-16% di sconto

Bioscalin Nova Genina Maschera Fortificante Dopo Shampoo 200ml

15,90

La maschera Bioscalin è un prodotto da utilizzare dopo lo shampoo. La maschera Bioscalin agisce per riuscire a proteggere il capello, dargli nuovo vigore e riparare i danni che lo stress quotidiano provoca. Efficace su tutti i tipi di capelli.

COD: 981649876 Categoria:

Descrizione

La maschera Bioscalin è uno dei prodotti che completano la linea Bioscalin per la cura del capello. Un composto che agisce in maniera rapida per dar nuovo splendore ai capelli deboli e fragili.

La maschera Bioscalin dopo shampoo è stata pensata per potenziare l’azione sia delle compresse che delle fiale sempre a marchio Bioscalin. Per un trattamento completo per la salute del capello.

La maschera capelli Bioscalin è una maschera innovativa in grado di agire in maniera molto veloce. Se ne consiglia l’utilizzo da parte di tutti coloro che notano i capelli spenti e con una netta tendenza a cadere.

Il prodotto ideale per andare a completare una routine dei bellezza del capello. Routine composta da trattamenti che sono stati messi a disposizione dalla stessa azienda.

La maschera Bioscalin dovrebbe essere applicata sui capelli, dopo l’utilizzo dello shampoo della stessa linea. Un prodotto che completa il lavoro iniziato sia dalle compresse che dalle fiale.

Maschera Bioscalin: cos’è e come di compone

Bioscalin maschera per capelli è un maschera fortificante, un trattamento intensivo che apporta un beneficio in maniera molto rapida. La composizione della maschera è stata pensata per dare beneficio sia ai capelli deboli che a quelli fragili che hanno una netta tendenza a cadere.

All’interno della maschera Bioscalin è possibile trovare un attivo brevettato in grado di rinforzare il capello, quello che è conosciuto come Galeopsis. La maschera Bioscalin è una combinazione efficace di elementi che sono in grado di svolgere un’azione antiossidante, come fanno il Vitis Vinifera e l’Olea Europea.

Gli attivi presenti all’interno della maschera riescono a svolgere un’efficace attività di protezione dei radicali liberi. Proprio quest’ultimi sono i maggiori artefici dell’indebolimento del capello e della carenza di benessere per il cuoio capelluto.

L’insieme di amminoacidi presenti nella composizione sono in grado di curare le cuticole danneggiate ed andare ad offrire una nuova struttura al capello per un maggior benessere del cuoio capelluto intero. Una struttura più resistente e un film che non solo protegge il capello, ma è anche in grado di proteggerlo dalle sollecitazioni che arrivano dall’esterno ogni giorno.

Una tecnologia innovativa e brevettata permette un rilascio degli attivi in maniera graduale. Essi sono in grado di aggrapparsi ai capelli e al cuoio capelluto, riuscendo a resistere anche al risciacquo.

In questa maniera si prolunga anche l’azione. La maschera Bioscalin fortifica il capello e gli permette di essere protetto grazie anche all’azione unica della composizione elaborata proprio da Giuliani.

La maschera capelli Bioscalin è ottimale per completare in maniera efficace la cura del capello dopo lo shampoo. Completa, integra e potenzia il trattamento formato dalle compresse e dalle fiale sempre di casa Bioscalin.

Si consiglia l’utilizzo della maschera Bioscalin soprattutto nei casi in cui si abbiano capelli fragili, deboli ed eccessivamente sfibrati. Spesso i capelli stressi hanno una tendenza a cadere, aggravata inoltre dal cambio di stagione, dall’eccessiva esposizione solare e infine da un’alimentazione non salutare e non equilibrata.

Maschera Bioscalin: applicazione

L’applicazione della maschera Bioscalin è estremamente semplice. Si applica sui capelli ancora bagnati subito dopo lo shampoo. Si parte dalle radici per poi procedere su tutte le lunghezze dei capelli. Cospargere anche il cuoio capelluto per avere un effetto ancora maggiore.

Si consiglia poi di lasciare in posa almeno 3 minuti, prima di procedere un risciacquo molto abbondante. Durante il risciacquo si consiglia di prestare attenzione a non lasciare alcun residuo sul capello.

Applicare la maschera almeno 1 o 2 volte alla settimana. L’utilizzo della maschera Bioscalin permette al capello di godere di nuova salute e nuovo benessere.

La composizione è stata pensata in maniera specifica per dare al capello una maggiore lucentezza. Bioscalin ha pensato al benessere del capello a 360 e non ha tralasciato proprio nulla.

Tra i suoi prodotti ha inserito una linea completa per la beauty routine del capello. Shampoo, maschera e balsamo, pensati anche per lavaggi frequenti e per tutti quei capelli che hanno bisogno di una cura veramente profonda.

Vanno a completare il trattamento gli integratori alimentari che non sostituiscono una dieta sana e variegata, ma comunque vanno a dare all’organismo quello di cui ha bisogno in un certo momento della vita di ognuno. La formulazione di ogni prodotto Bioscalin è stata pensata fin nei minimi dettagli.

Al loro interno sono presenti elementi di derivazione naturale, ma anche ancuni brevetti di produzione Giuliani in grado di permettere al capello di assorbire in maniera efficace la composizione e ricavarne il maggior benessere.

Formulazione

Particolare la composizione della maschera Bioscalin. Un insieme di elementi che sono stati calibrati nella maniera corretta per offrire a chi sceglie Bioscalin un prodotto si bellezza e di salute, allo stesso tempo.

Per permettere alla maschera Bioscalin di produrre i suoi effetti in maniera efficace è indispensabile inserirla all’interno di una completa routine di bellezza dei capelli. Quindi il suo utilizzo andrebbe unito allo shampoo e al balsamo Bioscalin.

Nel caso in cui si abbia poi bisogno di dare maggiore forza ai capelli che tendono a cadere, allora la maschera capelli Bioscalin potrebbe essere associata agli integratori pensati dalla stessa azienda. L’azione veloce ed efficace della maschera Bioscalin è possibile, grazie alla presenza nella composizione di alcuni elementi come: Galeopsis, un attivo che è stato brevettato dall’azienda Giuliani e che agisce per dare maggiore forza ai capelli.

Il Vitis Vinifera ed Olea Europea una combinazione di antiossidanti che protegge i capelli dall’azione dei radicali liberi. A tale proposito potrebbe essere opportuno ricordare che i radicali liberi sono uno dei fattori che maggiormente incidono sui capelli e sul loro indebolimento.

Ottimo il pool di amminoacidi, il quale è in grado di riparare le cuticole che sono state con il tempo danneggiate. Grazie a questi elementi la fibra del capello non solo viene ristrutturata ma viene anche protetta dagli attacchi esterni che ogni giorno ne minano l’integrità.

La miscela di ceramici riesce a legarsi alla struttura lipidica del cuoio capelluto e questo le permette intanto di idratarlo e poi di offrirgli molta salute per tutto il suo ciclo vitale. Per disciplinare i capelli, mantenendoli comunque leggeri sono stati pensati i condizionatori di ultima generazione.

A completare il tutto la tecnologia brevettata per il rilascio, la Triactive3 che permettono agli attivi di aderire in maniera salda al cuoio capelluto e di resistere al risciacquo post utilizzo della maschera Bioscalin, così da protrarre la sua azione a lungo.

Maschera Bioscalin: alcune caratteristiche

La maschera Bioscalin dopo shampoo è stata pensata per essere l’elemento innovativo della linea Bioscalin che da anni ormai si occupa del benessere dei capelli a 360 gradi. Un prodotto che non solo ha superato i severi test qualitativi a cui vengono sottoposti tutti i prodotti del marchio, ma che è anche dermatologicamente testata per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Nonostante ciò è possibile che un cuoio capelluto particolarmente sensibile possa essere infastidito dall’utilizzo del prodotto. Quindi controllare sempre la reazione.

Nel caso in cui si dovessero accusare: rossore, irritazione e secchezza della cute o del capello, chiedere il parere del proprio dermatologie. La struttura della maschera Bioscalin è pensata per il benessere del capello.

All’interno Physiogenina che nutre il capello dopo lo shampoo andando ad agire in maniera rapida ed intensa. Quello che le permette di fare questo è un’azione estremamente rapida ed intensa.

Una composizione ricca di componenti unici e brevettati. Questa maschera agisce, non alterando l’equilibrio del capello, ma favorendo il fisiologico processo di autoriparazione cellulare indispensabile per il benessere sia del follicolo pilifero che del cuoio capelluto.

Un’azione che è in grado di favorire la crescita dei capelli. Una formulazione, quella della maschera Bioscalin con gli attivi che svolgono un’azione mirata e diretta sulla fibra dei capelli e anche sul cuoio capelluto.

