-17% di sconto

Aveeno Bagno Doccia 300ml

9,90

Aveeno bagno doccia è un detergente per il corpo. Aveeno bagno doccia si adatta alle pelli sensibili e a quelle secche idratandole e proteggendole. È in grado di ristabilire il valore naturale del pH della pelle. Ottimo per tutta la famiglia.

COD: 976401354 Categoria:

Descrizione

Aveeno bagno doccia è il prodotto che non ti aspetti. Venduto in tutte le migliori parafarmacie è il bagno doccia perfetto per tutti coloro che hanno una pelle sensibile.

Ormai tutti sappiamo bene quanto sia importante prendersi cura della propria pelle. Il benessere di questa parte della corretta detersione, con la scelta dei migliori prodotti.

Aveeno bagno doccia idratante è un prodotto che permette alla pelle di essere idratata e nutrita al tempo stesso. Utilizzato ogni giorno per concedersi qualche minuto di relax con un bagno caldo o con una doccia rilassante, permette alla pelle di ritrovare il proprio naturale equilibrio.

Un bagno doccia delicato sulla pelle. La idrata e la rende subito più morbida. Aveeno bagno doccia è perfetto per la detersione della pelle delicata e di quella secca. Anche se la linea Aveeno è talmente ampia da adattarsi veramente a qualunque tipologia di pelle.

Aveeno bagno doccia: cos’è e composizione

Aveeno bagno doccia è un detergente che ha alla base l’avena colloidale prebiotica, molto utile sia per idratare la pelle, quanto per ripristinare la barriera cutanea in maniera estremamente veloce e naturale. Questo detergente entra in azione quando viene utilizzato a contatto con l’acqua.

Proprio unendosi alle particelle di acqua assume una consistenza più lattiginosa, per riuscire a svolgere azione lenitiva e contrastare la secchezza della pelle sensibile: Proprio questa sua composizione lo rende perfetto anche per le pelli normali, che sembrano non aver bisogno di cure particolari, ma non è esattamente così.

Aveeno bagno doccia idratante è in grado di dare idratazione alla pelle, senza influire su quelle che sono le caratteristiche della pelle di coloro che lo utilizzano. Oltre all’avena colloidale  prebiotica, al suo interno sono presenti:  Paraffinum Liquidum, Avena Sativa Kernel (Oat) Flour, Laureth-4, Disteardimonium Hectorite, Silica, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Parfum.

Come si utilizza

Aveeno bagno doccia è il detergente perfetto per la doccia dopo una lunga giornata di lavoro, ma anche per un bagno rilassante, lontano da tutte le fonti di stress che lungo tutta la giornata mettono a dura prova chiunque. Agisce in maniera delicata sulla pelle non andandone ad alterare il pH.

Un prodotto studiato nei minimi dettagli per offrire a tutti i consumatori un bagno doccia unico nel suo genere. Se fino ad oggi non avevi mai acquistato un bagno doccia, presso una parafarmacia, ora ti renderai conto che ti eri sempre sbagliato.

Aveeno bagno doccia idratante è un prodotto venduto nelle parafarmacia e nei migliori negozi specializzati. Ma veniamo al dunque, come si utilizza? In che maniera è possibile godere di tutti i benefici che questo prodotto offre a chiunque vi affidi la salute della propria pelle? Ne è sufficiente una piccolissima quantità da prelevare con la spugna o con le mani.

Si raccomanda però di agitare bene il flacone prima dell’utilizzo per fare in modo che le componenti di Aveeno bagno doccia si uniscano tra di loro in maniera ottimale, per offrire il miglior risultato possibile alla pelle.

Un prodotto adatto all’utilizzo quotidiano per via della sua formulazione estremamente delicata. Agisce andando ad idratare e a dare nuova morbidezza alla pelle di chiunque decida di utilizzarlo.

Per l’utilizzo è sufficiente applicare la piccola quantità di prodotto prelevata sulla pelle di tutto il corpo e messaggeri delicatamente al fine di ottenere il miglior risultato possibile. La particolare formulazione in olio permette al prodotto di non lasciare segni sulla pelle. Anche un utilizzo quotidiano non mette a rischio in alcun modo la salute della pelle, anche di quella più sensibile.

Aveeno bagno doccia: cos’è l’avena colloidale

Ma prima di proseguire con Aveeno bagno doccia, soffermiamo sull’avena colloidale che abbiamo indicato come elemento cardine di questo prodotto. L’avena colloidale è un ingrediente molto usato nelle composizioni dei prodotti per la cura della pelle.

Un elemento che sia scoperto essere molto efficace contro alcune condizione dermatologiche articoli. Un vero e proprio elisir di bellezza per la pelle alla ricerca della sua nutrizione e della sua cura perfetta.

Un prodotto naturale che viene utilizzato in diverse composizioni. Esso di presente sotto forma di: polvere, shampoo, gel per la rasatura, bagno doccia e creme idratanti.

Non sono pochi gli studi che si sono susseguiti in merito. Sono stati in grado di rivelare che si tratta di un prodotto lenitivo che se utilizzato in maniera costante può anche essere terapeutico per alcuni tipi di pelle veramente particolari e delicati.

L’avena colloidale si ottiene macinando in maniera finissima i chicchi s’avena. L’avena colloidale ad oggi ha trovato nell’industria cosmetica il suo miglior centro di utilizzo.

Un settore che è stato in grado di sfruttarne tutte le caratteristiche uniche nel loro genere. L’ultimo degli studi svolti in merito all’avena colloidale ha mostrato come in essa siano presenti altre concentrazioni di: polisaccaridi, lipidi, proteine, flavonoidi, sali minerali e vitamine. Un elemento che viene molto utilizzato ed è apprezzato per via delle sue proprietà: idratanti, infiammatorie e antiossidanti.

I benefici

Probabilmente proprio tutte queste caratteristiche permettono ad Aveeno bagno doccia di essere molto efficace. Ma quali sono i benefici che si possono ottenere dall’utilizzo dell’avena colloidale?

Proprio la composizione dell’avena colloidale la rende il nuovo elemento della cosmetica. Un elemento che sembra trovare il suo posto nella cura delle malattie cutanee.

L’avena colloidale presente in Aveeno bagno doccia permette di riparare la barriera cutanea, calmare i classici sintomi di alterazione delle barriera come: eruzioni cutanee, eritema, prurito, pelle secca, dermatite atomica, ustioni, dermatite da pannolino.

Un emolliente che ammorbidisce ed idrata la pelle, dando sollievo dal prurito spesso dovuto dalla desquamazione della pelle. Un elemento in grado di adattarsi a qualunque tipologia di pelle, ma di essere perfetto nell’utilizzo per la cura della pelle secca.

In genere l’avena colloidale non provoca nessun effetto collaterale, è ben tollerata, riduce la dipendenza da corticosteroidi tipici e dagli effetti indesiderati che essi possono provocare. Chiariamo che Aveeno bagno doccia non è un medicinale, ma un detergente.

Per quanto la sua composizione possa essere ottimale per la salute della pelle, anche difficile, questo non vuol certo dire che possa andare a sostituire dei medicinali specifici. Aveeno bagno doccia idratante potrebbe essere complementare ad alcune terapie specifiche.

Un semplice coadiuvante che ha il compito di calmare i disagi dovuti a problematiche del derma più o meno specifiche. L’avena è tra gli ingredienti che si possono utilizzare, il più naturale, per la cura del corpo e della pelle.

In grado di dare idratazione e di non seccare la pelle, offre anche proprietà antinfiammatorie e antiossidanti. Il potere prebiotico dell’avena fa crescere i batteri buoni per riformare la barriera cutanea del nostro corpo, che protegge da batteri, micro-polveri e temperature difficili da gestire.

Aveeno bagno doccia : una tripla composizione

Negli ultimi mesi l’utilizzo dell’avena come elemento che compone un prodotto per il corpo ha veramente spopolato. Ma il solo contenuto di avena non può certo essere sufficiente.

Non tutte le avene sono uguali, ecco per quale motivo sconsiglia di comprendere a fondo la composizione, l’utilizzo e le capacità di qualunque prodotto si vada ad acquistare. L’avena probiotica è alla base di Aveeno bagno doccia ed è noto quanto essa possa essere di grande aiuto.

La composizione di Aveeno bagno doccia permette di rafforzare la barriera cutanea andando ad assicurare una carnagione sana nell’aspetto. Triplo il complesso di avena presente nel prodotto.

La tripla composizione: idrata, lenisce ed offre sollievo alla pelle molto secca ed irritata. Mentre gli estratti di avena leniscono la pelle irritata, l’olio cura la barriera cutanea.

Questo viene permesso dalla particolare metodologia con cui l’avena viene lavorata, che non la priva delle sue caratteristiche basilari. La si estrae in maniera molto delicata, per concentrare tutti gli effetti positivi dei composti chimici che amplificano le caratteristiche prebiotiche lenitive.

La composizione di Aveeno bagno doccia è resa ancora migliore dalla presenza dei ceramici, in grado di svolgere un ruolo fondamentale nell’azione di Aveeno bagno doccia migliorandi la funzione protettiva della pelle. La particolare composizione di aveeno riduce il senso di prurito, l’irritazione e tendenza atomica.

Altre informazioni

Aveeno bagno doccia è il classico esempio di come le composizioni naturali siano le migliori per la cura del proprio corpo. Non sono poche le aziende cosmetiche che hanno deciso di inserire nelle loro collezioni anche una completamente naturale.

Perché la cosmetica BIO è quella che ad oggi ha preso maggiormente spazio tra le abitudini della popolazione italiana e non solo. Sono molte le aziende che hanno deciso di sfruttare ciò che la natura offre. Aveeno è a base di avena colloidale.

Tra tutti i possibili elementi che è possibile inserire in un bagno doccia, l’avena è sicuramente quella più naturale. Un prodotto che permette al detergente di essere naturale.

I prodotti che arrivano dall’ambiente che ci circondano, innanzitutto lo rispettano considerando che vengono studiati in maniera ponderata in che modo occorre procedere, proponendo sul mercato i migliori prodotti del momento. Insomma non sono pochi i vantaggi dei prodotti BIO.

Quest’ultimi sono tutti estremamente delicati sulla pelle, non lasciano traccia, hanno composizione delicata e infine si sciacquano facilmente senza creare particolari problematiche alla coppia.

Un prodotto per tutte le tipologie di pelle

Ogni tipologia di pelle ha bisogno di un trattamento specifico. Non è un compito semplice prendersi cura del proprio derma, ma gran parte del lavoro è semplicemente comprendere è di cosa ha bisogno ogni tipologia di pelle.

Mentre la pelle normale deve essere nutrita e protetta da tutti gli agenti atmosferici esterni che ogni giorno la mettono a dura prova, la pelle secca ha bisogno dell’avena bagno doccia, in grado di idratarla.

Certo l’idratazione non può essere tutto. Aveeno bagno doccia è un prodotto che riesce ad adattarsi ad ogni tipologia di  pelle perchè mentre idrata riesce anche a nutrire e lenire.

Azioni di cui hanno bisogno tutte le pelli. La pelle secca trova così il modo di dissetarsi, ma pelle grassa, di trovare sollievo dai rossori che spesso la contraddistinguono.

Le pelli sensibili invece, hanno finalmente il bagno doccia perfetto per loro, quello che non risulta essere pesante, difficile da gestire e da assorbire. Il tutto grazie a una formulazione completa che ha puntato tutto sull’avena, sulla sua capacità di dare nutrimento al derma in maniera semplice, senza mai appesantirla.

La coccola perfetta sia al mattino che alla sera. Con una composizione studiata per l’utilizzo quotidiano, per prendersi cura della propria pelle, dall’esterno.

Aveeno bagno doccia: concludendo

Aveeno bagno doccia idratante è un prodotto per l’igiene del corpo dermatologicamente testato. Il team di esperti che ha lavorato alla sua formulazione ha deciso di utilizzare l’avena, quello che tra i prodotti è tra i più naturali.

Ma è importante non commettere l’errore di credere che tutta l’avena sia uguale. Ogni chicco può subire una lavorazione completamente differente ed assumere in questa maniera caratteristiche diverse.

Aveeno bagno doccia è stato studiato per agire ogni giorno, per offrire al corpo tutto ciò di cui ha bisogno, per dare la possibilità di vivere un’esperienza sensoriale veramente unica nel suo genere.

La formulazione BIO e il suo essere in composizione oliosa lo rendono tra i bagno doccia più apprezzati del momento. Idrata la pelle, mentre la nutre e riscopre quella che è la sua bellezza originaria, la sua morbidezza. Molti i nutrienti contenuti in Aveeno bagno doccia. Il flacone è da 300 ml indicato per l’utilizzo da parte di tutta la famiglia, anche dei più piccoli che potranno essere avvolti dall’abbraccio di Aveeno bagno doccia.

Ottimo sia per la doccia che per un bagno rilassante, prima dell’utilizzo si consiglia di agitare bene il flacone per permettere alla componenti di unirsi tra di loro e agire sinergicamente sulla pelle.

Nonostante Aveeno bagno doccia idratante sia perfetto sulle pelli secche e su quelle sensibili, esso non va a sostituire nessun trattamento terapeutico, per il quale sono indispensabili dei medicinali consigliati direttamente da un esperto.

In tale ottica Aveeno bagno doccia può essere un ottimo coadiuvante del trattamento della pelle. Un prodotto che racchiude il benessere derivante dalla natura e dal quotidiano trattamento della propria pelle attraverso i gesti semplici e delicati. Segui il nostro blog, oppure visita i nostri profili social!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Aveeno Bagno Doccia 300ml”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.