Bioscalin Tricoage Shampoo Rinforzante Antietà

9,4016,80

Bioscalin Tricoage è un prodotto in grado di prevenire la caduta dei capelli, di allungare il periodo di crescita dello stesso.

Svuota
COD: 978110967-4 Categoria:

Descrizione

Bioscalin Tricoage è un prodotto pensato in maniera specifica per i capelli delle persone al di sopra dei 45 anni. Delle fiale che intervengono per rafforzare il capello e per evitare la caduta dei capelli.

Un prodotto pensato in maniera specifica per le donne che vedono diradarsi i loro capelli. Offre non solo nuova forza al capello, ma anche uova elasticità e luce.

Bioscalin Tricoage fiale è uno dei prodotti che rientra nell’ampia famiglia di trattamenti ideati da Giuliani e venduti sotto il marchio Bioscalin. Si tratta di shampoo, balsamo, maschere e anche integratori che possono contrastare la caduta due capelli, dovuta a diversi fattori.

Lo stress, i cambiamenti ormonali e anche alcuni prodotti possono essere causa di un indebolimento dei capelli e una loro consequenziale caduta. Un fenomeno che può comunque essere prevenuto o perlomeno contrastato.

Bioscalin Tricoage 45 fiale anticaduta interviene per dare nuova vita ai capelli che tendendo ad assottigliarsi e a cadere divenendo sempre più radi. Spesso i capelli con l’età sono vittima di una caduta progressiva, alla perdita della loro naturale lucentezza ed elasticità.

In questi casi interviene Bioscalin Tricoage un trattamento derma-cosmetico in fiale che agisce sia contro l’invecchiamento cellulare, sia contro la caduta dei capelli. Ma questo non è certo il suo unico compito.

Bioscalin Tricoage è in grado di rallentare anche la comparsa dei fastidiosi capelli bianchi, fermando il tempo per la tua chioma, rendendo i tuoi capelli giovani molto più a lungo. Un composto pensato in maniera specifica per le donne e in particola per tutte quelle che hanno superato i 45 anni.

Una composizione specifica

Bioscalin Tricoage 45 composizione è stata studiata da Giuliani in maniera specifica. L’azienda conosce bene cosa vuol dire l’invecchiamento cellulare e sa bene che i cambiamenti ormonali che colpiscono le donne dopo gli anta possono essere causa di invecchiamento cellulare e anche della caduta dei capelli.

Proprio questa coscienza ha permesso di trovare la giusta composizione per Bioscalin Tricoage, che ha una composizione unica di origine completamente vegetale. Ogni singolo elemento è questo pensato e selezionato in maniera specifica.

Innanzitutto l’Ajuga reptans e la soja fermentata che contrastano lìassottigliamento e la caduta dei capelli. Biogenina la quale è stata inserita all’interno della composizione delle fiale per la sua formulazione fortificante e nutritiva.

La Biogenina è in grado di stimolare l’attività del bulbo pilifero e di prolungare la fase della vita del capello in cui cresce. Senza considerare, oltre a tutto questo, la sua azione anticaduta.

Niente più capelli bianchi per un tempo molto più lungo. Il complesso ColorCare permette di proteggere il capello dall’invecchiamento e quindi rendere più lungo l’effetto del colore sul capello.

Un elemento che è in grado di rigenerale la fibra del capello mentre contrasta l’avanzare dei radicali liberi, difendendo il capello dall’ossidazione. ColorCare è in grado di ridurre l’ingrigimento del capello, permettendogli di mantenere il colore naturale del capello.

All’interno della composizione di Bioscalin Tricoage non manca poi una tecnologia brevettata, la Triactive3. Essa assicura una durata maggiore del trattamento.

I principi attivi vengono rilasciati per 3 giorni consecutivi per un effetto di gran lunga maggiore. La stessa tecnologie permette ai principi attivi di penetrare in maniera profonda nel capello e di non essere eliminato dai lavaggi successivi.

Bioscalin tricoage: utilizzo

Bioscalin Tricoage fiale è dunque un trattamento specifico studiato nei minimi dettagli. Un prodotto che previene l’invecchiamento del capello e ne evita la caduta.

La particolare composizione lo rende in grado di penetrare nel capello in maniera graduale e garantire il suo effetto per ben 3 giorni. La capacità di restare aggrappato al capello per 3 giorni, gli permette di non essere eliminato neanche con il lavaggio successivo.

Si consiglia di utilizzare Bioscalin Tricoage fiale in abbinamento con i prodotti dello stesso marchio con la stessa funzione. In questa maniera il capello potrà godere di un trattamento completo a 360 gradi.

Bioscalin Trcoage 45 fiale anticaduta è un trattamento che cura il capello e in nessun caso unge o appesantisce il capello. Un prodotto che si asciuga in maniera veloce.

Si adatta a qualsiasi tipo di capello. La composizione del prodotto gli permette di ridurre al minimo i fenomeni di irritazione che a volte i prodotti aggressivi possono provocare.

L’utilizzo è molto semplice, deve avvenire in maniera periodica. Si consiglia di applicare 1 fiala di prodotto ogni 3 giorni. L’applicazione di Bioscalin Tricoage può avvenire sia a capello asciutto che a capello bagnato. In genere è possibile notare i primi effetti del trattamento già dopo 2 mesi, ma si consiglia di prolungare l’utilizzo per almeno 3 mesi.

Bioscalin Tricoage è consigliato alle donne che hanno superato i 45 anni. Un prodotto da applicare quando si nota che i capelli tendono ad indebolirsi.

Il composto viene utilizzato per la prevenzione dell’indebolimento del capello, del loro diradamento e del progressivo invecchiamento. Si consiglia l’applicazione nel periodo della menopausa, quando gli ormoni influenzano il benessere del capello, ma anche nella fase precedenza, per offrire tutto il benessere possibile al capello. I cambiamenti del corpo con Bioscalin Tricoage non sono più un problema per i capelli.

Capelli e menopausa

Bioscalin Tricoage fiale è solo uno dei prodotti della linea Bioscalin dedicata alle donne al di sopra dei 40 anni. Una serie di prodotti per la cura del capello, appositamente studiati per contrastare gli effetti che il tempo ha sul capello.

Spesso nel periodo della menopausa si verifica un fenomeno che viene definito dagli esperti come: Alopecia Androgenetica femminile, un diffuso diradamento del capello in maniera uniforme, che si concentra nella parte superiore del cuoio capelluto.

In genere eventi di questo genere si notano soprattutto nel periodo della menopausa, quando si vanno a ridurre in maniera significativa gli estrogeni presenti nel corpo. Con il passare degli anni, inoltre, è possibile osservare una progressiva riduzione della melanina che fa comparire i capelli bianchi.

Mentre un rallentamento nella produzione di sebo non fa altro che rendere i capelli più secchi e fragili. Per quanto Bioscalin Tricoage possa essere efficace non può certo essere sufficiente.

Quello che serve è innanzitutto un’alimentazione corretta che permetta al corpo di avere il giusto apporto di vitamine e ferro per il benessere dei propri capelli. Si consiglia di mangiare le uova che sono ricche sia di biotina che di vitamina B essenziale.

L’uovo come alleato del benessere del capello. Ma il solo calo ormonale non è certo, l’unico responsabile dei cambiamenti che avvengono nel capello dopo i 45 anni.

Ad influenzare e non poco, il benessere del capello, ci pensa anche lo stress. Un periodo di stress molto elevato può essere causa del diradamento dei capelli.

Altre informazioni utili per te!

Per abbattere lo stress è possibile concedersi almeno 30 minuti al giorno di attività fisica, che abbassa il livello delle tossine e permette di dormire meglio la notte. Una vera e propria fonte di benessere per il capello.

Bioscalin Tricoage fiale è molto efficace, ma da solo non può certo essere miracoloso. Questo è il motivo per cui si consiglia di far agire in maniera sinergica le fiale, co gli integratori alimentari.

Quest’ultimi, appositamente studiati da Bioscalin offrono una maggiore densità al capello, più corpo e anche più luce. La linea Bioscalin è stata studiata proprio in tale prospettiva con dei prodotti che sono stati formulati sulle esigenze delle donne che si trovano in menopausa o nel periodo immediatamente successivo.

Bioscalin Tricoage fiale è un trattamento derma cosmetico che è in grado di agire sia contro la caduta dei capelli che per contrastare l’avanzare del tempo. Il trattamento permette ai capelli di non assottigliarsi e di non diradarsi.

È sufficiente applicare una sola fiala ogni 3 giorni per almeno 3 mesi. Il contenuto della fiala deve essere distribuito in maniera omogenea su tutto il cuoio capelluto che sia esso asciutto o bagnato.

Si procede poi massaggiando fino al competo assorbimento del prodotto. Non risciacquare dopo l’applicazione. Si consiglia di associare l’azione delle file con Bioscalin Tricoage integratore alimentare compresse. La loro è una composizione completamente unica, estremamente innovativa e sicuramente innovativa.

Una composizione che agisce sul benessere del capello e ne previene l’invecchiamento, Si consiglia di comporre un intero trattamento con i due prodotti, a cui sottoporsi per 3 mesi, periodo in cui si procederà assumendo 1 compressa al giorno, con la colazione o comunque con uno dei pasti principali.

Completare l’azione con lo shampoo della stessa linea che sarà in grado di detergere cute e capello per un’azione rivitalizzante. Dopo ogni utilizzo si noteranno i capelli, non solo più sani, ma anche molto più morbidi e corposi.

Bioscalin Tricoage: perchè scegliere Bioscalin

Bioscalin Tricoage è solo uno dei moltissimi prodotti a marchio Bioscalin pensati ed elaborati dall’azienda Giuliani. Quest’ultima ha a cuore la salute degli italiani e ha messo appunto una serie di composti che permettono di prendersi cura di zone specifiche del proprio corpo.

Ha dedicato il marchio Bioscalin alla cura dei capelli. Comunemente viene associato alla prevenzione della caduta dei capelli, ma i compiti che sono stati a Bioscalin vanno ben oltre questo.

Bioscalin Tricoage è una linea completa di prodotti pensati in maniera specifica per tutte le donne che hanno superato i 45 anni e che per via dei cambiamenti ormonali, vivono un periodo particolare per i loro capelli.

Le fiale da utilizzare in abbinamento con gli integratori alimentari agiscono per prevenire l’invecchiamento cellulare del capello e per evitare il suo imbiancamento. Ma Tricoage non è l’unica linea di prodotti Bioscalin. È sufficiente pensare alla linea di composti per eliminare la forfora.

Anch’essa estremamente efficace. Non sono molti a conoscerla, in quanto la maggior parte dei consumatori conosce Bioscalin solo in riferimento alla prevenzione della caduta dei capelli.

Il marchio però, affronta il benessere dei capelli a 360, senza trascurarne nessuno degli aspetti importanti. Non a caso, all’interno della famiglia Bioscalin sono presenti anche delle tinte per capelli completamente naturali, dei prodotti che non vanno a colorare il capello, ma piuttosto a far risplendere i riflessi naturali della chioma di ognuno.

Ovvio che a tutto ciò si aggiungono tutti i trattamenti per evitare la caduta dei capelli. Per ognuna delle linee Bioscalin si consiglia l’utilizzo congiunto di tutti i prodotti per il benessere completo del capello.

Bioscalin Tricoage: per concludere

Bioscalin Tricoage fiale è uno dei prodotti inseriti nella grande famiglia dei prodotti a marchio Bioscalin. Un composto che interviene in maniera specifica sui capelli delle donne al di sopra dei 45 anni.

Si tratta di un’età in cui ci si avvicina alla menopausa, un momento di enormi cambiamenti per il corpo della donna. I maggior cambiamenti sono a livello ormonale.

Menopausa e stress creano non pochi problemi ai capelli delle donne che già in maniera naturale sono posti non poco sotto stress tra: phon, piastra, colorazioni e decolorazioni. Bioscalin Tricoage agisce in maniera specifica non solo per contrastare la fisiologica caduta dei capelli, ma fa molto di più.

I capello già dopo il primo mese di trattamento appariranno subito in salute. Un’utilizzo specifico delle fiale permette innanzitutto di contrastare l’avanzata dei radicali liberi, ma anche di prevenire la comparsa dei capelli bianchi.

Un’azione completa che si realizza nell’utilizzo del prodotto per almeno 3 mesi consecutivi, applicando una fiala giorno ogni 3 giorni. La composizione fa essere il contenuto di ogni fiala, non solo efficace, ma anche in grado di restare sul capello per 3 giorni, resistendo anche ad eventuale lavaggio.

La fiala non unge, può essere applicata sia sul capello bagnato che su quello asciutto e non ha bisogno di nessun risciacquo. Si consiglia di abbinare l’utilizzo delle fiale con quello dell’integratore alimentare della stessa linea Bioscalin.

Bioscalin Tricoage è un prodotto perfettamente in linea con le qualità dei prodotti dello stesso marchio. Anche in questo caso, è consigliabile utilizzare anche shampoo, balsamo e maschera sempre Bioscalin per un trattamento completo.

Ti consigliamo di consultare il nostro blog sempre ricco di nuovi contenuti e i nostri canali social sempre aggiornati sugli argomenti di tendenza.

Informazioni aggiuntive

Formato

Antietà 200ml, Antietà 400ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bioscalin Tricoage Shampoo Rinforzante Antietà”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.