Bioscalin Natural Color Biondo 70g

14,90

Bioscalin tinta biondo è un prodotto pensato per dare nuovo vigore alle nuance del colore. Un prodotto completamente naturale che non deve essere utilizzato dai bambini e che dovrebbe essere provato almeno 48 ore prima.

Svuota
COD: N/A Categoria:

Descrizione

Bioscalin tinta biondo è una colorazione 100% vegetale pensata da una delle aziende note nel settore del trattamento dei capelli. Contraddistingue questo prodotto una ricetta senza coloranti chimici con un’elevata tollerabilità per tutte le tipologie di cuoio capelluto. I capelli risulteranno essere colorati con riflessi naturali e molto duraturi. Alta la copertura dei capelli bianchi.

Bioscalin biondo ramato è uno dei prodotti della linea Bioscalin per il trattamento dei capelli. Una colorazione con una composizione 100% naturale, che al suo interno, non vede nessun colorante chimico.

Proprio questa particolare composizione della tinta Bioscalin biondo chiaro, le permette di essere un prodotto bel tollerato anche da chi ha un cuoio capelluto estremamente delicato, tendente ad arrossarsi e a provocare prurito. Il composto ha al suo interno delle polvere vegetali che vengono mescolate insieme nella misura ottimale, per offrire a chiunque volesse utilizzare il prodotto il miglior risultato possibile in termini di colore.

Il tutto nel pieno rispetto della salute naturale del capello. Bioscalin tinta biondo al suo interno non presenta ammoniaca né ossidanti, per questo è consigliata veramente a chiunque volesse sottoporre i propri capelli a un trattamento di colorazione.

Il risultato che se ne otterrà saranno dei capelli che risulteranno naturalmente colorati, con dei riflessi veramente duraturi. Ottima la copertura dei capelli bianchi.

Niente più capello spento dopo la colorazione. Con il trattamento Bioscalin biondo scuro, i capelli appariranno più forti e anche più lucenti. Il prodotto è molto semplice da utilizzare, deve rimanere in posa solo 30 minuti. Mescolare la polvere con dell’acqua calda ed applicare con un pennello.

Un prodotto che nasce, come tutti i prodotti Bioscalin, dalla ricerca, frutto di 20 anni di esperienza in termini di qualità farmaceutica. Ciò che contraddistingue Bioscalin e il suol lavoro è la ricerca che trova riscontro nei test clinici e nei brevetti mondiali.

Altissimi gli standard qualitativi a cui tutti i prodotti, compresa appunto la Bioscalin tinta biondo, devono rispondere. Una ricerca costante che si evolve anno dopo anno e che impiega non poco, anche a livello economico, l’azienda. Un lavoro certosino che ha portato i prodotti Bioscalin ad essere un esempio a livello mondiale per quello che riguarda la salute dei capelli.

Bioscalin Natural Color Biondo 70g

Quello che distingue Bioscalin tinta biondo da tutte le altre tinte per capelli che vengono comunemente utilizzate, la composizione completamente naturale che permette di garantire il più basso numero di effetti collaterali possibili. All’interno della composizione delle piante essenziali che permettono di ottenere diverse colorazioni.

La pianta Hennè che permette di catalizzare il colore, grazie alla sua capacità di legarsi alla cheratina. Inoltre la cassia henné neutro con un forte potere ristrutturante. L’indigo invece è il pigmento che offre a Bioscalin tinta biondo di coprire tutti i capelli bianchi. Infine l’Althea, una piata ad azione lenitiva. Evita che si verifichi il fastidioso prurito che spesso rende difficile la colorazione.

In particolare, all’interno della polvere Bioscalin tinta biondo è presente: Cassia italica Leaf extract, Althea officinalis Leaf/ root extract, arnica montana flore extracat, centella asiatica Leaf extract, hordeum volgare sede extract, succose distearate,lawsonia inermis leaf extract, sericin, tamarindus indica sede polysaccaride.

La composizione del balsamo, da utilizzare sui capelli dopo la tinta, invece: Aqua, mystyl alcool, cetera alcool, cetrimonium chlorine Cocos nucifera oil,prunus amygdalus dulzis oil, panthenol, eheat amino acids, soy amino acids, serine, arginie HCL, thereoline, sericin, behentrimonium chloride, glycerin, tocopheryl acetate, benzoico acid, sorbic acid, citric acid, parfum, benzyl alcohol.

Bioscalin biondo ramato: indicazioni di utilizzo

Pur essendo un prodotto di composizione completamente naturale non è immune da possibili effetti collaterali. In effetti, esattamente come succede per le piante è possibile che anche la composizione di Bioscalin biondo scuro possa essere causa di ipersensibilità.

Nel caso in cui si provi Bioscalin tinta biondo per la prima volta, si consiglia di acquistare il prodotto almeno 48 prima dell’utilizzo per procedere a una sorta di prova di tollerabilità della pelle al prodotto. Nel caso in cui si dovesse notare una reazione avversa, si consiglia di non utilizzare il prodotto.

Si consiglia di non utilizzare Bioscalin tinta bionda nel caso in cui si abbiano delle eruzioni cutanee sul viso o se il cuoio capelluto si rivela particolarmente sensibile irritato o danneggiato. Inoltre se ne sconsiglia l’applicazione nel caso in cui si siano mostrati effetti indesiderati collegati d altre tinte per capelli di derivazione completamente naturale.

Non utilizzare sui bambini e tenere lontano dalla zona degli occhi. Nel caso in cui, accidentalmente una parte di Bioscalin tinta biondo entri in contatto con gli occhi, si consiglia di procedere sciacquando la zona con abbondante acqua corrente.

Per l’utilizzo del prodotto si consiglia di indossare dei guanti, per evitare di sporcare le mani. All’interno di un contenitore non metallico aggiungere l’acqua alla polvere per la colorazione.

Mescolare bene e con un pennello applicare sui capelli. Lasciare in posa tra i 20 e i 60 minuti, prima di procedere ad accurato risciacquo con acqua e trattamento a base del balsamo biocondizionatore.

La tinta naturale e i suoi benefici

I tempi in cui la tinta per capelli è solo quella a base di ammoniaca e di sostanze chimiche è da tempo terminato. Ora è il momento delle tinte naturali, che comunque non si esimono da possibili effetti collaterali.

I capelli sono quotidianamente stressati da molti fattori, dal caldo, dal phon, dalla piastra, ma anche da cosmetici non di qualità e dal calcare presente nell’acqua che si utilizza per lavarli. A tutto questo si aggiungono le tinte e le decolorazioni in genere molto aggressive.

Non è però questo il caso di Bioscalin tinta biondo. Le tinte di derivazione chimica hanno al loro interno dei metalli e sostanze come: ammoniaca, parabeni, siliconi, formaldeide.

Tali elementi innanzitutto non sono biodegradabili, quindi, oltre a mettere a dura prova i capelli stessi, inquinano mare e ambiente. La tinta naturale come la tinta Bioscalin biondo chiaro è un’ottima alternativa.

Una tipologia di tinta per capelli che dovrebbe essere di gran lunga preferita se confrontata con i classici prodotti chimici a cui si è abituati. Un prodotto non solo efficace e in grado di donare un colore uniforme alla chioma, ma anche in grado di offrire dei benefici ai capelli che appariranno subito più lucidi, voluminosi e splendenti.

Bioscalin tinta biondo dorato

Una colorazione che non appare mai sbiadita, ma che anzi, riesce anche a ravvivare le nuance che naturalmente hanno i capelli. Tutto questo è permesso dalla componente all’henné presente all’interno di Bioscalin tinta biondo che non si accontenta di migliorare l’aspetto estetico dei capelli, ma si sofferma anche sul loro benessere.

Una tinta vegetale che sembra essere molto apprezzata, sia da chi decide di dare nuova luce alle sue nuance sia a chi vuole un prodotto che comunque rispetti l’ambiente. I pigmenti coloranti di derivazione naturale sono in grado di avvolgere il capello, legarsi alla cheratina e riempire le squame dei capelli.

Il tutto per ottenere un fusto del proprio capello molto più forte, luminoso, senza doppie punte e con un colore che risulterà sempre naturale in ogni sua sfumatura. Una serie di prodotti pensati in pieno stile Bioscalin, azienda che nella lavorazione del suo prodotto non pensa solo al fine ultimo e principale del prodotto, ma anche alla sua capacità di offrire benessere al capello che ha bisogno di un trattamento profondo.

Utilizzo

L’utilizzo di Bioscalin tinta biondo è estremamente semplice. Si consiglia, in genere, di applicare sui capelli puliti ma comunque asciutti. Meglio utilizzare degli sciampi senza valichino e senza elementi che possano essere filmanti, altrimenti la tinta non potrà passare attraverso il capello. Si procede poi andando a preparare la tinta.

Occorrono dei guanti che in genere vengono forniti insieme al prodotto stesso. All’interno di una ciotola di legno o di plastica si consiglia di mescolare la polvere con dell’acqua tiepida.

Quello che si deve ottenere è una pastella che sia liscia ed omogenea, per un’applicazione perfetta e anche piuttosto semplice. La quantità di polvere che si andrà ad utilizzare dipende molto dalla lunghezza dei capelli.

Quindi applicare il composto prima che si raffreddi. L’applicazione deve avvenire dividendo i capelli in ciocche, si parte dalle radici per andare verso le lunghezze.

Quando i capelli saranno completamente trattati si procede raccogliendo i capelli e coprendoli con una pellicola e un asciugamano per fare in modo che il prodotto sia esposto a un certo calore. Si lascia in posa dai 30 ai 60 minuti.

Procedere poi con il risciacquo con acqua tiepida ma senza shampoo. Solo successivamente sarà possibile passare il balsamo fissativo che viene dato insieme a Bioscalin tinta biondo.

Non essendo un prodotto a base di elementi chimici, non va a cambiare il colore di chi la utilizza, piuttosto permetterà di ottenere una diversa tonalità a seconda del proprio colore di partenza e della struttura dei capelli. In alcuni casi, potrebbe essere necessaria una colorazione di una tonalità intermedia.

Bioscalin tinta biondo: perchè scegliere Bioscalin

La tinta Bioscalin biondo chiaro è solo uno dei tasselli di un’ampia scelta che offre l’azienda Bioscalin, che da tempo si è ormai assestata con un colosso mondiale per il trattamento dei capelli. Da Bioscalin sono stati proposti diversi prodotti in linea con i valori Bioscalin.

Quello che si utilizza sono degli standard qualitativi precisi, che garantiscono al consumatore la possibilità di avere il miglior risultato possibile. Ogni singolo prodotto viene studiato per il bene dei capelli a 360 gradi.

I capelli hanno bisogno di attenzioni, non sono pochi gli elementi che influiscono sul loro benessere. Vi sono elementi chimici, che non si adattano alla tipologia di capelli che si ha. Inoltre phon, piastra e alimentazione scorretta, non fanno altro che danneggiare un capello che risulta comunque provato. Ampia la scelta di Bioscalin.

Azienda salita agli onori della cronaca per i suoi prodotti per la perdita dei capelli, Bioscalin offre anche una serie di prodotti per la risoluzione della forfora, altra problematica che affligge molti. Senza dimenticare quanto le donne, abbiano bisogno di un nutrimento maggiore nel periodo della menopausa.

Proprio da questa consapevolezza è nata la linea per le over 45. Infine è importante non dimenticare le tonalità di tinta per capelli proposte e una linea che: nutre il capello, lo avvolge e gli regala una nuova protezione e grande protezione. Una serie di prodotti che pensano al benessere dei capelli a 360 gradi. Importante è abbinare l’utilizzo dell’intera linea per un risultato ottimale.

In conclusione

Bioscalin tinta biondo è solo uno dei prodotti della grande proposta messa sul mercato da Bioscalin. Un’azienda che da anni mette a disposizione di tutti coloro che vi si affidano tutta la sua preparazione.

Ogni prodotto che viene proposto da Bioscalin deve essere in grado di superare dei controlli di qualità sofisticati. Test che sono stati pensati in maniera esclusiva per offrire al cliente il miglior prodotto sul mercato.

Quando si tratta di capelli occorre sempre andare alla ricerca della qualità. Ad oggi è chiaro che, soprattutto in cosmetica, la strada dei prodotti naturali è quella maggiormente battuta per via di una sorta di garanzia che i prodotti che arrivano dalla natura assicurano.

Tutto ciò non vuol certo dire che se un prodotto sia derivato da elementi naturali, non possa essere comunque causa di effetti indesiderati. Questo è il motivo per cui, si consiglia di provare prima il prodotto su piccole zone, per poi decidere, solo successivamente, se e in che modo utilizzare il prodotto.

Ricordiamo, in effetti, che esattamente come succede per le piante, anche i prodotti che da loro prendono spunto, possono esservi effetti indesiderati. Bioscalin tinta biondo è un prodotto che rispetta al 100% i canoni dati da Bioscalin per i suoi stessi prodotti.

Una tinta che vanta una composizione 100% naturale, un prodotto che offre un’alta torrelabilità, ma comunque non immune da ipersensibilità. Si consiglia dunque di leggere attentamente la composizione e attenersi alle indicazioni per l’utilizzo del prodotto, per evitare qualunque effetto indesiderato.

Nel caso in cui si avesse bisogno di chiarimenti in merito al prodotto, si consiglia o di contattare l’azienda attraverso il modulo di contatto del sito, ovvero chiedere al proprio farmacista di fiducia. In ogni caso, si tratta di un prodotto semplice da utilizzare  e adatto a tutti i capelli. Ti consigliamo di consultare il nostro blog sempre ricco di nuovi contenuti e i nostri canali social sempre aggiornati sugli argomenti di tendenza.

Informazioni aggiuntive

Formato

Biondo Dorato, Biondo Naturale

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bioscalin Natural Color Biondo 70g”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.