenti temi.

· Costo allungamento pene

· Allungamento pene costo

· Allungamento del pene costo

· Costo allungamento del pene

Spero vivamente di averti aiutato a risolvere i tuoi dubbi sull’operazione del pene. Ed ora, prima di andare via ti svelerò, come promesso, gli ingredienti principali che rendono Virgostill così amato da tutti gli italiani.

· La taurina: un afrodisiaco naturale al cento per cento per ritrovare il piacere sessuale

· La Maca del Perù: una pianta che stimola la circolazione del sangue nel pene migliorando la tua prestazione sessuale

· Il Ginseng: per una performance sessuale più duratura.

Se vuoi leggere altri articoli sull’argomento vieni a trovarci nel blog e sui canali social.

CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart