Come allungare e ingrossare il pene: 6 consigli!

Scopri tutti i prodotti

Ciao eccoti di nuovo qui con noi per una nuova curiosità, oggi ti daremo sei consigli su come allungare e ingrossare il pene.

Su internet puoi trovare milioni di modi su come ingrossare e allungare il pene, ma sono sicuri? Vuoi sapere come allungare il pene e ingrossarlo? Leggi questo articolo fino alla fine per dare una risposta a queste domande.

Inoltre devi sapere che al mondo esistono milioni di uomini che hanno difficoltà e carenze nella sfera sessuale, ma queste molte volte possono trasformarsi in veri e propri disagi se non addirittura ossessioni.

Altre volte l’insorgenza di questi pensieri negativi sulle proprie prestazioni fisiche possono trasformarsi anche in ansia da prestazione.

Tutti questi scompensi nella mente di uomo derivano, come si può dedurre dal titolo, dalla lunghezza del proprio pene.

Nella società moderna, principalmente nella cultura occidentale, si da molto peso alle dimensioni dell’organo riproduttivo maschile.

Tutto questo perché secondo l’ideale della perfezione occidentale, appunto, un pene grande è sinonimo di virilità, forza, mascolinità e altri svariati concetti che risultano fondamentali per la maggior parte degli uomini.

Proprio tutta questa serie di motivazioni quello che la maggior parte degli uomini cerca è proprio come allungare e ingrossare il pene.

Ma il vero problema solitamente sta nella mente degli uomini perché un pene più lungo non darà più piacere al contrario sarà più difficile da gestire e utilizzare, inoltre spesso per migliorare il rapporto di coppia serve solo una migliore performance.

Cerchiamo ora di capire se effettivamente esiste un modo su come ingrossare e allungare il pene metodi naturali.

Come allungare e ingrossare il pene: le taglie

Ovviamente essendoci al mondo diversi tipi di fisici esistono anche diverse tipologie di peni. Su questo argomento devi sapere che esistono delle statistiche che dimostrano come persone con lo stesso patrimonio genetico abbiano peni molto differenti.

come ingrossare e allungare il pene

Noi di Axemya abbiamo fatto un piccolo calcolo per te cercando di calcolare una media. Infatti, la somma delle medie, diviso il numero delle nazioni da come risultato 9 centimetri quando il soldatino è a riposo e 13 centimetri sull’attenti.

Ma ogni paese ha le proprie medie, perché non abbiamo tutti lo stesso patrimonio genetico, se prendiamo l’Italia come esempio la media diventa di 15 centimetri non a riposo. Nettamente superiore rispetto alla media mondiale, ma anche europea.

Nella media europea possiamo trovare al primo posto la Francia con 16 centimetri, l’Olanda con 15,87 e per concludere il podio in bellezza c’è proprio la nostra bella Italia con 15,74 centimetri.

Ora che conosci questi standard se il tuo pene rientra nella media dei 15 centimetri in erezione sappi che sei nella media e quindi puoi stare tranquillo. Non avrai certo bisogno di rimedi su come allungare e ingrossare il pene.

Cerca di uscire da questo loop, perché se non te ne fossi accorto quel pensiero è come un cane che si morde la coda, portandoti dei fastidi e dei pensieri inutili. Quello di cui vorremmo parlarti nel prossimo capitolo è quando considerare un pene troppo piccolo e gli eventuali rimedi.

Come allungare e ingrossare il pene: perché?

Ora che abbiamo dato dei numeri relativi alla lunghezza media del pene molti uomini si potrebbero creare dei problemi essendo al di sotto dei 15 centimetri e se sei uno di questi uomini resta seduto e continua a leggere senza disperarti.

come allungare e ingrossare il pene metodi naturali

Prima ci sono delle considerazioni da fare per poter definire un pene lungo o piccolo, perché i pensieri che nascono all’interno della mente dell’essere umano possono cambiare e a volte basta semplicemente vedere le cose in modo positivo.

Una volta fatta questa premessa possiamo iniziare a vedere quali sono i metodi che puoi utilizzare per ingrossare e allungare il pene.

Il metodo comparativo per capire se il tuo pene è più o meno grande non serve a niente perché dovresti fare una media ben specifica. Inoltre non è detto che il tuo patrimonio genetico derivi totalmente dal mediterraneo, pur essendo italiano.

Cerchiamo di spiegartelo meglio, la storia del genere umano è colma di flussi migratori e proprio per questo all’interno del tuo patrimonio genetico potrebbero esserci geni provenienti da un altro paese.

