Allungamento pene naturale: lettura di 3 minuti

Scopri tutti i prodotti

Se sei qui allora stai cercando informazioni riguardo l’allungamento pene naturale. Uno tra i più grandi desideri, nascosti e non, di moltissimi uomini sulla faccia della terra. Molto probabilmente, dato che sei venuto a leggerne il nostro articolo dedicato, anche il tuo! E come biasimarti? A chi non piacerebbe vedere il proprio pene crescere grazie a dei rimedi completamente naturali?

Beh, ma andiamo con ordine. Parliamo per un attimo di te.

Se ti sei ritrovato catapultato nel nostro articolo dedicato su allungamento pene naturale, deve essere perché hai inserito sul tuo motore di ricerca di riferimento una tra le seguenti parole chiave.

· Allungamento pene naturale

· Allungamento pene rimedi naturali

· Allungamento del pene in modo naturale

Ho ragione? Beh, se ho indovinato, e tu sei qui per questo, devi sapere che non c’è nient’altro che tu debba fare se non restare su questa stessa pagina.

Nel mio articolo dedicato ad allungamento pene naturale, infatti, mi occuperò di risolvere ogni dubbio o perplessità riguardo ai differenti metodi di origine completamente naturale per poter aggiungere qualche centimetro alla lunghezza del pene.

Molti di questi metodi vengono ricercati dagli uomini che non possono permettersi di affrontare dei costi tanto elevati come quelli della chirurgia plastica per allungare il pene. Se vuoi saperne di più sulla chirurgia, ti invito vivamente ad andare a leggere il mio articolo intitolato intervento allungamento pene presente su questo stesso blog di Axemya.

Allungamento pene naturale: informazioni di base

Devi sapere caro lettore che esistono differenti metodi per raggiungere lo scopo dell’ allungamento del pene in modo naturale. Per semplificarti il compito di apprendimento, ho deciso di classificare questi metodi in tre grandi categorie.

allungamento pene rimedi naturali

Vediamole insieme.

· Il primo metodo riguarda un operazione di chirurgia plastica. La chirurgia plastica, come ti spiego nel mio articolo dedicato all’intervento di allungamento del pene, è sicuramente il metodo che garantisce più probabilità di riuscita.

· Il secondo metodo, invece, riguarda l’utilizzo di creme, integratori e pillole naturali. Questo metodo è molto più economico della chirurgia ed è totalmente naturale.

· Abbiamo infine una terza opzione. Questa opzione riguarda l’utilizzo di giocattoli sessuali e altri metodi per lo più fai da te per un allungamento pene naturale.

Ma non soltanto. Forse non saprai che anche l’alimentazione può incidere incredibilmente sull’ allungamento pene naturale.

Ma non preoccuparti se non sai nulla a riguardo, ne parleremo in maniera molto più approfondita nei paragrafi successivi riguardanti l’ allungamento pene naturale.

Allungamento pene naturale: scopriamo qualcosa in più

Molto bene, è arrivato il momento di entrare nel pieno cuore del nostro articolo su allungamento pene rimedi naturali. Come potrai ben immaginare, vengono chiamati naturali tutti quei metodi che non comprendono l’utilizzo della chirurgia estetica.

allungamento del pene in modo naturale

Nello specifico, questi metodi naturali riguardano una sana alimentazione, degli esercizi fisici di allungamento pene naturale e determinati attrezzi ideati appositamente per la crescita del pene.

Vediamo insieme quali sono i più conosciuti tra questi metodi naturali.

· La famosa Bibbia del pene. Un libro scritto appositamente per risolvere i problemi che molti uomini hanno con la propria anatomia.

· Le pompe a vuoto ideate appositamente per l’ allungamento pene naturale

· Degli esercizi fai da te chiamati più comunemente “esercizi di jelquing”

· Seguire una precisa e consigliata sana alimentazione

Come dici? Non hai idea di quale possa essere tra tutti questi il metodo più adatto alle tue esigenze?

Ma non devi assolutamente preoccuparti per questo. Proprio così, perché ora analizzerò con te queste quattro differenti opzioni una ad una.

Così da poter valutare insieme quale è quella migliore che fa al tuo caso specifico.

Allungamento pene naturale: la bibbia del pene

Bene, iniziamo a parlare della Bibbia del pene, il libro di John Collins. Ma questo non è un semplice libro di antologia. 

allungamento pene rimedi naturali 1

Niente affatto, perché per molti, piuttosto, è considerato un manuale a tutti gli effetti per quanto riguarda l’ allungamento del pene in modo naturale.

La maggior parte dei lettori del capolavoro di Collins dichiara che se viene letto e vengono seguiti alla lettera i consigli elargiti su questo libro si può assistere alla crescita del proprio pene. Un fattore molto importante che va tenuto in considerazione è la costanza.

Un pene, come puoi immaginare, non può crescere da un momento all’altro. Seguendo i consigli del libro, piuttosto, il pene ha bisogno di almeno sei mesi per poter crescere con dei metodi naturali.

Sensazioni riguardo al libro

Se hai deciso di acquistare il libro, lasciati svelare un paio di considerazioni a riguardo.

allungamento del pene in modo naturale

Molto probabilmente in principio non ti sembrerà affatto naturale seguire i consigli di un perfetto sconosciuto. Ma quello che dovrai fare per entrare nel giusto mood e scoprire finalmente come eseguire un allungamento del pene in modo naturale è semplicemente lasciarti guidare completamente dall’autore.

Dal mio canto ti voglio anticipare che Collins non ti chiederà di fare niente che non sia nelle tue corde, se non esercizi totalmente naturali e spontanei per l’ allungamento pene naturale.

Allungamento pene naturale: le pompe a vuoto ideate per il pene

Le pompe a vuoto vengono considerate tra i migliori metodi di allungamento pene rimedi naturali, anche se effettivamente sono degli strumenti e quindi non sono del tutto naturali.

Se non hai mai sentito parlare delle pompe a vuoto posso spiegarti in parole davvero semplici cosa siano. Sono basicamente degli strumenti di forma cilindrica all’interno dei quali si inserisce il pene e viene sottoposto ad una certa pressione.

Tali strumenti per allungamento pene rimedi naturali possono essere di due diverse tipologie. Manuali ed elettrici.

A seconda della dimestichezza che hai con l’attrezzo, e dei risultati che vuoi ottenere, dovrai essere tu stesso a scegliere una pompa a vuoto per il tuo pene manuale o una pompa a vuoto per il tuo pene elettrica. Sappi che entrambe funzionano allo stesso modo.

Per quanto riguarda i costi, come potrai immaginare, la pompa a vuoto manuale è leggermente più economica come strumento per allungamento del pene in modo naturale rispetto a quanto lo sia quella elettrica. Come dici? Non conosci affatto questo rimedio per allungare il pene e non riesci a capirne il funzionamento?

Nessun problema, sono qui per questo. Nel prossimo paragrafo cercherò di spiegarti come funziona la pompa a vuoto per il pene con parole molto semplici.

Ma come funziona esattamente la pompa a vuoto per il pene?

Quello che fondamentalmente accade con le pompe per il pene è un sistema di sottovuoto. Pompando l’aria manualmente o elettronicamente, questa stessa aria fuoriesce dal tubo e il pene rimane praticamente sottovuoto.

Il vuoto che viene creato in questa maniera fa si che il pene venga sottoposto ad una forte pressione che causerà inevitabilmente una vigorosa erezione. Come dici?

Se è la pressione a causare l’erezione allora cosa succede nel momento in cui viene tolto lo strumento? Domanda più che lecita caro lettore!

Ti basterà posizionare un anello di silicone direttamente alla base del tuo pene una volta che ha raggiunto l’erezione. Questo per continuare la pressione iniziata dalla pompa a vuoto per il pene e poter continuare ad avere una forte erezione.

Come avrai già capito. se ciò che cerchi è un allungamento pene naturale permanente, molto probabilmente non è questa la soluzione che fa per te. 

Se invece stai cercando un sex toy, o per meglio dire un giocattolo sessuale, con cui divertirti da solo e con la tua partner, questo è esattamente quello che fa per te.

Una sola raccomandazione: attento ad utilizzare questo strumento in un modo corretto e responsabile se non vuoi subire lesioni o lacerazioni più o meno gravi al tuo pene.

Allungamento pene naturale: i diffusi esercizi di Jelquing

Il prossimo metodo di cui vogliamo parlarti rientra sicuramente in quello che è un allungamento del pene in modo naturale. Non soltanto gli esercizi di jelquing rappresentano un metodo naturale per la crescita del tuo pene, ma sono anche il metodo più spontaneo ed intuitivo con cui avrai a che fare in questa guida.

Vuoi sapere perché? Ma certo, te lo spiego subito. Perché gli esercizi di jelquing sono quanto di più simile c’è alla masturbazione maschile, che è qualcosa di assolutamente naturale ed innato in qualsiasi uomo sulla terra.

Basicamente questo genere di esercizi per allungamento pene rimedi naturali servono, oltre che per provare piacere, per poter vedere il proprio pene crescere davanti ai propri occhi e quelli della tua partner. 

Ma non soltanto. Stando a quanto dicono le recensioni di uomini che hanno già provato questo tipo di esercizi, le erezioni diventano molto più vigorose e durano molto più a lungo.

Nella pratica

Nel libro di cui ti abbiamo parlato nei paragrafi precedenti troverai tutte le informazioni per gli esercizi di jelquing. Ma io ti darò comunque una linea guida.

Si tratta di tenere il tuo pene in mano ed esercitare une leggera pressione mentre effettui due diverse tipologie di movimento.

Una che va dall’alto verso il basso e la seguente che va dal basso verso l’alto. È consigliabile passare i primi dieci minuti a fare questo esercizio con una mano e successivamente ripetere lo stesso esercizio per gli stessi dieci minuti ma questa volta con l’altra mano. 

Il tutto va ripetuto per circa sei mesi di tempo, prima di iniziare a vedere dei risultati tangibili.

Allungamento pene naturale: diamo un’occhiata all’alimentazione

Partiamo subito da un presupposto molto importante. Non esistono cibi, pietanze o salse miracolose che faranno crescere il tuo pene a dismisura. 

Esiste però, una sana alimentazione che puoi seguire per aumentare la vigorosità e la durata della tue erezione durante l’atto e la performance sessuale. Chiaramente parliamo di tutti alimenti che favoriscono e stimolano una migliore circolazione sanguigna.

Alcuni di questi alimenti molto ricercati sia nel mondo culinario che nel mondo del sesso sono i seguenti.

· Il peperoncino ci Cayenna. Che, se non lo sai, ha la capacità di aumentare la circolazione del sangue in tutto il tuo corpo, specialmente nel tuo pene.

· Lo zenzero. Oltre ad essere uno dei migliori rimedi per il raffreddore è anche un ottimo rimedio per l’ allungamento pene naturale.

· E, infine, per la gioia di tutti i più golosi, il cioccolato fondente aiuta la crescita naturale del pene. Proprio così, perché il cioccolato, soprattutto quello fondente, è un naturale afrodisiaco che, oltre a purificare il sangue, ti aiuta anche a ritrovare il tuo desiderio sessuale.

Allungamento pene naturale: gli integratori sessuali

Caro lettore, se sei giunto fin qui vuol dire che sei una persona veramente determinata a raggiungere il suo scopo, ovvero quello di conoscere tutti i metodi per allungamento pene naturale. Beh, sappi che ho riservato per ultimo quello che, a parere mio, è senz’altro il miglior metodo per controllare la crescita del proprio pene.

Gli integratori sessuali sono un rimedio veloce e molto economico per allungare il proprio pene. Ma attenzione.

Non mi sto riferendo a tutti gli integratori sessuali presenti nel mercato, ma esclusivamente ad una determinata categoria di integratori sessuali: gli integratori sessuali naturali come Virgostill.

Nel paragrafo che segue, ti parlerò nello specifico proprio di Virgostill, un integratore sessuale cento per cento naturale che cambierà la tua vita sotto le coperte per sempre.

Virgostill integratore sessuale

Devi sapere che Virgostill non è un prodotto come molti altri integratori sessuali presenti nel mercato. Per arrivare alla formula ottimizzata di virgostill che abbiamo oggi, ci sono voluti anni e anni di studi e ricerche da parte di un team di medici e scienziati competenti che si sono dedicati completamente a questo integratore. 

Oggi Virgostill, grazie ai suoi ingredienti totalmente naturali, vanta la fama del miglior integratore sessuale presente sul mercato del web. Come dici? 

Vuoi sapere quali sono questi ingredienti naturali per poter valutare anche tu l’acquisto di Virgostill? Nessun problema.

Vediamo insieme gli ingredienti più importanti che rendono Virgostill il numero uno.

· La taurina. Potentissimo afrodisiaco predente anche in moltissimi energy drink che attenua incredibilmente il senso di spossatezza e stanchezza. 

Garantendo così una prestazione vigorosa e senza sosta.

· La maca del Perù. Una pianta che regola il flusso sanguigno ed aumenta le dimensioni del pene

· Il ginseng. Considerato anche un antibiotico naturale, il ginseng ha delle proprietà rivitalizzanti come pochi altri ingredienti al mondo

· Zinco e vitamine per aumentare e regolare il testosterone.

Se vuoi leggere altri articoli simili seguici nel nostro blog e sui nostri canali social.

CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart