Buongiorno erotico: 1 risveglio da favola

Scopri tutti i prodotti

Ciao carissimo lettore e bentornato un altra volta sul blog di Axemya per un articolo completamente nuovo sul buongiorno erotico, e sul buongiorno erotico immagini. In questo articolo mi impegnerò al massimo per rispondere a tutte le domande che ci vengono fatte giornalmente riguardo a un buongiorno erotico e erotico buongiorno.

Questo articolo, infatti, nasce propriamente dalla necessità di rispondere a tutte le domande dei nostri lettori riguardo questa nuova curiosità del buongiorno erotico immagini. Di fatto, se anche tu in questo momento ti trovi in questa pagina completamente nuova di Axemya a leggere di un buongiorno erotico deve essere necessariamente perché questo argomento ti a incuriosito più che mai e vuoi conoscere tutte le informazioni a riguardo.

Allora, per darti delle ottime linee guida e, soprattutto, per aiutarti a capire se questo è proprio l’articolo che fa per te, ho deciso di scrivere nell’elenco puntato che segue quali sono tutti i topic che verranno trattati oggi. Leggendoli potrai farti da solo un idea di tutte le tematiche che tratteremo qui su Axemya oggi.

  • Buongiorno erotico
  • Buongiorno erotico immagini
  • Un buongiorno erotico
  • Erotico buongiorno

Come dici? Queste sono proprio tutte le parole chiave che hai digitato sul tuo motore di ricerca per arrivare fino a qui su questo articolo di Axemya?

Beh, allora complimenti perché la tua ricerca ti ha dato esattamente i frutti che cercavi. Allora non c’è alcun motivo di perderci in ulteriori chiacchiere, iniziamo subito la lettura!

Buongiorno erotico: informazioni iniziali di base

Dunque caro lettore, è senza l’ombra di alcun dubbio che affermo che iniziare la giornata con un buongiorno erotico tutto personalizzato è uno dei migliori modi per iniziare appunto la giornata. Se qualcuno dice di non essere d’accordo, molto probabilmente mente.

buongiorno erotico immagini

Molto spesso la mattina capita di alzarsi con una strana sensazione non del tutto ovvia, una sorta di desiderio velato. Chiaramente quando dico velato mi riferisco solamente alle donne perché per gli uomini non è affatto un segreto il loro desiderio sessuale. 

Non è infatti assolutamente a caso che viene utilizzato il termine alzabandiera per identificare il pene maschile a prima mattina. Non è forse così, caro lettore?

Ad ogni modo, tornando a noi, ti stavo dicendo che è più che normale svegliarsi la mattina con un certo appetito sessuale sia per le donne che per gli uomini. Non c’è assolutamente né nulla di male, né nulla di che vergognarsi. 

Ad ogni modo, purtroppo, non sempre capita che il proprio o la propria partner sia affianco a noi ogni mattina. Allora le opzioni che si prospettano davanti sono due. 

O farsi passare questa fantasia il prima possibile o, molto più semplicemente, prendere in mano il proprio cellulare e far conoscere al proprio partner le intenzioni di questa mattina magari proprio attraverso un bel buongiorno erotico.

Ma come funziona questo tema del buongiorno erotico immagini, bisogna avere fantasia? E chi non ce l’ha?

Non ti preoccupare caro lettore, è tutto spiegato nel paragrafo che segue.

Ma che cosa è e come funziona questo tipo di buongiorno?

Dunque, poniamo il caso che tu ti sia svegliato con una certa voglia di esprimere alla tua partner il tuo forte desiderio sessuale di stamattina, ma che la tua partner non sia li con te. Come fare?

Bisogna agire subito, prima che gli impulsi spariscano e mandarle un bel erotico buongiorno. Ora la domanda sorge spontanea.

erotico buongiorno 2

Come si manda un bel buongiorno erotico? Per molte persone questo è davvero molto semplice, infatti ci sono persone dotate di un infinita fantasia che non devono assolutamente sforzarsi per trovare delle belle parole d’amore da mandare alle proprie partner a prima mattina.

Ma non tutti quanti godono di questa meravigliosa ed istintiva fantasia. E quindi, chi non ha fantasia come può mandare un buongiorno erotico alla sua dolce metà? 

È davvero molto più semplice di quello che credi caro lettore. Internet è la soluzione migliore in questi casi. Se vuoi mandare un bel buongiorno erotico alla tua fidanzata ma non sai come fare devi semplicemente aprire il tuo motore di ricerca di riferimento sulla pagina principale e scrivere buongiorno erotico immagini. 

Scaricare l’immagine che più ti piace e inviarla alla tua dolce metà. Vedrai quanto sarà contenta. Il fatto che tu abbia cercato aiuto online non vuol dire assolutamente che tu non sia in gradi di formulare delle frasi erotiche, ma semplicemente che devi imparare a esprimere a parole quello che provi.

Diversi tipi di buongiorno erotico

Allora caro lettore, a noi di Axemya non piace dare niente per scontato ma, piuttosto, ci piace essere in grado di formulare vari esempi per accontentare tutti i nostri lettori a prescindere dalle loro personali situazioni. Fino ad ora abbiamo parlati di buongiorno erotico partendo dal presupposto che alla tua fidanzata piaccia ricevere questo tipo di messaggi al mattino.

erotico buongiorno

Ma certo le donne non sono tutte uguali e non c’è niente di più sbagliato che un uomo possa fare che formulare un pensiero di questo tipo. Vuoi litigare per sempre con la tua fidanzata/moglie? 

Dille che è uguale a tutte le sue amiche o, ancora peggio, a tutte le altre donne. Ma, ad ogni modo, non siamo di certo qui per farti litigare con la tua dolce metà ma piuttosto per mandarle un erotico buongiorno. 

Se la tua metà non è una persona da dirty talking alla mattina, ma tu vuoi comunque esprimerle quello che senti attraverso un bel buongiorno erotico o un erotico buongiorno, allora ti consiglio ti utilizzare delle parole molto soft. Puoi ad esempio dirle quanto ti manca e quanto ti piacerebbe averla in quel momento sotto le coperte con te.

Questo è un ottimo modo per essere dolce, carino, gentile e per vedere se magari anche lei è nel mood di mandarti qualche messaggio un po’ piccante e far diventare il tuo buongiorno erotico l’inizio di un’intera chat erotica. Come dici? 

Non sai cosa sono le chat erotiche? D’accordo, te lo spiego nel prossimo capitolo allora!

Buongiorno erotico e chat erotiche

Dunque caro lettore, questo è un piccolo capitolo che ci serve per spiegarti cosa solo le chat erotiche, giusto nel caso in cui non dovessi saperlo. Prima di tutto, devi sapere che la chat erotiche sono dei posti frequentati da uomini e donne di ogni età che vogliono dare libero sfogo alle loro fantasie sessuali. 

Ma, le chat erotiche sono anche quelle che prendono vita tra una coppia che si manda messaggini erotici per eccitarsi e masturbarsi a distanza. Quindi cosa ha a vedere questo con il buongiorno erotic? 

un buongiorno erotico

Molto più di quello che potresti mai immaginare caro lettore. Ma lasciami spiegare meglio. 

Può succedere che una mattina tu ti svegli pieno di sentimenti positivi e di voglia di fare l’amore con la tua partner ma che lei non si trovi li accanto a te. A quel punto senti di avere un irrefrenabile desiderio di parlare con la tua partner e di spiegarle quello che provi.

A questo punto, colto da un impeto di coraggio e fantasia mandi alla tua fidanzata un messaggio di buongiorno erotico immagini. Dall’altra parte ricevi un altro messaggio abbastanza erotico e, invece di finire li, la trama si infittisce. 

Lei ti manda un messaggio, tu gliene mandi un altro e così va a finire che non smettete di mandarvi messaggi erotici per un bel po’ di minuti. Quella che sta avvenendo tra voi in questo momento, quindi, è una chat erotica ed è iniziata da un semplice buongiorno erotico immagini.

Buongiorno erotico: come trovare quello giusto da mandare alla propria metà

Dunque caro lettore. Abbiamo visto che non c’è miglior modo di far capire alla propria amata cosa si pensa a prima mattina quando si è eccitati che mandarla un bel buongiorno erotico immagini.

E su questo siamo tutti quanti d’accordo in quanto un immagine è stato detto più e più volte che vale più di mille parole se utilizzata nel modo giusto. Ora, molte persone, come dicevamo prima, possono servirsi delle immagini per esprimere un concetto, ma molte altre, invece, possono ricorrere alla loro fantasia.

Sono moltissime, infatti, le persone che conosciamo piene di fantasia che sono in grado di tirare fuori parole d’amore come se non ci fosse un domani e senza alcun bisogno di prendere ispirazione da internet. Attenzione, non c’è bisogno di essere poeti per scrivere delle belle frasi di buongiorno erotico, ma si c’è bisogno di metterci un bel po’ di impegno.

Molte volte i buongiorno erotico iniziano parlando dell’erezione vigorosa di un uomo o dell’umidità delle grandi labbra di una donna. Ma se non vuoi essere immediatamente così diretto, caro lettore, posso consigliarti l’utilizzo di un altra tecnica.

Parla dei tuoi sogni. Di alla tua amata che l’hai sognata e che nel sogno succedeva qualcosa di particolarmente provocante. 

Inventa delle scene abbastanza sessuali e condividile con lei. Va bene, detto questo possiamo proseguire con il nostro articolo. 

Buongiorno erotico per gli uomini

Sono abbastanza sicuro, caro lettore, che saprai benissimo che l’eros femminile è molto diverso dall’eros maschile. Determinate frasi erotiche che piacciono agli uomini non necessariamente piacciono anche alle donne. 

Così, allo stesso modo, ciò che fa eccitare una donna non è affatto scontato che faccia eccitare anche un uomo. Ad un uomo, ad esempio, piace moltissimo che la propria donna sappia utilizzare un linguaggio molto sconcio, per così dire. 

Niente timidezza e niente timore perché un uomo non vuole giudicare durante un rapporto sessuale, vuole solo sentirsi più virile e più macho. Il consiglio che mi sento di dare a tutte le donne che vogliono far eccitare i propri uomini è di prendere prima abbastanza confidenza con loro stesse. 

E dopo, soltanto dopo aver acquistato una certa fiducia in se stesse mandare una sorta di buongiorno erotico ai propri uomini dalle quali far nascere magari delle vere e proprie chat erotiche piene di libido.

Buongiorno erotico per le donne

Per un uomo mandare il buongiorno erotico alla propria donna è molto più semplice in quanto un uomo è frenato da molti meno freni inibitori di quanto non lo sia una donna. Ma, a conti fatti, c’è anche da dire che un uomo è anche molto più pratico infatti preferisce sempre inviare un bel buongiorno erotico immagini.

Le immagini di un buongiorno erotico, infatti, sono molto più schiette e più pratiche e permettono ad un uomo di esprimere i propri pensieri senza neanche girarci troppo intorno. Inoltre, una cosa che gli uomini amano da morire è inviare le foto delle loro erezioni più vigorose.

Molte donne apprezzano, altre, invece, un po’ meno. Ma, a prescindere da quali sono i gusti sessuali di un uomo e quali sono invece quelli di una donna, l’importante è sempre trovare una buona intesa sotto le coperte.

Perché si può dire ciò che si vuole, ma è innegabile che il sesso è una componente davvero molto, molto importante nella vita di una coppia. 

Buongiorno erotico: le nostre conclusioni finali

Caro lettore, arrivati a questo punto del nostro articolo non mi resta che dirti che se non hai mai mandato un messaggio di buongiorno erotico alla tua fidanzata, forse è arrivato il momento di farlo. Non essere timido e buttati senza timore, ma non dimenticare di essere delicato e rispettoso.

È molto, molto importante che, per quanto spinto possa essere il messaggio erotico che deciderai di inviare alla tua ragazza, trasudi rispetto da tutti i lati. Ad una donna piace essere posseduta, amata, toccata, ma sempre con rispetto.

Ricorda che se sceglierai bene le parole da utilizzare, la tua compagna non solo apprezzerà moltissimo, ma è anche molto probabile che si lancerà in un atto di auto masturbazione immediato pensando a te mentre legge le tue parole. Se fatto con cura e stando attenti ai dettagli, quella del buongiorno erotico può anche diventare una tenera e spinta abitudine tra te e la tua partner.

In questo modo inizierete senza ombra di dubbio sempre la giornata con il piede giusto! Insomma, può anche essere un modo per mettere un po’ di pepe su una relazione un po’ moscia, non trovi?

Per oggi è tutto, ma se vuoi leggere altri articolo seguici sul blog e su instagram.

 

CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart