Antistax Compresse

21,4038,40

Antistax compresse agisce sulle gambe stanche e pesanti. Aiuta il microcircolo e permette di contrastare gli effetti del caldo sulla circolazione.

Svuota

Descrizione

Antistax compresse è un integratore alimentare per il quale acquisto e consumo non occorre nessuna prescrizione medica. Un prodotto la cui composizione è stata studiata appositamente.

Creato a base di estratti vegetali di vite rossa, rimedio naturale noto per le sue proprietà benefiche sulle gambe stanche e doloranti. Soprattutto in estate le gambe risultano essere stanche per via delle pareti venose che risultano dilatate per via del calore.

Antistax 60 compresse è un integratore alimentare a base di foglie di vite rossa. In quanto integratore alimentare non è da intendersi come sostituto di una dieta sana e variegata o di uno stile di vita equilibrato.

Un prodotto che non ha bisogno di prescrizione medica e che agisce contro le gambe stanche e pensanti. Un integratore completamente prodotto in Italia utilizzando in maniera esclusiva elementi naturali a base vegetale come appunto, la vite rossa.

Quest’ultima risulta essere un rimedio completamente naturale in gradi di offrire nuovo benessere alle gambe stanche e doloranti, spesso pesanti. Antistax compresse viene in genere utilizzato per attivare il microcircolo e quindi favorire l’ossigenazione delle pareti dei capillari, che soprattutto in alcuni periodi dell’anno risultano essere particolarmente provati, come succede, appunto nei mesi più caldi dell’anno.

Il calore è in grado di dilatare le pareti dei vasi presenti nelle game e questo rende le gambe perennemente stanche e pesanti. Antistax 360 mg 60 compresse è un integratore alimentare ricco di flavonoidi. Questo lo si deve ai fogli di vite rossa che sono in grado di agire in maniera mirata a livello delle gambe e delle loro vene e vasi sanguigni di piccole dimensioni.

Antistax compresse: cos’è

Gli estratti di vite rossa hanno un’azione anti-invecchiamento, antiallergica, batterica, antinfiammatoria naturale, antiossidante. Elementi in grado di proteggere anche i piccoli capillari che sono spesso soggetti a fenomeni di fragilità.

Le numerose proprietà dell’estratto di vite rossa permette di migliorare anche la circolazione venosa andando a prevenire anche la comparsa delle antiestetiche vene varicose che spesso colpiscono, in maggioranza le donne e l’insufficienza venosa.

Prima dell’assunzione di Antistax compresse è innanzitutto importante leggere le indicazioni in merito al loro utilizzo, inoltre è opportuno valutare quale sia la causa della sensazione di gambe stanche e pesanti.

In alcuni casi si può trattare di un problema ereditario, in altri casi, può essere provocato anche da altri fattori come: vita sedentaria, sovrappeso, un’alimentazione non corretta.

I sintomi che in genere si associano sono innanzitutto sensazioni che rendono difficile lo svolgimento anche delle più semplici attività quotidiane. Utilizzare un integratore alimentare piuttosto che un medicinale permette di abbattere i possibili effetti collaterali.

Composizione

Antistax compresse è un integratore alimentare pensato per il benessere delle gambe, a base di vite rossa. Conoscere la composizione del prodotto permette di prevenire possibili effetti collaterali collegati a ipersensibilità del soggetto nei confronti degli elementi contenuti nelle compresse.

La composizione del prodotto in questione può essere consultata sulla confezione. Antistax compresse contiene: per il 52% estratto di Vitis vinifera, cellulosa microcristallina, biossido di silicio, carbossimetilcellulosa reticolata (E468), polivinilpirrolidone (E1202), idrossipropilmetilcellulosa, talco, magnesio stearato, biossido di titanio, ossido di ferro, grasso vegetale idrogenato.

Per quello che riguarda i composti biologicamente attivi che sono presenti nella composizione delle compresse, essi sono prodotto utilizzando la tecnica della standardizzazione. Tale procedimento consiste nella capacità di ottenere un estratti vegetale i cui componenti abbiano alla loro base una composizione che resti costante sia sulla base quantitativa che quella qualitativa.

Procedendo in questa semplice maniera si avrà la certezza di ottenere un composto che sia altamente sicuro sia per quello che riguarda l’assenza di effetti collaterali che il livello di qualità. Il processo di standardizzazione si compone di 3 fasi differenti: Innanzitutto si selezionano le parti della piante che vanno a essere lavorate per l’estrazione del principio attivo.

Si procede poi con la produzione dell’estratto e infine si conclude con la quantificazione dei flavonoidi che sono presenti nella composizione finale del prodotto. La sicurezza di Antistax compresse è provata dalle certificazioni di cui il prodotto stesso gode.

Azione di Antistax compresse

Antistax 60 compresse è un prodotto veramente molto efficace e la sua efficacia è provata da una composizione studiata nei minimi dettagli per non essere in alcun modo causa di effetti collaterali gravi. Sempre la composizione permette di affermare che Antistax compresse funziona veramente.

Il grande contenuto di flavonoidi presenti all’interno dell’estratto di foglie di vite rossa permette ad Antistax compresse di agire bloccando o perlomeno rallentando il processo di invecchiamento delle pareti venose spesso provate da uno stile di vita poco salutare. In questo modo il benessere delle gambe è garantito.

Gli estratti di vite rossa, di origine completamente vegetale, sono in grado di migliorare la microcircolazione e quindi aumentare l’apporto sia di ossigeno che di elementi nutrienti nelle vene stesse. Questo permette di alleviare in maniera efficace e veloce la fastidiosa sensazione di stanchezza e di pesantezza che spesso affligge le gambe.

L’efficacia del prodotto è stata specificamente studiata. Quello che fa Abtistax 360 mg 60 compresse è sfruttare i benefici derivanti dalle foglie di vite rossa.

Possiamo racchiudere i maggiori effetti benefici che tale evento può avere sul corpo con: azione antiallergica, azione anti-batterica, azione istaminica, azione anti-infiammatoria, azione anti-ossidante. Oltre a tutto ciò, spesso si consiglia l’assunzione di Antistax compresse nei mesi più caldi.

Proprio questo sono i periodi più stressanti per le gambe e Antistax 60 compresse è in grado di prevenire la vasodilatazione tipica dei mesi estivi. In questa maniera ne trae giovamento la circolazione.

Ecco che si riescono dunque a prevenire i crampi alle gambe, il lupus, la degenerazione maculare e le vene varicose. Tutto dovuto alla possibilità di evitare l’insufficienza venosa.

La capacità degli estratti di vite rossa di avere un buon effetto sulle gambe stanche è dovuta alla particolare lavorazione che viene effettuata su di essi e su cui ci siamo soffermati sul paragrafo precedente.

Antistax 360 mg 60 compresse

Prima dell’assunzione di Antistax compresse si consiglia di leggere attentamente le indicazioni in merito a quelle che sono le quantità e le modalità di somministrazione. Tenere il prodotto lontano dai bambini.

Antistax compresse è un prodotto che è stato studiato per l’assunzione esclusivamente da parte delle persone di età adulta. Non somministrare nelle donne in gravidanza o allattamento.

Si consiglia di assumere il prodotto nella quantità di una compressa al giorno. La somministrazione dovrebbe avvenire al mattino prima della colazione a stomaco vuoto.

Non masticare la compressa e non scioglierla, per la sua deglutizione si consiglia di assumere con un po’ d’acqua. Si consiglia di assumere il prodotto per cicli di cura ripetuti distratta di 2 o 3 mesi.

Essi in genere dovrebbero essere alternati all’interno dell’anno intero. Inoltre si consiglia, soprattutto, l’assunzione a ridosso dei mesi estivi, in modo tale che si possano prevenire derivanti dalle temperature elevate.

In caso di dubbi in merito è possibile chiedere il parere del proprio medico ovvero del farmacista. In ogni caso è opportuno non superare le dosi massime consigliate per evitare casi di sovradosaggio.

Nel caso in cui, per errore se ne assumesse una quantità eccessiva di prodotto, si consiglia di chiedere immediatamente il parere del proprio medico, ovvero di recarsi presso la più vicina struttura ospedaliera per gli eventuali interventi del caso.

Al momento non sono stati segnati casi in cui il sovradosaggio sia stato causa di effetti collaterali che non sia risolvibili in poco tempo. La composizione del prodotto permette maggiore sicurezza in merito.

Cosa sapere prima dell’assunzione

Antistax compresse è un integratore alimentare e come tale non ha particolari effetti collaterali possibili. Il prodotto può essere acquistato e utilizzato senza nessuna prescrizione medica, nonostante questo, è indispensabile leggere le indicazioni fornite dalla casa farmaceutica per evitare effetti indesiderati.

In particolare se ne sconsiglia l’assunzione da parte di tutte le donne che sono in gravidanza o che stanno allattando al seno. Inoltre è importante non superare le dosi massime consigliate.

Nel caso in cui si nutrano dei dubbi in merito all’utilizzo del prodotto, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico. Antistax compresse può essere utilizzato solo dagli adulti, quindi non somministrare nei bambini.

Conservare lontano dalla vista e dalla portata dei più piccoli, soprattutto al di sotto dei 3 anni. Se nonostante tutte le accortezze del caso, si dovessero verificare degli utilizzi incontrollati di Antistax 60 compresse da parte dei piccoli, chiedere subito il parere di un medico.

Antistax compresse è un integratore alimentare e in quanto tale non deve essere inteso come sostituito di una dieta sana e variegata o di uno stile di vita equilibrato. In genere Antistax compresse va a coadiuvare uno stile di vita idoneo.

Per permettere agli effetti benefici delle compresse di protrarsi nel tempo, si consiglia di associare all’assunzione periodica dell’integratore, di adottare una dieta ricca di vitamine e di fibre e lo svolgimento di attività fisica, abbandonando la vita sedentaria, spesso causa delle gambe pesanti.

Non assumere il prodotto dopo la data di scadenza, nè se si mostra particolare sensibilità nei confronti di 1 o più elementi della composizione. Non utilizzare nel cassoni cui le compresse non siano state conservate nella maniera corretta. Non sottoporsi al trattamento se si hanno disturbi gastrici o si soffre di mal di testa.

Effetti collaterali

Antistax compresse è un integratore alimentare che non ha bisogno di prescrizione medica, ma questo non vuol dire che non possa essere causa di effetti collaterali. Nella maggior parte dei casi gli effetti indesiderati sono tutti collegati a un utilizzo incontrollato del prodotto o a un’ipersensibilità nei confronti del principio attivo o di uno degli eccipienti contenuti al suo interno.

Quindi si consiglia innanzitutto di evitare l’assunzione di una quantità eccessiva di prodotto. Inoltre è importante leggere la composizione delle compresse prima dell’utilizzo per evitare possibili effetti indesiderati dovuti ad ipersensibilità.

Allo stesso modo si consiglia di evitare la somministrazione nei ragazzi e nei bambini di età inferiore ai 18 anni. Gli effetti indesiderati che sono stati fino a questo momento segnalati non hanno effetti duraturi nel tempo, in genere essi sono destinati a sparire appena viene sospeso il trattamento.

Gli effetti collaterali per i quali si registrano il maggior numero di segnalazioni, sono a carico dell’apparato gastrointestinale, essi si presentano con: nausea, vomito, diarrea o mal di te sta. Nel caso in cui si notasse il sopraggiungere di uno di questi effetti indesiderati si consiglia di sospendere immediatamente l’assunzione del prodotto e chiedere il parere del proprio medico.

Se invece si nota il sopraggiungere di effetti collaterali differenti da quelli indicati nel foglietto illustrativo, si chiede di segnalarlo al sito Aifa al fine di aggiornare velocemente le indicazioni in merito al prodotto. Chiedere le modalità giuste al proprio dottore o al farmacista.

Antistax compresse: gravidanza e allattamento

Nel caso in cui sia presente una gravidanza, la si sospetti o la si stia pianificando, si consiglia di non assumere Antistax compresse. Il prodotto non dovrebbe essere utilizzato nelle donne incinte e in quelle che stanno allattando al seno.

È possibile assumere Antistax 60 compresse solo ed esclusivamente nel caso in cui vi sia stata una precisa prescrizione da parte del dottore. In ogni caso si consiglia di non superare mai le quantità di prodotto indicate come massime per l’assunzione quotidiana e soprattutto non superare il periodo di trattamento consigliato dal proprio medico.

In ogni caso se si nota l’insorgere di effetti collaterali si consiglia di sospendere il trattamento e chiedere il parere del proprio medico. Al momento non vi sono state indicazioni in merito alla possibilità che Antistax possa avere effetti negativi sulla fertilità femminile.

Nel caso in cui si stia pianificando una gravidanza e si noti un’oggettiva difficoltà nel concepire, si consiglia di sospendere il trattamento. Antistax compresse non ha nessun effetto duraturo per quello che riguarda la fertilità, per riportare le possibilità di concepire ai valori normali la sospensione del trattamento sarà sufficiente.

Non utilizzare il prodotto durante l’allattamento. Anche tale indicazione è sempre vincolata alla valutazione di un esperto in merito a quello che è il rapporto tra benefici e rischi che si possono ottenere dal trattamento.

Al momento non vi sono indicazioni specifiche in merito a se e in che quantità il principio attivo o comunque la composizione di Antistax sia in grado di passare al piccolo attraverso il latte materno. Segui il nostro blog, oppure visita i nostri profili social!

Informazioni aggiuntive

Formato

30 Compresse, 60 Compresse

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antistax Compresse”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.