Allungamento pene gratis in 5 minuti

Allungamento pene gratis

Sono ormai sempre di più gli uomini che cercano una soluzione per allungamento pene gratis oppure allungamento del pene chirurgicamente gratis.

Il motivo per cui accade tutto questo è legato ai paradigmi della società in cui ci troviamo che portano le persone a pensare che la grandezza del membro maschile determini il concetto di virilità e mascolinità di un uomo.

Ecco perché molti uomini ad oggi soffrono a causa della lunghezza del loro pene.

Tutto questo inoltre può portare anche ad altri problemi legati alla psicologia della persona che possono poi portare ad altri problemi fisici come l’ansia da prestazione e minori prestazioni sessuali.

Questa serie di problematiche può portare come detto in precedenza ad avere dubbi sulla virilità e moltissime insicurezze, tutto questo genera un loop continuo, proprio come un cane che si morde la coda.

Tanto per essere precisi vogliamo informarti che la media del pene degli italiani è di circa 15,76 centimetri, quindi non fare ,caso ai tuoi coetanei che ti sbeffeggiano. Perché sappi che siamo tutti, più o meno sulla stessa barca.

All’interno delle medie europee l’Italia si posiziona tra i primi posti, sopra di noi soltanto la Francia con una media di 16 centimetri.

Arrivati a questo punto possiamo dirti che se il tuo pene supera i 15 centimetri puoi ritenerti sopra la media. Se sei tra le persone che non raggiungono questa lunghezza, resta calmo perché oggi esiste una notevole pressione sociale.

Solitamente anche chi raggiunge la media pensa di esserne al di sotto perché si pensa che una lunghezza decente si raggiunga solo a 18 centimetri ma non è così. Vediamo adesso qualche esercizio per allungamento pene gratis.

Allungamento pene gratis: qualche esercizio

Potresti trovare beneficio grazie ad allungamento pene esercizi gratis e in questo paragrafo abbiamo deciso di parlarti proprio di questo. Questo perché moltissimi uomini trovano questa soluzione facile ed accessibile.

allungamento pene esercizi gratis

Inoltre devi sapere che molti esercizi sono fai da te quindi non prevedono una consultazione medica. Questi esercizi venivano utilizzati già in passato in quanto anche prima gli uomini cercavano dei metodi per allungamento pene gratis.

Nemmeno in passato gli uomini volevano spendere soldi e c’è da dire anche che la medicina in passato non era certo evoluta come oggi.

Gli esercizi per allungamento del pene gratis possono essere di vario tipo, ma solitamente si tratta di un semplice esercizio di stretching mirato ad una zona specifica del corpo.

Andiamo adesso a vedere degli esercizi per allungamento pene gratis.

Il primo esercizio di cui vogliamo parlarti è la tecnica di Jelqing, questa tecnica consiste nel formare un cerchio con il pollice e l’indice della tua mano, destra o sinistra è indifferente.

Posiziona questo OK, che farai con la mano, alla base del tuo pene, che deve essere parzialmente eretto e lubrificato, cercando di diminuire la circolazione sanguigna.

Una volta fatto questo porta la mano verso il glande, una volta arrivato alla parte finale del pene con l’altra mano ripeti l’esercizio, ogni ciclo dovrà avere la durata massima di tre secondi.

Cerca di ripetere questo esercizio almeno dieci volte al giorno, ma cerca sempre di stare attento al tuo membro, perché magari dieci volte potrebbero essere eccessive.

Ricordati sempre di fare degli esercizi di riscaldamento perché questi esercizi se fatti a freddo potrebbero causare delle lesioni che non sono inusuali in questi contesti.

Allungamento pene gratis: funziona davvero?

Per molto tempo si è creduto davvero che la tecnica di Jelqing potesse davvero funzionare, ma purtroppo non è così, vediamo perché.

allungamento del pene chirurgicamente gratis

Il motivo principale sta proprio nella struttura anatomica del pene maschile, quest’ultimo infatti è formato da vari tubi. Questi tubi hanno la capacità di riempirsi di flussi sanguigni ma perché questi tubicini non permettono al pene di allungarsi a dismisura?

Devi sapere che uno di questi tubi viene chiamato “tunica albuginea” ed formato per il novantacinque per cento da collagene, una sostanza che non permette l’estensione.

Quindi se sei qui per scoprire come effettuare allungamento pene gratis tramite degli esercizi, dobbiamo dirti che purtroppo non esiste un modo per farlo, nemmeno la tecnica di Jelqing.

Non solo alcune di queste tecniche, che si possono trovare online, risultano anche pericolose, soprattutto la tecnica di Jelqing a lungo andare può portare problemi vascolari come per esempio: infiammazioni, irritazione dell’uretra e lesioni esterne al pene.

Non sono certo da escludere danni ai meccanismi di erezione, quindi stai attento amico mio.

Giusto per essere esaustivi abbiamo comunque deciso di elencarti anche altre tecniche utilizzate per allungamento pene gratis.

Come per esempio potrebbe essere la pompetta, acquistabile su Internet, che attraverso la pressione dell’aria potrebbe aumentare le dimensioni del tuo pene, ma sappi che non è un prodotto miracoloso come dicono.

Allungamento pene esercizi gratis: a cosa sono utili?

Ti abbiamo già anticipato che moltissimi esercizi che trovi su internet per allungamento pene gratis sono dannosi, ma alcuni di questi sono anche utili. Vediamoli insieme.

esercizi per allungamento del pene gratis 1

Devi sapere che molti di questi esercizi aiutano a migliorare la circolazione sanguigna, di conseguenza una buona circolazione potrà migliorare la potenza della tua erezione.

Ma abbiamo anche visto in precedenza che molti di questi esercizi sono altrettanto dannosi, quanto vale quindi l’allungamento del pene?

Se fai un bilancio degli effetti collaterali e di tutte le relative problematiche che questi esercizi possono portare alla salute del tuo pene, non vale molto la pena.

Quindi se gli esercizi gratis non portano nessun giovamento possiamo anche iniziare a parlare di soluzioni a pagamento come potrebbe essere allungamento del pene chirurgicamente gratis o appunto a pagamento.

La soluzione chirurgica è da tempo sotto esame da parte di alcune commissioni mediche che però non hanno riscontrato particolari benefici, soprattutto perché dopo un intervento chirurgico segue una riabilitazione lunga mesi e mesi.

Inoltre non sempre i risultati possono essere garantiti. Allungamento del pene chirurgicamente gratis consiste nel tagliare il legamento che dal glande sorregge il fusto del membro, permettendo di guadagnare circa un paio di centimetri al massimo.

Anche qui si possono verificare degli effetti indesiderati e facendo una breve conclusione possiamo dire che oltre ad essere costoso come metodo è anche molto pericolo e per niente utile.

Allungamento del pene gratis: metodo chirurgico

Per chiudere definitivamente il capitolo allungamento del pene chirurgicamente gratis, possiamo dire che questa soluzione può risultare molto utile a chi soffre di micropenia.

esercizi per allungamento del pene gratis 1

Cioè una condizione che porta il mancato sviluppo dell’apparato genitale maschile, quindi se il tuo membro è lungo solo qualche centimetro sappi che questa soluzione potrebbe fare al caso tuo.

Quindi per fare il punto della situazione consigliamo allungamento pene chirurgicamente gratis solo a chi soffre di micropenia se la tua condizione infatti non dovesse essere questa sappi che non esiste un modo per avere un macropene.

Prima di ricorrere a certi metodi comunque pensa se realmente ti serve avere un pene più grande e se davvero un allungamento pene gratis ti potrebbe servire davvero.

Per concludere e cercare di convincerti a riflettere davvero su questa cosa, vogliamo farti l’esempio delle statue dell’antica Roma; devi sapere che in passato un pene grande era sinonimo di volgarità.

Ecco perché tutte le statue degli antichi romani sono raffigurate con un piccolo pene. Mentre secondo gli antichi greci un pene piccolo era sinonimo di moderazione e virilità, armi imprescindibili di un vero guerriero, guarda per esempio il David di Michelangelo.

Così come gli antichi anche oggi quello che conta non sono le dimensioni ma le prestazioni, ed ecco che anche in questo caso allungare il tuo pene non basterà a garantire un partner soddisfatto.

Tuttavia c’è anche da dire che solitamente il problema degli uomini non riguarda la lunghezza ma la resistenza. Infatti una prestazione scarsa e un’erezione altrettanto scarsa porteranno a un rapporto sessuale molto ma molto breve.

Virgostil un valido alleato

VirgoStill è un integratore alimentare che ha lo scopo di migliorare le tue prestazioni sessuali. Innanzitutto devi sapere l’integratore VirgoStill va ad agire sulla durata e potenza dell’erezione, migliorando la prestazione.

Le cause di un pene che non regge molto l’erezione possono essere svariate, l’ansia per esempio più causare un afflosciamento del pene improvviso.

Questo integratore va ad agire quindi sulla durata dell’erezione che sarà sicuramente maggiore e sentirai una potenza nel pene che non pensavi di avere, infondo ricordati che è un muscolo.

Secondo i nostri recenti sondaggi la maggior parte degli uomini durano circa dieci minuti, ma non ne hanno nessuna colpa. Anzi in questi caso è solo la natura a comandare e non la tua volontà.

Ed ecco che siccome la maggior parte delle persone, ovviamente, vuole rimanere a letto molto più tempo, nel campo della durata e della prestazione entra in campo VirgoStill.

Allungamento pene gratis ti serve davvero o non ne hai bisogno?

Un’ulteriore difficoltà che molti uomini incontrano durante l’atto sessuale è proprio il godimento che spesso viene meno. Anche qui VirgoStill darà un notevole aiuto portando una maggiore sensibilizzazione al tuo pene.

Essendo realmente molti gli uomini che soffrono di questo disturbo della sensibilità, VirgoStill risulta essere un ottimo alleato, che ti aiuterà a provare il piacere che tanto stavi cercando.

Ovviamente la soluzione che propone VirgoStill non riguarda allungamento pene gratis, ma sicuramente va ad agire su degli aspetti che devi assolutamente considerare di provare, prima di ricorrere ad altri metodi.

Soprattutto ti abbiamo già detto che solitamente gli esercizi per allungamento pene gratis sono una fuffa e non danno risultati, se non controindicazioni.

VirgoStill comunque ti porterà giovamento nei campi della sfera sessuale che sia per l’età o per una questione psicologica , come potrebbe essere l’ansia, questo integratore propone una soluzione fattibile e sicura.

Si hai letto bene, sono davvero sicuri, infatti molti uomini che utilizzano questo prodotto da anni e che si ritengono pienamente soddisfatti di VirgoStill.

Ma non solo gli uomini anche le donne confermano un netto miglioramento nelle prestazioni sessuali dei propri partner, questo perché i risultati sono immediati e quasi istantanei. Evita di sprecare tempo a fare esercizi per allungare il pene gratis.

Per acquistarlo infatti non servirà nemmeno la prescrizione medica, noi di Axemya ti invitiamo a provare questo straordinario prodotto che ha reso felici molte coppie.

Allungamento pene gratis: cos’altro devi sapere

Gli integratori VirgoStill possono essere facilmente trovati grazie al canale diretto con il sito ufficiale. Anche noi di Axemya ti consigliamo di acquistare il prodotto solo ed esclusivamente li per evitare di incorrere in truffe.

Inoltre, provando questo prodotto, potrai anche evitare situazioni imbarazzanti dal medico o dal farmacista, dove magari hai accanto a te l’anziana signora che compra le pasticche per la pressione.

Ma ricordati sempre che i farmaci hanno sempre delle controindicazioni e degli effetti collaterali.

Un’altra cosa da tenere in considerazione quando si parla dell’integratore VirgoStill è che non ha effetti collaterali e non porta a strane disfunzioni, quindi tranquillo non ti cadrà.

Per farti stare ancora più tranquillo ti assicuriamo che VirgoStill è un prodotto notificato dal Ministero della Salute al contrario invece gli esercizi per allungamento del pene gratis vengono sconsigliati.

Inoltre non hanno particolari controindicazioni perché la provenienza è cento per cento di origine naturale. Come lo zinco, la taurina, vitamine varie, maca e radice di ginseng.

Lo zinco se viene associato alla vitamina B6 fa aumentare la quantità di testosterone nel sangue aumentando di conseguenza il desiderio e la risposta erotica.

Associando al mix precedente anche la vitamina E, si otterrà inoltre un antiossidante che penserà a proteggere le funzioni sessuali maschili.

Allungamento pene gratis: le conclusioni

Siamo arrivati ormai al termine del nostro articolo e possiamo dire che avrai ormai capito che, non esistono metodi fai da te come lo stretching proposto dalla tecnica di Jelqing.

Che sia in teorica, ma anche in pratica, l’opzione allungamento del pene chirurgicamente gratis è da prendere in considerazione solo se soffri di micropenia e che non esiste un metodo chirurgico per avere un pene enorme.

Perché abbiamo ampiamente spiegato che un pene enorme non serve certo a migliorare le tue prestazioni sessuali al contrario le prestazioni possono essere migliorate con delle proposte naturali come quella dell’integratore VirgoStill.

Ti ricordiamo inoltre che puoi rimanere sempre aggiornato tramite il nostro blog oppure sui canali social.

Riassunto
Allungamento pene gratis in 5 minuti
Titolo Articolo
Allungamento pene gratis in 5 minuti
RIassunto
Sono ormai sempre di più gli uomini che cercano una soluzione per allungamento pene gratis oppure allungamento del pene chirurgicamente gratis.
Autore
Autore
Axemya
Logo
CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart