Come far allungare il pene: 3 2 1 via

Scopri tutti i prodotti

Caro lettore, benvenuto nel nostro articolo su come far allungare il pene. Per venire a cercare questa nostra guida aggiornata sui vari modi per allungare il proprio pene, probabilmente hai digitato sul tuo motore di ricerca di riferimento una tra le seguenti parole chiave.

· Come far allungare il proprio pene

· Come fare allungare il pene

· Come si fa l’allungamento del pene

· Come fare a allungare il pene

Ho ragione? Molto bene, se è proprio così che è andata, sappi che le tue ricerche ti hanno portato proprio nel posto giusto. In questo nostro articolo, infatti, ci occuperemo proprio di dare una risposta a ognuna di queste domande sopra elencate.

Devi sapere, innanzitutto, che è possibile allungare il proprio pene. Ma non solo. È possibile allungare il pene e anche in differenti metodologie.

Ad esempio, in questo articolo ti parleremo di come far allungare il proprio pene in modo naturale, ma anche attraverso un operazione chirurgica. Ti parleremo di fantastici integratori totalmente naturali validissimi per allungare il pene. Inoltre, ti parleremo di metodologie fai da te.

Insomma, risponderemo alle tue domande davvero in tutte le salse. Dunque, ti senti pronto? Se la risposta è positiva quello che ti chiediamo è semplicemente di dedicare 3 minuti del tuo tempo prezioso a questa lettura.

Vedrai, le notizie che ricaverai dal nostro articolo saranno davvero utilissime a risolvere il tuo problema si come far allungare il pene.

Come far allungare il pene: informazioni generali

Prima di entrare nel cuore del nostro articolo su come far allungare il pene, è bene che io ti fornisca delle informazioni generali che ti aiuteranno sicuramente a scorrere con più consapevolezza tra la lettura.

come si fa l'allungamento del pene

Ad esempio, la prima cosa da valutare è chiaramente l’effettiva lunghezza del tuo pene.

Se sei qui è chiaramente perché credi che il tuo pene non abbia una lunghezza soddisfacente o che sia addirittura al di sotto della media. E questo è assolutamente probabile, in quanto le dimensioni del proprio pene sono argomento di disagio e imbarazzo per moltissimi uomini, specialmente nella cultura occidentale.

Quando, soprattutto nella nostra cultura, un uomo ritiene che il suo pene sia al di sotto della media, nella sua testa scattano una serie di meccanismi e paranoie che gli rendono la vita impossibile giorno dopo giorno. Ad esempio, un uomo in queste condizioni non riesce ad avere una vita sessuale, si sente continuamente inadeguato e, anche se molte volte non è vero, si sente anche deriso.

Gli unici pensieri di un uomo con un pene di dimensioni ridotte sono volti a come allungare il pene, come fare allungare il pene e come si fa l’allungamento del pene!

Come dici? Ti trovi anche tu in questa situazione ed è proprio così? Si, lo so, ed è per questo che ho scritto per te il seguente paragrafo.

L’importanza delle dimensioni

Ho scritto questo paragrafo esclusivamente per te, caro lettore, che credi che le dimensioni del tuo pene siano tutto in un rapporto sessuale. Devi sapere che non è così.

come fare allungare il pene

Certo, le dimensioni contano, ma non sono tutto! Quello che conta davvero è la qualità e l’impegno con cui viene guidato un rapporto sessuale.

Se sai di non essere un uomo con un pene di lunghezza notevole, molto probabilmente dovrai sfoggiare altre qualità quando si presenta il momento della performance sessuale.

Altrimenti la tua donna potrebbe non essere soddisfatta. Ad ogni modo, anche se le dimensioni non sono tutto, è stato appurato che contano moltissimo e, per questo, abbiamo stilato per te una serie di soluzioni applicabili per rimediare alla lunghezza del tuo pene.

Quella che segue è una lista di azioni che ti permetterà di scoprire come far allungare il pene e come dare a allungare il pene.

· La chirurgia estetica e quindi la fallo plastica

· I cosiddetti estensori ideati appositamente per il pene

· Determinati esercizi di allungamento del pene

· Gli integratori sessuali Virgostill

Conoscevi già la possibilità di utilizzare uno o più tra questi metodi? Beh, per darti un quadro ancora più completo riguardo le differenti opzioni, andremo ad analizzare ognuna tra le scelte sopra elencate, partendo dalla meno comune fino ad arrivare agli integratori.

Come far allungare il pene con la chirurgia estetica fallo plastica

Ti ho detto al termine dello scorso paragrafo che la fallo plastica è uno dei metodi meno conosciuti o, per meglio dire, meno utilizzati. Ed è vero. Perché?

come fare a allungare il pene 1

Non di certo perché non permette di ottenere risultati, anzi! Grazie alla fallo plastica potrai allungare il tuo pene da uno fino alla bellezza di ben sei o sette centimetri! Il problema che la rende la meno utilizzata riguarda piuttosto i costi e la convalescenza.

Non tutti gli uomini con una grandezza del pene inferiore alla media, infatti, possono sostenere una spesa elevata come quella della fallo plastica. Inoltre, se scegli di optare per questa soluzione, devi sapere che dovrai anche subire tra i venti ed i trenta giorni di convalescenza prima di poter ricominciare ad utilizzare il tuo pene come facevi prima.

Questo non la rende chiaramente un operazione complicata, anzi. La fallo plastica è talmente breve e semplice che viene svolta in “day hospital” ovvero restando una sola giornata in ospedale senza neanche doverci passare la notte.

Informazioni e consigli personali

Molto bene, queste sono le informazioni generali che hai bisogno di sapere se vuoi optare per una fallo plastica. Ora però voglio darti un’informazione specifica e un consiglio personale.

come fare a allungare il pene

L’informazione specifica riguarda il prezzo di questa operazione che, a seconda delle dimensioni e del medico può variare dai duemila e arrivare fino a settemila euro. Il consiglio personale invece riguarda il medico.

Ricorda che è del tuo pene che si sta parlando. Non permettere a nessuno che non sia uno specialista del settore di toccare le tue parti intime.

Non è questo il caso in cui è bene optare per una soluzione economica. Se dovessi subire un operazione sbagliata, ricorda che potresti riportare dei danni per tutta la vita.

Come far allungare il pene con degli estensori appositi

Molto bene, dopo aver visto come far allungare il pene con la chirurgia, passiamo a come far allungare il pene attraverso degli estensori. Questa opzione è sicuramente molto più economica della chirurgia ed è possibile da svolgere direttamente da casa propria.

L’estensore è uno strumento che viene applicato direttamente sul pene. Una volta regolato a seconda delle dimensioni per come far allungare il pene, quello che succede al tuo pene è che subisce una piccola serie di microfratture.

Successivamente, come ogni altro muscolo del corpo, la tendenza dei legamenti e dei muscoli del pene è quella di rigenerarsi e, quindi, di modificare le dimensioni del tuo pene.

Devi sapere che ovviamente non puoi utilizzare questo strumento una volta e pretendere dei risultati da attore da film porno. Questo tipo di strumenti va utilizzato per un determinato periodo di tempo (all’incirca sei mesi o più) e bisogna prestare moltissima attenzione a come viene posizionato.

Il mio consiglio è, almeno per le primissime volte, di chiedere l’ausilio di uno specialista del settore.

Come far allungare il pene con il Jelquing

Dopo la chirurgia plastica e gli estensori, è arrivato il momento di passare agli esercizi per l’allungamento del pene. Questi esercizi sono totalmente gratuiti e, soprattutto, sono fai da te.

Stiamo parlando degli esercizi di jelquing per come far allungare il pene e come fare allungare il pene. Come sicuramente saprai già, il pene è un muscolo e, come tale, ha bisogno di un constante allenamento se vuoi che venga sviluppato.

Se ad esempio vai in palestra per avere degli addominali scolpiti, sono sicuro che ti allenerai ogni giorno per ottenere i risultati che desideri. Mi sbaglio?

Bene, lo stesso vale per il tuo pene. Se vuoi sapere come far allungare il tuo pene tramite degli esercizi fai da te, sappi che dovrai effettuare queste pratiche ogni giorno, per un tempo di trenta minuti al giorno più o meno.

Ma stai tranquillo, questo non ha niente a che vedere con la fatica che fai in palestra per i tuoi addominali scolpiti. Anzi, direi che è anche piuttosto piacevole dato che si tratta a grandi linee di effettuare un auto masturbazione con lo scopo principale di come far allungare il pene.

Gli step del jelquing

Ma passiamo all’atto pratico così che anche tu possa provare la tecnica dell’allungamento del pene attraverso gli esercizi di jelquing. I passaggi che dovrai effettuare sono quelli che seguono.

· Per prima cosa devi preoccuparti del riscaldamento del tuo pene. Prendi un asciugamano e bagnalo con acqua molto calda e, successivamente, avvolgici il tuo pene.

· Come seconda cosa, quando il tuo pene sarà caldo, dovrai lubrificarlo e far si di ottenere una semi erezione. Ricorda che questi passaggi ti servono per come far allungare il pene e come si fa l’allungamento del pene.

· Successivamente dovrai prendere il tuo pene in mano ed effettuare dei movimenti da basso verso l’alto e viceversa.

· Quando avrai finito con una mano, puoi cambiare mano Questa era la pratica degli esercizi di jelquing.

Devi sapere che in questo caso l’erezione non è duratura nel tempo, ma soltanto momentanea. Il nostro spassionato consiglio è quello di unire l’integratore sessuale virgostill alla pratica del jelquing per ottenere dei risultati duraturi nel tempo.

Come dici? Non conosci Virgostill? Rimediamo subito!

Come far allungare il pene con gli integratori sessuali Virgostill

Iniziamo innanzitutto con il conoscere dei prodotti particolari come gli integratori sessuali che, molto probabilmente, non tutti conoscono così come dovrebbero.

Come avrai sicuramente notato, tutti i metodi per come far allungare il pene citati in precedenza sono abbastanza invasivi e coinvolgono impegno e fantasia nell’applicazione. Gli integratori sessuali, invece, sono un metodo rapido, sbrigativo ed efficace per ottenere nel minor tempo possibile il risultato che si vuole per come fare a allungare il pene.

Il costo degli integratori è davvero molto basso in confronto a qualsiasi altro metodo come ad esempio l’operazione chirurgica o l’acquisto di uno strumento per come fare allungare il pene. Come dici?

Tu sei assolutamente contrario all’assunzione di farmaci? Bravissimo, sono totalmente d’accordo con te! O meglio, non sto assolutamente dicendo che i farmaci non sono necessari, ma piuttosto che molte persone preferiscono non assumerli.

Gli integratori sessuali, infatti, non sono considerati farmaci ma piuttosto degli ausili per il sesso approvati direttamente dal Ministero della Salute. In particolare ce n’è uno a cui facciamo riferimento perché riteniamo che sia il più efficace in assoluto.

Si chiama Virgostill e tutte le informazioni a riguardo si trovano nel paragrafo che segue.

Virgostill nello specifico

Se a causa delle dimensioni del tuo pene soffri di astenia sessuale, non provi più piacere durante il sesso o non riesci a darlo alla tua compagna, Virgostill è senza ombra di dubbio la soluzione che fa per te.

Virgostill è un integratore sessuale naturale al cento per cento in grado di migliorare di gran lunga in primis la grandezza del tuo pene. Parliamo di un effettivo incremento della lunghezza dell’organo sessuale maschile.

E, successivamente, di donare un incredibile piacere sessuale sia a te che alla donna con cui deciderai di fare del sesso. Grazie alla taurina e alla maca del Perù che sono presenti in questo integratore, infatti, i risultati sono garantiti al cento per cento.

Devi sapere inoltre che, in quanto non considerato assolutamente un farmaco, l’assunzione di virgostill non prevede né il bisogno di una ricetta medica, né la presenza di controindicazioni per l’utilizzo.

Come far allungare il pene: le nostre conclusioni

Eccoti giunto finalmente al termine del nostro articolo incentrato su come far allungare il pene. Le soluzioni trattate durante la nostra guida a questo problema piuttosto comune sono state davvero molte.

Abbiamo visto infatti come far allungare il pene attraverso l’operazione chirurgica della fallo plastica. Successivamente ti abbiamo parlato degli estensori anch’essi davvero utili per poter migliorare la lunghezza del pene maschile.

Abbiamo parlato poi della pratica del jelquing e, infine dei più quotati integratori sessuali. Ora che sai tutto non ci resta che salutarti e augurarti buona fortuna con l’allungamento del tuo pene!

Se questo articolo ti e piaciuto ti invitiamo a seguirci nella pagina blog del nostro sito e nei nostri canali social per trovarne molti altri di questo genere.

CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart