Aspi Gola Pastiglie Limone Miele e Spray

5,067,41

Aspi gola è un prodotto che riduce la sensazione di bruciore alla gola alleviando la sua infiammazione. Grazie alla presenza di flurbiprofene questo prodotto agisce come antinfiammatorio.

Svuota
COD: N/A Categoria:

Descrizione

Aspi gola è un prodotto che agisce contro le infiammazioni che aggrediscono la gola, la bocca e perfino le gengive. Questo prodotto contiene un analgesico che agisce come un antidolorifico alleviando i bruciori e i disagi che l’infiammazione orale può causare.

Il prodotto in questione contiene flurbiprofene, si tratta di un analgesico o antidolorifico estremamente efficace. Questo agisce direttamente sull’infiammazione della bocca alleviando ogni sintomo sgradevole che è stato generato dall’infiammazione.

Sono state diverse le domande in merito all’assunzione di aspi gola in gravidanza e in questo articolo ti forniremo tutte le risposte necessarie per sciogliere ogni tuo dubbio. Innanzitutto si sconsiglia di assumere questo prodotto durante gli ultimi tre mesi di gravidanza, per il periodo precedente è opportuno rivolgersi ad uno specialista.

Questo prodotto va ingerito per via orale dal momento che si tratta di compresse, in questo caso con la presenza di limone e miele al loro interno per rendere il gusto maggiormente gradevole. In ogni confezione troverai 16 compresse, per la loro somministrazione è opportuno essere in possesso di tutte le informazioni necessarie di questo prodotto.

Bayer aspi gola è un prodotto estremamente efficace per combattere le infiammazioni che sono presenti nella bocca le quali possono generare potenti bruciori. Grazie ai principi attivi al tuo interno, è in grado di alleviare i disagi del bruciore in poco tempo dopo l’assunzione. 

Aspi gola

Aspi gola è un prodotto estremamente efficace ed uno dei più consigliati tra gli esperti del settore grazie ai principi attivi che sono presenti al suo interno. Si tratta di un analgesico che agisce sull’infiammazione orale garantendo un sollievo immediato che prende il nome di flurbiprofene con le proprietà di un antidolorifico.

Prima di acquistare questo prodotto è necessario recarsi da un professionista per avere un parere in merito e per comprendere se è il prodotto che fa al caso tuo. Nel momento in cui hai bisogno di queste compresse, lo specialista saprà indicarti il dosaggio e la frequenza della somministrazione più adatti a te.

Questo prodotto può essere utilizzato per soggetti adulti e per adolescenti, ma con un’età superiore ai 12 anni. Questo prodotto è particolarmente indicato per per il trattamento dei sintomi delle irritazioni alle gengive o dei dolori alla bocca e alla gola come nei casi di stomatite, gengivite e faringite. 

Se anche tu riscontri alcuni dei sintomi sopra elencati o frequenti irritazioni nella zona orale aspi gola è il prodotto che fa per te. Grazie al suo potere analgesico è in grado di lenire i fastidi causati dall’infiammazione o irritazione che si è creata nella bocca, si tratta di un vero e proprio  antinfiammatorio.

Come ogni prodotto di questa categoria, è fondamentale farne un uso responsabile e corretto altrimenti si rischia di andare in contro a diverse problematiche. Per questo motivo è indispensabile effettuare una consulenza dal proprio professionista di fiducia per ricevere le giuste indicazioni per una corretta somministrazione. 

Aspi gola in gravidanza

Ci sono state molte domande in merito alla somministrazione di aspi gola prima, dopo o durante il periodo di gravidanza. Per prima cosa è opportuno consultare un professionista per esser certi di poter usufruire di questo prodotto nel periodo di gravidanza che si sta vivendo o se si è nel periodo di fecondazione. 

In particolar modo è estremamente consigliato di chiedere consiglio al proprio specialista se si sospetta o si sta pianificando una gravidanza, se è in corsa una gravidanza o se si è nel periodo di allattamento, con latte materno. In genere è sconsigliato fare uso di questo prodotto se ci si trova nei primi 6 mesi di gravidanza, a meno che non sia estremamente necessario.

Per essere ancora più precisi, l’utilizzo di flurbiprofene, ovvero l’antifiammatorio presente nelle compresse, è altamente controindicato negli ultimi 3 mesi di gravidanza. Anche per il periodo di allattamento non è raccomandato l’utilizzo di questo prodotto, salvo in caso di prescrizione da parte del proprio specialista. 

La pericolosità sta nel fatto che il flurbiprofene appartiene ad una categoria di sostanze che possono alterare o influenzare la fertilità femminile. Ma è improbabile un uso generalmente occasionale di questo prodotto possa impattare in modo diretto sulle probabilità di rimanere incinta.

Se si vuole assumere aspi gola ma si presentano delle problematiche inerenti alla fertilità è importante consultare il parere di uno specialista. Non sottovalutare le possibili conseguenze negative che un assunzione impulsiva o errata di questo prodotto può provocare, è fondamentale utilizzarlo nel modo giusto. 

Effetti indesiderati

Come ogni prodotto di questa categoria, anche aspi gola può generare degli effetti collaterali per diverse tipologie di cause, come un uso scorretto del dosaggio o per un’allergia ad una delle sostanze presenti al suo interno. Per questo motivo è molto importante comunicare tutte le possibili intolleranze o patologie al proprio specialista. 

Se durante il trattamento o la terapia riabilitativa che si sta eseguendo tramite questo prodotto si riscontrano degli effetti sgradevoli, occorre interrompere subito la sua assunzione per rivolgersi direttamente ad un professionista. Soprattutto in casi di dolori addominali probabilmente causati da un’ulcera, ovvero una lesione dello stomaco, o da sanguinamento dell’intestino.

Le conseguenze negative di un uso scorretto di questo prodotto sono numerose, in questo articolo te ne elencheremo alcune, le più gravi o comuni. Possiamo riscontrare dei fenomeni allergici causati da reazioni anafilattiche o angioedema, ovvero un’improvviso gonfiore della gola e della bocca. 

Possiamo riscontrare delle irritazioni locali come una sensazione di calore o formicolio alla gola o alla bocca, oppure dei fenomeni respiratori come asma o affanno. O ancora, si possono notare dei disturbi cutanei come prurito, rossore, gonfiore che possono causare delle eruzioni cutanee di diverso tipo o perdita della pelle per desquamazione o per ulcerazione della cute e delle mucose.

L’utilizzo corretto e responsabile di aspi gola è indispensabile per prevenire possibili conseguenze negative molto pericolose per il proprio corpo. Questi effetti sgradevoli possono essere letali e soprattutto possono manifestarsi con o senza sintomi di preavviso, per cui occorre prestare particolare attenzione. 

Dosaggio e somministrazione

Per effettuare un corretto dosaggio di aspi gola è necessario chiedere il parere di un professionista a cui è stata presentata la propria problematica nei dettagli con l’aggiunta di possibili e ulteriori patologie o allergie. Per questo motivo si sconsiglia di ingerire queso prodotto senza essere in possesso delle giuste istruzioni.

Per prima cosa ti occorre sapere che questo prodotto non va assolutamente somministrato a ragazzi che presentano un’età inferiore ai 12 anni. Lo stesso vale per quei soggetti molto anziani che presentano diverse problematiche che hanno potuto indebolire il loro sistema immunitario rendendoli particolarmente sensibili o vulnerabili.

La dose che si raccomanda è di una pasticca ogni 3 o 6 ore, naturalmente a seconda della problematica da affrontare. Ti raccomandiamo di non superare per nessun motivo la dose di 8 compresse nel giro di 24 ore, altrimenti possono verificarsi dei notevoli effetti indesiderati, nel caso ciò dovesse verificarsi, è opportuno consultare immediatamente un professionista. 

Aspi gola è un prodotto costituito da compresse che non devono essere ingoiate rapidamente, ma che devono essere sciolte lentamente in bocca. Ti ricordiamo che gli effetti collaterali possono essere minimizzati attraverso l’utilizzo di dosi basse per una brevissima durata del trattamento al fine di controllare tutti i sintomi.

Per quanto riguarda la frequenza, ti consigliamo di utilizzare questo prodotto per un breve periodo di tempo che non vada oltre i 7 giorni. Nel momento in cui non dovessero riscontrarsi dei miglioramenti nell’arco di 72 ore è probabile che la sintomatologia appartenga ad un’altra problematica, per cui è opportuno rivolgersi ad uno specialista. 

Bayer aspi gola

Aspi gola è un prodotto particolarmente efficace per combattere le forti infiammazioni orali che vanno a causare potenti bruciori alla bocca o alla gola. Grazie al suo principio attivo che agisce come un antidolorifico e antinfiammatorio, questo prodotto è in grado di lenire i dolori in un breve periodo di tempo e dopo poche assunzioni.

Se anche tu riscontri delle infiammazioni o irritazioni frequenti nella zona orale ti consigliamo di rivolerti al tuo specialista di fiducia per una diagnosi accurata. In particolar modo, la consulenza di un professionista sarà in grado di fornirti tutte le informazioni necessarie su questo prodotto e sulle modalità di utilizzo adatte alla tua problematica.

In genere si consiglia di ingerire una compressa ogni 3 o 6 ore a seconda delle indicazioni ricevute e si raccomanda di non andare oltre le 8 compresse nell’arco della giornata. Inoltre si consiglia di non utilizzare questo prodotto per oltre 7 giorni, ma se entro le prime 72 ore non si riscontrano dei miglioramenti è necessario recarsi di nuovo dal proprio specialista di fiducia. 

Nelle situazioni in cui ti risulta di aver dimenticato di assumere tale prodotto non sarà un problema, basterà  prestare particolare attenzione la volta successiva. Infatti ti sconsigliamo di raddoppiare la dose nella somministrazione che seguirà perché non si riscontrerà un potenziamento del prodotto, ma solo un sovraccarico delle sue sostanze.

Aspi gola è un prodotto estremamente richiesto sul mercato poiché risulta uno dei prodotti maggiormente consigliati dai professionisti del settore. Per di più risulta essere un prodotto particolarmente conveniente dal punto di vista economico, il suo prezzo può oscillare dai 5 ai 10 euro.

Aspi gola: curiosità

Aspi gola è un prodotto da tenere lontano dalla portata dei bambini per evitare che questi possano ingerire le compresse causando notevoli problematiche al loro apparato intestinale. Ti ricordiamo che sul retro della confezione puoi trovare la data di scadenza in cui è indicato l’ultimo giorno in cui è possibile utilizzare questo prodotto.

Questo è un prodotto da non dover trattare come tutti gli altri tipi di rifiuti, infatti ci sono degli appositi contenitori, in cui è possibile gettare questa categoria di prodotti, che in genere si trovano nei pressi del luogo in cui si è effettuato l’acquisto. In questo modo contribuiamo a salvaguardare l’ambiente.

 Aspi gola è un prodotto che si presenta sotto forma di compresse contenute in blister, in genere per un totale di 16 o 24 compresse per confezione. Ogni compressa contiene o,75 grammi di flurbiprofene, ovvero il principio attivo che agisce in modo efficace sulle infiammazioni orali come un vero e proprio antidolorifico e antinfiammatorio.

Ulteriori componenti che sono contenuti all’interno delle compresse sono il glucosio, il saccarosio, il potassio idrossido e il levomentolo. In aggiunta, in queste compresse sono stati inseriti l’aroma del miele e del limone per una maggiore gradevolezza del gusto nel momento in cui viene ingerita la compressa.

Per quanto riguarda la conservazione di questo prodotto è opportuno che sia riposto in un ambiente asciutto e privo di umidità. In particolar modo si sconsiglia altamente di esporre prodotti di questo tipo al sole per diverse ore o di conservarli in un ambiente particolarmente afoso, per cui si consiglia una temperatura di circa 25 gradi. 

Le nostre conclusioni

Siamo finalmente giunti al termine di questo nostro nuovissimo articolo su aspi gola, il prodotto estremamente efficace per combattere e sconfiggere i sintomi delle infiammazioni orali. Si tratta di un prodotto in grado di lenire il bruciore o l’irritazione alla bocca o alla gola grazie alla presenza di un principio attivo che agisce come un antinfiammatorio.

Se anche tu sei un soggetto che riscontra i sintomi elencati in precedenza o che presenta delle infiammazioni ricorrenti nella zona orale del corpo, questo prodotto fa al caso tuo. Motivo per cui ti consigliamo di effettuare una consulenza dal proprio specialista di fiducia per ricevere tutte le maggiori informazioni relative a questo prodotto estremamente efficace.

Indispensabile è il parere di un professionista soprattutto per quanto riguarda il dosaggio e la frequenza della somministrazione di questo prodotto.

Questo perché un uso scorretto o irresponsabile di queste compresse possono causare gravi e numerosi danni al proprio corpo e al proprio sistema immunitario, soprattutto se ciò si verifica su soggetti che presentano altre patologie o allergie. 

Tra i diversi effetti collaterali che si possono riscontrare per un uso scorretto di tale prodotto troviamo problematiche al sistema nervoso come vertigini o capogiri. Oppure, possiamo riscontrare problematiche del sistema immunitario come l’ipersensibilità.

Ti ringraziamo di aver consultato questo nostro nuovissimo articolo su aspi gola, l’alleato ideale contro le infiammazioni alla bocca e alla gola. Ti consigliamo di consultare il nostro blog sempre ricco di nuovi contenuti e i nostri canali social sempre aggiornati sugli argomenti di tendenza. 

Informazioni aggiuntive

Formato

16 Pastiglie Limone Miele, 24 Pastiglie Limone Miele, Spray Mucosa Orale 15ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Aspi Gola Pastiglie Limone Miele e Spray”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.