-29% di sconto

Body Spring Natursnella Lympha Dren 12 Bustine

8,89

Body Spring Natursnella è un integratore alimentare a base di estratti vegetali per stimolano il metabolismo e agevolare il drenaggio dei liquidi corporei.

Descrizione

Body Spring Natursnella è un integratore alimentare a base di estratti vegetali. Gli estratti di citrus aurantium e matè stimolano il metabolismo e agevolano il drenaggio dei liquidi corporei. L’estratto di lespedeza concorre ad aumentare la diuresi e a favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Questo integratore contiene importanti sostanze naturali le quali sfruttano le loro specifiche proprietà per agire efficacemente sul metabolismo e stimolare pertanto l’eliminazione degli accumuli di grassi e dei liquidi in eccesso.

Con la sua azione dimagrante e drenante, questo prodotto è consigliato in tutti i casi in cui ci sia bisogno di un aiuto esterno per favorire l’eliminazione degli accumuli adiposi. La sua formula si rivela utile anche per stimolare la diuresi che favorisce l’eliminazione dei liquidi che possono essere una delle prime cause di inestetismi come cellulite e buccia d’arancia. Per riuscire nel suo scopo di agevolare l’eliminazione di liquidi e grassi l’integratore NaturSnella sfrutta tutte le caratteristiche dei suoi componenti di origine naturale. Difatti, la sua formula sfrutta l’azione degli estratti vegetali di Citrus Aurantium e Matè (quali stimolatori del metabolismo dei macronutrienti assunti con la normale alimentazione).

Contiene estratto di Lespedeza, in grado di stimolare la diuresi per permettere il corretto smaltimento dei liquidi che tendono ad accumularsi causando gli inestetismi cutanei. Utilizza inoltre l’alga Wakame che è nota per le sue proprietà curative e benefiche a favore della pelle.

Body Spring Natursnella: ingredienti, caratteristiche nutrizionali, modo d’uso

Questo integratore è commercializzato nel seguente  formato: scatola da 14 bustine orosolubili. Si rappresentano gli ingredienti di seguito indicati. Edulcoranti: sorbitolo. Xilitolo da grano e da mais e sucralosio; arancio amaro (citrus aurantium) frutto estratto secco 6% sinefrina; mate (ilex paraguariensis; malto destrina; silice) foglie estratto secco; lespedeza (lespedeza capitata mic.; malto destrina da mais) foglie e rametti estratto secco; wakame (undaria pinnati fida; malto destrina) foglie estratto secco.

Antiagglomerante: biossido di silicio; aroma; acidificante: acido citrico.Si rappresentano di seguito le caratteristiche nutrizionali, con riferimento a 100gr di prodotto e per dose giornaliera (una bustina). Estratto secco di frutto di arancia amara: 5,000 g (per 100gr di prodotto); 100,000 mg (per dose giornaliera – una bustina). Sinefrina: 0,300 g (per 100gr di prodotto); 6,000 mg (per dose giornaliera – una bustina). Estratto secco di foglie di Matè: 5000 g (per 100gr di prodotto); 100,000 mg (per dose giornaliera – una bustina).

Estratto secco d foglie e rametti di Lespedeza: 2,500 g (per 100gr di prodotto); 50,000 mg (per dose giornaliera – una bustina). Estratto secco di foglie di Wakame: 1,250 g (per 100gr di prodotto); 25,000 mg (per dose giornaliera – una bustina). Quanto alla modalità d’impiego, si specifica quanto segue: assumere 1 busta al giorno da sciogliere direttamente sotto la lingua. La formulazione in polvere orosolubile, che risulta gradevole anche senz’acqua, favorisce l’assimilazione dei suoi componenti.

Natursnella Body Spring: avvertenze e controindicazioni

Natursnella è un integratore alimentare che aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso favorendo l’azione drenante e garantendo un corretto ricambio idrico concorrendo ad eliminare la sensazione di gonfiore, di pesantezza e ad inestetismi cutanei. Si raccomanda di tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Si avverte di non superare la dose giornaliera consigliata.

Consultare il medico, prima di assumere il prodotto, in caso di cardiovasculopatie e/o ipertensione. È sconsigliato l’uso del prodotto in gravidanza, durante l’allattamento e al di sotto dei 12 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una alimentazione variata, equilibrata e di un sano stile di vita. L’integratore deve essere utilizzato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica.

Se la dieta viene seguita per un periodo prolungato maggiore di 3 settimane, si consiglia di consultare il parere del medico. Si rappresenta che un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Quanto alla conservazione del prodotto, si consiglia di conservare a temperatura ambiente (non superiore ai 30°) in luogo fresco e asciutto. È altresì importane evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Body Spring Natursnella bustine: cosa sono e come funzionano gli integratori brucia grassi

Body Spring Natursnella è un integratore alimentare brucia grassi. Per apprezzarne maggiormente il suo valore e contributo, è opportuno approfondire il tema degli integratori brucia grassi. Chi ha intenzione di dimagrire inizia a valutare diverse soluzioni che possano contribuire in maniera efficace a perdere peso corporeo, a partire dall’attività fisica fino ai prodotti medicinali. Tra le varie opportunità valutabili al fine di liberarsi della massa grassa in eccesso ci sono sicuramente anche gli integratori brucia grassi, vale a dire prodotti che contengono sostanze in grado di accelerare il metabolismo, di aumentare la spesa energetica del nostro organismo, e quindi di accrescere il consumo di calorie.

Gli integratori brucia grassi sono prodotti che favoriscono il dimagrimento contribuendo alla perdita del tessuto adiposo in via indiretta. Sono detti anche acceleratori metabolici e contengono sostanze in grado di aumentare il metabolismo e quindi il dispendio energetico. Spesso sono composti esclusivamente di sostanze naturali, estratti vegetali, senza coloranti o conservanti, come nel caso di Body Spring NaturSnella bustine. Essi vengono utilizzati per persone con condizioni di partenza molto diverse, da chi è in sovrappeso o chi è obeso.

Si presentano con svariati formati. Gli integratori brucia grassi vengono prodotti in bustine, in formato granulare, in capsule o flaconcini, e vanno sempre utilizzati nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata. In definitiva, si chiarisce che chi vuole dimagrire e si aiuta con gli integratori non può utilizzarli come sostituti dei pasti. Anzi, deve stare attento a seguire un’alimentazione equilibrata e senza eccessi.

Integratori per accelerare il metabolismo

Gli integratori brucia grassi funzionano perché sono in grado di aumentare il metabolismo, vale a dire il complesso delle reazioni biochimiche che determinano l’accrescimento e il mantenimento del nostro organismo. Questi prodotti aiutano a bruciare più calorie rispetto a quelle che siamo capaci di smaltire normalmente. Pertanto a parità di condizioni (dieta e attività fisica), determinano un risultato migliore.

Questi integratori sono detti anche termogenici per la loro capacità di innalzare la temperatura corporea, e quindi di aumentare il dispendio di energia, anche quando si esercita un’attività fisica leggera. Le sostanze presenti in questa tipologia di prodotto sono in grado di generare un effetto simpaticomimetico, ovvero di simulare tutto ciò che accade al nostro corpo quando pratichiamo attività fisica. Ad esempio aumentano la frequenza cardiaca, determinano un aumento della pressione sanguigna e vengono reclutati metaboliti come i lipidi contenuti nelle riserve.

Per questo svolgono un’azione di supporto quando si desidera accelerare l’eliminazione di massa grassa. Inoltre c’è efficacia anche nel controllo del peso. L’integratore per snellente e drenante Body Spring NaturSnella contiene un complesso di sostanze a base di estratti vegetali estremamente efficaci per il drenaggio dei liquidi corporei. Non ci sono zuccheri aggiunti, coloranti o conservanti e basta assumerne, come consigliato, una bustina al giorno. Si raccomanda di seguire sempre attentamente le istruzioni.

Quando prendere gli integratori brucia grassi

Trovare il giusto integratore per il proprio corpo ed il proprio stile di vita, è un ottimo primo passo per il raggiungimento degli obiettivi di perdita di grasso. Tuttavia, per massimizzare l’efficacia di questi prodotti è anche importante sapere quando prenderli per ottimizzare al meglio i risultati. Gli integratori, se assunti al momento giusto e in associazione con una dieta ricca di nutrienti e bilanciati e con un regolare esercizio fisico, trasformeranno l’organismo in una potente macchina per bruciare i grassi. È preferibile iniziare la giornata con l’integratore. Quindi s consiglia l’assunzione dell’integratore al mattino, almeno 30-40 minuti prima di colazione.

Difatti, il metabolismo del corpo è più lento al mattino perché rallenta mentre si dorme. Pertanto, assumendo una bustina di integratore Natursnella Body Spring come prima cosa al risveglio si contribuisce ad attivare il metabolismo e il processo di combustione dei grassi per la giornata, oltre a migliorare il controllo sull’appetito e sulle abitudini alimentari per la giornata. Si rappresenta che il momento ideale per prendere l’integratore si definisce anche con il tempo, imparando a conoscere meglio il proprio corpo. Difatti, come suggerito in precedenza è bene pensare di assumere l’integratore prima di colazione perché è in quel momento che il nostro corpo ha bisogno di risvegliarsi completamente da quello che è stato un riposo anche metabolico forzato, dovuto al sonno. Si può, però, prendere anche prima dell’allenamento se l’integratore è di tipo più energetico che quindi è in grado di far bruciare più calorie con l’attività sportiva.

Alcuni modi per bruciare i grassi in modo più efficace

Al fine di massimizzare l’efficacia di un integratore brucia grasso, si ribadisce che, quando a questi supplementi si combinano i poteri dimagranti della dieta e dell’esercizio, i risultati possono essere molto apprezzabili. Di seguito si indicano alcuni modi finalizzati a rendere più efficace gli effetti degli integratori:

  • Scegliere l’integratore più adatto alle proprie esigenze. Ogni integratore ha scopi diversi. Ci sono quelli che forniscono maggiore energia e quelli che servono a controllare l’appetito. Quindi si consiglia di scegliere il principio attivo che maggiormente si adatta alle proprie esigenze e meglio si presta ai propri scopi.
  • Pianificare l’assunzione dell’integratore con i pasti. Dal momento che la maggior parte degli integratori svolge anche un’azione di riduzione dell’appetito è consigliato do programmarne l’assunzione in base a quelli che sono gli orari dei pasti.
  • Evitare l’assunzione dell’integratore dopo le 6h del pomeriggio. Gli integratore contengono quasi sempre delle sostanze stimolanti che potrebbero ridurre il sonno e questo non va affatto bene. Infatti dormire bene concorre ad avere un ottimo metabolismo.
  • Non fare uso di integratori stimolanti per un lungo periodo se sono potenti. Si raccomanda di non abusare di prodotti che siano troppo stimolanti se queste stimolazioni sono troppo forti. Anche perché un corpo che subisce stimolazioni continue, anche se naturali, si adatta facilmente a questo tipo di effetti con la conseguenza che non li renderà più efficaci come prima.
  • Associare una dieta proteica agli integratori. Gli integratori non possono mai funzionare se non vengono abbinati a una dieta, possibilmente proteica.

Integratori naturali come brucia grassi

Quando si parla di integratori è opportuno sapere che ci sono molti integratori naturali che sono in grado di espletare l’azione di “brucia grassi”. Tra questi, vi è la caffeina. La caffeina è una sostanza che si trova comunemente nel caffè, nel tè verde e nelle fave di cacao. È anche un ingrediente popolare negli integratori commerciali e per una buona ragione. Essa può contribuire ad aumentare il metabolismo e aiutare il corpo a bruciare più grasso fino al 16% in 1-2 ore.

Inoltre, diversi studi hanno dimostrato che la caffeina può aiutare il corpo a bruciare più grasso come combustibile. Tuttavia, questo effetto sembra essere più apprezzabile nelle persone magre rispetto alle persone obese.Un altro brucia grassi naturale è rappresentato dal tè verde. In particolare, l’estratto di tè verde, che è semplicemente una forma concentrata di tè verde. Esso fornisce tutti i benefici del tè verde in una comoda forma di polvere o capsula. L’estratto di tè verde è anche ricco di caffeina e di polifenolo epigallocatechina gallato (EGCG), entrambi composti che possono aiutarti a bruciare i grassi. Per ottimizzare i benefici dell’estratto di tè verde, si consiglia di prenderne 250-500 mg al giorno. Ciò fornirà gli stessi benefici di bere 3-5 tazze di tè verde al giorno.

Altri integratori naturali

Le proteine ​​sono incredibilmente importanti per bruciare i grassi. Un apporto proteico elevato può contribuire a bruciare i grassi aumentando il metabolismo e frenando l’appetito e aiuta anche a preservare la massa muscolare. Gli integratori di proteine ​​in polvere sono un modo conveniente ed efficace per aumentare l’apporto proteico. Le principali soluzioni includono polvere di siero di latte, caseina, soia, uova e proteine ​​di canapa. Tuttavia, è importante scegliere un integratore proteico a basso contenuto di zuccheri e additivi, soprattutto se si vuole perdere peso.

Si rappresenta, come integratore naturale anche la fibra solubile. La fibra solubile assorbe l’acqua nel tratto digestivo e forma una sostanza viscosa simile al gel. È interessante notare che alcuni studi hanno dimostrato che la fibra solubile può contribuire a bruciare il grasso in eccesso limitando l’appetito. Questo perché la fibra solubile può aiutare ad aumentare i livelli di ormoni di pienezza come PYY e GLP-1. Può inoltre contribuire a ridurre i livelli di ormone della fame grelina altrettanto come le proteine in polvere.

Infine, le fibre solubili aiutano a rallentare il rilascio di nutrienti nell’intestino. Tra gli integratori naturali si annovera anche la yohimbina, una sostanza che si trova nella corteccia di Pausinystalia yohimbe, un albero che si trova nell’Africa centrale e occidentale. Essa agisce bloccando i recettori chiamati alfa-2 adrenergici recettori e fa perdere peso.

Segui il nostro blog, oppure visita i nostri profili social!

Informazioni aggiuntive

Formato

4mm Gauge 32 100 Pezzi, 5mm Gauge 31 100 Pezzi, 6mm Gauge 31 100 Pezzi, 6mm Gauge 32 100 Pezzi, 8mm Gauge 31 100 Pezzi, 8mm Gauge 32 100 Pezzi

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Body Spring Natursnella Lympha Dren 12 Bustine”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.