Bioscalin Physiogenina Shampoo

5,6016,80

Bioscalin Physiogenna è una linea di prodotti pensati da Giuliani per il benessere del capello. Bioscalin, marchio che da anni è associato alla prevenzione della caduta dei capelli, oggi se ne prender cura a 360 gradi. Lo shampoo Bioscalin Physiogenna è efficace per i capelli secchi e sfibrati.

Svuota
COD: N/A Categoria:

Descrizione

Bioscalin Physiogenna è uno shampoo fortificante e volumizzante della linea di prodotti per la cura dei capelli Bioscalin. Un composto pensato per i capelli che si presentano fini e sfibrati.

Bioscalin Physiogenna è pensato per dare al capello un aspetto immediatamente più sano e brillante nutrendoli fin dalla radice. Lo shampoo Bioscalin Physiogenna è pensato per un utilizzo quotidiano, per la cura dei capelli: fragili, deboli e sfibrati.

Bioscalin Physiogenna è uno shampoo che fa parte dell’ampia scelta di prodotti a marchio Bioscalin. Un composto pensato per la cura dei capelli fini e sfibrati, che hanno bisogno di nuova vita.

La composizione è stata creata per offrire al capello, già dopo pochi lavaggi, un aspetto subito più sano e brillante. Uno shampoo che nutre il capello fin dalla radice.

Bioscalin Physiogenna è uno shampoo che può essere utilizzato per i linguaggi frequenti. Bioscalin shampoo dovrebbe essere utilizzato sui capelli: deboli, che hanno perso la loro vitalità e che appaiono estremamente fragili.

I fattori che possono essere causa della caduta dei capelli sono veramente molti e possono colpire il capello ogni giorno. Possono essere causa della caduta dei capelli lo stress, i cambi di stagione, ma anche l’alimentazione non corretta e l’esposizione eccessiva alla luce solare.

Una formulazione che è stata elaborata non solo pre detergere il capello che è sfibrato, ma anche per dare maggiore volume ai capelli. Uno shampoo che si prende cura del capello fin nel profondo. Bioscalin Physiogenna shampoo fortificante rivitalizzante, al suo interno non presenta parabeni.

Rivitalizzare i capelli spenti

Quello che si vuole fare con Bioscalin Physogenna fortificante volumizzante è dare nuova vitalità ai capelli estremamente fragili. Una formulazione completamente nuova quella di Bioscalin Phisiogenna, in grado di contrastare gli effetti negativi che: cambio stagione, alimentazione non sana, eccessiva esposizione al sole lasciano sul cuoio capelluto.

Questi i realtà sono solo alcuni dei fattori che possono, a lungo andare, compromettere il benessere dei capelli che con il passare dei giorni, possono apparire estremamente deboli e fragili, con una netta tendenza a cadere. Nei momenti di maggiore stress, l’unico intervento efficace che è possibile mettere in atto è l’utilizzo di prodotti in grado ri rinforzare il capello.

Un lavoro che parte proprio dalla detersione e dalla capacità di scegliere i migliori prodotti che il mercato mette a disposizione. Bioscalin shampoo Physiogenna agisce proprio in tale maniera.

Esso è portabandiera di una linea cosmetica fortificante che abbina ciò che è stato possibile scoprire grazie a studi specifici a livello tricologia a una serie di componenti che sono stati selezionati in quanto ritenuti in grado di prendersi cura della fibra capillare. Bioscalin Physigenna è uno shampoo che è stato elaborato in laboratorio in maniera specifica per prendersi cura dei capelli deboli, fragili e che tendono a cadere.

La prova dell’impegno che Bioscalin da anni pone nella prevenzione della caduta dei capelli. Uno shampoo che va a completare l’azione degli integratori alimentari proposti da Bioscali per quello che riguarda proprio, la prevenzione della caduta dei capelli.

Una formulazione specifica per la prevenzione dei rischi di allergia, al suo interno non sono presenti parabeni. Un trattamento intensivo che permette ai capelli di tornare belli, forti ed estremamente sani.

Bioscalin Physiogenna non è solo uno shampoo, ma una linea completa di prodotti che offre nuova vitalità ai capelli che appaiono estremamente sottili e indeboliti. Si adatta sia alle donne che agli uomini.

I capelli vengono nutriti e al tempo stesso rinforzati per via della presenta all’interno dello shampoo Bioscalin Physiogenna e non solo, di una serie di attivi specifici che sono stati selezionati in maniera attenta e specifica.

Bioscalin Physiogenina Shampoo

Physiogenna non è solo il nome che è stato dato alla linea di prodotti per un trattamento mirato, ma è molto di più. Physiogenna è il cuore dell’intera formulazione, un complesso estremamente innovativo che è stato messo appunto dall’azienda Giuliani, la quale ha pensato al marchio Bioscalin per la cura dei capelli fragili e per la prevenzione della loro caduta.

Non sono stati pochi gli studi in vitro che sono stati condotti a tal riguardo e che hanno dimostrato come il complesso utilizzato all’interno di Bioscalin Physiogenna sia effettivamente in grado di favorire un processo fisiologico di autoriparazione cellulare.

Esso è indispensabile per tenere in buono strato il benessere del: follicolo pilifero e del cuoio capelluto. Insomma Physiogenna agisce non andando ad alterare l’equilibrio del capello, ma permettendogli di averne uno completamente nuovo.

L’azione efficace va ad agire nella fase più importante della vita di un capello, quella di crescita. L’azione di Bioscalin Physiogenna viene completata da ingredienti scelti in maniera specifica per agire sulla fibra del capello.

All’interno di essa è stata inserita una proteina del grano con una forte azione riparatrice, inoltre in grado di offrire nel tempo, lucentezza e morbidezza ai capelli. Pantenolo e betaina sono stati invece, combinati insieme per nutrire e idratare i capelli, andando a proteggerli da tutte le sollecitazioni esterne a cui ogni giorno si sottopongono i capelli.

I trattamenti quotidiani come phon, spazzola e piastra, tendono ad indebolire il capello e se non utilizzati nella maniera corretta possono non solo stressarlo, ma anche spezzarlo. Biosscalin Physiogenna agisce in maniera prolungata sul capello, grazie a una brevettata tecnologia di rilascio in grado di potenziare l’efficacia degli attivi e quindi prolungarne l’azione sul capello.

Quello che viene offerto è un delicato sistema di detersione di ultimissima generazione, la quale permette di eliminare tutte le impurità, non perdendo mai di vista il rispetto per quello che è l’equilibrio idrolipidico dei capelli e anche del cuoio capelluto. All’interno del prodotto non mancano condizionanti che riducono al minimo la frizione tra un capello e l’altro, inoltre ne prevengono l’indebolimento e la rottura nel corso del lavaggio.

Bioscalin Physiogenna: utilizzo

Bioscalin Physiogenna è uno shampoo consigliato sia alle donne che agli uomini. Un prodotto la cui composizione, pur essendo complessa, ne permette l’utilizzo ogni giorno senza alcun problema.

In linea generale, se ne consiglia l’utilizzo nei periodi in cui i capelli risultino eccessivamente sottili e sfibrati. Un prodotto che va a riparare i danni che: stress, alimentazione poco sana, scarsa idratazione, phon, spazzola e piastra provocano sui capelli.

Uno shampoo studiato in maniera specifica, per dare sollievo al capello, riuscendo comunque ad agire in maniera specifica e non andando ad alterare un, già precario, equilibrio del cuoio capelluto. L’applicazione dello shampoo Bioscalin Physiogenna è estremamente semplice, esattamente come un qualsiasi tipo di shampoo.

Si va ad utilizzare una piccola quantità di prodotto sui capelli ancora bagnati. Si procede dunque con un massaggio leggero al cuoio capelluto utilizzando i polpastrelli.

Infine, si consiglia di lasciare agire alcuni istanti, prima di procedere con il risciacquo dello shampoo con abbondante acqua corrente. Il consiglio che è possibile fornire a tutte le donne e agli uomini, è quello di non utilizzare acqua né troppo calda né troppo fredda per il lavaggio dei capelli.

Inoltre si consiglia di evitare prodotti cosmetici che non siano adatti alla propria tipologia di capello. Infine occorre specificare che lo shampoo Bioscalin Physiogenna è solo uno degli elementi di un’intera linea di prodotti pensati e studiati per il benessere del capello.

Proprio per questo motivo si consiglia di utilizzare lo shampoo, congiuntamente con balsamo e maschera della stessa linea, completando il trattamento, al bisogno, anche con integratori alimentari, quali fiale o compresse sempre a marchio Bioscalin.

Le specifiche della formulazione

La formulazione di Bioscalin Physiogenna è quindi pensata in maniera specifica per riuscire a dare al capello esattamente quello di cui ha bisogno. Un prodotto frutto di una serie di studi mirati, pensati proprio per il benessere del capello.

In maniera specifica, all’interno di Bioscalin Physiogenna shampoo fortificante rivitalizzante è possibile trovare, innanzitutto il galeopsis, un attivo che è stata brevettato dall’azienda Giuliani. La sua azione è in grado di agire rinforzando il capello.

L’abbinamento di Vitis Vinifera ed Olea Europea fungono invece da antiossidanti. Una combinazione di elementi che fungono come scudo contro i radicali liberi.

Proprio quest’ultimi sono molto noti in quanto provocano un veloce invecchiamento cellulare. Nel caso dei capelli, essi sono i maggiori fattori responsabili per quello che riguarda l’indebolimento del capello.

Il Pantenolo e la Betaina sono invece, il nutrimento e la protezione per il capello che viene continuamente posto a delle sollecitazioni esterne. Per riparare i capelli dal profondo, ma donandogli anche lucentezza e morbidezza, nella formulazione non manca la proteina del grano.

Uno shampoo senza parabeni, adatto anche a chi presenta una cute particolarmente sensibile. Rivoluzionaria è la tecnologia brevettata Triactive3, grazie alla quale le micelle sono in grado di aderire al capello e al cuoio capelluto, resistendo anche al risciacquo.

In questa maniera il rilascio dei principi attivi avviene non solo in maniera graduale, ma anche prolungata nel tempo. Alcuni studi specifici, hanno dimostrato come l’azione rinforzante continua per i 3 giorni successive, permettendo anche lavaggi che non siano quotidiani.

A completare il tutto, un delicato sistema di diversione che va a rimuovere le impurità, senza però andare ad intaccare l’equilibrio idrolipidico di capelli e cuoio capelluto. Un prodotto, che se abbinato agli altri della stessa linea, è in grado di pulire il capello, proteggendolo dalle sollecitazioni esterne.

Bioscalin Physiogenna: per l’autoriparazione cellulare

Quello che offre Bioscalin Physiogenna non è un’alterazione dell’equilibrio del capello, piuttosto la capacità di andare a permettere al capello di recuperare tutto ciò di cui ha bisogno per l’autoriparazione cellulare. L’efficacia di Bioscalin Physiogenna shampoo fortificante volumizzante è permessa dal complesso di elementi, completamente innovativi che si trovano all’interno del prodotto.

La composizione è dunque in grado, di dare forza al capello e di dare sostegno e quindi benessere al follicolo pilifero nella fase di crescita del capello. Insomma, la sua azione interviene proprio nel momento già delicato della vita di un capello.

La sola composizione non sarebbe però, stata sufficiente, ecco per quale motivo a questa è stata poi aggiunte anche una tecnologia innovativa e brevettata. Tecnologia che in effetti permette a tutti gli attivi, non solo di resistere ai risciacqui e quindi a perdurare sulla superficie dei capelli, ma anche di rilasciare il loro potenziale in maniera graduale.

Questo tende lo shampoo più efficace, ma oltre a questo offre la possibilità di non dover procedere a lavaggi quotidiani. L’azione dello shampoo perdura per 3 giorni, favorendo un trattamento meno intensivo del capello.

Come se questo non fosse già abbastanza, all’interno della formula sono presenti anche dei condizionanti inclusivi, i quali sono in grado di allentare la frizione presente tra i capelli, riducendo, dunque anche il rischio che questa pota, di indebolirli e di portare il capello alla rottura durante il lavaggio.

I capelli sembreranno, fin dai primissimi lavaggi, più voluminosi, ma anche più leggeri, un effetto intenso e prolongato su un capello che sarà finalmente nutrito e soprattutto idratato. Questo è permesso dalla presenza della Betaina all’interno della composizione.

Altro elemento fondamentale è poi la Pro-vitamina B5, che ripara la fibra e la protegge dalle sollecitazioni esterni. Capelli morbidi e luminosi in maniera veloce e naturale.

Questi sono gli elementi vincenti dello shampoo Bioscalin Physiogenna ma anche dell’intera linea di prodotti, che ricordiamo di utilizzare in maniera completa per permettere al prodotto di agire con maggiore efficacia. La composizione è pensata per provocare il minor numero di effetti indesiderati, anche in chi presenta una cute molto delicata.

Ti consigliamo di consultare il nostro blog sempre ricco di nuovi contenuti e i nostri canali social sempre aggiornati sugli argomenti di tendenza.

Informazioni aggiuntive

Formato

Rivitalizzante 100ml, Rivitalizzante 200ml, Rivitalizzante Maxi Size 400ml, Volumizzante 100ml, Volumizzante Maxi Size 400ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bioscalin Physiogenina Shampoo”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.