Cofanetti creme viso

Cura il tuo corpo in maniera graduale senza problemi? Prova i cofanetti creme viso di Axemya in maniera rapida proteggi e stimola il tuo benessere.

Cofanetti creme viso, come funzionano?

Ebbene sì, oggi ti vogliamo parlare dei cofanetti creme viso. Se era un argomento di cui dà tanto tempo sentivi parlare ma che ancora non conoscevi al meglio, sappi che oggi andremo a offuscare tutti i tuoi dubbi.

Finalmente avrai tutte le risposte che cercavi, perché chissà per quale motivo si ha una strano convinzione e tu me lo potrai sicuramente confermare, si pensa che i cofanetti siano qualcosa esclusivamente natalizio, ma indovina, non è affatto così e in questa guida te lo vogliamo dimostrare.

Un cofanetto creme viso si traduce in convenienza, anche considerando che in effetti non sono poche le aziende cosmetiche che decidono di lanciarne sul mercato. Insomma non si parla più esclusivamente di cofanetti regalo creme viso, ma di veri e propri acquisti mirati con prodotto tra loro collegati.

Va bene dai, non ci vogliamo dilungare troppo in apertura, perché potremmo finire per esagerare e tu hai un bel po’ di cose da scoprire con noi.

Cosa sono i magici cofanetti creme viso

Veramente ti sembra superfluo che noi ti diciamo cosa sono i cofanetti creme viso? Scoprirai che non è assolutamente così. Se tu che ci stai leggendo sei una attenta al linguaggio social probabilmente hai sentito parlare dei cofanetti creme viso come delle beauty box? Sbagliamo?

Ebbene forse in questo modo ti sarà più chiaro che non ci riferiamo di certo alle creme viso cofanetti regalo che di tanto in tanto invadono gli scaffali dei negozi di igiene personale, profumerie e anche supermercati. I cofanetti creme viso a cui ci stiamo riferendo sono prodotti che sono a disposizione dei consumatori tutto l’anno, sì, hai capito bene.

Delle offerte onnipresenti che hanno solo ed esclusivamente il compito di far acquistare un intero set di prodotti di una stessa linea a un prezzo vantaggioso. Chiaro vero?Non dei semplici prodotti messi lì, per placare la sete consumistica perlopiù femminile, ma delle strategie di marketing spesso adottate dai nuovi marchi per creare fidelizzazione nel cliente.

Non di rado, infatti la formula dei cofanetti creme viso viene utilizzata per sponsorizzare una nuova linea di prodotti, per invogliare i clienti ad acquistare con un prezzo molto ridotto. Insomma in parole povere i cofanetti creme viso sono delle scatole con un certo numero x di prodotti che compongono una linea.

Scopriremo però strada facendo che quelle che le influencer chiamano beauty box possono essere di 2 tipologie. Ci sono quelle che si acquistano consapevolmente, quindi si sa in maniera precisa cosa c’è dentro e invece ci sono i cofanetti regalo creme viso che si ricevono a casa sottoscrivendo un abbonamento e di cui non se ne conosce il contenuto.

ALT! Dobbiamo però specificare una cosa importante, noi parliamo di cofanetti creme viso, ma ad oggi questa formulazione viene utilizzata molto di frequente per qualsiasi tipologia di prodotto, anche alimentare, ma questa è un’altra storia.

Come si possono avere i crema viso cofanetti regalo

Ecco appunto, ne stavamo parlando proprio poco fa. Per avere i cofanetti creme viso si possono percorrere due strade differenti, la prima è quella dell’acquisto del prodotto sapendo benissimo cosa c’è al suo interno, l’altra è quella di affidarsi a cofanetti regalo creme viso. Ci spieghiamo meglio.

La trovata pubblicitaria dei cofanetti creme viso o comunque questa tipologia di formula di acquisto è nata principalmente con gli acquisti sul web.

Coloro che sono clienti fissi di un marchio o di un negozio sottoscrivono un abbonamento e con un prezzo molto vantaggioso hanno l’opportunità di ricevere a casa una box con i prodotti del momento o con i nuovi lanci, in esclusiva, in maniera periodica. Come detto in precedenza la trovata dei cofanetti creme viso è prettamente pubblicitaria.

Visto il grande successo riscosso dalle offerte cofanetti creme viso i commercianti hanno pensato bene di ampliare la possibilità di acquisto. Ecco che allora i cofanetti creme viso, oltre ad essere acquistati online “a sorpresa” sono piombati anche nei negozi fisici.

In questo caso però l’acquisto è fatto per provare un’intera linea di prodotto andando a pagare un prezzo di gran lunga inferiore a quello che si pagherebbe acquistando ogni singolo prodotto.

Cosa c’è al loro interno

Quindi come è possibile avere i cofanetti creme viso è ora piuttosto chiaro no? Ma cosa c’è al loro interno?Generalmente il contenuto di compone di 5/6 prodotti che possono essere di taglia small o regular a seconda delle scelte commerciali dell’azienda che li ha messi in commercio.

Non di rado i cofanetti al loro interno hanno prodotti di un marchio di nicchia collegato a un grande brand.I cosmetici di uno dei cofanetti regali creme viso in genere sono accumunati da una qualunque carattristica che non è solo il marchio, ovviamente.

A volte si adattano alla stessa tipologia di pelle, altre invece si uniscono per un solo inestetismo, poi ci sono quelle che si uniscono per come si utilizzano e altre ancora che condividono uno stesso ingrediente. Insomma questi cofanetti creme viso ce ne sono proprio per tutti i gusti eh.

Sai qual è la parte migliore dei creme viso cofanetti regalo? Che hanno il prezzo imposto, un paradiso.

Gli effettivi pro dei cofanetti creme viso

Ci siamo entusiasmati un po’ troppo a parlare dei cofanetti creme viso? Mah forse un po’ hai ragione, ma la cosa è trascurabile. Non lo sono invece i pro di cui potrai godere se deciderai di acquistarli.

La cosa più bella dei cofanetti regali creme viso che sono democratici, sì, hai capito bene, lo sono perché concedono dei benefici un po’ a tutti. Adesso ti spiego anche perché diciamo questo.

L’azienda cosmetica che decide di mettere in commercio dei cofanetti creme viso riesce a veder arrivare un gran numero di clienti che si sa, quanto vadano a nozze con la convenienza. L’astuzia sta nel rivolgere l’offerta ai più giovani che in effetti sembrano anche essere i più malleabili, mentre i più grandi sono sempre scettici.

Quello che sicuramente attira di più è la grande possibilità che si ha di provare dei prodotti specifici in combo senza dover accendere un mutuo in banca. Insomma anche chi ci tiene alla sua bellezza due conti in tasca se li fa, inutile negarlo no?

E l’astuzia maggiore delle aziende sai dove sta? Nel mettere all’interno delle box, non solo i prodotti previsti ma anche dei piccoli omaggi, dei campioncini per i prossimi acquisti.

Ovvio che poi la convenienza dell’azienda si riversa anche sul cliente che acquista un certo numero di prodotti a un prezzo di gran lunga inferiore rispetto a quello che sarebbe stato il costo da pagare prendendo i singoli articoli.

Che poi, se si tratta di prodotti nuovi, la diffidenza è ancora maggiore, metti il caso poi non siano adatti a chi li ha acquistati?Insomma i cofanetti creme viso sono la vera e propria rivoluzione del marketing.

I cofanetti creme viso e il trionfo della cosmetica online

Come accennato in precedenza, ma non sappiamo se sia sufficientemente chiaro, un gran numero di cofanetti regalo creme viso viene venduta online. Leggi bene però, abbiamo scritto un gran numero e non tutti.

Questo vuole sostanzialmente dire che anche nei negozi specializzati si possono trovare di creme viso cofanetti regalo, sì, soprattutto nel periodo delle festività e quando ci sono gli sconti o nuovi lanci cosmetici.

Però te lo dobbiamo dire, la maggior parte dei cofanetti creme viso vengono acquistati online, le maggiori offerte sono proprio sul web o direttamente sul sito del marchio o su quelli di colossi della cosmetica. Ciò avviene perché la bellezza sta contagiando il web in maniera massiccia, che lo si voglia o no è proprio così.

L’acquisto online dei cofanetti piace, sia quando si scelgono i prodotti che quando invece si acquista a scatola chiusa. Non sappiamo bene il motivo ma ricevere a casa un pacco, anche se lo hai acquistato e pagato tu, diventa sempre un regalo.

Insomma, basta che il corriere bussa ed è già Natale anche a ferragosto, c’è poco da fare. Senza considerare che fin troppo spesso sul web si trovano prodotti introvabili e i prezzi… che te lo dico a fare.

Quando acquistare i cofanetti creme viso

Ricorda che è sempre il momento dei cofanetti creme viso. Ma a parte gli scherzi nel caso in cui si deciderà di sottoscrivere un abbonamento per avere i cofanetti creme viso, la cadenza la deciderà l’azienda in base alla tipologia di abbonamento.

Spesso si decide di acquistare uno dei cofanetti regalo creme viso perché si è in possesso di un codice sconto. Addirittura a volte di può acquistare i cofanetti creme viso con codice sconto e invitare gli amici all’acquisto per riceverne un altro.

Questo in particolare è un espediente che le aziende utilizzano per far conoscere il proprio marchio a quante più persone è possibile. Se invece ti chiedi in quali occasioni si possono acquistare i cofanetti regalo creme viso, ti potremmo dire che effettivamente tutte le occasioni sono ottime: un compleanno, natale, un regalo che ti vuoi fare.

In sostanza non è detto che ci debba essere per forza un’occasione particolare per procedere a un acquisto del genere, se ne capita l’opportunità perché non farlo?

I cofanetti creme viso un mezzo per diventare delle mini influencer

Non nasconderti ad oggi è un classico, sponsorizzare prodotti di cosmetica online aspirando a diventare come le influencer che segui su Instagram. Lo sappiamo che vorresti farlo pure tu, che vorresti ricevere dalle aziende i prodotti in regalo in cambio di un post, una storia o un reel.

In fondo i social sono diventati una parte così predominante della vita sociale di ognuno di noi, che in fondo è normale. Perché non aspirare a ricevere i prodotti in omaggio e a guadagnarci dalle sponsorizzazioni? Non c’è nulla di male sai?

In fondo non sono poche le beauty influencer che negli ultimi anni hanno invaso il web con le loro pubblicità. Forse, e diciamo forse, si deve proprio a loro la moda dei cofanetti creme viso, perché le aziende pensano a persone influenti del web e creano dei pacchetti ad hoc.

Poi hanno pensato, ma perché non proponiamo lo stesso format anche ai comuni mortali. Furbi eh?!Se anche tu vuoi diventare una beauty influencer sappi che si tratta di un vero e proprio lavoro, sono finiti i tempi in cui con un po’ di fortuna si diventava famosi.

Adesso ci vuole bravura e la capacità di sponsorizzare i prodotti in maniera unica ed innovativa. Le aziende sono alla ricerca di personaggi con profili curati, che sappiano il fatto loro, che siano in grado di offrire visibilità nella nicchia di competenza dell’azienda stessa.

Se vuoi percorrere questa strada dovrai curare e far crescere il tuo profilo facendo in modo che le aziende ti notino e ti scelgano. Il binomio tra follower ed azienda non è mica casuale?

Chi investe il proprio denaro vuole anche una certa sicurezza che gli ritorni sotto forma di vendite e di guadagni. Poi dicono che gli influencer non lavorano….

Per concludere

Peccato anche questa volta siamo arrivati alla fine, in fondo ci siamo anche divertiti a parlarti dei cofanetti creme viso. Cosa hai imparato allora? Che i cofanetti creme viso non sono più una cosa da influencer e che anzi lo si può diventare se si è in grado di far crescere il proprio profilo.

I cofanetti creme viso sono stanzialmente una trovata di marketing che le aziende utilizzano per farsi conoscere da un pubblico che sia il quanto più vasto è possibile. Perfetti per fare un regalo sia a se stessi che ad altri, i cofanetti creme viso uniscono in un’unica box più prodotti di una stessa linea, che spesso devono essere utilizzati in combo.

Il tutto a un prezzo veramente molto piccolo, probabilmente è proprio questo quello che piace di più di questa tipologia di prodotti, il poter unire l’acquisto di elementi differenti di un’unica collezione ad un prezzo veramente basso.

E se siete convinti che le confezioni siano in formato small sappiate che sono sempre di più le aziende che decidono di utilizzare i formati standard nei cofanetti creme viso e non solo.

Scopri di più sul nostro blog, oppure sui nostri canali social!

CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart