-46% di sconto

Carefree Maxi Salvaslip 36 Pezzi

3,48

Carefree maxi è un prodotto in cotone che senza sfregamenti nella zona intima previene gli arrossamenti. Un prodotto dermatologicamente testato. Carefree maxi è un prodotto con una fragranza delicata che cattura gli odori.

COD: 980430779 Categoria:

Descrizione

Carefree maxi è un salvaslip traspirante e confortevole. Un prodotto completamente in cotone con una leggera fragranza. Protegge dalle piccole perdite e si adatta anche a chi preferisce una superficie assorbente maggiore. Traspirante e con 4 strati che non irritano la pelle.

Carefree maxi è il nuovo salvaslip della famiglia Carefree un prodotto testato per essere efficace ma anche per essere delicato sulla pelle. Un prodotto da banco che può essere acquistato sia nei negozi specializzati che in tutte le parafarmacie.

Il salvaslip Carefree maxi si adatta alla fisicità di qualunque donna. L’adesivo nella parte inferiore gli permette di aderire perfettamente alla biancheria intima e di seguire tutti i movimenti senza lasciarsi notare sotto i vestiti.

Carefree maxi è raccomandato per le piccole perdite di cui molte donne soffrono. All’interno della confezione sono presenti 36 pezzi per un utilizzo quotidiano e per il benessere di tutti i giorni.

Questi salvaslip sono tutti traspirante e confortevoli completamente in cotone, vengono indossati per proteggere la biancheria intima senza mai lasciarsi notare, anche se si indossano vestiti aderenti. Efficaci, agiscono in maniera discreta.

Il loro essere al 100% traspiranti li rende perfetti anche per le pelli più delicate, anche per coloro che fino a questo momento non avevano ancora trovato un prodotto che si addicesse alla loro tipologia di pelle. Carefree presenta 4 strati tutti traspiranti.

Cos’è Carefree maxi

Il rivestimento è estremamente soffice al tatto, grazie al cotone utilizzato e all’aloe che le dona una buona sensazione sulla pelle. Per tutte le donne che non hanno mai utilizzato il salvaslip perchè credevano di non sentirsi a proprio agio, questa è la soluzione.

Carefree maxi accompagna ogni singolo movimento del corpo e non si rende mai visibile sotto gli abiti. Alcune donne sono convinte che i salvaslip siano come gli assorbenti, ma la tecnologia che viene utilizzata per la loro produzione ha subito un cambiamento non indifferente e questo si nota.

Qualcuno poi rilega l’utilizzo del salvaslip ai soli giorni di flusso leggero, ma Carefree ha studiato una formulazione che si adatta all’utilizzo quotidiano, sia per lasciar pulito la biancheria intima, sia per salvaguardare una zona del corpo veramente molto delicata.

L’utilizzo di Carefree maxi permette di godere di una sensazione di freschezza e pulito per tutto il giorno. L’arma efficace per sentirsi sicure di se nel massimo comfort possibile.

Il prodotto è in grado di applicare le sue funzionalità per permettere alla donna di avere massima fiducia in se stessa e sentirsi completamente a proprio agio, mai come prima d’ora.

Le caratteristiche

Il Carefree è n prodotto che all’interno presenta un persistente profumo di fresco che garantisce di eliminare i cattivi odori per tutta la giornata. Il prodotto è dermatologicamente testato, al 100% traspirante, morbidi e confortevoli.

Una vera e propria carezza sulla pelle, per ogni donna alla ricerca del suo prodotto preferito. Una sensazione di piacere che accompagna ogni donna lungo tutta la giornata.

A cosa serve il salvaslip Carefree maxi? A proteggere la pelle e la biancheria intima, ad eliminare quella sensazione di bagnato che spesso mette a disagio e non fa sentire apposto tutta la giornata, inibendo quasi, i rapporti sociali.

La composizione nuova ed efficace di Carefree maxi non solo offre morbidezza, ma permette al prodotto di aderire perfettamente alla biancheria e rimanere per tutta la giornata nel posto giusto. Una composizione in grado di seguire i movimenti del corpo, sia quando si lavoro, che quando si fa sport.

Asciutto e morbidezza sono i due obiettivi che Carefree nella produzione dei suoi salvaslip si è proposta e sembra essere in grado di portare avanti. Probabilmente proprio l’essere in grado di compiere la sua mission lo rende un prodotto molto apprezzato dalle donne, che con questo salvaslip Carefree maxi si sente perfettamente a proprio agio.

Gli elementi contenuto in Carefree maxi sono tutti dermatologicamente testati. Al suo interno gli estratti non creano irritazione e permette di utilizzare il prodotto a qualsiasi tipologia di pelle.

Il leggero profumo di freschezza tiene lontano i cattivi odori. In questa maniera il prodotto diviene il compagno di un’intera giornata per qualsiasi donna, sia che stia a casa che vada a lavoro o in palestra. I dermatologi e i ginecologi approvano, Carefree salvaguarda il benessere si quella che è una delle zone più delicate di ogni donna.

Carefree maxi: un brand veramente unico

Quello che rende Carefree maxi uno de prodotti più apprezzati per l’intimità delle donne perchè molte di loro spesso non si sentono a loro agio per via di piccole perdite che non le fanno sentire a loro agio. Ma tra tutti i prodotti simili che il mercato propone, perchè dovrebbero scegliere proprio il salvaslip Carefree maxi?

Stiamo parlando di un brand che nette al centro del suo lavoro una missione veramente molto importante. Quello che vogliono è rendere più semplice la vita di molte donne che da sono sempre alla ricerca di prodotti completamente nuovi che possano soddisfare le loro necessità.

Carefree è il marchio con cui si identificano i salvarli nell’intera Europa. Nati negli anni Settanta, in un momento storico veramente molto importante per le donne che cercano l’affermazione dei loro maggiori diritti.

Proprio su questa onda d’urto Carefree lavora per offrire prodotti veramente unici, che fanno sentire le donne libere e pulite tutto il giorno. Carefree maxi è un salvaslip nato per permettere alle donne di combattere per i loro diritti e godersi la vita a pieno, in qualunque momento.

Le donne che a volte non si sentono a loro agio, sanno bene quanto questo sia un problema nelle loro lunghe giornate tra 1000 impegni. Quando non ci si sente a proprio agio non si è se stessi, non si ha neanche voglia di vivere la propria vita sociale. Se un semplice gesto permette di sentirsi finalmente liberi, perché no farlo? Un singola scelta può cambiare le giornate di ogni donna.

Carefree nella sua linea di prodotti offre una serie di salvaslip di diverse dimensioni per adattarsi a qualunque fisicità. Un brand che è al fianco delle donne e del loro benessere quotidiano. Un prodotto al servizio delle donne e del loro benessere quotidiano.

Carefree maxi: cos’è un salvaslip

Possiamo dunque affermare che Carefree maxi è tra i salvaslip migliori di tutto il mercato. Ma chiariamo innanzitutto cosa sono i salvaslip. Si parla di salvaslip quando si cerca una protezione per la biancheria intima che può essere utilizzata in modo quotidiano. Un prodotto che è simile, almeno nella forma a un assorbente.

Un qualunque salvaslip può essere utilizzato tutti i giorni ma sono molto più sottili e anche più corti. Un prodotto estremamente discreto che aderisce alla biancheria e asseconda ogni singolo movimento del corpo.

Carefree maxi è solo uno delle tipologie di salvaslip che il marchio produce. Alcuni di essi si possono utilizzare anche quando si indossano i tanga e i perizoma, grazie alla avete che si piegano e che si trovano nella parte posteriore del salvaslip.

La scelta può non sembrare semplice, l’unico elemento che però dovrebbe essere veramente valutato è la qualità del prodotto che si acquista. Carefree maxi esattamente come tutti i salvaslip del marchio permette alle donne di godere di asciutto e pulito, ma anche di sentirsi sempre a proprio agio.

Un prodotto che si consiglia a chi soffre di piccola incontinenza, a chi vuole contrastare i cattivi odori. Inoltre l’utilizzo quotidiano permette di utilizzarlo tutti i giorni per prevenire tutte le irritazioni evitando l’umidità nella zona intima femminile.

Una vera e propria barriera offerta per il benessere della zona intima. L’utilizzo del salvaslip dovrebbe poi essere abbinato a una buona igiene quotidiana che permetta al corpo di contrastare i possibili effetti indesiderati di un attacco batterico.

Carefree maxi è un prodotto che possono utilizzare tutte le donne che soffrono di perdite prima del ciclo o durante gli ultimi giorni di flusso. Si può utilizzare anche nei giorni in cui le perdite sono meno intense.

In effetti ci sono donne che hanno utilizzano la pillola anticoncezionale e hanno un ciclo mestruale molto meno intenso. Per tutte loro Carefree maxi è un salvaslip che può essere utilizzato anche durante il flusso.

Si consiglia inoltre di indossare Carefree maxi anche a tutte le donne che hanno l’abitudine di utilizzare la coppetta mestruale o gli assorbenti interni. Insomma non un semplice salvaslip, ma un prodotto veramente molto versatile. Proprio la sua versatilità permette a Carefree maxi si essere utilizzato tutti i giorni.

Quando utilizzarlo

Per tutte le donne che proprio non voglio utilizzare il salvaslip tutti i giorni, forse non sanno che ci sono dei casi particolari in cui indossare un salvaslip non solo è opportuno ma anche consigliabile. Non sono pochi i motivi che possono far decidere alle donne di acquistare Carefree maxi.

Se le donne vogliono godere di una sensazione di igiene e di freschezza tutti i giorni, si consiglia di indossare questo prodotto anche tutti i giorni, prevenendo anche i cattivi odori e le perdite di lieve entità. Lo nascondono e non lo vogliono ammettere ma non sono poche le donne che soffrono di un’incontinenza che a tratti diviene anche difficile da affrontare.

Delle perdite vaginali che a volte seguono la gravidanza, il post parto o i giorni che sono molto vicini al ciclo mestruale, precedendoli o seguendoli. Sono queste le maggiori occasioni in cui si utilizza efficacemente il salvaslip, per proteggere la biancheria intima e per lasciarla sempre pulita ed asciutta.

Carefree maxi è ottimo per la prevenzione delle allergie. Le donne che presentano una pelle molto sensibile, spesso non possono utilizzare i tessuti sintetici, in quanto alterano l’equilibrio della propria pelle nelle zone intime.

Queste irritazioni sono molto fastidiose e in genere sono provocate dall’umidità che gli organi genitali femminili presentano. Si consiglia l’utilizzo di Carefree maxi nei 9 mesi di gravidanza, per proteggersi dalle piccole perdite e per difendersi da quelle che sono le possibili infezioni alle vie urinarie che il cambiamento degli ormoni può provocare.

Inoltre si consiglia di indossare Carefree maxi durante i viaggi per restare freschi e puliti a lungo anche sui mezzi di trasporto. Inoltre si può utilizzare per proteggere la biancheria intima dalle perdite e dal sudore per proteggersi nel caso in cui vi sia il ciclo in arrivo.

Infine si consiglia l’utilizzo in tutte le donne che soffrono di irritazioni. Questo vale soprattutto nei momenti in cui si possono avere maggiori perdite e problematiche di qualunque genere.

Carefree maxi: concludendo

Il salvaslip è semplice da utilizzare. Carefree maxi è il preferito delle donne perchè ipoallergenico, traspirante e con un leggero profumo per contrastare i cattivi odori. Il salvaslip al tatto devono essere morbidi per evitare le temperature troppo elevate e l’eccessiva umidità, in modo da favorire la profilicazione della barriera batterica che funge da protezione per la zona intima del corpo.

Un prodotto che non fa respirare la pelle, potrebbe esporre ad infiammazioni come la candida. Scegliere Carefree maxi vuol dire scegliere un prodotto di alta qualità.

Per un corretto utilizzo si consiglia di cambiarlo ogni 2 o 3 ore, applicandolo solo nel caso in cui si soffra veramente di perdite, senza utilizzarlo se non ve ne è bisogno. Se ci sono donne che proprio non vogliono utilizzare Carefree maxi si consiglia di utilizzare della biancheria intima di cotone bianco che permetta di evitare i materiali sintetici e colorati.

Si consiglia inoltre di lavarsi le mani attentamente sia prima di andare al bagno e dopo. Questa pratica comune e scontata permette evitare la prolificazione batterica.

Possiamo dunque concludere che Carefree maxi è un prodotto perfetto per la protezione della zona intima di ogni donna che soffre di piccole perdite e di incontinenza occasionale. Un prodotto che permette di mantenere la la zona intima in buona salute assicurando asciutto e igiene.

Carefree maxi è un prodotto testato dermatologicamente, studiato per il benessere della zona del corpo più delicata di una donna. Esso previene l’umidità e tutte le infezione batteriche.

Un prodotto on cotone che assorbe l’umido e che evita lo sfregamento non essendo causa di rossori. Consigliato dai dermatologi e dai ginecologi che affermano che l’utilizzo nei momenti più delicati della vita di una donna. Segui il nostro blog, oppure visita i nostri profili social!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Carefree Maxi Salvaslip 36 Pezzi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.