Buonanotte erotica: 1 modo diverso!

Scopri tutti i prodotti

Ciao caro lettore e bentornato nuovamente sul blog di Axemya per un articolo completamente nuovo sulla buonanotte erotica e sul bacio buonanotte donna erotica. Mandare alla propria compagna o al proprio compagno una dolce e sensuale buonanotte erotica è senza ombra di dubbio uno dei migliori modi per terminare la propria giornata e andare a dormire con il sorriso. 

Il bacio buonanotte erotico è un piccolo dettaglio che può cambiare incredibilmente la serata di una persona. Sono da sempre, infatti, le piccole cose, i piccoli pensieri e i piccoli gesti che fanno la differenza.

Non servono serenate strappa lacrime o regali di centinaia di euro il più delle volte per far felice la tua fidanzata ma, il più delle volte, un bel bacio erotico buonanotte potrà alla grande cambiare totalmente il verso della vostra serata. Ma, molto probabilmente, se se venuto qui su Axemya a leggere questo articolo è perché già conosci l’importanza dei piccoli gesti e stai cercando alcuni consigli per imparare a mandare una buonanotte erotica efficace alla tua dolce metà.

In questo articolo ci occuperemo appunto di questo e, per renderti la vita più semplice, abbiamo deciso di scrivere qui di seguito un elenco puntato con i vari topic che saranno affrontati in modo tale che anche tu potrai orientarti in modo più immediato e semplice nella lettura.

  • Buonanotte erotica
  • Bacio buonanotte erotica
  • Bacio buonanotte erotico
  • Bacio erotico buonanotte

Sono questi gli argomenti su cui cercavi informazioni? Bene, allora procediamo con la lettura!

Buonanotte erotica: informazioni di base necessarie per la comprensione del testo

Un bacio buonanotte donna erotica, così come un bacio buonanotte erotico sono un ottimo modo per terminare la giornata in modo sensuale, dolce e, perché no, anche piuttosto sexy. Molto spesso, infatti, alla sera capita di andare a dormire con un senso piuttosto strano di voglie non concluse.

bacio buonanotte donna erotica

Queste voglie sono dei desideri sessuali a cui, magari, non si è dato ascolto per tutta la giornata che tornano sotto forma di desideri quando poi arriva la notte. Ed è proprio li, in quel momento, che è il caso di mandare un bel bacio erotico buonanotte alla tua compagna.

Non sempre tutte le persone che si desiderano hanno la fortuna – o la sfortuna, dipende dai punti di vista – di vivere insieme ai propri compagni o alle proprie compagne. Molte volte, infatti, capita che delle persone si cimentino in una sorta di relazioni a distanza che non sono affatto semplici da sostenere a causa della mancanza del contatto fisico.

Noi di Axemya non siamo qui per giudicare o per dare il nostro personale parere su un dato argomento, ma è un dato di fatto che il contatto fisico e il sesso siano degli elementi determinanti in una relazione amorosa. Detto ciò, molto probabilmente ti avremo incuriosito e vorrai sapere come trovare il miglior modo per mandare un bacio buonanotte donna erotica alla tua dolce metà.

Continua a leggere per scoprirlo. 

Ma cosa ha di differente questa buonanotte?

A questo punto la domanda sorge piuttosto spontanea. Cosa ha di tanto differente un bacio erotico buonanotte rispetto a una qualsiasi altra buonanotte normale?

bacio buonanotte erotico

Beh, le differenze in realtà sono molto più di quelle che si possono immaginare. A dirla tutta, infatti, potrebbe sembrare che l’unica differenza tra una buonanotte normale e la buonanotte erotica sia appunto il livello di erotismo che viene aggiunto nel messaggio.

Ma non è affatto così. Una buonanotte erotica ha dalla sua delle intenzioni ben precise. Per farti capire bene cosa intendiamo utilizzeremo un esempio.

Ti chiedo di scorrere i messaggi che ti sei inviato con la tua compagna o con la tua fidanzata fino al vostro ultimo messaggio di buonanotte. Se vi siete mandati una buonanotte normale e non un bacio buonanotte donna erotica, molto probabilmente il messaggio successivo a quello è stato direttamente quello del buongiorno successivo.

Abbiamo forse ragione? Questo perché un messaggio di buonanotte lascia intendere che si sta salutando una persona per mettersi a dormire.

Un messaggio del genere taglia, chiude definitivamente la conversazione fino al giorno seguente. Ma quando si parla di bacio buonanotte erotico la canzoncina cambia e non poco!

Quando si manda ad una persona una buonanotte erotica si lascia intendere che quello non sarà affatto l’ultimo messaggio della serata ma, molto probabilmente, solo il primo di una lunga serie di messaggi a sfondo erotico. Una buonanotte del genere molto probabilmente darà il via a un’intera chat erotica!

Dalla buonanotte alla chat erotica

Dunque caro lettore, con l’esempio che ti abbiamo fatto prima, sicuramente hai capito che differenze tra una normale ed innocente buonanotte e una sexy e accattivante buonanotte erotica. Ora vogliamo spiegarti come si può arrivare da una bella buonanotte erotica fino ad una vera e propria chat erotica sensuale e accattivante che duri anche parecchie ore nella notte.

bacio erotico buonanotte 2

Giusto per mettere i puntini su tutte le i vogliamo che tu sappia che una chat erotica non è altro che una lunga serie di messaggi hot inviati tra te e la tua ragazza o tra te e la tua partner. Lo scopo principale delle chat erotiche è propriamente quello di andare a colmare i vuoti sessuali di una relazione a distanza provocando una serie di atti di masturbazione contemporanei tra la coppia.

Se ancora non hai le idee molto chiare sulla chat erotica ti consiglio vivamente di aprire il nostro blog di Axemya e andarti a cercare l’articolo apposito sulle chat erotiche. In quell’articolo sveliamo tutto il mondo della chat erotica sotto ogni punto di vista.

Ma, tornando a noi, perché una buonanotte piccante si trasformi in una completa chat erotica bisogna saperci fare con le parole. Devi far capire alla tua fidanzata che hai intenzione di farla eccitare fino al punto di farle raggiungere l’orgasmo ma devi farlo in maniera progressiva.

Continua a leggere per capire come.

Come eccitare una persona attraverso la buonanotte erotica

Dunque caro lettore, stavamo appunto parlando nel capitolo precedente di come far sfociare un bacio erotico buonanotte in una vera e propria chat erotica. Al contrario di quello che si possa pensare, ottenere questo risultato è molto semplice ma bisogna attenersi ad alcune regole se si vuole che il nostro metodo funzioni.

bacio erotico buonanotte 2

Come ti accennavo i messaggi erotici devono essere inviati progressivamente dai più soft ai più spinti. Altrimenti sembrerebbero troppo forzati e la tua fidanzata potrebbe sentirsi a disagio.

Infondo devi sempre tenere a mente che stiamo parlando del periodo della giornata in cui una persona ha sonno e si sta mettendo a dormire. Non puoi stravolgere prepotentemente i suoi piani ma devi farlo con delicatezza.

Dunque, il nostro consiglio, se vuoi iniziare una chat erotica con la tua donna, è quello di iniziare mandandole un bel bacio buonanotte erotico e vedere come reagisce. Se anche lei viene colta da un impeto sessuale, potrebbe risponderti con un altro messaggio un po’ provocante. 

A questo punto non ci sono molti altri consigli da dare perché la chat erotica è già iniziata e l’unica cosa che devi fare è stimolare sempre di più il suo piacere fino a che non ti confessa che si sta masturbando con le tue parole. Ma, se invece lei non risponde con un altro messaggio erotico dopo la tua buonanotte, puoi ancora provare in un altro modo.

Come fare allora?

Puoi ad esempio dirle che non riesci a dormire perché stai pensando alle sue forme sinuose. Se in questo caso lei dovesse iniziare a risponderti in modo sensuale è fatta, altrimenti non insistere perché una donna non va mai forzata a fare nulla. 

Ma, da quello che abbiamo visto durante le ricerche per la stesura di questo articolo, è veramente difficile che una donna o un uomo, se stimolati con le giuste parole, rinuncino ad una belle e sensuale chat erotica. Ricorda sempre che il miglior modo per iniziare è senza ombra di dubbio un bel bacio buonanotte donna erotica. 

Non sai come fare a mandarne uno adeguato? Non ti devi preoccupare perché internet ha pensato anche a questo. 

Ricordati caro lettore che dove non arrivano le parole, da sempre, arrivano le immagini. Il trucco è sempre quello di saper dosare e utilizzare le giuste parole chiave nel tuo motore di ricerca di riferimento.

Ti facciamo alcuni esempi pratici che potrai sempre utilizzare come esempi guida per non perderti tra un messaggio e l’altro. Dunque, apri google o qualsiasi altro sia il tuo motore di ricerca di riferimento.

Digita una o più delle seguenti parole chiave nella barra di ricerca.

  • Buonanotte erotica
  • Bacio buonanotte donna erotica
  • Bacio buonanotte erotico
  • Bacio erotico buonanotte

Inoltre, per avere un impatto ancora più efficace visivamente parlando, in alto sul tuo motore di ricerca puoi cliccare sulla dicitura immagini. 

Buonanotte erotica: il potere delle immagini

Come dicevamo, è possibile anche scegliere di inviare un messaggio che sia ancora più di impatto utilizzando le immagini che aiutino e rafforzino ancora di più il senso delle parole. Le immagini, inoltre, hanno un grande impatto sia sulle donne che sugli uomini perchè aiutano visivamente a focalizzare un immagine che già si sta creando nella propria mente attraverso la chat erotica in corso.

Ma, caro lettore, se sei veramente intenzionato a diventare un mago della buonanotte erotica, abbiamo per te un consiglio davvero prezioso. Devi sapere che la monotonia è ciò che più uccide i rapporti amorosi dai tempi dei tempi. 

Se hai deciso di utilizzare i messaggi erotici per mettere un po’ di pepe alla tua relazione sappi che hai sicuramente fatto la scelta giusta, ma è davvero il caso di utilizzare le immagini e le frasi prese da internet? Uscire da un tipo di monotonia per entrare a far parte di un altro?

Noi non ne siamo così certi. Il nostro consiglio, quindi è quello di personalizzare la tua buonanotte erotica al cento per cento. 

In che modo? Non cercare immagini online, utilizza foto tue. Non cercare frasi online, utilizza frasi che sono farina del tuo sacco.

Buonanotte erotica: dove prendere ispirazione

Dunque, come ti dicevamo, è molto meglio cercare di essere originali utilizzando foto e frasi proprie per mandare una bella buonanotte piccante alla tua ragazza. Ma giustamente non tutte le persone sono ispirate o hanno un ottima fantasia.

Allora come fare? Dove prendere ispirazione?

Ma da internet, è ovvio. Ma attenzione a non tergiversare il nostro consiglio.

Prendere ispirazione non vuol dire copiare né ora e ne mai, altrimenti non avrebbe alcun senso parlare di originalità. Apri internet e guarda le pose più sensuali che fanno i ragazzi su internet.

Fai una di quelle pose e scattati una foto con una luce piuttosto soffusa. Ora, sulla stessa foto, aggiungi un bel testo accattivante per una buonanotte erotica tutta personalizzata.

Un esempio potrebbe essere “Vorrei averti qui vicino a me per metterci entrambi a letto insieme..” e vedere cosa risponde la tua fidanzata. Ma questo è solo un esempio perché puoi davvero sbizzarrirti tantissimo con le foto e i messaggi!

Buonanotte erotica: le nostre conclusioni finali a riguardo

Dunque caro lettore, arrivati a questo punto possiamo affermare di essere arrivati verso la fine del nostro articolo sulla buonanotte erotica. Abbiamo visto vari e differenti punti tutti inerenti a questo argomento e ti abbiamo dato vari consigli su come comportarti per accendere il fuoco su delle lunghissime chat erotiche.

Un altro consiglio che ci sentiamo di darti è quello di affidarti molto alla tua ragazza. Devi sapere infatti che le donne hanno un tipo di eros completamente differente da quello degli uomini e le parole sono decisamente il loro forte.

Mentre un uomo si eccita più con i fatti e con le cose visive, la donna viene stimolata molto di più dalle parole e dai gesti velati. Inizia tu per primo a dare alla tua lei una dolce buonanotte sensuale ma aspetta di vedere cosa ti risponde lei.

Se sarà in vena sarà lei stessa a condurre il gioco e sarà cento volte più eccitante in questo modo che se lo conducessi tu, possiamo assicurartelo. Se questo articolo ti è piaciuto vieni a trovarci sul blog e sui nostri canali social.

Carrello
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart