-27% di sconto

Bioscalin Vital Capelli, Pelle e Unghie 60 Compresse

42,50

Bioscalin vital capelli pelle unghie è un integratore alimentare che offre al corpo i nutrienti di cui ha bisogno. Un composto ottimo per il benessere del capello, ma anche di pelle e unghie.

COD: 980633123 Categoria:

Descrizione

Bioscalin vital capelli pelle unghie è un integratore alimentare che pensa al benessere di queste parti del corpo. Un prodotto in grado di preservare la bellezza dei capelli, della pelle e anche delle unghie.

Una composizione studiata in maniera specifica, si adatta anche ai vegetariani e ai vegani, oltre che agli intolleranti al lattosio e al glutine. Assumere l’integratore vital Bioscalin vuol dire evitare gli effetti dell’invecchiamento.

Bioscalin vital capelli pelle unghie è un integratore alimentare che rientra nell’ambìpia proposta a marchio Bioscalin. Un prodotto che permette di prendersi cura di gran parte del proprio corpo, dei capelli, della pelle e anche delle unghie.

Il tutto in un unico prodotto che si adatta a uomini e donne di qualunque età e che dovrebbe essere assunto per andare a contrastare gli effetti dell’invecchiamento cellulare. Un processo, questo ultimo, che coinvolge qualunque cellula del nostro corpo.

Cosa permette tutto questo? La formulazione dell’integratore alimentare, la quale è ricca tanto di principi attivi, quanto di estratti completamente naturali che hanno il potere di contrastare l’ossidazione portata alle cellule dal tempo.

Ogni singolo elemento utilizzato all’interno della composizione è stato scelto in quanto in grado di preservare nel tempo: capelli, pelle e unghie. Un trattamento che perdura nel tempo permette di migliorare l’aspetto del proprio corpo e di donare una bellezza completamente naturale.

In assenza di glutine e lattosio, si adatta all’utilizzo anche da parte di chi, presenta intolleranza o allergia. Inoltre non essendoci derivati di origine animale, anche i vegetariani e i vegani possono farne utilizzo senza grandi problematiche.

Composizione

Bioscalin vital capelli pelle unghie è un prodotto che risulta essere efficace solo grazie alla sua composizione. Ogni elemento inserito all’interno dell’integratori alimentare viene studiato sia per il suo effetto in solitaria che per l’azione congiunta con gli altri componenti.

Molti sono gli attivi e gli estratti naturali che offrono innanzitutto delle proprietà antiossidanti. Innanzitutto l’equiseto che lavora per il benessere sia dei capelli, della pelle che delle unghie.

La Biotina anche nota come vitamina B8, che permette a pelle e capelli di conservare la loro naturale bellezza. Il rame invece offre alla pelle e ai capelli, la possibilità di mantenere la loro naturale pigmentazione.

Ma vital Bioscalin allarga la sua azione a tutto il corpo. La Withania Sonnifera è in grado di offrire al fisico un tono maggiore e di aumentare quelle che sono le naturali difese dell’intero organismo.

La Melatonina 5 e gli amminoacidi elementi che sono già presenti in maniera naturale all’interno di capelli, pelli e unghie. Non mancano poi i brevetti come Sine Age, un antiossidante estremamente prezioso che è in grado di proteggere le cellule dallo stress ossidativo, quest’ultimo grande protagonista dell’invecchiamento cellulare

Una formula completa ma prima ci glutine e di lattosio. Molti sono i principi attivi selezionati, scelti proprio per la loro capacità di agire in maniera efficace per il benessere di pelle, unghie e capelli. Oltre alle componenti viste fino a questo momento non poteva mancare il Cacao, altro potente antiossidante, esattamente come lo zinco.

Bioscalin vital capelli pelle unghie: come utilizzarlo

Per permettere al trattamento a base di Bioscalin vital capelli pelle unghie occorre seguire attentamente le indicazioni fornite per il suo utilizzo. Quindi si consiglia di  assumere una sola compressa di vital Bioscalin ogni sera prima di andare a dormire.

In questo modo l’efficacia del trattamento sarà di gran lunga maggiore. Per permettere a pelle, capelli e unghie di godere a lungo dell’effetto benefico di questo integratore alimentare si consiglia di procedere all’assunzione del prodotto per più cicli all’interno dell’anno.

Bioscalin vital capelli pelle unghie è un prodotto della linea Bioscalin e come tale può essere associato anche ad altri prodotti dello stesso marchio. Associare più prodotti vuol dire, riuscire a godere maggiormente dell’effetto benefico dei composti.

Bioscalin vital capelli pelle unghie è un integratore alimentare e come tale non deve essere considerato sostituto di una dieta sana ed equilibrata o di uno stile di vita corretto. A tal proposito potrebbe essere utile ricordare che i effetti la propria alimentazione e il modo di vivere le proprie giornate possono influenzare il propri benessere.

Si consiglia poi, di non superare la dose giornaliera consigliata. Non somministrare l’integratore nei bambini e negli adolescenti essendo un prodotto pensato per gli adulti.

Nel caso in cui si verifichi un sovradosaggio del prodotto, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico o recarsi presso la più vicina struttura ospedaliera. In caso di dubbi sull’utilizzo dell’integratore, si consiglia di chiedere il parere del proprio farmacista o del proprio medico.

Gravidanza e allattamento

Nel caso in cui sia in corso una gravidanza, la si sospetti o la si stia pianificando si consiglia di non assumere vital Bioscalin. È comunque possibile in ogni caso, chiedere il parere del proprio medico prima di assumere il prodotto.

Solo un esperto sarà in grado di valutare il rapporto tra rischi e benefici nell’utilizzo dell’integratore Bioscalin. Anche nel caso in cui il medico dovesse permettere l’utilizzo di Bioscalin vital capelli pelle unghie, non superare mai le dosi consigliate e seguire le indicazioni fornite per l’utilizzo.

Se si dovesse notare l’insorgenza di effetti indesiderati si consiglia di chiedere il parere del proprio medico e sospendere l’assunzione dell’integratore. Al momento gli studi condotti sul prodotto non hanno evidenziato in alcun modo effetti collaterali di vital Bioscalin nel momento della gravidanza.

Allo stesso modo, non sembra che la sua composizione possa interferire con la fertilità di un soggetto. Se si sta provando a concepire un bambino e durante il trattamento si nota una reale difficoltà, si consiglia di sospendere il trattamento.

In ogni caso Bioscalin vital capelli pelle unghie non può essere causa di problematiche durevoli per quello che riguarda la fertilità. Se si decide di assumere vital Bioscalin durante il periodo dell’allattamento, si consiglia, anche in questo caso, di chiedere il parere al proprio medico.

In questa maniera sarà semplice comprendere se gli elementi della composizione di Bioscalin passi attraverso il latte materno e possa interferire con la salute del medico. In ogni caso, si consiglia di seguire sempre le indicazioni fornite in merito alle quantità e alle modalità di utilizzo del prodotto.

Bioscalin vital capelli pelle unghie: effetti indesiderati

Bioscalin vital capelli pelle unghie è un integratore alimentare la cui composizione è completamente naturale e pensata in maniera specifica per riuscire a contrastare l’invecchiamento cellulare. Una composizione naturale non si traduce in completa assenza di effetti collaterali.

Proprio per questo motivo è importante non superare mai le quantità di prodotto consigliate e di seguire tutte le indicazioni fornite in merito all’utilizzo delle compresse. Solo in questa maniera sarà possibile ridurre al minimo il rischio di insorgenza di effetti collaterali.

Per lo stesso motivo si consiglia di leggere attentamente la composizione del prodotto, controllando che non vi siano elementi che possono essere in qualche maniera dannosi per il soggetto che si sottopone al trattamento.

Ci sono poi alcuni effetti indesiderati che si presentano in maniera estremamente comune, ma questo non vuol dire che si verificano in ogni singolo soggetto che utilizza vital Bioscalin. L’intolleranza alle componenti del prodotto può essere causa di: rush cutanei, pruriti e rossori circoscritti.

In genere tali effetti compaiono nel momento in cui si sospende l’assunzione dell’integratore alimentare, in altri casi, è indispensabile un intervento specifico. Nel momento in cui si dovesse notare l’insorgenza di effetti indesiderati, si consiglia di sospendere immediatamente l’assunzione del prodotto e di chiedere il parere del proprio medico al bisogno.

Se si dovessero avere dei dubbi in merito all’utilizzo del prodotto, si consiglia di chiedere dei chiarimenti al proprio farmacista, al fine di fare un buon utilizzo del prodotto.

Nel caso in cui si noti l’insorgenza di effetti collaterali che non sono stati indicati tra quelli già noti, si consiglia di chiedere al proprio medico o al farmacista, in che modo sia possibile segnalarlo al sito AIFA. In questa maniera si potrà cooperare all’aggiornamento del foglietto illustrativo, dando informazioni complete all’utilizzatore del prodotto.

Conservazione e scadenza

Non utilizzare Bioscalin vital capelli pelle unghie dopo la data di scadenza. Prima dell’assunzione delle compresse si consiglia di controllare la data di scadenza sulla confezione.

In genere viene indicato il mese e l’anno di scadenza, per quello che riguarda il giorno, si può fare riferimento all’ultimo giorno del mese indicato come quello di scadenza. La data che viene riportata sulla confezione si riferisce al prodotto conservato nella sua confezione integra e che non mostra segni di compromissione.

Se si nota che la confezione è stata danneggiata si sconsiglia l’assunzione delle compresse. Conservare l’integratore sempre all’interno della sua confezione originale non compromessa.

Vital Bioscalin deve essere tenuto fuori dalla vista e dalla portata dei bambini, per evitare che questi possano assumere le compresse per sbaglio. Inoltre si consiglia di evitare di esporre la confezione di Bioscalin a fonti di luce e di calore diretto.

Conservare in un luogo che sia fresco ed asciutto per non compromettere le caratteristiche. Se si ha bisogno di disfarsi di Bioscalin vital capelli pelle unghie perchè scaduto o inutilizzabile, si consiglia di chiedere la modalità corretta al proprio farmacista per evitare di disperderlo nell’ambiente.

Non gettare nelle acque domestiche o nei rifiuti della propria abitazione. Nel caso in cui si abbiano dei dubbi in merito allo smaltimento o all’utilizzo di vital Bioscalin chiedere al proprio medico o farmacista. Leggere attentamente le indicazioni prima di somministrare le compresse a un qualunque individuo. Non somministrare nei bambini e negli adolescenti.

Bioscalin vital capelli pelle unghie: in conclusione

Bioscalin vital capelli pelle unghie è un integratore alimentare come tale non deve essere considerato come sostituto di una dieta sana e variegata o uno stile di vita equilibrato. È importante ricordare che gli integratori alimentari vanno ad offrire al corpo alcuni elementi specifici di cui ha bisogno in un certo momento.

Uno stile di vita sano permette di salvaguardare anche la salute dei capelli. Quindi si consiglia di seguire le basilari regole della sana e corretta alimentazione.

Frutta e verdure offrono al capello le vitamine di cui ha bisogno per vivere a lungo ed essere in salute. Inoltre è importante bere molta acqua per idratare il corpo e quindi anche capelli, pelle e unghie.

Anche svolgere attività fisica in maniera costante è importante. Lo è nella misura in cui è in grado di abbattere lo stress, spesso causa della caduta di capelli e di un colorito della pelle estremamente spento.

Quindi abbinare vital Bioscalin a una dieta sana ed equilibrata. Oltre a questo si consiglia di associare la somministrazione dell’integratore con l’utilizzo dei prodotti Bioscalin per il benessere del capello in generale.

A tal proposito è importante sottolineare come Giuliani lanciando sul mercato la linea Bioscalin si sia dato il compito di prendersi cura dei capelli a 360 gradi. Molti associano il marchio Bioscalin unicamente alla prevenzione della caduta dei capelli, ma non è così.

All’interno della grande famiglia Bioscalin ci sono prodotti che pensano al benessere dei capelli delle donne over 45. Molto interessante è anche la linea per la cura della forfora.

Ogni linea dovrete essere utilizzata interamente per offrire ai capelli un benessere completo e facendo in modo che i prodotti possano cooperare tra di loro. Bioscalin si traduce dunque in benessere dei capelli e non solo, questa volta anche di pelle e unghie.

Ti consigliamo di consultare il nostro blog sempre ricco di nuovi contenuti e i nostri canali social sempre aggiornati sugli argomenti di tendenza.

Informazioni aggiuntive

Formato

Lozione 100ml, Trattamento Intensivo Anticaduta 75ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bioscalin Vital Capelli, Pelle e Unghie 60 Compresse”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.