Bacio erotico: 1 bacio speciale

Bacio erotico

Ciao e bentornato o bentornata sul blog di Axemya per un articolo completamente nuovo sul bacio erotico e sui baci erotici! In questo articolo ci occuperemo di sfatare diversi miti e leggende riguardo il bacio erotico e il modo che le persone hanno di baciare.

Molto spesso, infatti, capita che una persona si concentri più che altro su determinate situazioni sessuali come ad esempio come comportarsi a letto o come far raggiungere l’orgasmo al proprio partner o alla propria partner. Ma il bacio è il primo approccio al sesso, una parte sessuale assolutamente importante, erotica e fondamentale per passare oltre in un rapporto amoroso. 

Un bacio fatto bene, dato con la giusta intensità, può risultare molto più eccitante di tantissimi altri preliminari. In questo troverai tutti i migliori consigli per impressionare il tuo partner o la tua partner con dei baci che non hai mai dato prima. 

Dei baci erotici incredibilmente che metteranno del pepe nella vostra relazione amorosa e sessuale. Ora ti dirò, rispettando l’elenco puntato che segue, in ordine quali sono gli argomenti di cui ci occuperemo in questo articolo su il bacio erotico.

  • Bacio erotico
  • Baci erotici
  • Il bacio erotico

E molti, molti altri argomenti che girano tutti intorno alla tematica dell’erotismo e di come cercare di conquistare il proprio partner o la propria partner a letto e fuori dal letto con delle movenze erotiche. Dunque, se fino a qui è tutto chiaro, possiamo iniziare con la lettura.

Bacio erotico: informazioni di base importanti per la comprensione del testo

Devi sapere che più o meno per baciare sia un uomo che una donna nel migliore dei modi ci sono ben otto passaggi da eseguire. Ma, prima di iniziare a leggere quali sono questi passaggi per baciare una persona nel modo più erotico possibile, è importante fare una piccola prefazione.

baci erotici

Dunque, se hai intenzione di baciare la tua donna o il tuo uomo in maniera piuttosto erotica, devi accertarti prima cosa di essere pronto o di essere pronta. Il momento del bacio non è un momento di piacere esclusivo per chi riceve, ma anche per chi lo da. 

Per tale motivo, abbiamo deciso di darti innanzitutto dei consigli di preparazione al bacio erotico. Il primo consiglio è quello di prepararti fisicamente e di farti una bella doccia.

Se preferisci puoi anche farti un bagno ed utilizzare dei sali profumati per sentirti ancora più a tuo agio con te stessa o con te stesso. Per regalarti un momento di puro relax. 

Se può aiutarti a sentirti più sexy, improfumati anche.

Qualche consiglio per sentirsi più erotici

Dunque, il primo consiglio che ti abbiamo voluto dare per approcciare ad un bel bacio erotico con la tua partner o con il tuo partner è di farti una bella doccia e di mettere il tuo profumo preferito. Ci teniamo molto a ribadire che questi consigli ti serviranno per sentirti più sicura di te stessa o più sicuro di te stesso quando arriverà il momento del bacio erotico.

il bacio erotico

Ad ogni modo, il secondo consiglio è quello di indossare della bella biancheria sexy. Anche se ora può sembrarti strano, ti assicuro che quello che indossi sotto cambia molto il tuo modo di essere.

Se ad esempio hai delle calze bucate o un reggiseno troppo vecchio che non tiene più o dei boxer con l’elastico ormai troppo vecchio, potresti non sentirti troppo sicuro o sicura di te al momento di dare il bacio erotico. Quindi, per ricapitolare, il secondo consiglio è occhio alla biancheria intima!

Il terzo consiglio può sembrare scontato, ma purtroppo non lo è affatto. Assicurati di avere un alito profumato!

Molte persone non fanno caso al loro alito, ma non ci sono davvero poche cose sgradevoli nella vita come baciare una persona che ha l’alito cattivo, su questo non c’è ombra di dubbio.

Molto bene, ora siamo pronti per un piccolo elenco puntato dove ci saranno tutti i reminder su cosa fare e cosa non fare quando è il momento di dare o ricevere baci erotici.

Reminder

Dunque, quelle che seguono sono alcune regole base da tenere sempre a mente durante un bacio erotico. Per prima cosa bisogna sempre baciare il proprio uomo o la propria donna proprio come si vorrebbe essere baciati. 

il bacio erotico

Quindi, se sei fan dei baci lunghi e appassionati è proprio così che dovrai baciare il tuo o la tua partner. Seconda cosa non bisogna mai dimenticare le mani.

Sei una persona con braccia e gambe e, mentre baci, aiutati anche con le mani per far percepire all’altra persona l’intensità del bacio che le stai dando. Ancora una cosa da tenere in considerazione è l’effetto sorpresa. 

Sia gli uomini che le donne sembra si eccitino molto di più quando vengono baciati all’improvviso, di sorpresa, appunto. Abbiamo già parlato dell’alito, ma ci sentiamo in dovere di ribadirlo.

Se al profumo di menta, ancora meglio. Cerca di non parlare. 

Non perché le cose che hai da dire non siano interessanti, assolutamente no, ma perché, più che altro, quello del bacio erotico è un momento unico che non va rovinato. Se pensi che qualche frase molto sensuale possa aiutarti dilla, ma dosa le tue parole altrimenti rischi di rovinare il bacio erotico.

Ed ora, ultimo dei reminder prima di andare a vedere le regole dei perfetti baci erotici, cerca di tenere gli occhi chiusi. Ci sono dei casi in cui tenere gli occhi aperti rende un bacio molto più eccitante, ma per la prima volta ti consigliamo di tenerli chiusi.

Ora passiamo a vedere le regole del perfetto bacio erotico.

Preparazione al bacio erotico

Dunque caro lettore. Siamo finalmente arrivati al punto in cui spieghiamo gli otto passaggi per dei baci erotici perfetti. La prima cosa che ti chiediamo di fare è quella di prepararti.

il bacio erotico

Ma serve la preparazione per baciare qualcuno?! Ti starai chiedendo.

Beh, se il bacio in questione è un bacio erotico si, la preparazione serve eccome! Devi sapere, infatti, che l’erotismo più profondo non nasce dalla fisicità, ma nasce sena ombra di dubbio dalla mente.

L’erotismo prima di essere fisico è mentale, sempre, non devi dimenticarlo mai se vuoi imparare a essere più erotico o più erotica con la persona che ti sta affianco. Ad ogni modo, quando diciamo preparazione intendiamo una sorta di corteggiamento che puoi fare prima con lo sguardo e poi con tutto il resto del tuo corpo.

Guarda la tua dolce metà in modo sensuale e fagli o falle capire le tue intenzioni ma senza essere troppo esplicito o troppo esplicita. Ricorda che il tuo scopo è quello di fargli o farle capire che sta per ricevere uno di quei baci che probabilmente vi faranno finire di corsa in camera da letto.

Se vuoi puoi aiutarti anche con i movimenti del corpo. Una carezza, un movimento sinuoso.

Arrivati a questo punto sarà il tuo lui o la tua lei che vorrà baciarti immediatamente, rispondendo alle pulsioni sessuali che avrai attivato nel suo corpo. 

Sii forte e lascialo o lasciala aspettare. Arrivati a questo punto avrai completato la prima parte della preparazione per il bacio erotico.

Bacio erotico: il primo vero approccio

Dunque, dopo che grazie a determinati gesti, sguardi e movenze sessuali hai fatto capire le tue intenzioni alla tua dolce metà, è arrivato il momento di iniziare a baciarvi. Dunque, la differenza tra un bacio erotico e un bacio normale sta prima di tutte nelle intenzioni.

Ma, chiaramente, anche nel modo in cui si muovono le labbra e in cui si muove la lingua. Un bacio del genere inizia lento, in modo gentile, quasi timido.

Dopodiché bisogna saper giocare un po’ con sia con la lingua che con i denti. Piccoli morsi sulle labbra e movimenti della lingua sia sulle labbra che all’interno della bocca del tuo partner o della tua partner.

Togliti dalla testa di fare quei terribili movimenti effetto lavatrice. Ancora nel 2021 esistono persone che credono che muovere la lingua all’impazzata nella bocca di qualcun’altro sia sexy ed eccitante.

No, non è vero, non è così e non lo sarà mai. I baci con la lingua devono essere sensuali, lenti, eccitanti. 

Arriva poi anche un momento in cui il bacio diventa aggressivo ma non è certo la velocità della lingua a rendere un bacio eccitante se non la pressione e l’intensità con la quale si preme la propria lingua sulla lingua dell’altra persona. Stuzzica l’appetito sessuale del tuo lui o della tua lei utilizzando la tua lingua nel migliore dei modi applicando basicamente un solo mantra.

Niente effetto lavatrice.

Coinvolgere tutto il resto del proprio corpo per un perfetto bacio erotico

Le cose non animate non hanno le braccia. Gli umani hanno braccia e mani e devono utilizzarli sempre, specialmente quando baciano qualcuno.

Se dovessi baciare il tuo partner o la tua partner senza utilizzare le mani, molto probabilmente daresti l’effetto di un bacio ad un albero o a una tavola da surf. A te personalmente piacerebbe baciare un albero o una tavola da surf?

Noi non crediamo proprio! Ad ogni modo, proprio per questo motivo, devi utilizzare le tue mani e tutto il tuo corpo quando vuoi dare non un bacio qualsiasi ma il bacio erotico per eccellenza. 

Come utilizzare le tue mani? È molto semplice. 

Innanzitutto elimina dalla tua testa qualsiasi possibile gesto che potrebbe risultare meccanico. L’erotismo e le frasi fatte, i gesti meccanici e tutte queste cose assolutamente anti sesso non vanno d’accordo. 

Quindi, la prima cosa da fare con le mani è essere naturali. Mentre giochi con la tua lingua sulle sue labbra, cerca di accarezzare il viso della tua partner o del tuo partner.

Le guance, il collo, la testa. Se puoi ogni tanto stacca le tue labbra dalle sue e disegna il contorno delle sue labbra con le tue dita. 

Questo gesto, se fatto con grazia e portamento sessuale, lo farà o la farà letteralmente impazzire. Arrivati a questo punto le pulsioni sessuali dovrebbero essere ad un livello già abbastanza alto.

Devi portarle al livello successivo. Come?

Bacio erotico: è ora di passare allo step successivo

Per rispondere alla domanda con cui abbiamo concluso il precedente capitolo, ovvero come portare il vostro bacio erotico al livello successivo, ricordati che, oltre a due braccia e due mani, madre natura ti ha donato anche un corpo: usalo! 

Che siate seduti, in piedi, sdraiati, in ginocchio o come vi pare, ricordati che ci sono dei movimenti che puoi fare con il corpo che ecciteranno ancora di più il tuo lui o la tua lei. Fai una leggera pressione con il tuo corpo sopra il suo mentre vi baciate.

Anche questo fa parte di un bacio erotico altrimenti, ricordiamoci, che sarebbe soltanto un bacio normale. Ovviamente non vogliamo sminuire i baci normali, anche quelli sono importantissimi, ma siamo qui per imparare a dare baci erotici e non semplici bacetti sulla bocca!

Molto bene, detto ciò, potreste andare a concludere questo genere di bacio nella camera da letto da un momento all’altro, quindi preparati!

Bacio erotico: le nostre conclusioni

Dunque caro lettore o cara lettrice, arrivati a questo punto avrai sicuramente capito qual è il miglior modo di eccitare il tuo lui o la tua lei con dei baci al alta intensità sessuale. Prima di concludere questo articolo, però, ci sono delle precisazioni che dobbiamo obbligatoriamente farti.

Va sempre bene cercare di mettere un po’ di pepe nella propria relazione. Cercare informazioni su internet laddove non si conoscano le procedure, imparare a baciare bene o anche, a volte, anche comprare dei giocattoli sessuali. 

Qualsiasi cosa che possa accendere ancora di più la fiamma nella propria relazione amorosa e sessuale è sempre ben accetta. Ma c’è una cosa che va sempre tenuta in considerazione.

Non bisogna mai e poi mai dimenticarsi di divertirsi. Non bisogna mai perdere di vista il concetto che sesso e divertimento sono dei sinonimi.

Quando il sesso diventa un ossessione o peggio ancora un obbligo, bisogna fermarsi e fare non uno ma duecento passi indietro. Ricorda sempre, sesso uguale piacere e divertimento, altrimenti non è sesso.

Visita il nostro blog e i nostri canali social per leggere altri articoli come questo.

Riassunto
Bacio erotico: 1 bacio speciale
Titolo Articolo
Bacio erotico: 1 bacio speciale
RIassunto
Ciao e bentornato o bentornata sul blog di Axemya per un articolo completamente nuovo sul bacio erotico e sui baci erotici! In questo articolo ci occuperemo di sfatare diversi miti e leggende riguardo il bacio erotico e il modo che le persone hanno di baciare.
Autore
Autore
Axemya
Logo
CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart