Bioscalin Signal Revolution

65,0075,00

Bioscalin Signal Revolution trattamento intensivo rinforzante ridensificante è una lozione che può essere utilizzata o con contagocce o spray. Rinforza il capello e ne evita la caduta.

Svuota
COD: 978110967-3 Categoria:

Descrizione

Bioscalin Signal Revolution trattamento intensivo rinforzante ridensificante non pò essere definito semplicemente, come uno dei componenti della famiglia Bioscalin. Si tratta di un prodotto veramente rivoluzionare, che può essere utilizzato sia come lozione che come spray e permette di evitare la caduta dei capelli.

Spesso il diradamento è causa di stress e di una dieta non equilibrata, Bioscalin ha trovato la maniera efficace per riuscire a prevenire questa tipologia di inestetismo. Saranno sufficienti 12 settimane di applicazione per vedere la salute dei propri capelli migliorare.

Bioscalin è un marchio che da anni, ormai, ha affiancato gli italiani nella cura dei capelli. Noto per i suoi prodotti per la prevenzione della caduta dei capelli stagionale, Bioscalin ha pensato a una linea, grazie alla quale sia possibile prendersi cura dei propri capelli a 360 gradi.

Ne è la prova Bioscalin Signal Revolution trattamento intensivo rinforzante ridensificante, un prodotto estremamente efficace per riuscire a contrastare tanto il diradamento diffuso quanto la caduta dei capelli che viene in genere provocata da periodi molto particolari. In effetti i capelli risentono di tutti i cambiamenti che ci sono nell’organismo e anche nel proprio stile di vita.

A volte è sufficiente un periodo di maggiore stress, un cambiamento ormonale o un cambiamento all’interno della propria guida ed ecco che i capelli danno i primi segni di cedimento. Sembra chiaro che i soli prodotti per il trattamento dei capelli non siano in effetti sufficienti.

Quello che è certo è che il Bioscalin Revolution trattamento intensivo rinforzante redensificante offre un grande aiuto per la salute dei capelli. Il prodotto, che può essere applicato sia con il contagocce che come spray è in grado di agire in maniera diretta sulla fase attiva della vita del capello.

Si consiglia, per l’utilizzo di seguire le indicazioni fornite per l’utilizzo e di protrarre il trattamento per almeno 12 settimane. In questa maniera si potrà notare come il suo utilizzo sia in grado di porre un freno sulla caduta dei capelli.

La Bioscalin Signal Revolution composizione è: Aqua, alcohol denat., PEG-40 hydrogenated castor oil, pentamethylcyclopent-3-ene-butanol, ethoxydiglycol, disodium EDTA, alcohol, sodium hydroxide, tocopherol, citric acid.

Conosciamo il prodotto

Bioscalin Signal Revolution trattamento intensivo rinforzante ridensificante è quindi uno dei prodotti di punta del marchio Bioscalin. Un trattamento particolarmente intensivo che va a rinforzare e rendere più densi i capelli.

La lozione è stata pensata per agire sui capelli che risultano essere fragili e molto diradati. 3 mesi di trattamento per fa subito apparire i capelli estremamente forti e voluminosi.

La formula utilizzata per la produzione di questo specifico prodotto è estremamente efficace e si adatta a tutte le tipologie di capelli. Un prodotto che contrasta la caduta dei capelli che non solo saranno più forti e appariranno più voluminosi, ma anche in salute.

Gli effetti benefici sulla chioma saranno visibili fin dal primissimo utilizzo della lozione. All’interno di Bioscalin Signal Revolution trattamento intensivo rinforzante ridensificante il brevetto S-R, garanzia sull’efficacia del prodotto sui capelli.

Lungo i 3 mesi previsti per il trattamento la lozione deve essere applicata tutti i giorni per poter curare il capello dal profondo. Bioscalin Signal Revolution trattamento intensivo rinforzante ridensificante agisce, andando a contrastare le difficoltà di crescita che il capello stressato prova.

Ciò che viene offerto ai capelli è un nuovo equilibro che prepara la cute a ricevere il trattamento successivo. Non a caso, si consiglia di utilizzare l’intera linea di prodotti per avere risultati maggiori e più veloci.

Molti sono gli studi che hanno preceduto la produzione di Bioscalin Signal Revolution trattamento intensivo rinforzante ridensificante, essi hanno verificato come vi sia il Recettore OR2AT4, all’interno del follicolo pilifero.

Da tale certezza è nata la molecole S-R che agisce sul follicolo proprio legandosi al Recettore OR2AT4, influenzando il ciclo di vita del capello, frenandone la caduta e anzi, andando a stimolarne la crescita. Un elisir di bellezza per i capelli, che vedranno cambiare radicalmente la loro vita.

Bioscalin Signal Revolution come si usa

Per poter avere l’effetto desiderato dall’applicazione di Bioscalin Signal Revolution trattamento intensivo rinforzante ridensificante, occorre innanzitutto comprendere come utilizzarlo. Il primo consiglio che si può offrire, è quello di utilizzare la lozione in abbinato con altri prodotti dello stesso marchio per sottoporre i capelli a un trattamento completo.

Bioscalin Signal Revolution trattamento intensivo rinforzante ridensificante adisce contro la caduta, ma anche andando a stimolare la crescita del capello. Si consiglia di applicare il prodotto ogni singolo giorno sui capelli che possono essere o asciutto o umidi.

Quindi si può utilizzare sia prima che dopo lo shampoo senza alcuna differenza. Si consiglia di applicare il prodotto partendo dalla zona in cui sembrano essere più diradati.

Il prodotto, studiato nei minimi particolari, può essere applicato seguendo una delle due modalità che vengono indicate sulla confezione stessa. Molto semplice l’applicazione pensata in 2 diverse modalità.

Si può agire o con il contagocce, in questo caso si applicano 6 gocce in maniera diretta sul cuoio capelluto. In alternativa si può procedere con lo spray, 13 applicazioni, sempre sul cuoio capelluto in maniera diretta.

Si consiglia poi di procedere con un leggero massaggio con i polpastrelli per permettere al cuoio capelluto di penetrare in maniera profonda nella pelle. Concludere il trattamento pettinando i capelli.

La lozione non deve essere risciacquata. Si consiglia di procedere con il trattamento per almeno 3 mesi consecutivi, in questa maniera sarà possibile ottenere i migliori risultati.

Bioscalin Signal Revolution trattamento intensivo rinforzante ridensificante non unge e non fa apparire i capelli appesantiti. Anzi il capello è in grado di assorbire la lozione in maniera veloce e profonda.

Evitare, con attenzione, che il prodotto venga a contatto con gli occhi, nel caso in cui questo avvenisse, si consiglia di risciacquare abbondantemente con acqua tiepida corrente.

Bioscalin Signal Revolution composizione

La Bioscalin Signal Revolution composizione merita delle attenzioni particolari. L’azienda ha deciso di non tralasciare nessun aspetto di un prodotto che è pensato in maniera specifica per il benessere del capello.

Se ne consiglia l’applicazione nei periodi di forte stress e nei cambi di stagione. Si tratta di periodi che stressano i capelli, li fanno apparire spenti e diradati.

Bioscalin offre la possibilità di ridare loro la salute che hanno perso, nutrendoli in maniera profonda, senza mai appesantirli. Un trattamento nuovo e rivoluzionario, le cui caratteristiche sono state studiate in maniera profonda e specifica.

Bioscalin Signal Revolution trattamento intensivo rinforzante ridensificante è il risultato di uno studio preciso sulla biologia del capello. Un lavoro che ha richiesto anni di lavoro da parte di esperti mondiali del settore.

Il brevetto S-R permette al prodotto di influenzare in maniera specifica, mirata ed efficace, la vita del capello. Il brevetto è in grado di inviare un segnale a OR2AT4, recettore sensoriale naturalmente presente nel follicolo pilifero.

Quello che contraddistingue questo trattamento è l’azione rivoluzionarie e una profanazione oltremodo piacevole. Inoltre il composto è in grado di penetrare in maniera veloce all’interno del capello, non lo unge e non lo appesantisce, questo lo rende perfetto per l’utilizzo quotidiano.

Bioscalin Signal Revolution trattamento intensivo rinforzante ridensificante: perchè sceglierlo

Bioscalin è un marchio che non solo è stato in grado di trovare il suo posto all’interno del     mercato dei prodotti anticaduta, ma di affermarsi come leader per il trattamento dei capelli stressati. Quello che contraddistingue i prodotti Bioscalin è il suo essere un prodotto completamente Made in Italy, la vera punta di diamante dell’azienda Giuliani che da più di 130 anni si occupa del benessere del corpo e anche dei capelli.

Giuliani per la creazione della linea Bioscalin ha chiamato in campo tutti i più grandi esperti mondiali del settore, per elaborare un prodotto che sia efficace ed affidabile. Con la linea Bioscalin il capello sarà protetto a 360 gradi, anche grazie a una serie di formule uniche e brevettate.

Proprio per questo motivo, si consiglia di non utilizzare un solo prodotto della linea in maniera isolata, ma di unirla a tutti i composti previsti dalla linea per un’efficacia maggiore e profonda. Bioscalin Signal Revolution trattamento intensivo rinforzante ridensificante è un composto che non unge il capello e viene assorbito velocemente.

Mai aggressivo e adatto anche ai capelli più sensibili, può essere utilizzato tutti i giorni, sia dopo lo shampoo sia nei giorni in cui non si procede con il lavaggio dei capelli. Un composto perfettamente in linea con la filosofia con cui è nato il marchio Bioscalin.

Ribadiamo che Bioscalin Signal Revolution trattamento intensivo rinforzante ridensificante è solo uno dei componenti di un’intera linea di prodotti che prevede la presenza di shampoo, balsamo e anche maschere che curano il capello a 360 gradi. Ma Bioscalin non è solo caduta dei capelli.

Giuliani nel pensare alla linea completa non ha fatto altro che pensare a tutte le tipologie di capelli e anche a tutti i trattamenti che si possono volere per i propri capelli. In tale ottica sono nati tutti i prodotti antiforfora dell’azienda, oltre a questi una linea di tinte completamente naturali.

Come se non fosse sufficiente, Bioscalin si occupa anche dei capelli delle donne e degli uomini che hanno superato i 45 anni. Dopo tale età si ha bisogno di elementi specifici per il benessere del capello. Ogni singolo prodotto della linea, è stato pensato per il benessere del capello, agendo dal profondo.

Bioscalin una filosofia vincente

L’azienda Giuliani quando ha pensato alla produzione dell’intera linea Bioscalin ha pensato a una linea completa per il trattamento profondo del capello. Un marchio leader nel mondo per quello che riguarda la cura del capello.

Una serie di prodotti per il trattamento esterno del capello, ma anche di integratori per agire dall’interno. Bioscalin è un marchio noto a molti per quello che riguarda il benessere del capello e il trattamento del suo benessere.

Molti i trattamenti specifici che sono stati elaborati dall’azienda, proprio per permettere a tutti gli affezionati dell’azienda di non dover ricorrere ad altri marchi per lavare o anche colorare il capello. Si punta dunque sulla piena e profonda fidelizzazione del prodotto.

Ogni singolo prodotto a marchio Bioscalin vede al suo interno solo elementi di altissima qualità che hanno dovuto superare una serie di controlli. Proprio lavorare in questo modo ha permesso  a Bioscalin di essere un marchio leader nel mondo del trattamento dei capelli.

Non sono pochi i prodotti completamente naturali che permettono di prendersi cura del capello. Ne sono esempio le tinte, che avvolgono il capello, cancellando completamente i capelli bianchi e nutrendolo nel profondo accendendo i riflessi naturali persi.

Bioscalin Signal Revolution trattamento intensivo rinforzante ridensificante: per concludere

Bioscalin Signal Revolution trattamento intensivo rinforzante ridensificante è un prodotto pensato per aiutare il capello a superare i periodi di grande stress. Alcuni momenti della vita influiscono sul benessere dei nostri capelli.

Cambiamenti di stagione, stress, disidratazione, una dieta non sana né tanto meno equilibrata possono danneggiare il capello. A dire il vero, anche l’utilizzo dei prodotti sbagliati può essere causa di stress per il capello, che potrebbe avere la tendenza ad apparire più sottile e a cadere.

Per poter prevenire tutto questo, si rivela indispensabile affidarsi a dei prodotti di altissima qualità, come appunto, quelli a marchio Bioscalin. Un gruppo di elementi studiati in maniera specifica per prendersi cura del capello in maniera profonda.

Giuliani nell’elaborazione della linea Bioscalin ha messo insieme un team di esperti provenienti da tutto il mondo e in grado di studiare ogni singolo elemento da inserire nei composti per prodotti. Bioscalin Signal Revolution trattamento intensivo rinforzante ridensificante è solo una delle punte di diamante del marchio Bioscalin.

Proprio per questo motivo si consiglia di non utilizzarlo da solo, ma di unirne l’applicazione a tutti gli altri prodotti della stessa linea. Non a caso Bioscalin propone, shampoo, balsamo e maschera per capelli da utilizzare in sinergia per un effetto più efficace e duraturo.

Oltre a questo Bioscalin ha pensato a tutto e ha messo a disposizione anche una serie di prodotti ad utilizzo specifico come i trattamenti antiforfora, quelli per donne e uomini che hanno superato i 45 anni e infine le tinte completamente naturali. Un marchio che nutre il capello dal profondo, interviene non andandone a modificare la natura, ma rendendola più forte e offrendo maggiore salute al capello.

Ti consigliamo di consultare il nostro blog sempre ricco di nuovi contenuti e i nostri canali social sempre aggiornati sugli argomenti di tendenza.

Informazioni aggiuntive

Formato

Lozione 100ml, Trattamento Intensivo Anticaduta 75ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bioscalin Signal Revolution”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.