-45% di sconto

Carefree Cotton Salvaslip 44 Pezzi

3,83

Carefree cotton salvaslip è un prodotto pensato per la produzione della zona intima femminile. Un prodotto studiato nei minimi dettagli, a cui viene applicata la migliore tecnologia. Carefree cotton salvaslip può essere utilizzato quotidianamente per le piccole perdite.

COD: 980430728 Categoria:

Descrizione

Carefree cotton salvaslip sono traspiranti e confortevoli, completamente in cotone, sono in gradi di proteggere la biancheria intima senza farsi notare. Il salvassi Carefree Cotton è un prodotto al 100% traspirante con 4 strati che lasciano la pelle respirare.

Un rivestimento soffice permette al salvaslip di adattarsi a qualsiasi pelle. Carefree cotton salvasleep è la prova che gli assorbenti non si usano solo durante il ciclo mestruale.

Carefree salvaslip cotton è un prodotto da banco che può essere acquistato sia in parafarmacia che nei negozi specializzati. Un prodotto che si adatta a tutte le donne e che le protegge dalle piccole perdite che si possono avere ogni giorno.

All’interna della confezione 44 pezzi. I salvaslip Carefree cotton è un prodotto perfettamente traspirante e confortevole, completamente in cotone. Un prodotto in grado di proteggere la biancheria intima senza dare nell’occhio, agendo in maniera molto discreta. 100% traspirante, perfetto anche per le pelli più delicate.

Carefree cotton salvaslip: cos’è

Carefree cotton salvaslip è un prodotto che si compone di 4 strati traspiranti. Il rivestimento è molto soffice al tatto per via dell’estratto di cotone ed aloe che è stato scelto per la sua composizione.

In grado di rimanere perfettamente aderente alla posizione in cui si inserisce, veste in maniera perfetta, accompagna i movimenti del corpo senza rendersi visibile al di sotto degli abiti. Alcune donne sono ancora convinte che i salvaslip siano qualcosa di molto ingombranti, alla stregua degli assorbenti che vengono utilizzati nei giorni di flusso.

Alcuni credo che i salvaslip sono destinati esclusivamente ai giorni di flusso leggero, ma Carefree cotton salvaslip è un prodotto pensato per essere utilizzato tutti i giorni del mese, anche quando non c’è flusso mestruale. L’estratto di cotone presente in Carefree salvaslip cotton permette di lasciare sulla pelle una sensazione di freschezza che dura a lungo.

Il prodotto perfetto per proteggere quotidianamente la biancheria intima ed offrire una sensazione di comfort lungo tutta la giornata. Insomma l’arma vincete per sentirsi asciutte e sicure sempre. Il prodotto che agisce senza farsi notare per farti provare una fiducia in te stessa che non avevi mai avuto prima.

Composizione

Il Carefree cotton salvaslip è un prodotto al cui interno è presente profumo fresco. Dei salvaslip che sono 100% traspiranti e appaiono estremamente morbidi, esattamente come il cotone.

Una sensazione di piacere sulla pelle. Un prodotto pensato per preservare la biancheria e per eliminare quella fastidiosa sensazione di bagnato che spesso si fa sentire e che mette a disagio.

Quello che caratterizza Carefree cotton salvasleep è una composizione completamente nuova che gli permette di adattarsi perfettamente a tutti i movimenti del corpo. L’adesivo rivoluzionario permette al salvaslip di aderire perfettamente alla biancheria e seguire ogni tuo movimento, anche mentre fai sport.

Asciutto e morbidezza sono le due sensazioni che caratterizzano questo prodotto e che lo rendono tra i più apprezzati dalle donne ogni singolo giorno. Una formulazione di elementi dermatologicamente testati, con estratti di cotone che non creano irritazione e che permettono di affermare che Carefree cotton salvaslip si adatta a tutte le tipologie di pelle, a tutte le necessità che si hanno.

Il profumo fresco tiene lontano anche i cattivi odori, rendendo questo prodotto il compagno di un’intera giornata, che sia a lavoro o che sia in palestra o a casa. Consigliato sia dai dermatologi che dai ginecologi, per salvaguardare una delle zone più delicate del corpo.

Un brand unico

Ma cosa rendere Carefree cotton salvaslip un prodotto così apprezzato dalle donne. Per molte donne è sufficiente non sentirsi a proprio agio per vedere rovinata un’intera giornata, ma se c’è la soluzione, per quale motivo non si dovrebbe utilizzare.

Careffre è un brand di tutto rispetto che nasce da un’idea completamente innovativa che vuole offrire a tutte le donne solo igiene e freschezza. Un marchio che identifica il primo salvaslip in tutta Europa.

Sono gli anni Settanta quando le donne hanno bisogno della loro rivincita su tutti i fronti e perché non offrire loro un prodotto per la loro igiene intima per sentirsi finalmente libere e pulite in tutto il mondo. Carefree Cotton salvaslip è un prodotto nato per offrire a tutte le donne la possibilità di godersi la vita in qualunque momento.

Non sentirsi a proprio agio mette a rischio intere giornate, non si è più se stessi, non si ha voglia di stare in mezzo alla gente. Ma perché non permettere alle donne di vivere la loro vita al massimo?

In fondo è sufficiente un piccolo gesto, una singola scelta che permette di sentire la freschezza e godersi la vita al massimo. Carefree offre una serie di prodotti con un salvaslip per ogni esigenza. Un brand al fianco delle donne e del loro benessere, non è semplice trovarne, ma Carefree è sicuramente il loro portabandiera.

Carefree cotton salvaslip: cosa sono i salvaslip

Carefree cotton salvaslip sono quindi tra i migliori salvaslip sul mercato, ma cos’è un salvaslip. Si tratta di una protezione per la biancheria intima che può essere utilizzata quotidianamente.

Un prodotto molto simile agli assorbenti di cui copiano la forma, ma rispetto ai quali sono molto più sottili e anche più corti. Un prodotto molto discreto.

Non sono pochi i modelli in commercio, che si possono utilizzare anche sui perizoma e sui tanga, grazie alle alette che piegano nella parte posteriore. Per la scelta l’unico elemento che dovrebbe guidare la qualità, che non solo permette di godere di asciutto e pulito, ma anche di sentirsi a proprio agio.

Il salvaslip è consigliato a tutte coloro che hanno perdite o soffrono di incontinenza. Contrasta i cattivi odori e inoltre previene anche tutte le irritazioni ed evita che vi sia umidità all’interno della biancheria intima.

Carefree cotton salvaslip esattamente come tutti gli altri prodotti a lui similari sono la barriera perfetta per le zone intime, un prodotto nato per proteggere gli slip da tutte le perdite vaginali. Quello che viene offerta è una sensazione di pulito e fresco per tutta la giornata.

Si consiglia l’utilizzo costante a tutte quelle donne che hanno un ciclo mestruale non regolare. Permette così di prevenire qualunque perdita nel caso in cui il ciclo arrivi all’improvviso.

Ottimi anche per tutte le donne che hanno perdite prima del ciclo o che durante gli ultimi giorni hanno un flusso molto meno intenso. Alcune donne che assumono la pillola anticoncezionale affermano che per loro è perfetto anche durante il ciclo mestruale, soprattutto quando il flusso e molto leggero.

Ma Carefree salvaslip Cotton può essere utilizzato anche da chi utilizza degli assorbenti interni e vuole avere una maggiore protezione nel caso in cui il flusso colga impreparati. Insomma un prodotto che veramente può essere utilizzato tutti i giorni, anche in quelli del ciclo mestruale.

Quando si utilizzano

Come accennato poco fa, sono molti i motivi che possono spingere all’utilizzo del salvaslip Carefree cotton. Quello che è chiaro è che il prodotto può essere utilizzato tutti i giorni per sfruttare quella unica sensazione di igiene e freschezza che aiuta ad affrontare le giornate in maniera completamente differente.

Non sono poche le donne che soffrono di una spiacevole incontinenza, perdite vaginali che spesso seguono la gravida, il post parto o i giorni vicino al ciclo mestruale. Nella maggior parte di queste occasioni i salvaslip permettono di mantenere la biancheria intima pulita ed asciutta.

In alcuni casi si consiglia di utilizzare Carefree cotton salvaslip per la prevenzione di allergie nei confronti dei tessuti sintetici che possono alterare la naturale salute della pelle nelle zone intime. Irritazioni che possono essere provocate sia dallo sfregamento che dall’umidità che spesso contraddistingue la zona genitale femminile.

Si consiglia di utilizzare Carefree cotton salvaslip in gravidanza per proteggersi dalle piccole perdite e per monitorare possibili infezioni delle vie urinarie. Ogni giorno, per la protezione della biancheria intima, durante i viaggi, per rimanere freschi e puliti anche sui mezzi pubblici.

Inoltre lo si può utilizzare per proteggere gli slip dalle perdite e dal sudore, per proteggersi dal ciclo in arrivo, com supporto quando si utilizza un assorbente interno o una coppetta mestruale. Infine viene raccomandato a tutte le donne che soffrono di irritazioni, negli ultimi giorni di ciclo o quando quest’ultimo non è abbondante, se si soffre di incontinenza occasionale.

Carefree cotton salvaslip: posologia

Ma come si utilizza Carefree cotton salvaslip? Esattamente come tutti gli altri salvaslip. Iniziamo dalla scelta del prodotto che impone la valutazione di alcuni elementi che possono essere considerati veramente importanti. In commerci ci sono talmente tanti prodotti che la scelta non risulta essere troppo semplice.

Un buon salvaslip come quello di Carefree dovrebbe essere innanzitutto ipoallergenico, ma anche traspirante, in questa maniera si potrà prevenire la formazione di batteri. Inoltre dovrà essere morbido al tatto e prevenire sia le temperature troppo elevate che l’eccessiva umidità, due elementi che possono favorire la prolificazione batterica.

Carefree cotton salvaslip inoltre: non irrita la pelle, non causa allergie, pruriti intimi e neanche dermatiti. Si utilizzano per mantenere lo slip asciutto senza sentire peso di piccole perdite che non solo può non far sentire a proprio agio, ma possono anche essere causa di cattivi odori.

In linea di massima possiamo affermare che non vi sono controindicazioni di nessun tipo per quello che riguarda l’utilizzo di Carefree cotton salvaslip, anche se in alcuni rari casi l’utilizzo quotidiano prolungato può essere causa di proliferazione batterica nella zona genitale.

Altre informazioni

Se Carefree salvaslip cotton non fosse in grado di far respirare la pelle potrebbe esporre la zona intima a rischio di infiammazione e di candida. Per questo motivo si chiede di fare attenzione nell’utilizzo del salvaslip, di scegliere solo prodotti di qualità e di cambiarlo ogni 2 o 3 ore.

Inoltre si raccomanda l’applicazione solo nel caso in cui vi siano realmente delle perdite. Per tutte coloro che non amano l’utilizzo quotidiano, si consiglia di procedere con n cambio frequente della biancheria intima, prediligendo il cotone bianco ed evitando i materiali sintetici o colorati.

Il cotone è un materiale assorbente per natura e riduce l’abrasione in maniera molto semplice riducendo il senso di strofinamento che potrebbe arrossare la pelle nella zona genitale.

Dall’utilizzo di Carefree cotton salvaslip non dipende certo la pulizia corretta delle mani sia prima che dopo essere andati al bagno. Si raccomanda di non toccare mai il salvaslip con le mani sporche, in quanto è possibile che le mani sporche siano portatrice di batteri e possibili irritazioni.

Il rapporto dell’associazione francese per la difesa dei diritti dei consumatori 60 Millions de Consommateurs, alcuni salvaslip così come alcuni prodotti destinati all’igiene intima hanno al loro interno delle tracce di sostanze potenzialmente tossiche, come: pesticidi, diossina, glifosato. Studi specifici possono affermare che Carefree cotton salvaslip non ne mostra a presenza.

Carefree cotton salvaslip: per concludere

Carefree cotton salvaslip è un prodotto ottimo per la protezione della zona intima di ogni donna che soffre di piccole perdite. Il compito di questo prodotto è quello di mantenere in buona salute la zona intima, assicurandole asciutto e igiene.

L’igiene intima è molto importante e non sorprende che alcune aziende hanno iniziato a lavorare per offrire dei prodotti che sono molto di più, hanno il compito di offrire una carezza sulla pelle delicata delle zone intime. Capita in alcuni momenti della vita di avere delle perdite.

Carefree cotton salvaslip può essere utilizzato per la piccola incontinenza, durante la gravidanza, quando si soffre di piccole perdite, ma anche durante il ciclo mestruale. Nei giorni del ciclo Carefree cotton salvaslip può essere utilizzato per prevenire lo sporco nel caso in cui si utilizzi la coppetta mestruale o l’assorbente interno.

In altri casi invece, il prodotto può essere utilizzato lungo tutto il ciclo mestruale in quanto questo si adatta a tutte le donne che hanno un flusso non molto abbondante. Carefree cotton salvaslip offre il miglior comfort grazie all’estratto di cotone.

Il salvaslip offre asciutto e perfetta vestibilità. Segue perfettamente i movimenti della donna, senza farsi notare sotto i vestiti. Questo è quello che ha permesso di ergerlo come uno dei migliori salvaslip del mercato. Per la produzione di prodotti di questo genere è indispensabile la migliore tecnologie e anche le migliori materie prime in grado di offrire alla donna un comfort che va oltre qualunque aspettativa.

Segui il nostro blog, oppure visita i nostri profili social!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Carefree Cotton Salvaslip 44 Pezzi”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.