Bioscalin Nova Genina Compresse

25,9046,00

Bioscalin Nova Genina è un integratore alimentare per la prevenzione della caduta dei capelli. Un prodotto con una composizione completamente naturale. I brevetti presenti in Bioscalin Nova Genina ne permettono l’assorbimento lento.

Svuota

Descrizione

Bioscalin Nova Genina è un integratore alimentare che nasce dalla sapienza dell’azienda per quello che riguarda La prevenzione della caduta dei capelli. Un prodotto che se assunto per un periodo di almeno 3 mesi, è in grado di favorire la forza e la vitalità del capello.

Bioscalin Nova Genina compresse è un prodotto in grado si aumentare la densità dei capelli e offrire luminosità ai capelli. Niente più capelli secchi e fragili.

Bioscalin Nova Genina è un integratore alimentare che fa parte della grande famiglia di prodotti Bioscalin. Un’azienda che ha basato il suo core business sul benessere dei capelli.

Nota nel mondo per i suoi prodotti volti a contrastare la caduta dei capelli, ha lanciato in campo queste compresse la cui composizione è stata studiata per dare al capello nuova forza e una nuova vita. Un prodotto che se assunto nella maniera consigliata è in grado di aumentare la esistenza e la densità sia dei capelli che del cuoi capelluto.

Bioscalin Nova Genina compresse va ad offrire una nuova luminosità e un maggior volume ai capelli che appaiono: secchi, fragili e in alcuni casi addirittura danneggiati. Quella che svolge è un’azione rinforzante ed anticaduta la si deve alla presenza, all’interna della composizione del Reishi.

Bioscalin Nova Genina: cos’è e come si compone

Il Reishi è un fungo officinale che svolge una funziona protettiva andando in qualche modo a rafforzare le difese cutanee e quindi a rendere più semplice la crescita dei capelli, che fin da subito appariranno più sani e forti. Oltre al Reishi all’interno del prodotto è presente anche il carciofo che svolge una forte ed efficace azione antiossidante e nutriente.

Il carciofo sembra essere in grado di nutrire il capello in maniera profonda, lo protegge dallo stress ossidativo e dall’azione dannosa che viene in genere svolto dai radicali liberi. La composizione continua con il Galeopsis un estratto completamente vegetale che favorisce il benessere del capello.

La Gla-Rutina un elemento brevettato a base di Olio di semi di lino e Rutina, ricco in Omega 3 ed Omega 6 utili per rafforzare i capelli dalla radice. Da non dimenticare poi l’Ornitina elemento indispensabile per favorire la crescita di capelli che siano sani e forti.

Infine lo Zinco e la Biotina 2 antiossidanti che aiutano a mantenere il benessere dei capelli in maniera profonda.  Per poter avere effetti evidenti occorre utilizzare Bioscalin Nova Genina in maniera costante per almeno 3 mesi.

Alla fine del trattamento sarà possibile notare dei capelli molto più resistenti, una densità maggiore del cuoio capelluto e anche una maggiore luminosità naturale dei capelli, fragili, spenti e secchi. Come Antiagglomeranti sono presenti: Biossido di Silicio, Sali di magnesio degli acidi grassi, Talco. Emulsionanti: Mono- e digliceridi degli acidi grassi.

Agenti di rivestimento: Polidestrosio, Carbonato di Calcio, Galeopsis (Galeopsis Segetum Neck.) parti aeree estratto secco 4 mg., Rutina 1 mg., Acido Ialuronico, Colorante: Complessi rameici delle clorofilline; Acidi grassi a media catena; Biotina 50 μg.

Posologia

Prima di assumere Bioscalin Nova Genina compresse si consiglia di leggere le indicazioni fornite. Si tratta di un integratore alimentare e come tale non sostituisce una dieta sana e variegata o uno stile di vita equilibrato.

Si consiglia l’assunzione del prodotto sia da parte di uomini che di donne nel momento in cui si accusi una temporanea caduta di capelli; sia che si tratti di caduta stagionale o dovuta a elementi esterni come: carenze alimentari, post-partum, stress. Alcune fasi della vita, influiscono sul benessere dei capelli e proprio per questo motivo potrebbe essere necessario un aiuto dall’esterno.

Bioscalin Nova Genina offre la possibilità al corpo di avere esattamente ciò di cui ha bisogno in quel preciso momento. Si consiglia di non superare la dose massima consigliata. Nel caso in cui si abbiano dei dubbi a riguardo si consiglia di chiedere consiglio al medico o al farmacista. Assumente una compressa al giorno.