Spesso lo stress giornaliero a cui i capelli vengono esposti finisce per danneggiare il rivestimento esterno dei capelli, agendo sulle cuticole. Il pool di amminoacidi alla base della composizione di Bioscalin ristruttura la fibra del capello e la riveste.

In questa maniera i capelli sono in grado di resistere alle sollecitazioni esterne che arrivano dai lavaggi frequenti dal phon, spazzola e piastra. Quello che è certo è che nella composizione di Bioscalin maschera capelli nulla è stato lasciato al caso.

Perchè scegliere Bioscalin

Bioscalin ha trovato il suo posto all’interno del mercato dei prodotti anticaduta. Un prodotto Made in Italy, un diamante dell’azienda Giuliani che da circa 130 anni agisce nel segno dell’innovazione.

Bioscalin è un marchio che  è stato dedicato alla cura dei capelli, esso propone una serie di soluzioni efficaci, affidabili e sicure. L’obiettivo che si pone l’azienda è quello di prendersi cura del capello a 360 gradi con delle formule uniche e brevettate.

La maschera Bioscalin esattamente come tutti i prodotti del marchio risponde perfettamente agli intenti che l’azienda si è posta. Un prodotto da applicare dopo la shampoo e che deve essere risciacquato, ma che al suo interno ha degli elementi che le permettono di resistere all’acqua e quindi di riuscire ad agire anche deo il risciacquo e fino allo shampoo successivo.

Un prodotto perfettamente in linea sia con gli altri elementi che compongono l’offerta Bioscalin, sia con quello che è il core business di un’azienda che ha deciso di agire per il benessere del capello. La maschera è solo uno degli elementi di un’intera linea di prodotti Bioscalin.

Rientra in un’ampia scelta che si compone non solo di balsami e shampoo, ma anche trattamenti specifici, innanzitutto contro la caduta dei capelli. Non mancano poi delle colorazioni 100% vegetali che non danneggiano il capello, ma anzi lo rendono più splendente con la massima copertura per i capelli bianchi.

Inoltre una serie di prodotti per il trattamento della forfora. Infine una linea di trattamenti per tutti coloro che hanno superato i 45 anni e hanno bisogno di maggiore forza per la loro chioma.

Il tutto frutto di un lavoro costante, che unisce la scelta dei migliori elementi con l’utilizzo delle tecnologie più avanzate. Anni di ricerca ed di studi per offrire il miglior risultato possibile.

Maschera Bioscalin: per concludere

Bioscalin maschera è un prodotto da utilizzare dopo lo shampoo, uno dei componenti di una famiglia di prodotti molto numerosa. Una serie di elementi che compongono una vasta scelta per quello che riguarda la cura del capello.

I capelli esattamente come la pelle, sono ogni giorno, sottoposti a una serie di sollecitazioni che mettono a repentaglio la loro salute. Gli shampoo frequenti, l’acqua troppo calda o troppo fredda, il calcare presente nell’acqua, il phon, la piastra e i cosmetici sbagliati mettono a dura prova il capello e la sua salute.

Bioscalin maschera interviene contro il maltrattamento del capello, è in grado di agire in maniera efficace andando a riparare il capello dal profondo e agendo contro le cuticole che si alzano e rendono il capello spento e privo del suo naturale benessere. Un prodotto, la cui composizione è stata pensata nei minimi dettagli, non solo per offrire al capello la migliore formula, ma anche per permettergli di goderne a lungo.

Una maschera post shampoo che agisce in maniera specifica e al suo interno ha degli elementi che la fanno essere resistente anche ai risciacqui permettendo al capello di godere del benessere a lungo. Da utilizzare in maniera abbinata con lo shampoo e con il balsamo Bioscalin.

Bioscalin è un marchio dell’azienda Giuliani, per il benessere del capello a 360 gradi. Giuliani che da più di 130 anni è leader per quello che riguarda il lavoro minuzioso e la capacità di proporre prodotti sempre nuovi ed efficaci.

Ti consigliamo di consultare il nostro blog sempre ricco di nuovi contenuti e i nostri canali social sempre aggiornati sugli argomenti di tendenza.

Informazioni aggiuntive

Formato

Biondo Dorato, Biondo Naturale

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bioscalin Nova Genina Maschera Fortificante Dopo Shampoo 200ml”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.