Come avere il pene più lungo: 6 soluzioni e molto più

Scopri tutti i prodotti

Come avere il pene più lungo? Sono sicuro che ti sarai fatto questa domanda almeno un centinaio di volte in tutta la tua vita.

Ma che dico un centinaio, molte di più! Ma non credere che ti stia dicendo questo per giudicarti in qualche modo. Assolutamente no.

Ti sto dicendo queste parole perché vado sul sicuro. Devi sapere, infatti, che come avere il pene più lungo è una delle domande che ossessiona la mente di ogni uomo sulla faccia della terra. 

Ma non soltanto di ogni uomo. È risultato da moltissimi studi che anche le donne investigano spesso sulla misura del pene degli uomini.

Ho scritto questo articolo per sfatare differenti miti riguardo le dimensioni del pene degli uomini e per comprendere finalmente se esistono dei modi per allungare il pene e quali sono. Nello specifico tratterò con uguale importanza i seguenti argomenti.

· Vedremo come avere il pene più lungo

· Vedremo come avere il pene più lungo naturalmente

· Vedremo come avere il pene più lungo senza creme

· Vedremo come avere il pene più lungo subito

Come dici? Ti sembrano tutte tematiche molto interessanti?

Beh, mi fa molto piacere perché le analizzeremo tutte a 360 gradi. Ma, prima di passare in rassegna tutte le soluzioni per allungare eventualmente il pene, è il caso di dare un occhiata a quali possono essere le vere problematiche che spingono un uomo a cercare informazioni su come avere il pene più lungo.

Ma non perdiamoci in chiacchiere, iniziamo subito la lettura!

Come avere il pene più lungo: informazioni generali di base

Dunque, prima di valutare le sei differenti soluzioni per allungare il pene che ti ho promesso nel titolo di questo articolo, mi sembra doveroso fermarci un secondo ad effettuare delle considerazioni.

Come avere il pene più lungo senza creme

Sono molti gli uomini che soffrono di bassa autostima perché non si sentono all’altezza degli altri uomini o perché credono che il loro pene sia molto più piccolo del normale.

Come dici? Ti rivedi anche tu in queste mie parole?

Allora caro lettore questo articolo ti servirà molto più di quanto potresti pensare. Resta collegato.

Devi sapere innanzitutto che, la maggior parte delle volte in cui un uomo nutre scarsa fiducia verso se stesso a causa delle dimensioni del proprio pene, si sbaglia di grosso. Molte volte, infatti, un uomo non ha un pene piccolo, è semplicemente male informato rispetto alle dimensioni standard del pene di altri uomini.

La maggior parte degli uomini che ricorre a delle soluzioni per come avere il pene più lungo, non ha assolutamente bisogno di allungare il proprio pene! Semplicemente, questi uomini hanno bisogno di una buona dose di autostima e di un piccolo aiuto nella loro performance sessuale.

Tale aiuto viene suggerito nel migliore dei modi da integratori sessuali del calibro di Virgostill. Di fatti, Virgostill è esattamente la prima delle soluzioni per come avere il pene più lungo naturalmente che ti offrirò quest’oggi.

Come avere il pene più lungo grazie all’ausilio di integratori sessuali

Gli integratori sessuali sono una soluzione decisamente ideale per capire e vedere con i propri occhi come avere il pene più lungo subito. Ma, in realtà, questo tipo di integratori non serve soltanto per allungare il pene di un uomo.

Come avere il pene più lungo naturalmente

Tutt’altro. Ho deciso di non perdere tempo a generalizzare su tutti gli integratori sessuali che esistono in commercio, ma di concentrarmi solamente sul migliore.

Esatto, così da evitarti tantissimo tempo perso a confrontare online gli integratori sessuali per capire quali funzionano e quali no. Virgostill è uno di quelli che funziona, ed è proprio di lui che parleremo oggi.

Dunque, ti ho accennato che gli integratori come Virgostill non si limitano semplicemente a risolvere i problemi legati alla lunghezza del pene. Ma allora a cosa servono?

Virgostill serve a risolvere praticamente la totalità dei problemi che rendono una performance sessuale scarsa e, molte volte, di cattivo gusto. Ma quali sono i fattori che caratterizzano una scarsa performance sessuale?

Vediamolo insieme nel paragrafo che segue.

Cosa caratterizza una scarsa performance sessuale

Gli uomini che credono che la soluzione a tutti i loro problemi nelle relazioni inconcludenti si possano risolvere con un allungamento del pene si sbagliano di grosso. Sono state intervistate moltissime donne provenienti da tutte le parti del mondo e le rispose sembrano essere sempre le stesse. 

come avere il pene più lungo subito

Ciò che davvero caratterizza una scarsa performance sessuale è uno o più di uno tra i seguenti fattori.

· Scarsa o insufficiente durata durante la performance sessuale

· Impotenza

· Eiaculazione precoce (che può verificarsi sia negli uomini che nelle donne)

· Scarsa potenza durante l’atto sessuale

· Mancanza di sensibilità da parte dell’uomo nei confronti del piacere femminile

Ti rivedi un pò tra le righe in ciò che ho appena scritto, non è vero? Non ti devi assolutamente preoccupare perché non c’è niente di cui vergognarsi in ammettere di non essere un ottimo amante a letto.

D’altronde è per questo che ti trovi qui, su questo articolo si come avere il pene più lungo, per cercare di migliorarti e migliorare le tue performance sessuali. E non c’è nulla di imbarazzante in questo, ma piuttosto di lodevole!

Ma veniamo a noi, come potrebbe mai una semplice pillola come Virgostill mettere fine a tutti questi problemi sessuali? La soluzione si trova nella sua composizione.

Virgostill: gli ingredienti più importanti

Dunque, ti ho svelato che Virgostill può risolvere molti dei più comuni problemi sessuali maschili. E ti ho anche detto che la soluzione si trova all’interno della composizione di questo integratore sessuale. 

come avere il pene più lungo subito

Ma quali sono gli ingredienti che compongono Virgostill? Vediamoli subito.

· Il primo ingrediente di cui voglio parlarti è la Taurina. Un aminoacido fenomenale che ha un altrettanto fenomenale potere afrodisiaco.

Rende il pene più tonico e ti aiuta a ritrovare quel forte desiderio sessuale che avevi nel periodo dell’adolescenza!

· Il secondo ingrediente in questione è la Maca del Perù. Una pianta ancora non molto conosciuta ma utilizzata in moltissimi integratori sessuali di composizione naturale come Virgostill.

La Maca è una pianta peruviana che aiuta moltissimo l’afflusso di sangue nel pene e, di conseguenza, aiuta anche la vigorosità dell’erezione durante il rapporto sessuale.

· Il terzo ingrediente è il Ginseng. Il ginseng è un ingrediente facilmente reperibile in natura che aiuterà di gran lunga i tuoi problemi di durata nell’atto sessuale. 

Devi tenere molto bene a mente il fattore della durata caro lettore. Devi sapere che la maggior parte delle donne si lamenta del fatto che molti uomini, una volta raggiunta l’eiaculazione, non riescano più a tenere il rapporto affinché anche la donna possa raggiungere il suo personale piacere sessuale.

Questo è molto triste, non trovi?

Virgostill: le sue funzioni principali

Quindi, per terminare di parlare di Virgostill, voglio farti capire come, attraverso gli ingredienti che ti ho appena elencato, questo integratore riesca a risolvere problemi come eiaculazione precoce, impotenza eccetera. E, chiaramente, come avere il pene più lungo senza creme.

Le funzioni principali di Virgostill sono le seguenti.

· Incrementa la potenza durante l’atto sessuale

· Accresce la durata (fattore molto importante per una donna, come abbiamo visto)

· Migliora la sensibilità a letto

Molto bene caro lettore, abbiamo parlato davvero molto approfonditamente di Virgostill, e questo perché credo davvero che sia un integratore sessuale naturale davvero eccellente. Ma ora è arrivato il momento di passare in rassegna anche le altre cinque restanti soluzioni per come avere il pene più lungo.

Non dimenticare che questo, oltre ad essere un articolo su come avere il pene più lungo, è anche un articolo su come avere il pene più lungo subito. Passiamo oltre alla soluzione numero due.

Come avere il pene più lungo grazie alla falloplastica

La falloplastica è certamente uno dei metodi più conosciuti per allungare il pene maschile. Grazie a questa operazione di chirurgia, infatti, come avere il pene più lungo senza creme non sarà più un utopia.

Ma perché allora non è la prima scelta di ogni uomo con un pene di dimensioni inferiori alla media? Per diverse ragioni in realtà, prima tra le quali il suo costo molto elevato.

Esistono differenti tipologie di operazioni chirurgiche per il pene, ma nessuna di queste risulta economica o, per lo meno, accessibile per le tasche di tutti quanti. Questo è il primo motivo.

Un altro motivo è la convalescenza. La falloplastica prevede per lo meno un mese di convalescenza durante il quale non è possibile avere rapporti sessuali. 

Ma andiamo avanti con le nostre soluzioni per come avere il pene più lungo.

Come avere il pene più lungo con la pompa a vuoto per il pene

Se sei interessato a come avere il pene più lungo subito, la pompa a vuoto per il pene è un’altra delle soluzioni che fa per te. Non la conosci?

Ti spiegherò in breve di cosa si tratta. È basicamente in piccolo strumento di forma cilindrica accompagnato da una piccola pompa che può essere elettrica o manuale.

Bisogna inserire il pene nel cilindro e pompare con la mano. Una volta all’interno il pene verrà sottoposto ad una forte pressione che lo farà drizzare in men che non si dica.

Puoi utilizzare questo strumento immediatamente prima dell’atto sessuale per avere un erezione forte e vigorosa. Uno strumento abbastanza simile alla pompa a vuoto per il pene è l’estensore, ma al contrario della pompa a vuoto non è molto consigliato.

Vediamolo brevemente.

L’estensore per il pene

L’estensore per il pene, o trazione, è un altro strumento ideato per poter aumentare le dimensioni del pene maschile. Ovvero per come avere il pene più lungo. 

Ma, al contrario della pompa a vuoto, degli integratori e della chirurgia, questo strumento non è affatto consigliato. Il motivo è che se non viene utilizzato correttamente potrebbe portare al risultato opposto a quello desiderato. 

Le tue intenzioni sono quelle di scoprire come avere il pene più lungo naturalmente, mentre questo strumento potrebbe portarti ad una lussazione, o peggio ad una rottura, del tuo pene.

Come avere il pene più lungo attraverso gli esercizi per il pene

Ma come avere il pene più lungo attraverso degli esercizi? Te lo sei mai chiesto?

La soluzione sono degli esercizi di jelquing. In questo paragrafo ti spiegherò come funzionano gli esercizi di jelquing, ma voglio prima farti una precisazione.

Incorporando agli esercizi per il pene l’assunzione di Virgostill integratore sessuale, i risultati saranno molto più immediati e soddisfacenti. Passiamo alla pratica.

Gli esercizi di jelquing consistono in una pratica che si avvicina molto a quella della masturbazione maschile. Ma non fraintendermi, non ti sto parlando di masturbazione. 

Si tratta nello specifico di allenarsi per trenta minuti al giorno tenendo il proprio pene tra le mani e facendo un movimento che va dall’alto verso il basso e viceversa. Inizialmente con una mano e successivamente con l’altra.

Tutto questo per circa sei mesi. Questa pratica sembra essere molto efficace quando si tratta di come avere il pene più lungo e come avere il pene più lungo naturalmente.

Come avere il pene più lungo attraverso il massaggio per il pene

Il massaggio per il pene è considerato, come il jelquing, un ottimo alleato per come avere il pene più lungo e come avere il pene più lungo naturalmente. Il massaggio per aumentare le dimensioni del pene si svolge riscaldando precedentemente l’organo sessuale maschile.

Puoi riscaldare il tuo pene sia con un asciugamano bagnato di acqua calda, sia con una doccia calda, sia aiutandoti con le mani. Il massaggio deve essere fatto con entrambe le mani in maniera lenta e costante. 

Ma, soprattutto, non devi tralasciare né la fase di riscaldamento, né quella di lubrificazione, altrimenti rischieresti di farti del male.

Come avere il pene più lungo: le nostre conclusioni

Allora, cosa ne pensi dei sei differenti metodi che ti ho suggerito riguardo come avere il pene più lungo? Di fatto, se andiamo ad analizzare i fatti, le informazioni che ti ho fornito possono risultarti utili non solo per come avere il pene più lungo.

Ma anche per come avere il pene più lungo naturalmente, come avere il pene più lungo senza creme e come avere il pene più lungo subito! Spero davvero di aver risolto ogni tuo dubbio riguardo l’argomento.

Se ti sono stato utile non dimenticare di venirmi a trovare sul blog di Axemya e sui nostri canali social, mi raccomando!

CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart