1000 domande sui cerotti per allungare il pene

Bentornato o benvenuto sul nostro blog, oggi ti vogliamo parlare dei cerotti per allungare il pene. Ma probabilmente se hai aperto questo articolo questo lo sai già.

Quello che vorremmo analizzare insieme a te in questo articolo è se i cerotti per allungare il pene funzionano davvero. Perché da recenti sondaggi è emerso che in realtà molti uomini si ritengono insoddisfatti a letto.

Molti uomini sono schiavi di un solo e unico pensiero, cioè la loro insoddisfazione in campo sessuale è riconducibile alla lunghezza del pene e per risolvere quello che credono un problema spendono mucchi di soldi inutilmente.

Inoltre gli stessi uomini che subiscono le pressioni di quello che definiscono un problema finiscono per acquistare centinaia di prodotti per provare ad allungare il proprio pene.

Le soluzioni che propone internet sono davvero svariate a partire dall’alimentazione, a degli attrezzi per allungare il pene , medicine, soluzioni chirurgiche e cerotti per allungare il pene.

Quest’ultima sta avendo un enorme successo, tanto che hanno inventato cerotti per allungare il pene in mille modi diversi.

Ma andiamo a conoscere uno di questi cerotti più da vicino cercando di capire in cosa consistono, quali sono i suoi effetti e se funziona veramente.

I cerotti per allungare il pene sono più comunemente chiamati “patch di allungamento del pene”, possono essere una valida soluzione e si basano sul rilascio di sostanze naturali.

Inoltre devi sapere che risultano molto facili da utilizzare in quanto basterà applicarne uno proprio sul membro genitale maschile e lasciare che faccia il suo lavoro.

Gli effetti dei cerotti per allungare il pene

Come ti abbiamo appena detto questi cerotti sono davvero facili da utilizzare e applicare, in quanto basterà applicarne soltanto uno sulla zona interessata, in questo caso sul tuo pene. 

Cerotti per allungare il pene

Se volessimo fare una comparazione con altri metodi o rimedi per allungare il pene, come gli attrezzi medicali per allungare il pene possiamo dire che a quest’ultimi occorrono mesi e mesi di tempo prima di vedere i risultati.

Inoltre i risultati promessi sono veramente scarsi in quanto questi attrezzi portano soltanto una grande quantità di problemi e scarsi risultati. Inoltre molti strumenti possono causare danni permanenti ai genitali maschili.

In realtà c’è da dire che i cerotti non vanno ad agire sulla lunghezza del pene ma bensì sul flusso sanguigno apportato ai corpi cavernosi del pene, donando una erezione più potente e duratura.

Arrivato a questo punto ti invitiamo a fare una piccola riflessione, hai mai pensato che il problema non fosse la lunghezza del pene ma la qualità della prestazione?

Perché anche questi cerotti non vanno ad agire sulla lunghezza del pene, ma vanno più che altro a dare la giusta stimolazione per garantire un’ottima prestazione che è quello che in realtà stai cercando.

A questo punto potresti dire meglio questo di niente vero? Ma c’è comunque da dire che quando si vanno ad utilizzare determinati metodi come i cerotti per allungare il pene c’è da fare un’analisi accurata del prodotto.

Infondo stai sempre attaccando qualcosa sul tuo pene.

Analisi dei costi e benefici dei cerotti per allungare il pene

Come ti abbiamo detto è importante fare un’analisi dei costi e dei benefici che posso avere questi prodotti per capire se l’acquisto ne vale la pena o meno.

Cerotti per allungare il pene

C’è da dire che una confezione di questi cerotti può costare tra le trenta e le quaranta euro, per un totale di trenta capsule. Questo per quanto riguarda il discorso dei costi.

Ma se dobbiamo parlare di benefici dobbiamo essere onesti, perché c’è da dire che l’unico beneficio che a quanto pare portano i cerotti per allungare il pene è un miglioramento della circolazione sanguigna che porta una migliore erezione.

Per ottenere questo scopo basterebbe semplicemente assumere delle sostanze naturali come per esempio la Maca del Perù, ma in natura esistono moltissime sostanze che possono venire in tuo aiuto.

Il vantaggio che possiamo trovare nell’utilizzo di questi cerotti è solo quello che queste sostanze non dovranno passare per l’intestino essendo un metodo che punta al rilascio graduale tramite appunto il cerotto, che va applicato direttamente sul pene.

Inoltre devi sapere che l’uso prolungato di questi cerotti potrebbe portare delle allergie e molti venditori che si trovano in questo mercato, consigliano di consultare il medico prima di procedere all’uso dei cerotti.

Non è stato ancora possibile accertare la sicurezza nell’uso dei cerotti per allungare il pene, nemmeno per quanto riguarda effetti collaterali creati all’epidermide che potrebbe subire delle lesioni, soprattutto per i soggetti ipersensibili.

Molti uomini per questa serie di motivazioni si sono detti insoddisfatti del prodotto sia sotto l’aspetto economico che quello benefico.

Strumenti al posto dei cerotti per allungare il pene

Vista la scarsità dei benefici e degli elevati costi di questi prodotti moltissimi uomini hanno cercato di ripiegare su strumenti o attrezzi che potrebbero portare dei risultati simili.

Cerotti per allungare il pene

Esiste infatti in commercio la pompa per ingrossare il pene, per utilizzarla bisognerà infilare il pene all’interno della cavità di questo attrezzo, e grazie alla pressione dell’aria farà ingrossare il pene.

L’ingrandimento del pene avviene grazie alla stimolazione dei vasi sanguigni del membro maschile che permette appunto un’erezione migliore.

Detto questo possiamo affermare che anche questo metodo non porta l’allungamento del pene ma l’ingrossamento, inoltre non da risultati a lungo termine.

Oltre a non essere scientificamente provate non sono nemmeno sicure, infatti possono causare dei danni anche irreversibili, come per esempio la disfunzione erettile.

Esiste anche un’altra tipologia di cerotti per allungare il pene che applicati direttamente sul membro porterebbero alla trazione dello stesso.

Ma anche in questo caso i risultati non sono garantiti e quei pochi che hanno raggiunto degli obiettivi non si ritengono soddisfatti del loro utilizzo.

Anzi tutti gli strumenti basati sul principio della trazione oltre che essere sconsigliati, causano dei danni ai tessuti permanenti come il rischio di non riuscire ad avere un’erezione completa.

Possiamo quindi dire che fino ad ora il risultato migliore che abbiamo visto risulta essere sempre il cerotto a base naturale che però come abbiamo dimostrato non agisce sulla lunghezza del pene ma sulla potenza dell’erezione.

Quindi i cerotti per allungare il pene funzionano?

Come ti abbiamo ampiamente dimostrato i cerotti per allungare il pene non funzionano e tantomeno lo sono gli attrezzi a trazione, che hanno comunque delle similitudini con i cerotti.

Cerotti per allungare il pene

Quindi non c’è nulla che possa aiutarti nel campo della sfera sessuale giusto? No, non è proprio così. Diciamo che non esiste un metodo sicuro e affidabile al cento per cento che riguardi la possibilità di allungarti il pene.

L’unica soluzione fattibile per quanto riguarda l’allungamento del pene è sicuramente la chirurgia che però solitamente viene consigliata solo ed esclusivamente a chi soffre di micropenia.

La chirurgia inoltre non è sempre sicura e non da comunque risultati miracolosi. Con la chirurgia infatti c’è il rischio di danneggiare nervi, perdere la sensibilità e c’è anche il rischio di infezioni. Inoltre anche la chirurgia ti regalerà un massimo di due centimetri in più.

Quello su cui sicuramente puoi lavorare al contrario è la tua erezione sia a livello di potenza che di durata. Una di queste due soluzione è facile da ottenere grazie ai cerotti ma se ti dicessimo che esiste un prodotto più sicuro e innovativo?

Questo prodotto, ha un nome e per la precisione si chiama VirgoStill. Ma che cos’è esattamente e perché è sicuro?

Quello che vogliamo non è pubblicizzare un prodotto per un altro, ma darti un’alternativa sicura, comoda, conveniente e che dia dei risultati.

Inoltre questo prodotto nasce proprio con l’intenzione di aiutare tutti gli uomini nella totalità della sfera sessuale.

Usa VirgoStill invece dei cerotti per allungare il pene

Cerchiamo di fare un passo alla volta, vediamo innanzitutto che cos’è VirgoStill.

VirgoStill è il nome un integratore completo, creato per risolvere tutto o almeno la maggior parte dei disagi e dei problemi che potresti incontrare nella tua vita sessuale.

Questo integratore va ad agire su specifici problematiche come per esempio: la capacità di mantenere l’erezione per un lungo tempo, la bassa potenza sessuale, quanto poco duro riesce a diventare durante l’erezione e la bassa resistenza alla stanchezza.

VirgoStill riesce a risolvere tutti questi problemi, senza troppa fatica ma soprattutto i risultati sono immediati e ben visibili.

Già dopo la prima pasticca potrai notare la differenza e la conferma viene dai milioni di uomini che usano questo integratore ormai da tempo.

Gli integratori VirgoStill si differenziano dai cerotti per allungare il pene, in primis perché vanno ingeriti e non applicati, evitando di conseguenza il rischio di irritazioni.

In conclusione possiamo dire che gli integratori VirgoStill ti aiuteranno:

  • Ad avere la massima potenza nel tuo membro.
  • Avrai una durata più lunga, sviluppando una maggior resistenza alla fatica e alla stanchezza.
  • Avrai una maggior sensibilità, portandoti una sensazione di godimento più accentuata.

Possiamo dire allora che VirgoStill è l’alleato migliore che tu possa trovare in campo sessuale, sotto svariati punti di vista.

Certo non si parla di un vero e proprio allungamento, ma spesso ti abbiamo detto che quello che conta veramente non sono le dimensioni ma le prestazioni.

Hai davvero bisogno dei cerotti per allungare il pene?

Restiamo ancora un attimo su VirgoStill. In questo paragrafo infatti vorremmo spiegarti cosa c’è dentro questo integratore che ha fatto letteralmente impazzire centinaia e centinaia di coppie.

Inoltre vedremo anche perché si distinguono nettamente da tutti gli altri metodi, compresi i cerotti per allungare il pene.

Innanzitutto all’interno di VirgoStill c’è la taurina, un afrodisiaco che punta ad aumentare lo stimolo e il potere sessuale. Inoltre dona una maggior resistenza durante il rapporto sessuale e allo stesso tempo riduce il senso di fatica.

La Maca del Perù, che non è altro che una pianta, il cui estratto agisce sul sistema circolatorio, stimolando il sangue endovenoso che ti permetterà di avere un’erezione più potente e duratura.

Se sei stato attento nei paragrafi precedenti saprai perfettamente che i cerotti per allungare il pene, riescono a fare solo questo, cioè agire sul sistema circolatorio.

Uno dei mix fondamentali di VirgoStill è lo zinco associato alle vitamine. Grazie a questi elementi miscelati insieme è possibile migliorare le performance e il funzionamento degli ormoni sessuali.

Infine trovi un estratto di radice di ginseng che ti aiuterà a combattere la stanchezza.

Inoltre devi sapere che VirgoStill è cento per cento naturale, di conseguenza decidendo di utilizzare, o almeno provare, questo prodotto potrai ottenere maggiori risultati e nessun tipo di effetto collaterale.

Ricordati comunque che non bisogna mai esagerare, infatti rispetta sempre le dosi consigliate, che sono di una pasticca al giorno, preferibilmente la mattina dopo colazione. Quindi a stomaco pieno.

Le conclusioni sui cerotti per allungare il pene

Per rispondere alla domanda che ti abbiamo fatto all’inizio del capitolo precedente, no non hai veramente bisogno dei cerotti per allungare il pene.

Se provi hai intenzione di fare qualcosa per migliorare la tua vita sessuale prova prima con estratti naturali come quelli di VirgoStill, perché ricorda i medicinali hanno controindicazioni ed effetti collaterali.

Inoltre come ti abbiamo ampiamente spiegato i metodi manuali a trazione, l’ausilio di attrezzi per allungare il pene, i cerotti e la chirurgia non sono metodi né sicuri e tantomeno consigliati dal Ministero della Salute.

Quest’ultimo inoltre ha notificato VirgoStill, permettendone il commercio, la vendita e l’assunzione proprio perché non è un prodotto chimico, ma al contrario un rimedio naturale.

Devi sapere che per acquistare il prodotto ti basterà andare sul sito ufficiale e procedere all’acquisto.

Non avrai bisogno di nessuna ricetta medica, evitando la vergogna di andare dal medico di famiglia oppure rischiare di diventare piccolo come una formica perché andando in farmacia trovi una donna dietro il bancone.

Inutile dire che l’imbarazzo è dietro l’angolo, soprattutto quando si parla di pene, dimensioni, lunghezze ed eventuali problemini a letto.

Grazie a VirgoStill potrai superare l’imbarazzo e la vergogna, troverai un valido alleato su cui contare che ti farà sentire ancora più sicuro di te.

Altra cosa molto importante è che l’assunzione è sicura anche per chi soffre di intolleranze al lattosio e al glutine e sono ottimi invece per chi soffre di disfunzione erettile.

Ti invitiamo a leggere altri articoli su questo argomento all’interno del nostro blog oppure seguirci sui nostri canali social.

CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart