-28% di sconto

Antistax Freshgel Gambe 125ml

12,20

Antistax Freshgel gambe è un prodotto che non ha bisogno di prescrizione medica. Esso agisce sulle gambe pesanti e stanche, offre do un nuovo equilibrio per il microcircolo.

COD: 925329334 Categoria:

Descrizione

Antistax Freshgel gambe è uno dei prodotti che fanno parte della più grande famiglia Antistax. Una serie di prodotti pensati per il benessere delle gambe.

L’applicazione di Antistax Freshgel gambe permette di alleviare la sensazione di gambe pesanti, offre immediato sollievo e freschezza alle gambe provate dal caldo, da problemi di circolazione o stili di vita particolari. Base della composizione di Antistax Freshgel gambe sono gli estratti di foglie di vite rossa.

Antistax Freshgel gambe è un prodotto la cui composizione è stata studiata in maniera specifica per intervenire sulle gambe pesanti e stanche. Un problema che affligge un gran numero di donne, le stesse che poi cercano sollievo utilizzando prodotti come appunto, Antistax Freshgel gambe. Un prodotto che offre sollievo in maniera molto veloce ed anche efficace. Cosa permette tutto questo? Semplicemente la sua composizione.

Alla base di Antistax Freshgel gambe, esattamente come l’intera linea Antistax sono gli estratti di foglie di vita rossa che agiscono contro le gambe pesanti, stanche e doloranti e riattivano il microflusso cutaneo offrendo maggiore ossigenazione alle pareti dei vasi sanguigni. La sensazione di benessere e di freschezza è immediata e permette di ripartire velocemente.

A permettere questo è l’estratto standardizzato AS 195 di foglie di vite rossa che nutre i tessuti e riduce il senso di stanchezza. La composizione di questo prodotto non si ferma alle sole foglie di vite rossa, ma si estende ad altri eccipienti. Nello specifico, all’interno del prodotto è possibile trovare: Aqua, Alcohol Denat., PEG-7-Glyceryl Cocoate, Parfum, PEG-60-Hydrogenated Castor OH, Carbomer, Menthol, Vitis Vinifera Leaf Extract, Sodium Hydroxide, Mentha Piperita Oil.FormatoTubo da 125 ml.

Cosa provoca gambe stanche e pesanti

Le gambe pesanti provocano una sensazione non poco fastidiosa nelle donne e a volte anche negli uomini. In genere alle gambe pesanti si associano stanchezza e formicolio diffuso che sembrano rendere anche i più semplici movimenti, veramente faticosi.

Le gambe pesanti possono essere causate da diverse problematiche. Spesso queste hanno alla loro base delle cause completamente genetiche. A volte sono provocate da una cattiva circolazione a livello delle gambe. Ma anche lo stile di vita può essere causa di gambe pesanti e stanche.

Una delle maggiori cause di questa sensazione può essere la ritenzione idrica a volte provocata dalla poca idratazione. Spesso da una scorretta alimentazione.

Ma quello che può essere causa di ritenzione idrica, esattamente come della sensazione di gambe pesante, può anche essere una vita troppo sedentaria, un lavoro che porta a stare molte ore in posizione eretta. Possono essere, infine, causa di gambe stanche e pesanti anche indossare i tacchi alti per molte ora al giorno.

Insomma, sono molti gli elementi su cui poter agire per offrire alle gambe maggiore salute. Ricordiamo a tal proposito che Antistax Freshgel gambe è un prodotto che può aiutare le gambe a ritrovare le loro vitalità, ma per avere efficacia e per essere certi che il suo effetto sia duraturo, è indispensabile associarne l’utilizzo a un cambiamento radicale del proprio stile di vita.

Antistax Freshgel gambe: l’efficacia della vite rossa

Antistax Freshgel gambe è un prodotto ad utilizzo topico che può essere utilizzate per offrire alle gambe sollievo dalla sensazione di gonfiore, stanchezza e pesantezza. Il principio attivo di tale prodotto sono le foglie di vite rossa.

Un elemento che viene offerto dalla natura e che grazie al suo elevato contenuto di flavonoidi è in grado di agire in maniera efficace, mirata e veloce. Antistax Freshgel gambe viene utilizzato per attivare il microcircolo, andando quindi a favorire l’ossigenazione delle pareti dei capillari.

Tale azione diviene indispensabile soprattutto nel periodo estivo, quando le alte temperature provocano una dilatazione delle pareti venose, causa a volte di fastidi comuni come le vene varicose.  Il grande contenuto di flavonodi delle foglie di vite rossa permettono a tutti i prodotti Antistax di avere effetti: anti-invecchiamento, antiallergici, batterici, antinfiammatori naturali, antiossidanti.

Utilizzare Antistax Freshgel gambe permette di proteggere i piccoli capillari che sono spesso fragili e portati a rompersi facilmente. Il prodotto è in grado di agire velocemente.

Gli estratti di foglie di vite rossa riescono ad essere efficaci per via della tecnica utilizzata per la loro estrazione. Essi sono ricavati grazie alla standardizzazione per il quale si procede in 3 step: innanzitutto vengono selezionate le parti della piante che devono essere lavorate per l’estrazione del principio attivo.

Si procede poi con produzione dell’estratto e si conclude con la quantificazione dei flavonoidi presenti nella composizione finale del prodotto. La sicurezza di Antistax compresse è provata dalle certificazioni di cui il prodotto stesso gode. Un lavoro lungo e complesse che permette ad Antistax Freshgel gambe di essere realmente efficace.

Azione

L’azione di Antistax Freshgel gambe è effettivamente efficace proprio grazie al gran numero di flavonoidi presenti nella composizione delle foglie di vite rossa e quindi dello stesso gel. Un prodotto studiato per essere efficace e per intervenire sul benessere delle vene.

La sensazione di gambe pesanti è dovuta, infatti a un mal funzionamento della circolazione, che sembra non riuscire a funzionare nella maniera corretta. L’utilizzo di Antistax Freshgel gambe permette di rafforzare le pareti delle vene delle gambe e al tempo stesso migliorare la microcircolazione.

Questa seconda proprietà del prodotto la si deve soprattutto al contenuto di mentolo e olio essenziale di mente che offrono alle gambe nuova freschezza e leggerezza. Utilizzare il prodotto vuol dire assicurarsi una sensazione di benessere che dura per tutta la giornata, offrendo sollievo e permettendo di ripartire.

La composizione studiata nei minimi dettagli è l’unico elemento in grado di garantire benessere alle gambe. Gli estratti completamente di origine naturale, oltre ad offrire effetto benefico, limita al minimo la possibilità di insorgenza di effetti indesiderati.

Nonostante ciò, nel caso in cui si noti la presenza di effetti indesiderati si consiglia di sospendere immediatamente il trattamento e rivolgersi al proprio medico. In ogni caso, ricordiamo che l’efficacia di Antistax Freshgel gambe p stata testata in laboratorio.

Posologia Antistax Freshgel gambe

Prima dell’utilizzo del prodotto, si consiglia di leggere attentamente le indicazioni fornite per l’utilizzo del prodotto. Controllare quindi sia la composizione che le modalità e la frequenza di utilizzo consigliato.

Quindi si consiglia di applicare il nel una volta al giorno, preferibilmente prima di andare a dormire. La crema deve essere applicata iniziando dalle caviglie e salendo poi verso la parte alta della gamba.

Praticare un leggero messaggio durante l’applicazione, permette di riattivare il microcircolo e sfruttare maggiormente i benefici offerti proprio dall’utilizzo di questo prodotto. Nel caso in cui si sia in dubbio sulla possibilità di sensibilità nei confronti di uno degli elementi, si consiglia di provare il tutto prima su una piccola porzione di pelle per controllare che non si verifichino effetti collaterali.

Non superare le dosi di prodotto consigliate. Se si hanno dubbi di qualunque genere, si consiglia di chiedere il parere di un medico o del farmacista. Ad oggi non sono stati indicati casi di sovradosaggio del prodotto. Nel caso in cui succedesse e si notassero degli effetti collaterali, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico ovvero recarsi nel più vicino ospedale per procedere nella maniera corretta.

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Il prodotto è ad utilizzo topico, non ingerire.

Non utilizzare dopo la data di scadenza. La non applicazione del prodotto per un giorno, non ha alcun effetto negativo se non quello della non efficacia del prodotto sul problema per cui esso viene utilizzato. Lavare accuratamente le mani sia prima che dopo l’applicazione del gel.

Effetti collaterali

Antistax Freshgel gambe è un prodotto completamente naturale che si serve dei flavonoidi contenuti all’interno della vite rossa per offrire beneficio alle gambe che sono stanche e pesanti. La sua composizione è pensata per agire in maniera mirata e veloce.

Prima dell’utilizzo si consiglia di leggere attentamente le indicazioni fornite dalla casa farmaceutica che lo ha immesso sul mercato. Si tratta di un parafarmaco ad utilizzo topico, che non ha bisogno di alcuna prescrizione medica.

Questo non vuol dire che non possa essere causa di effetti collaterali. Innanzitutto di raccomanda di evitare il contatto con gli occhi e con le zone molto sensibili. Nel caso in cui questo avvenisse per errore sciacquare con acqua corrente abbondante. Non utilizzare sulle ferite aperte.

Inoltre si consiglia di tenere il prodotto lontano dalla vista e dalla portata dei bambini. Gli effetti collaterali che sono stati più di frequente segnalati sono dovuti o al sovradosaggio o maggiormente, all’ipersensibilità del soggetto al principio attivo o a uno degli elementi presenti nella composizione del prodotto.

Nella maggior parte dei casi, gli effetti collaterali che si presentano per ipersensibilità alle componenti del prodotto sono: rash cutaneo, prurito o arrossamento diffuso sulla cute.

Leggere attentamente il foglietto illustrativo prima dell’utilizzo permette di evitare buona parte degli effetti collaterali. Inoltre si consiglia di non utilizzare nei soggetti con età inferiore ai 18 anni.

Tutti i possibili effetti collaterali che sono stati, fino ad oggi, segnalati non hanno effetti duraturi e regrediscono velocemente. Se si dovessero notare degli effetti collaterali che non sono stati, fino a questo momento segnalati, si chiede di procedere compilando l’apposito modello dell’Aifa, chiedendo le modalità corrette al proprio medico, ovvero al farmacista.

Antistax Freshgel gambe: gravidanza e allattamento

Antistax Freshgel gambe è un prodotto che non può essere utilizzato nel caso in cui si sia in presenza di una gravidanza, la si sospetti o la si stia pianificando. È possibile utilizzare Antistax Freshgel gambe solo ed esclusivamente se ci sia stato un professionista che abbia valutato il rapporto tra rischi e benefici che si possono ottenere dall’utilizzo del prodotto, anche durante la gravidanza.

Il periodo della gestazione, per ogni donna è molto complicato e mette a dura prova la salute delle gambe, ma occorre intervenire con dei prodotti specifici che permettano di non mettere a rischio mamma e feto. Anche nel caso in cui il proprio medico avesse prescritto il prodotto, è importante non superare le dosi di prodotto consigliate.

È poi altrettanto importante sospendere l’utilizzo del gel, nel caso in cui si verifichino effetti collaterali. Contattare inoltre il proprio medico. Allo stesso modo, occorre consultare il proprio medico nel caso in cui si volesse utilizzare Antistax Freshgel gambe durante il periodo dell’allattamento. Anche in questo caso sarà l’esperto a valutarne la possibilità.

Nel caso in cui il gel fosse prescritto dal dottore, si consiglia di lavare accuratamente le mani prima e dopo l’utilizzo del prodotto per evitare che toccando il seno, il gel venga a contatto con il bambino.

Antistax Freshgel gambe recensioni e conclusioni

Antistax Freshgel gambe recensioni sono tutte di persone estremamente soddisfatte di ciò che hanno provato. La soddisfazione delle utilizzatrici la si deve alla composizione ben studiata del gel.

Prima dell’utilizzo leggere in maniera accurata le modalità di utilizzo e le quantità da applicare. Il prodotto deve essere utilizzato nella maniera giusta per avere un efficace effetto. Si consiglia inoltre di controllare la data di scadenza. Non utilizzare il parafarmaco dopo la data di scadenza.

In genere questa è indicata sulla confezione di Antistax, viene indicato il mese e l’anno, mentre per quello che riguarda il giorno è bene prendere come riferimento l’ultimo giorno del mese indicato. Importante ricordare che la data di scadenza è da ritenersi valido solo nel caso in cui il prodotto sia stato conservato nella maniera corretta.

Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini, per evitare che questi ingeriscano il prodotto. Inoltre si consiglia di conservare il gel lontano da fonti di calore e di luce diretto.

La confezione deve essere sempre chiusa in maniera perfetta dopo ogni utilizzo per evitare che il gel venga a contatto con l’aria per troppo tempo. Conservare all’interno della confezione originale con il suo foglietto illustrativo, in modo tale che chiunque possa consultarlo al bisogno.

Nel caso in cui si abbia bisogno di gettare via il prodotto, non disperderlo nell’ambiente, sarà il farmacista ad indicare le modalità di smaltimento corrette per non inquinare. Non prolungare l’utilizzo del prodotto per un periodo eccessivamente lungo per evitare che si possano verificare effetti collaterali. Non utilizzare su soggetti al di sotto dei 18 anni. Non applicare su donne in gravidanza.

Segui il nostro blog, oppure visita i nostri profili social!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antistax Freshgel Gambe 125ml”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.