Per l’assunzione si consiglia di sciogliere Nioscalin Nova Genina all’interno di un bicchiere d’acqua. L’assunzione consigliata è o a colazione o durante i pasti principali.

Il trattamento dovrebbe essere protratto per almeno 3 mesi nell’arco dell’anno. Nel caso in cui si dovessero notare degli effetti collaterali, sospendere l’assunzione del prodotto e chiedere il parere del proprio medico.

Non utilizzare una quantità maggiore di prodotto rispetto a quella indicata. Se accidentalmente vi dovesse essere sovradosaggio del prodotto, chiedere subito il parere di un medico, ovvero recarsi presso il più vicino ospedale.

Se si dimentica di assumere una dose delle compresse, non somministrarne una doppia la volta successiva. La non somministrazione di Bioscalin Nova Genina non ha alcun effetto se non quello di non produrre nessun effetto.

Bioscalin Nova Genina: formulazione

La formulazione di Bioscalin Nova Genina si adatta perfettamente all’utilizzo, sia da parte delle donne che degli uomini. I principi attivi contenuti all’interno dell’integratore sono tutti di origine naturale per offrire un potere nutriente e antiossidante molto efficace.

Gli elementi che sono stati scelti per la composizione, si combinano con brevetti esclusivi e una tecnologia di rilascio che fa in modo che ogni compressa sia molto più efficace. All’interno di Bioscalin Nova Genina è presente il reishi un ingrediente di derivazione naturale che è in grado di offrire al capello maggiore forza e salute.

Il carciofo invece è un elemento ricco di oligominerali essenziali che nutrono il capello. Il carciofo ha una spiccata capacità antiossidante che permette di difendere i capelli da quello che è il normale stress ossidativo a cui vanno incontro tutte le cellule del corpo.

Lo stress ossidativo può essere causa di indebolimento dei capelli e quindi della loro caduta. Un elemento che grazie alle sue proprietà prebiotiche offre un buon equilibrio al microbiota dello scalpo.

Un sito importantissimo per la salute dei capelli. Il Galeopsis è invece un elemento brevettato dall’azienda Giuliani, esso favorisce il benessere sia dei capelli che del cuoio capelluto. La Gli-rutina, unione di semi di lino e tutina è una grandissima fonte di Omega 3 e 6, i quali sono degli acidi grassi essenziali che fanno parte della composizione di ogni membrana cellulare,

A completare la composizione di Bioscalin Nova Genina ci pensa l’Ornitina, un amminoacido che aiuta nella sinterizzazione della cheratina, una delle principali proteine che sono naturalmente contenute nel capello e che offre forza e struttura al capello.

Lo zinco e la Biotina mantengono i capelli naturalmente sani. Ognuno dei componenti di Bioscalin Nova Genina compresse riescono ad essere assorbiti in maniera ottimale dall’organismo grazie alla tecnologia brevettata Giuliani Extended Release con un rilascio controllato che permette alla formula di rilasciare i suoi effetti più a lungo. Maggiore è il tempo di assorbimento e maggiore è l’efficacia del prodotto.

Gravidanza e allattamento

Nel caso in cui sia in atto una gravidanza, la si sospetti o la si stia pianificando, si consiglia di chiedere il parere di un esperto prima di procedere al trattamento con Bioscalin Nova Genina. Il medico sarà in grado di procedere alla valutazione del rapporto tra rischi e benefici.

Anche nel caso in cui l’esperto permettesse l’utilizzo di Bioscalin Nova Genina, si consiglia comunque di seguire le indicazioni fornite sia per quello che riguarda la quantità che le modalità di utilizzo dell’integratore alimentare. Non superare le dosi consigliate e se si nota il sopraggiungere di effetti indesiderati, si consiglia di sospendere il trattamento e di chiedere il parere del proprio medico.

In ogni caso, al momento non è possibile affermare se l’assunzione del prodotto possa interferire in un qualunque modo con la gravidanza. Allo stesso modo, non è chiaro se Bioscalin Nova Genina compresse possa influenzare la fertilità.

Nel caso in cui, durante il trattamento si dovesse notare un’effettiva difficoltà nel concepire, sospendere il trattamento. L’integratore non dovrebbe essere causa di effetti sulla fertilità duraturi nel tempo.

Anche nel periodo dell’allattamento, prima di intraprendere il trattamento a base di Bioscalin Nova Genina si consiglia di chiedere il parere del proprio medico. Seguire sempre le indicazioni riportate sulla confezione.

Non vi sono studi che possano provare se e in che misura il principio attivo possa passare attraverso il latte materno ed essere causa di effetti indesiderati per il bambino.

Bioscalin Nova Genina: effetti indesiderati

Bioscalin Nova Genina è un integratore alimentare a base di elementi completamente naturali. Questo non lo rende però privo di possibili effetti collaterali. È possibile limitare l’insorgenza degli effetti collaterali limitando la quantità di prodotto assunto alla quantità massima prevista dalle indicazioni fornite. Inoltre è opportuno leggere le indicazioni per quello che riguarda la composizione delle compresse, per controllare che non vi siano elementi che possono essere dannosi per il paziente.

Alcuni degli effetti indesiderati sono molto comuni, ma questo non vuol dire che si presentino in tutti coloro che si sottopongono a trattamento specifico come Bioscalin Nova Genina compresse. Molti degli effetti indesiderati che sono stati osservati, sono causati da intolleranza nei confronti di uno o più elementi contenuti nell’integratore alimentare.

L’ipersensibilità nei confronti della composizione si può verificare con rush, prurito e rossori. Nel caso in cui si dovessero osservare degli effetti collaterali, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico e sospendere l’utilizzo del prodotto.

Altrettanto importante è evitare il sovradosaggio, anch’esso causa di effetti collaterali, per questo motivo si consiglia di rispettare le indicazioni fornite e in caso di sovradosaggio recarsi presso la più vicina struttura ospedaliera. Nel caso in cui si nutrano dei dubbi, chiedere chiarimenti al medico o al farmacista.

Se si dovessero presentare degli effetti indesiderati che non sono stati, fino a questo momento indicati, chiedere al proprio medico o al farmacista come procedere con la segnalazione sul sito AIFA al fine di poter aggiornare il foglietto illustrativo velocemente.

Conservazione e scadenza

Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza. Prima della somministrazione controllarla sulla confezione. In genere viene indicato il mese e l’anno di scadenza, per quello che invece riguarda il giorno, si può fare riferimento all’ultimo giorno del mese indicato come quello di scadenza. La data indicata si riferisce al prodotto conservato nella maniera corretta.

Quindi prima dell’utilizzo di consiglia di controllare non solo la data di scadenza, ma anche se la confezione si presenti o meno integra. In caso contrario si consiglia di non utilizzare il prodotto.

Conservare Bioscalin Nova Genina fuori dalla vista e dalla portata dei bambini, per evitare che questi lo possano ingerire accidentalmente. Il luogo in cui la confezione viene conservata dovrebbe essere non umido.

Conservare lontano da fonti di calore e di luce diretta, che potrebbero danneggiare il prodotto. Nel caso in cui si avesse bisogno di disfarsi del prodotto, scaduto o comunque inutilizzabile, chiedere la modalità giusta al proprio farmacista.

Non gettare nei rifiuti o negli scarichi domestici, per evitare di contaminare l’ambiente. Conservare il prodotto all’interno della propria confezione originale e con il suo foglietto illustrativo per permetterne la consultazione in qualunque momento.

Bioscalin Nova Genina: in conclusione

Bioscalin Nova Genina è un integratore alimentare il cui utilizzo non deve essere inteso come sostituito di una dieta sana e variegata o di uno stile di vita salutare. Una composizione che al suo interno presenta sia elementi di origine naturale che alcuni brevetti che sono stati ideati dall’azienda Giuliani.

Efficace per la prevenzione della caduta dei capelli, il rilascio lento del prodotto fa in modo che l’integratore sia ancora più efficace in quanto viene assorbito lentamente dall’organismo. 2 degli elementi fondamentali della composizione sono il Reishi e il carciofo che svolge un’azione che rallenta il processo ossidativo delle cellule dei capelli.

Assumere una sola compressa di prodotto al giorno. Si consiglia di scioglierla in un bicchiere d’acqua e berla a colazione o nei pasti principali per evitare effetti indesiderati.

Leggere le indicazioni e non superare le dosi indicate. Nel caso in cui si dovesse notare l’insorgere di effetti indesiderati, sospendere l’utilizzo e chiedere il parere del proprio medico. Non assumere in gravidanza e in allattamento. Non utilizzare dopo la data di scadenza.

Ti consigliamo di consultare il nostro blog sempre ricco di nuovi contenuti e i nostri canali social sempre aggiornati sugli argomenti di tendenza.

Informazioni aggiuntive

Formato

30 Compresse, 60 Compresse

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bioscalin Nova Genina Compresse”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.