Allungamento pene chirurgia: 5 informazioni utili

Scopri tutti i prodotti

Caro lettore bentornato sul nostro blog di Axemya per un articolo tutto nuovo su Allungamento pene chirurgia. Sono molto felice che tu sia venuto a trovarci per leggere un articolo di questo genere in quanto l’informazione è il primo passo utile prima di qualsiasi tipo di operazione.

Chiaramente, come di evince dal titolo, l’operazione in questione riguarda il pene maschile e le informazioni che verranno elargite in questo articolo sono tutte riguardanti i seguenti temi.

· Allungamento pene chirurgia

· Allungamento pene chirurgia costi

· Allungamento pene chirurgia costo

· Allungamento pene chirurgia estetica

Un bel pò di informazioni per un solo articolo, non ti pare? Ma come saprai già se sei un nostro accanito lettore, noi di Axemya o facciamo le cose per bene, o non le facciamo per niente.

Un argomento, per essere capito fino in fondo, va trattato sotto tutti i punti di vista. A 360 gradi come piace dire a noi! 

Bene, mettiamoci subito sotto. Ho deciso di iniziare questo articolo su allungamento pene chirurgia facendoti prima alcune raccomandazioni.

Esatto, proprio così, perché l’operazione per allungare il tuo pene sicuramente cambierà la tua vita per sempre, ma è comunque una chirurgia e, prima di essere effettuata, va valutata sotto ogni punto di vista.

In questo articolo, infatti, non solo ti darò tutte le informazioni necessarie per affrontare allungamento pene chirurgia e allungamento pene chirurgia estetica.

Ma ti parlerò anche di validissime alternative a questa operazione!

Allungamento pene chirurgia: informazioni di base importanti

In questa fase preliminare del nostro articolo incentrato su allungamento pene chirurgia costo, voglio parlarti della reale necessità di affrontare un operazione così costosa ed invasiva come la fallo plastica. Così si chiama l’operazione chirurgica del pene.

allungamento pene chirurgia costo

Non fraintendermi caro lettore, non ti sto assolutamente scoraggiando dal sottoporti ad un operazione del genere. Ci tengo soltanto a renderti pienamente consapevole delle tue scelte.

Voglio che tu sappia che le dimensioni del pene di un uomo non dovrebbero mai essere motivo di vergogna, sconforto, scarsa fiducia in se stessi e chiusura con gli altri. Al contrario di ciò che la nostra società occidentale ci ha imposto di credere, non è la lunghezza del pene che rende un uomo virile e meraviglioso a letto.

Assolutamente no. Anzi, se me lo concedi, siamo completamente fuori strada.

Ciò che rende un uomo speciale a letto è la qualità della sua performance sessuale, non certo le dimensioni del suo pene. Anzi, se un uomo incapace di capire una donna a letto dovesse avere un pene molto lungo, rischierebbe soltanto di fare ancora più danni, provocando anche del dolore alla sua partner.

Quindi, mio caro lettore, se le tue intenzioni sono quelle di farti allungare il pene per essere più bravo a letto, sappi che non è la chirurgia la strada da battere, ma piuttosto gli integratori sessuali come Virgostill di cui ti parlerò più avanti.

Allungamento pene chirurgia: uno sguardo ai costi

Se stai continuando a leggere il nostro articolo su allungamento pene chirurgia e ti stai soffermando sul paragrafo riguardante allungamento pene chirurgia costi è chiaramente perché sei determinato ad effettuare l’operazione.

allungamento pene chirurgia estetica

Ci sono infatti dei casi in cui l’operazione è davvero necessaria. Come ad esempio gli sfortunati casi in cui un uomo soffre della patologia del micro – pene.

Se questo è il tuo caso, sappi che sono d’accordo con te riguardo all’operazione. Bene, la prima cosa che devi sapere è che fallo plastica e economica sono due termini che non possono trovarsi all’interno della stessa frase.

Perché? Perché è del tuo pene che si sta parlando in questo momento e non vorrai certo rischiare di incorrere in danni permanenti!

L’operazione di fallo plastica per allungamento pene chirurgia estetica non è affatto un operazione difficile da svolgere. Ma questo discorso vale solo ed esclusivamente nel caso in cui ti affidi ad un professionista del settore.

Se dovessi andare a cercare una soluzione economica da qualche medico improvvisato dell’ultimo momento, i danni potrebbero essere irreversibili. E così, da che volevi un pene più grande, potresti ritrovarti ad avere un pene piccolo e inutilizzabile.

So di essere molto duro su questo punto, ma non ho scelta. Non si scherza con la chirurgia caro lettore.

Allungamento pene chirurgia costo

Perdonami se non ti ho parlato del costo specifico nel paragrafo precedente, ma dovevo sentirmi sicuro al cento per cento che tu capissi la vera importanza di mettersi nelle mani di un vero professionista.

allungamento pene chirurgia costi

Piuttosto che sottoporsi ad un operazione economica da un medico non conosciuto nel settore che non può mostrarti i suoi operati precedenti è meglio non effettuare nessuna operazione.

Quindi, ora che siamo entrambi d’accordo sul fattore qualità prima di qualsiasi altra cosa, posso parlarti di allungamento pene chirurgia costi. Dunque, molto varia a seconda dei centimetri che tu decidi di aggiungere alla lunghezza del tuo pene e dal medico che ti ha preso in cura.

Io posso farti un discorso generale e parlarti di una media standard che parte dai duemila euro circa e può tranquillamente arrivare a superare i 7.500 euro di spesa. È chiaro che, più centimetri tu decida di aggiungere al tuo pene e più alto sarà il costo dell’operazione.

Voglio farti una precisazione. Non credere che si possano aggiungere infiniti centimetri al tuo membro con l’allungamento pene chirurgia, altrimenti avrebbero tutti un pene lunghissimo.

Per tutti chiaramente intendo solo quelli che possono permetterselo! La fallo plastica prevede l’allungamento del pene da un minimo di un centimetro ad un massimo di sette centimetri.

Che opzioni mi restano?

Arrivati a questo punto dell’articolo ti restano soltanto due opzioni caro lettore. La prima è quella di dire si, posso permettermi la fallo plastica e voglio assolutamente effettuarla.

allungamento pene chirurgia estetica 1

La seconda è quella di valutare delle altre opzioni per allungare il tuo pene in quanto l’allungamento pene chirurgia e allungamento pene chirurgia costi non rientrano nel tuo budget o nelle tue opzioni favorite.

Beh, sarai ben felice di sapere che esistono molte altre opzioni all’ allungamento pene chirurgia e allungamento pene chirurgia estetica.

Alcune di queste altre opzioni sono molto valide e altre non lo sono affatto. Ciò che mi sono preso la briga di fare al tuo posto è di analizzare tutte le altre opzioni all’ allungamento pene chirurgia e di valutarle per te.

Quelle che ti riporto di seguito, infatti, sono esclusivamente le alternative valide, efficienti e funzionanti all’ allungamento pene chirurgia. Nello specifico, ti parlerò di rimedi naturali come la cura del proprio corpo e di integratori sessuali anch’essi naturali come Virgostill.

Come dici? Ti stai domandando perché se esistono dei rimedi totalmente gratuiti e naturali per allungare il proprio pene, molte persone si rivolgono comunque alla chirurgia?

D’accordo, ci occuperemo prima di questo e successivamente di quali sono questi rimedi naturali. Leggi il prossimo paragrafo per scoprire perché le persone si rivolgono alla chirurgia quando al mondo esistono altre opzioni.

Allungamento pene chirurgia: perché operarsi?

Dunque, ti ho appena spiegato che esistono dei rimedi gratuiti e naturali per far crescere il proprio pene di cui ti parlerò nel prossimo paragrafo. Ma perché allora, spendere tanti soldi e sopportare un operazione così invasiva come la fallo plastica?

Perché la fallo plastica ti da dei risultati immediati e visibili da subito. Cosa che invece non funziona con i rimedi naturali.

Attenzione caro lettore, non fraintendermi. Non ti sto dicendo che i rimedi naturali non funzionano, ma che piuttosto non funzionano nell’immediato.

Esistono ad esempio degli esercizi da svolgere con il pene chiamati esercizi di Jelquing ed esercizi di stretching con il pene. Queste due tipologie di esercizi si svolgono da casa in completa autonomia e garantiscono la crescita del proprio pene di qualche centimetro.

Ma allora perché non fanno tutti jelquing? Il motivo è semplice.

Pazienza e costanza, purtroppo, non sono due doti presenti in tutti gli esseri umani nel mondo. Per poter vedere i risultati tramite gli esercizi si jelquing e stretching, al contrario dell’ allungamento pene chirurgia, ci vogliono almeno sei mesi.

Sei mesi di allenamento di quindici minuti una volta al giorno per almeno sei mesi di tempo. Non è qualcosa che tutti sono in grado di fare, capisci?

Allungamento pene chirurgia: le alternative migliori

Bene, una volta appurato che si esistono delle ottime alternativa all’operazione chirurgica, ma che richiedono molto tempo per essere messe in pratica, possiamo passare ad analizzarle. Inutile specificare che se sei qui a leggere queste alternative è perché ti reputi una persona in grado di perseguire il tuo scopo con costanza e dedizione.

E ci credo anche io! Credo in te caro lettore ed è per questo che sono sicuro che riuscirai ad allungare il tuo pene con i seguenti metodi naturali: gli esercizi di stretching e gli integratori sessuali.

Inizierò con il parlarti degli esercizi di jelquing, ma prima voglio svelarti un trucco, una piccola chicca scoperta dagli esperti del team di Axemya durante i vari esperimenti e studi per lanciare sul mercato Virgostill, l’integratore sessuale naturale al cento per cento.

Devi sapere una cosa prima di andare avanti se hai deciso di scartare l’ allungamento pene chirurgia costo e vuoi procedere con i metodi naturali. I due metodi che ti stiamo per esporre non si escludono l’un l’altro. 

Nient’affatto, anzi! Abbinando gli esercizi di jelquing all’assunzione dell’integratore sessuale per eccellenza Virgostill, potrai vedere i tuoi risultati in molto meno tempo e, soprattutto, ne resterai ancora più soddisfatto!

Dunque, partiamo dal jelquing, di cosa si tratta nello specifico e come si pratica.

Gli esercizi di jelquing

Gli esercizi di jelquing sono la prima scelta di tutti gli uomini che decidono, per un motivo o per un altro, di scartare l’opzione dell’ allungamento pene chirurgia. Perché?

Perché sono esercizi piacevoli da svolgere, discreti, assolutamente non invasivi, gratuiti e, soprattutto, davvero molto semplici. Nella pratica, ciò che dovrai fare se opterai anche tu per il jelquing è qui suddiviso in tre fasi.

· La fase numero uno è quella in cui devi riscaldare il tuo pene. Esattamente come fai per ogni muscolo prima di allenarlo quando vai in palestra, prima di fare jelquing devi riscaldare il tuo pene.

Armati di un asciugamano bagnato con acqua calda e passalo intorno al tuo pene per qualche secondo.

· La fase numero due è quella in cui passi del gel lubrificante sul tuo pene. Non ha importanza se sceglierai la vasellina o un qualsiasi altro gel lubrificante, l’importante è che tu non sottovaluti questa fase assolutamente. 

Molte persone, infatti, credono che non sia necessario lubrificare il pene prima del jelquing o prima di un atto sessuale. Beh, non c’è niente di più sbagliato, a meno che tu non voglia correre il rischio di farti davvero male.

· La terza ed ultima fase è quella dell’azione. In questa fase ti viene richiesto di afferrare il tuo pene prima con una mano e poi con l’altra e di fare un movimento che va dall’alto verso il basso e viceversa.

Dall’osso pubico fino allo scroto per quindici minuti al giorno.

Virgostill: l’alternativa naturale all’ allungamento pene chirurgia

La nostra seconda opzione naturale riguarda Virgostill, l’integratore sessuale assolutamente naturale. Devi sapere che questo integratore è l’alternativa a tutte le seguenti opzioni.

· Allungamento pene chirurgia

· Allungamento pene chirurgia costi

· Allungamento pene chirurgia costo

· Allungamento pene chirurgia estetica

Praticamente, con un solo prodotto, puoi rimediare a tutti i problemi riguardanti la lunghezza del tuo pene (e non solo) senza affrontare gli altissimi costi dell’ allungamento pene chirurgia. Che, come abbiamo visto, sono davvero eccessivi e, per questo, non accessibili a tutti quanti.

Virgostill già da solo, grazie alla sua composizione cento per cento naturale, può fronteggiare molti dei tuoi  problemi sessuali. Ma, abbinandolo agli esercizi di jelquing, può arrivare a farti dare davvero il massimo di te stesso.

All’interno di Virgostill ci sono ingredienti reperibili in natura e considerati delle vere e proprie bombe naturali per rimediare a tutti i problemi legati alla sfera sessuale maschile.

Volendo citarti solo alcuni nomi, posso dirti che i principali ingredienti che rendono Virgostill così ottimale sono la taurina, lo zinco, le vitamine, i sali minerali e la Maca del Perù. 

Molto bene caro lettore, spero come sempre di averti aiutato con i tuoi dilemmi sessuali. Vienici a trovare sul blog e sui canali social per altre informazioni utili!

CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart