-25% di sconto

Antistax Active Cream 100g

9,09

Antistax active cream è un medicinale a base di estratto di foglie di vite rossa che va ad agire sulle gambe stanche. In grado di rendere le pareti venose molto più resistenti annienta la stanchezza.

Descrizione

Antistax active cream è un medicinale per il quale non serve prescrizione medica. Un prodotto pensato per contrastare i fastidiosi effetti delle gambe pesanti.

A base di foglie di vite rossa, aiutano le gambe a ritrovare quella piacevole sensazione di benessere e leggerezza che hanno perso. Applicato con un leggero massaggio Antistax active cream è un prodotto in grado di riattivare la microcircolazione e dare finalmente sollievo alle gambe stanche.

Azione di Antistax active cream

Il vino rosso, qualcuno afferma essere veramente uno dei migliori alleati del corpo. Una bevanda che può aiutare la circolazione e garantire una vita lunga e sana.

Allora perchè non utilizzare le foglie di vite rossa per ritrovare lo stesso benessere? Le lunghe giornate divisi tra 1000 impegni, alcuni lavori che costringono a stare in piedi per molte ore, mettono la salute delle gambe a dura prova.

Antistax active cream è un prodotto che è nato per una domanda che molti ricercatori si ponevano ormai da anni. Perchè i viticoltori francesi non soffrono di disturbi venosi?

Si scoprì che questi erano soliti mettere le foglie di vite in infusione e berne il risultato o farvi degli impacchi quando le gambe erano pesanti e indolenzite. Avevano così trovato risposta a una problematica che ancora oggi affligge milioni di donne e di uomini.

Andando poi ad analizzare la composizione delle foglie di vite si è notato come al loro interno fossero ricche di flavonoidi. Da qui è partito il lavoro che ha portato alla produzione di Antistax active cream nella quale composizione le foglie di vite rossa sono l’ingrediente principale.

Come avviene la produzione

L’intero ciclo produttivo che porta alla produzione di Antistax deve attenersi a delle direttive estremamente severe che ne garantiscono la qualità e garantiscono che il contenuto di agenti di origine vegetale siano sempre misurabili e costanti.

Le foglie vengono raccolte e successivamente lavate ed essiccate. Superate tale fase ogni foglia viene analizzata e si passa a una selazione e standardizzazione di esse, per permettere che la produzione sia di alta qualità e che il prodotto possa ottenere la certificazione AS 195.

I flavonoidi contenuti nelle foglie di vite rossa vanno ad agire sulle pareti venose, le rafforza e va ad agire anche sul trofismo del microcircolo. Si cerca dunque di andare ad aumentare lo stato di nutrizione ed ossigenazione dei tessuti delle vene.

Antistax active cream è un prodotto pensato fin nei minimi dettagli. Si consiglia di leggere attentamente il foglietto illustrativo prima dell’utilizzo e consultare il proprio medico nel caso in cui si nutrano dei dubbi a riguardo.

Le gambe stanche

Le gambe stanche sono una problematica che affligge le donne ma alcune volte anche gli uomini. Esse in genere provocano un senso di pesantezza, di debolezza ed intorpidimento.

Ma le gambe stanche possono essere un campanello di allarme per quel che riguarda dei seri disturbi venosi che impediscono spesso di sentirci in forma e di vivere bene. Proprio per questo motivo si consiglia di non sottovalutare questo sintomo e di riservargli l’attenzione che merita.

La linea Antistax è pensata in maniera specifica per dare un’immediata freschezza alle gambe. Antistax active cream se associato a un massaggio quotidiano può essere di grande aiuto per le gambe.

Per avere la certezza di gambe sempre in salute Antistax Active cream non può essere sufficiente da solo, occorre seguire un’alimentazione sana ed equilibrata. Idratare il corpo con almeno 2 litri di acqua al giorno.

Eliminare le tossine in eccesso utilizzando dei prodotti, come delle tisane, specifiche e infine dedicare del tempo a degli esercizi per le gambe. In questi casi sono fortemente consigliati tutti gli sport che si possono praticare in acqua, che associano all’esercizio fisico un leggero massaggio che riattiva la microcircolazione.

Cos’è Antistanx active cream

Questo è un prodotto in grado di coadiuvare la microcircolazione e alleviare la sensazione di gambe stanche e pesanti. Il suo principale ingrediente sono le foglie di vite rossa che al loro interno contengono una buona dose di flavonoidi in grado di agire sul microcircolo.

L’applicazione della crema viene spesso accompagnata da un leggero massaggio che agisce a livello della microcircolazione e le offre una spinta maggiore.

Ogni singolo ingrediente inserito in Antistax active cream è stato pensato non solo per eliminare la sensazione di gambe pesanti, ma anche per donare alla pelle una nuova sensazione di sollievo e morbidezza. Insomma un prodotto che avvolge le gambe a 360 gradi e lavora per la loro salute eliminando il senso di stanchezza provocato da intere giornate passate a correre.

Un prodotto assolutamente sicuro che è stato dermatologicamente testato e che p dotato di pH neutro per abbattere tutti i possibili effetti collaterali che un prodotto può portare con sè.

Composizione

Antistax è un prodotto ad uso esterno a base di foglie di vite rossa. Un farmaco nato grazie agli studi dedicati che hanno reso noto come le foglie di vite rossa avevano un effetto positivo nel caso in cui venissero utilizzati come infusi o per impacchi.

Quindi alla base della sua composizione è sicuramente l’estratto di foglie di vite rossa AS195 che viene standardizzato proprio grazie al processo produttivo utilizzato, di cui abbiamo in precedenza parlato. Proprio la standardizzazione permette di ottenere un prodotto di qualità che sia anche affidabile ed efficace per contrastare i sintomi delle gambe stanche.

L’estratto di foglie di vite rossa è ricco di flavonoidi, ma anche di vitamina C e tannini che hanno delle proprietà antiossidanti e capillaroprotettive che sono in grado di offrire sollievo e protezione, oltre a contrastare l’invecchiamento cellulare.

Applicare regolarmente Antistax active cream vuol dire migliorare il trofismo del microcircolo andando a dare stabilità alle fibre di collagene e inibendo l’attività cattolica dell’elastaso; enzima in grado di degradare la proteina che è la chiave del benessere del tessuto connettivo che avvolge i vasi sanguigni. Un medicinale in grado di agire in maniera profonda, localizzata ed efficace.

Posologia

Le gambe stanche non solo tendono a rendere difficili anche le azioni più semplici della giornata, ma a volte influiscono anche sul coretto riposo dell’individuo. Ecco per quale motivo prendersene cura è estremamente importante.

Senza considerare che le gambe pesanti e stanche possono anche essere sintomo di disturbi venosi. Antistax con la sua azione mirata a rinforzare la parete venosa e a offrire alle gambe il sollievo che cercavano da tempo. Ma come si applica Antistax active cream? Si tratta di un dispositivo medico ad utilizzo esterno, che non deve essere ingerito. Deve inoltre essere tenuto lontano dai bambini.

Per quel che riguarda l’applicazione, si consiglia di applicare la crema 2 volte al giorno, mattina e sera. La quantità da applicare è minima e deve essere massaggiata in maniera delicata sulla gambe fino a quando il prodotto non verrò completamente assorbito.

Altre informazioni utili…

Il trattamento a base di Antistax active cream non dovrebbe durare più di 3 mesi. In linea di massima è stato dimostrato che si possono notare i primi miglioramenti già dopo un paio di settimane, ma la vera efficacia è garantita solo dopo 4/6 settimane di utilizzo.

Nel caso in cui i sintomi non migliorino ovvero peggiorino o se ne presentino degli altri, si consiglia di consultare subito il proprio medico, in modo che possa procedere ad anamnesi mirata e scelta di una cura alternativa. Un trattamento di durata maggiore può essere affrontato solo nel caso in cui ci sia un controllo diretto del proprio medico.

Si consiglia di iniziare il massaggio per l’applicazione del prodotto partendo dalle caviglie e risalendo fino alla parte alta della gamba. La crema inizierà subito a produrre il suo effetto. In caso di dubbi e perplessità, si consiglia di consultare il proprio farmacista o il proprio medico.

Antistax active cream in gravidanza e allattamento

È possibile utilizzare Antistax active cream in gravidanza? Nel caso in cui sia in atto una gravidanza, la si stia pianificando o la si sospetti si raccomanda di consultare il proprio medico.

Al momento non sono stati condotti studi a riguardo per quel che riguarda i risultati che si possono ottenere nel caso in cui si utilizzi Antistax active cream in gravidanza. Non si è certi che il prodotto possa provocare problematiche non solo al feto, ma anche alla mamma.

Il suo agire sul microcircolo potrebbe non essere raccomandato durante la gravidanza. Quindi leggere attentamente il foglietto illustrativo e chiedere consiglio al proprio medico.

In ogni caso, anche in gravidanza, si consiglia di prendersi cura delle proprie gambe, agendo sull’alimentazione e l’idratazione. Antistax non provoca alcun effetto collaterale per quel che riguarda la fertilità.

La difficoltà nel concepire o nel pianificare una gravidanza non deve essere attribuita all’utilizzo di Antistax active cream. Allo stesso modo si raccomanda di chiedere il consulto di un medico nel caso in cui si stia allattando al seno. In genere il medicina sotto forma di crema non lascia tracce nel latte materno.

Antistax active cream: effetti collaterali

Antistax active cream è un prodotto che fa parte del più ampio gruppo di medicinali Antistax tra i quali sono presenti anche medicinali ad utilizzo orale. Antiastax non deve essere utilizzato in gravidanza e in allattamento.

Il medicinale potrebbe interferire con la buona salute sia della mamma che del bambino. Ricordiamo a tal proposito che nel periodo della gravidanza, la circolazione femminile è molto differente.

Proprio per questo motivo si consiglia comunque di consultare il proprio medico prima dell’utilizzo di un qualunque medicinale. Antistax non può essere utilizzato al di sotto dei 18 anni. Tenere fuori dalla portata dei bambini per evitarne l’utilizzo accidentale.

Nel caso in cui si verifichi l’utilizzo accidentale da parte dei bambini, avvertire subito il proprio medico e recarsi presso la struttura ospedaliera più vicina. I maggiori effetti collaterali che si possono avere per ‘utilizzo di Antistax active cream sono legate a possibili allergie ai componenti del prodotto.

Quindi si consiglia di non utilizzare Antistax nel caso in cui si presenti una notevole sensibilità al contenuto del prodotto. Sono stati elencati tra i possibili effetti collaterali: nausea, vomito, diarrea e mal di testa.

In ognuno di questi casi si consiglia di interrompere il trattamento con il medicinale e contattare il proprio medico per comprendere in che maniera alternativa agire.

Antistax active cream: riassumendo

I primi miglioramenti saranno tangibile già dopo 2 settimane di utilizzo del prodotto che deve essere applicato in piccole quantità 2 volte al giorno, al mattino e alla sera. Non utilizzare il medicinale al di sotto dei 18 anni e tenere lontano dalla portata dei bambini.

Nel caso in cui si verifichi un’involontaria assunzione di una quantità di prodotto in eccesso, consultare subito il proprio medico o recarsi presso la struttura ospedaliera più vicino. Antistax active cream è un prodotto a base di estratto di foglie di vite rossa.

Le foglie vengono trattate attenendosi a delle severe direttive che permettono di avere la migliore quantità possibile del prodotto che agirà in maniera efficace e veloce.

Si raccomanda di non disperdere nell’ambiente, nel caso in cui si debba gettare il farmaco inutilizzato, chiedere al proprio farmacista il modo migliore per riuscire a smaltirlo senza creare danni all’ambiente. Leggere attentamente il foglietto illustrativo e controllare la data di scadenza.

La scadenza della crema la si deve sempre considerare nella misura in cui il farmaco sia stato conservato nella maniera corretta. La crema non deve essere mai esposta alla luce e al calore diretto.

L’ambiente non deve superare mai i 30 gradi. Nel caso in cui si presentino effetti collaterali, sospendere l’utilizzo del prodotto e consultare immediatamente il proprio medico. Segui il nostro blog, oppure visita i nostri profili social!

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Antistax Active Cream 100g”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.