E magari anche per questo motivo il tuo pene non rientra nella media nazionale italiana dei 15 centimetri, ma potresti rientrare nelle medie francesi o in quelle cinesi.

Quindi per essere certo al cento per cento della provenienza del tuo patrimonio genetico l’unica soluzione è un’analisi del DNA, questo potrebbe essere anche molto interessante per capire bene la tua origine e la storia della tua famiglia.

Inoltre pensandoci bene potresti anche scoprire di far parte di una fantastica cultura.

Come allungare il pene e ingrossarlo ma soprattutto perché

Prima di pensare a come allungare e ingrossare il pene prova invece a fare l’analisi del DNA come ti abbiamo consigliato nel capitolo precedente. Perché la tua media di riferimento potrebbe essere quella di un altro paese.

come allungare il pene e ingrossarlo 1

Facendo questa piccola ricerca potresti scoprire anche di avercelo più grosso della media nazionale del paese di origine dei tuoi geni. Anche perché ricorda che le medie differiscono di paese in paese.

Devi sapere anche che la differenza a volte può variare tra i due e i tre centimetri, quindi una differenza da potersi definire notevole quando si parla di dimensioni. Soprattutto quando vuoi necessariamente definire “di averlo grande o piccolo”.

Se dopo tutto questo i centimetri del tuo pene non soddisfano le tue esigenze  oppure a prescindere da tutto non sono le misure che avresti voluto dobbiamo aggiungere un altro e importante principio.

Le dimensioni del tuo pene non determinano, in nessun modo, il proprio essere e i relativi valori.

Ricorderai quello che abbiamo detto prima e cioè che al giorno d’oggi si vede un pene grande come segno di virilità e forza, ma sappi che questo è solo una convinzione sociale e nient’altro. Un pene piccolo al contrario viene visto quasi come vergognoso.

Volendo trovare un termine di paragone nell’antichità ripensando alle statue degli antichi romani o alle statue greche potresti notare che sono tutte raffigurate con un piccolo pene, questo non perché era disegnato in dimensioni reali.

Bensì un piccolo pene in epoca antica era sinonimo di nobiltà, secondo i romani e un segno di forza e moderazione rappresentavano doti essenziali di un vero guerriero secondo i greci.

Come allungare e ingrossare il pene: qual è la soluzione?

Arrivati a questo punto possiamo entrare nel vivo di questo articolo su come allungare il pene e ingrossarlo, ne esistono svariati e tutti poco raccomandabili.

come allungare il pene e ingrossarlo 1

Ma comunque esiste anche la possibilità di sapere come allungare e ingrossa il pene metodi naturali, ma di questo parleremo più avanti.

Tra i vari metodi su come allungare il pene, molti uomini si affidano alla chirurgia ritenendolo più sicuro in quanto ad occuparsene sia un esperto. Ma ci sono diverse considerazioni da fare prima di prendere questa decisione.

Innanzitutto è molto dispendioso, infatti dovrai sborsare un sacco di soldi, inoltre questa operazione comporta molti rischi di infezioni ed effetti collaterali rispetto ai benefici che promette.

Solitamente il metodo chirurgico viene consigliato a chi soffre di micropenia, quindi in casi estremi e ben specifici.

Il massimo che la chirurgia ha da offrire sono un paio di centimetri al massimo, veramente molto poco rispetto ai mesi di riabilitazione ed esercizi che dovrai svolgere.

Altri metodi conosciuti su come allungare il pene e ingrossarlo sono la pompa, la tecnica di jelquing, i cerotti e molti altri.

Purtroppo dopo una valanga di recensioni negative e molti esperimenti fatti dai più disperati siamo arrivati alla conclusione, nonché certezza, che questi attrezzi, tecniche e metodi non servono davvero a niente.

L’unico beneficio che riescono ad apportare alcuni di questi sono solo un maggior afflusso di sangue all’interno dell’organo sessuale, garantendo una migliore erezione e non una lunghezza maggiore.

Come allungare e ingrossare il pene metodi naturali

Per quanto possano esistere e anche prese in considerazione determinate alternative naturali, su come ingrossare e allungare il pene, queste ultime molto spesso risultano deludenti e poco affidabili.

Sicuramente meglio provare questa strada che uno di quegli assurdi attrezzi a trazione, venduti su internet che promettono dei risultati miracolosi, ma poi si rivelano una vera fuffa.

Ma c’è una novità nel 2021 che sta diventando sempre più amata e apprezzata dagli uomini, il suo nome è VirgoStill.

La prima prima verità che dobbiamo dirti a riguardo è che questo integratore non risponde alla domanda su come allungare e ingrossare il pene. Ma sono molte le verità da dire su questo prodotto.

Una delle prime verità da svelare su VirgoStill è che risolve la maggior parte dei problemi che gli uomini lamentano nella sfera sessuale.

Moltissimi sono gli uomini che dopo aver provato l’integratore si sono sentiti subito soddisfatti, tanto da arrivare a capire che il problema non sono le misure ma bensì la qualità e la performance.

Tutto questo perché VirgoStill agisce sulla stanchezza, sulla carica sessuale e riesce anche a darti un erezione più lunga e duratura.

Questo straordinario integratore viene anche raccomandato a chi soffre di disfunzione erettile, quindi come puoi notare anche in casi estremi.

Ma andiamo a vedere insieme VirgoStill. Cosa contiene e perché è così efficace? Quali sono gli ingredienti che lo rendono così speciale?

La prima cosa che devi sapere infatti è che gli ingredienti che rendono VirgoStill così speciale sono cento per cento di origine naturale.

Come allungare e ingrossare il pene metodi naturali: VirgoStill

Si esatto hai letto bene poco fa, gli ingredienti di VirgoStill sono tutti cento per cento naturali, nascono ovviamente da un’accurata ricerca lunga anni che però sta dando i massimi risultati.

Non presenta nessun effetto collaterale particolare al contrario di tutti i metodi e tecniche che ti abbiamo nominato in precedenza su come allungare e ingrossare il pene, che al contrario di danni ed effetti collaterali ne hanno molti.

L’unica categoria di uomini che deve stare attenta nell’assunzione di VirgoStill è quella dei cardiopatici e ipertesi. Se rientri in questa categoria ricorda di consultare il medico prima dell’assunzione dell’integratore, giusto per stare tranquillo.

Devi sapere inoltre che VirgoStill è facilmente acquistabile dal sito ufficiale e saranno spedite direttamente a casa tua in pochissimo tempo. Grazie a questo metodo anche i più timidi potranno avere una possibilità.

Si perché sappiamo bene quanto possa essere umiliante andare dal medico o dal farmacista, che magari è una ragazza, e spiegargli il tuo problema al pene potrebbe essere imbarazzante.

Anche per questo motivo sono molti gli uomini che ormai hanno deciso di adottare questa soluzione innovativa e conveniente, che da dei veri risultati visibili.

Inoltre VirgoStill può essere assunto anche da chi soffre di intolleranze al glutine e al lattosio. Adesso resta bene attento perché stiamo per svelarti il segreto di VirgoStill.

Come allungare e ingrossare il pene: le conclusioni

Siamo arrivati alla fine di questo articolo e ormai avrai capito che esistono diversi modi per allungare il pene e ingrossarlo, ma oltre che a tanti effetti collaterali e pochi risultati servono a ben poco. 

VirgoStill riesce a spiccare tra tutti, innanzitutto grazie ai suoi ingredienti che sono totalmente di origine naturale, che oltre a dare benefici in ambito sessuale, risultano ottimali per altre parti vitali del nostro corpo.

All’interno di VirgoStill puoi trovare:

  • La taurina: un amminoacido grazie al quale è possibile aumentare la resistenza durante l’atto sessuale e allo stesso tempo aiuta ad attenuare il senso di stanchezza.
  • La Maca del Perù: una pianta che stimola il sistema cardiocircolatorio, questo ingrediente serve a migliorare il flusso sanguigno all’interno del pene, regalando un erezione più lunga e potente.
  • Lo zinco: aiuta il regolare funzionamento degli ormoni compresi quelli sessuali, in questo caso del testosterone in particolare.
  • Le vitamine: donando il giusto apporto energetico per ottenere una migliore performance.
  • Il Ginseng: una radice, con il potere di combattere la fatica e che ti aiuterà a sviluppare una maggior resistenza fisica.

In poche parole VirgoStill risulta essere il miglior alleato in campo sessuale, certo non ti aiuterà a risolvere il problema su come allungare e ingrossare il pene, ma sicuramente ti aiuterà in tantissime altre cose.

Ricorda che puoi rimanere sempre aggiornato tramite il nostro blog e restando connesso ai nostri canali social.

Carrello
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart