-11% di sconto

Aveeno Dermexa Bagno Doccia Emolliente 300 ml

16,83

Aveeno Dermexa bagno doccia emolliente lenitivo è un detergente pensato per le pelli sensibili. Non è un medicinale, ma nonostante questo è in grado di offrire sollievo da alcuni inestetismi, come le eruzioni cutanee che portano rossore e prurito.

COD: 979813704 Categoria:

Descrizione

Aveeno Dermexa bagno doccia emolliente lenitivo è un prodotto pensato per la detersione quotidiana. Perfetto per qualunque tipologia di pelle, soprattutto per quello che riguarda il derma secco e soggetto ad eczema.

La composizione a base di avena colloidale è stata studiata per dare sollievo e per idratare la pelle. La deterge mentre la lascia morbida e liscia per una sensazione di benessere lunga un’intera giornata.

Aveeno Dermexa bagno doccia emolliente lenitivo è la prova che questa azienda lavora con il solo scopo di offrire il miglior prodotto possibile per il benessere della pelle. Aveeno Dermexa bagno doccia è il prodotto perfetto per l’igiene quotidiana, pensato per dare alla pelle morbidezza e per lenire le irritazioni che spesso caratterizzano la pelle secca e disidratata.

Aveeno Dermexa bagno doccia emolliente lenitivo: cos’è

La sua delicatezza la si deve ad anni di lavoro e di studi che Lierac ha condotto per offrire alla pelle soggetta ad eczema un detergente che fosse di grado di dare sollievo mentre deterge. Lasciati coccolare durante una doccia o un bel bagno rilassante dal naturale aroma di Aveeno Dermexa bagno doccia emolliente lenitivo, in grado di stringere in un abbraccio morbido e delicato la tua pelle, donandole il benessere che cercava da tempo.

Un prodotto dermatologicamente e clinicamente testato, con una composizione che non prevede l’utilizzo di profumi né di altre sostanze che potrebbero risultare irritanti. Alla base della composizione l’avena colloidale con tutte le sue caratteristiche che aiutano il benessere della pelle.

Avena colloidale e ceramici permettono di ritrovare l’equilibrio del microbio cutaneo per una pelle molto più elastica, dall’aspetto sano fin dal primissimo giorno. All’interno della sua composizione non ci sono: profumi, capono, coloranti.

Tale scelta è stata fatta per offrire una formula che avesse un’elevata tollerabilità. Quali sono allora gli ingredienti di Aveeno Dermexa bagno doccia emolliente? Avena colloidale attiva e una serie di elementi tutti tollerati da ogni tipologia di pelle.

Come si utilizza

L’utilizzo di Aveeno Dermexa bagno doccia emolliente nutritivo è lo stesso di un qualunque bagno doccia, anche se il risultato sarà di gran lunga differente, soprattutto per le pelli più delicate. Versare sulle mani o su un panno morbido una piccola quantità di Aveeno Dermexa bagno doccia, quindi applicare sulla pelle e massaggiare delicatamente.

Risciacquare con abbondante acqua tiepida per togliere dalla pelle i residui di bagno doccia. Il prodotto può e deve essere utilizzato quotidianamente in quanto il complesso di avena probiotica e ceramici aiuta a migliorare l’equilibrio del microbio della pelle di ognuno di noi.

Saranno sufficienti pochi utilizzi per ottenere un aspetto della pelle più sano fin da subito. Per completare il lavoro di Aveeno Dermexa bagno doccia emolliente lenitivo si consiglia di associare il suo utilizzo a un altro prodotto della linea Aveeno, la Aveeno Dermexa Crema Emolliente. I due prodotti utilizzati congiuntamente nutrono la pelle nel profondo offrendo sollievo proprio dove ve ne è bisogno.

Aveeno Dermexa bagno doccia si utilizza quindi come un qualunque detergente e può essere applicato su qualunque tipologia di pelle, sia essa secca o delicata, ma anche soggetta ad eczema. In ogni caso si consiglia di tenere fuori dalla portata dei bambini per evitare che queste ne ingeriscano una certa quantità involontariamente.

Se ne raccomanda l’utilizzo solo esterno e di risciacquare abbondantemente con acqua tiepida dopo l’utilizzo. Il prodotto perfetto per tutta la famiglia, anche se in casa ci sono bambini piccoli. La loro pelle delicata potrà ricavarne non pochi vantaggi.

Aveeno Dermexa bagno doccia emolliente lenitivo: cos’è l’avena colloidale

Aveeno Dermexa bagno doccia emolliente lenitivo ha al suo interno l’avena colloidale. L’azienda che lo produce ha deciso di utilizzare l’avena per un’intera linea di prodotti per sfruttare al meglio tutte le caratteristiche di questo seme che nei trattamenti per la pelle sembra dare il meglio di sè.

Soffermandosi dunque, proprio sull’avena colloidale che abbiamo indicato come base del prodotto, essa è un ingrediente che si è fatto spazio nel settore della cura del corpo. Sembra in effetti essere molto efficace contro alcune condizioni dermatologiche particolari.

Insomma potremmo affermare che l’avena è un concentrato di bellezza per la pelle sempre alla continua ricerca di nutrizione e cura perfetta. Un elemento che ci viene dalla natura e che spesso viene trovato nei negozi specializzati sotto forma di bagno doccia, shampoo e crema visto.

Quello che è successo anche con la lira Aveeno, basata su studi scentifici che provano come l’avena se utilizzata sulla pelle è in grado di offrire sollievo soprattutto ad alcune tipologie di pelli. Nonostante non sia un medicinale, essa infatti, può essere terapeutica soprattutto per tutti coloro che hanno una pelle particolarmente delicata.

L’avena colloidale è in genere frutto di una coltivazione completamente naturale e la si ottiene macinando i chicchi in maniera finissima. Le sue proprietà le hanno permesso di trovare spazio nell’industria cosmetica.

Non è un caso se proprio questo settore va alla ricerca dei migliori elementi che la natura mette a disposizione. L’avena sembra rispondere molto bene a tutte le esigenze con il suo contenuto di: polisaccaridi, lipidi, proteine, flavonoidi, sali minerali e vitamine. L’avena colloidale presente in Aveeno Dermexa bagno doccia offre al prodotto proprietà: idratanti, antiossidanti e antinfiammatorie.

I benefici dell’utilizzo costante

Sembra a questo punto chiaro che l’utilizzo di Aveeno Dermexa bagno doccia emolliente lenito può avere un effetto benefico sulla pelle. Ovviamente tutto ciò si può ottenere solo con un utilizzo costante.

La formulazione di questo prodotto, in ogni caso, è pensata proprio per questo per poter essere utilizzato nella propria routine di bellezza ogni giorno. Ma nello specifico, quali sono i benefici che si possono ricavare dall’utilizzo di prodotti a base di avena?

L’avena colloidale presente nella formulazione di Aveeno idrata la pelle, ripara la barriera cutanea e va a calmare i classici sintomi che sono tipici delle alterazioni di questa. Pur non essendo un medicinale essa è in grado di agire nel caso in cui vi siano eruzioni cutanee, eritemi, si presenti prurito, pelle secca, dermatite atopica, ustioni e per i più piccoli, contrasta anche la dermatite da pannolino.

La pelle risulterà fin dai primi utilizzi molto più morbida e luminosa, perderà la tendenza a desquamassi tipica delle pelli secche. Ma quello che ha dato la maggiore spinta nell’utilizzo dell’avena colloidale è il suo non presentare alcun tipo di effetto indesiderato.

Aveeno Dermexa bagno doccia emolliente lenitivo è il prodotto adatto a tutta la famiglia. Un detergente che grazie alla sua composizione offre nuova natura alla pelle.

Ovvio che non va a sostituire dei medicinali specifici, ma quanto meno è in grado di coadiuvare l’azione. Questo gli viene permesso dalla capacità di calmare quelli che sono dei disagi specifici del derma.

Offre idratazione senza mai seccare la pelle. Inoltre allevia le sensazioni tipiche di infiammazioni ed arrossamenti. Il potere prebiotico dell’avena va a stimolare la riproduzione dei batteri buoni che riformano la barriera cutanea del nostro corpo, che protegge da batteri, micro-polveri e temperature difficili da gestire.

Aveeno Dermexa bagno doccia emolliente e lenitivo: la prova di come la natura aiuta la pelle

Aveeno Dermexa bagno doccia emolliente e lenitivo è la prova che dalla natura arrivano i migliori alleati per la pelle di ognuno di noi. Con il suo concentrato di avena colloidale permette di affermare che, il grande successo ottenuto dalla cosmetica naturale negli ultimi anni, abbia una solida base.

Chi ama prendersi cura della propria pelle sa benissimo quanto le formulazioni BIO sono perfette per prendersi cura della propria pelle, senza incappare in effetti collaterali. I prodotti a base di elementi naturali, si contraddistinguono da tutti gli altri proprio per questo, per la loro capacità di abbassare gli effetti indesiderati ed alcune volte annullarli completamente.

Aveeno Dermexa bagno doccia è la prova di questo. L’estratto di avena presente al suo interno, lo rende un prodotto che si adatta ad ogni tipologia di pelle, anche la più delicata.

Rispettoso della nostra barriera naturale ma anche dell’ambiente in cui viviamo, nella sua composizione non ci sono elementi chimici che possano alterare entrambi. La vera rivoluzione nel campo della cosmetica probabilmente parte proprio da questo. Non sono poche le aziende che vanno alla ricerca di elementi naturali per creare delle linee specializzate nel trattamento della pelle.

Perchè avere cura della propria pelle

Aveeno Dermexa bagno doccia emolliente lenitivo è un prodotto nato dalla consapevolezza di quanto sia importante avere cura della propria pelle. Questa è la barriera che protegge il nostro corpo da tutti gli attacchi esterni.

Ogni giorno sottoponiamo la nostra pelle a una serie di stress che non potremmo neanche immaginare. La esponiamo al freddo o al caldo, ai raggi solari, alle polveri sottili, a volte anche a dei prodotti di cosmetica che non sono proprio adatti alle sue caratteristiche.

A tratta li maltrattiamo anche, con un’alimentazione che non solo non la rispetta, ma non le permette neanche di mantenere il suo naturale equilibri. Aveeno Dermexa bagno doccia, interviene proprio in questi casi, per riuscire a dare nuovo equilibrio a una pelle che fatica a trovare il suo equilibrio.

Chiedersi perchè avere cura della propria pelle può essere corretto, ma non lo è se non si procede anche ad adottare dei comportamenti che le permettono di non apparire stanca, senza brillantezza e non idratata. Potremmo dunque affermare che Aveeno Dermexa bagno doccia emolliente lenitivo è una carezza che si regala alla pelle, dopo una giornata in cui proprio lei è stata esposta a una serie di torture infinite.

Avere cura della propria pelle è indispensabile per non alterare la nostra nostra naturale barriera. Non vorremmo poi essere banali, ma la pelle è anche il nostro biglietto da visita.

Avere un derma spento, opaco, che ha perso la sua naturale bellezza può essere fonte di un grande imbarazzo nel momento in cui ci si confronta con gli altri. Vuoi veramente correre questo rischio?

La cosmetica non è sufficiente

Per il vero benessere della pelle, la sola cosmetica, pur essendo di grande aiuto non può essere sufficiente. Aveeno Dermexa bagno doccia emolliente lenitivo offre grande sollievo alla pelle, ma non è abbastanza.

La scelta dei migliori prodotti di cosmetica deve sempre essere accompagnata a uno stile di vita sano ed equilibrato. Per avere la pelle perfettamente in salute, innanzitutto è importante l’idratazione.

Bere 2 litri di acqua al giorno è un esigenza di tutto il corpo, per smaltire le tossine, per permettere di eliminare tutto ciò che risulta essere dannoso per l’organismo e anche per la pelle. Procedere con idratazione costante permette a chiunque di avere la pelle più elastica e luminosa.

Altrettanto importante è l’alimentazione che dovrebbe essere sana ed equilibrata. Non devono mai mancare: vitamine, proteine, sali minerali e anche una parte di zuccheri e di sostanze nutritive.

Concentrale la propria alimentazione su prodotti ricchi di grasso che non offrono un buon nutrimento al corpo, fa saltare l’equilibrio della propria pelle, la quale esprimerà il suo disagio mostrando le prime imperfezioni. Oltre alla corretta alimentazione non può mancare lo sport, perfetto per abbattere i livelli di stress.

A tal proposito non possiamo non ricordare che la pelle mostra anche il livello di stress del soggetto, con eruzioni cutanee e segni di invecchiamento precoce. Infine non dimenticare di dormire bene es abbastanza.

Il riposo è indispensabile per rigenerare le cellule del tuo volto e della tua pelle che accusano la stanchezza di intere giornate passare tra 1000 e più impegni.

Per concludere

Aveeno Dermexa bagno doccia emolliente lenitivo è un prodotto per la cura del corpo. Un detergente molto delicato, che può essere utilizzato da tutta la famiglia.

Un prodotto a base di avena colloidale, un elemento che deriva dalla natura e che è in grado di offrire sollievo al corpo, ristabilendo l’equilibrio della barriera cutanea. La sua composizione è stata studiata per idratare la pelle, per nutrirla, renderla più morbida e naturale.

Aveeno Dermexa bagno doccia vi accompagnerà quotidianamente nella vostra detersione, offrirà una leggera carezza su una pelle che risulta spesso essere maltrattata da una vita sempre di corsa. Elimina delicatamente tutte le impurità per un aspetto completamente naturale e una pelle morbida e luminosa. Segui il nostro blog, oppure visita i nostri profili social!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Aveeno Dermexa Bagno Doccia Emolliente 300 ml”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.