Allungamento del pene fai da te: 5 consigli!

L’argomento di oggi fa gola a moltissimi uomini nel mondo: parliamo di allungamento del pene fai da te. Ma perché un tema del genere riesce a catturare l’attenzione di così tanti uomini, compresa la tua?

Certo, è evidente che anche tu, caro lettore di Axemya, provi un forte interesse verso l’allungamento del pene fai da te, altrimenti non saresti certo venuto qui, nel nostro blog, a cercare informazioni a riguardo. Ma non devi affatto vergognarti di ricercare notizie riguardo questa pratica per allungare il pene.

La vergogna e l’imbarazzo, infatti, sono sfortunatamente due dei motivi che portano molti uomini in chiudersi in se stessi con le loro convinzioni. Privandosi così di capire veramente a fondo se i problemi con la lunghezza del proprio pene sono reali o meno.

Ma questo discorso non vale di certo per tutti gli uomini del mondo, o almeno non per tutti gli italiani. Secondo le statistiche, infatti, sembrerebbero essere circa tremila gli uomini italiani ricorsi alla chirurgia plastica per allungare il proprio pene di qualche centimetro.

Questo numero potrebbe addirittura passare inosservato se non venisse comparato con quello degli uomini americani. Negli Stati Uniti d’America, infatti, si contano ad oggi all’incirca settemila uomini che hanno effettuato una fallo plastica.

Solamente che gli Stati Uniti d’America sono più o meno cinque volte più grandi dell’Italia. Adesso il numero degli abitanti del bel paese che si sono operati diventa più rilevante, vero?

Allungamento del pene fai da te: informazioni generali di base

Ti ho parlato nel paragrafo precedente di quanti italiani si sono operati di chirurgia estetica (o fallo plastica, per usare il tuo termine medico) negli ultimi anni. Ora parliamo un po’ dell’età media di queste persone.

allungamento del pene fai da te

L’età media degli italiani che si sono sottoposti all’operazione chirurgica del pene è di circa 32 anni. Ma c’è una forte crescita anche degli over 50 che si stanno sottoponendo a tale operazione, preferendola all’allungamento del pene fai da te.

Perché ti starai chiedendo? Forse perché l’allungamento del pene fai da te non funziona?

Non è proprio così. O meglio, l’allungamento del pene fai da te funziona se lo applichi con disciplina e, soprattutto, con l’ausilio di prodotti completamente naturali come Virgostill.

Come dici? Non hai mai sentito parlare di Virgostill? Non c’è alcun problema, in questo articolo ci occuperemo sia di spiegarti come praticare l’ allungamento del pene fai da te, sia di spiegarti cosa è Virgostill e come funziona.

Inizieremo prima di tutto analizzando i differenti metodi per allungare il membro sessuale maschile in maniera totalmente autonoma da casa propria. Successivamente spiegheremo come associare le pillole naturali di Virgostill alla pratica degli esercizi per allungare il pene al fine di ottenere i migliori risultati.

Allungamento del pene fai da te

Secondo differenti testimonianze di uomini che hanno già provato l’allungamento del pene fai da te, esisterebbero differenti metodi per raggiungere lo scopo di allungare il proprio pene. Ti parlo chiaramente di metodi che non hanno bisogno di ricorrere alla chirurgia estetica.

allungamento del pene fai da te

C’è un fattore a cui bisogna prestare particolare attenzione, però. Devi sapere che nei rari casi di micro – pene, gli esercizi fai da te non porterebbero ad alcun risultato.

Il micro – pene è infatti una patologia che può essere curata solamente attraverso la chirurgia estetica. Ad ogni modo questo è un caso molto raro.

Tornando a noi e ai differenti metodi di allungamento del pene fai da te, di seguito ti elencherò i più utilizzati dagli uomini e quelli di più successo. Il primo metodo di cui ti parleremo è quello della pompa a vuoto.

La pompa a vuoto per l’allungamento del pene

La pompa a vuoto per il pene è uno strumento a forma di cilindro che crea letteralmente un vuoto d’aria per fare pressione sul pene. Nell’atto pratico, il pene va infilato all’interno di questo cilindro.

allungamento del pene fai da te

La pompa a vuoto è dotata di una piccola pompetta che può essere manuale o elettrica. Questo chiaramente dipende da quanto sei disposto a spendere.

Va da se che la pompa a vuoto per il pene manuale è molto più economica della pompa a vuoto per il pene elettrica. In ogni modo, non importa quale delle due pompe tu scelga di comprare perché in entrambi i casi il risultato sarà lo stesso.

Non stiamo parlando di un allungamento del pene duraturo del tempo, ma di uno strumento che ti permetterà di esercitare un allungamento del pene fai da te fine a se stesso. Un’erezione, per meglio dire.

L’erezione per mezzo della pompa a vuoto per il pene avviene appunto tramite la pressione esercitata dalla pompetta. Questa pressione fa dilatare i vasi sanguigni stimolando la circolazione del sangue nel pene e provocando così una forte erezione.

Gli esercizi di Jelquing per l’allungamento del pene

Gli esercizi di jelquing sono degli esercizi molto comuni tra tutti gli uomini del mondo. Molto probabilmente li conosci anche tu, ma ne parleremo ugualmente per tutti quegli uomini che non li conoscono e per fare un ripasso per chi già li conoscesse.

allungamento del pene fai da te

Gli esercizi di jelquing per allungamento del pene fai da te si svolgono basicamente secondo tre differenti fasi.

· La fase di riscaldamento del pene. Durante la quale ti viene richiesto di riscaldare il tuo pene con un asciugamano bagnato con acqua calda, con una doccia calda o semplicemente con lo sfregamento delle tue mani su di esso. 

Fai molta attenzione a non raggiungere la completa erezione in questa fase perché, per gli esercizi di jelquing, è richiesta una fase di semi – erezione e non di erezione completa.

· La seconda fase è quella di lubrificazione del pene. Durante la quale ti viene richiesto di lubrificare il tuo pene con la vasellina o un qualsiasi gel lubrificatore.

Mi raccomando. Non pensare di poter bypassare questa fase perché se deciderai di non lubrificare il tuo pene potresti trovarti in spiacevoli situazioni di rottura o lussazione del pene.

· La terza fase è quella dell’azione. Durante la quale dovrai prendere il tuo pene in mano fare dei movimenti che vanno dall’alto verso il basso e viceversa. 

Come avviene con la masturbazione del pene, ma senza mai raggiungere il punto dell’eiaculazione. Ripeti questo esercizio per trenta minuti al giorno per almeno sei mesi.

I pesi fanno bene?

I pesi sono un altro dei metodi più utilizzati per l’allungamento del pene fai da te, ma presta molta attenzione a quello che sto per dirti. Non ho deciso di parlarti dei pesi per allungare il pene perché voglio consigliarti di usarli.

Piuttosto ho deciso di parlartene per chiederti di starne alla larga. Come ben saprai, noi di Axemya teniamo molto al nostro pubblico di lettori e siamo molto conosciuti per la nostra serietà ed efficienza. 

Per tali motivi, non mi sento assolutamente di consigliarti degli strumenti distruttivi e per niente utili come i pesi per l’allungamento del pene. Applicare dei pesi sulla punta del pene con la speranza che cresca ti servirà esclusivamente a rischiare una rottura o una lussazione.

Non si scherza quando si tratta di oggetti per la crescita del pene perché i danni causati da un oggetto manipolato erroneamente potrebbero essere irreversibili, non dimenticarlo mai. Ma allora come fare per allungare il proprio pene?

La chirurgia è la strada giusta da battere?

Allungamento pene fai da te: uno sguardo alla chirurgia

Non mi soffermerò molto sulla chirurgia estetica per il pene, in quanto non è a tutti gli effetti un allungamento del pene fai da te. Piuttosto è un metodo che include l’ausilio di un dottore, di uno specialista e anche di uno psicologo che attesti la tua idoneità all’operazione.

Come abbiamo già visto all’inizio del nostro articolo sono molti gli uomini che optano per la chirurgia estetica del pene, ma è davvero di questo che hai bisogno? A meno che tu non abbia un micro pene, posso assicurarti che le dimensioni del tuo pene non sono affatto il problema delle tue performance sessuali inconcludenti.

Anzi, secondo la maggior parte delle donne il problema più grande degli uomini è che non sanno utilizzare il loro pene, indipendentemente dalla sua grandezza. Molti uomini, infatti, soffrono di eiaculazione precoce, si stancano prima di arrivare all’orgasmo e non riescono a raggiungere l’erezione completa per soddisfare se stessi e la loro partner.

Per tutti questi problemi, tra un paio di paragrafi, ti suggerirò Virgostill, un ottimo integratore sessuale totalmente naturale ottimo per l’ allungamento del pene fai da te. Per ora, invece, mi limiterò a spiegarti in davvero poche parole quali sono i differenti tipi di chirurgia plastica per il pene.

Tre tipologie di chirurgia plastica per il pene

Passiamo velocemente in rassegna i tre differenti metodi con cui allungare il pene attraverso la chirurgia.

· Il primo metodo è quello di tagliare il legamento che collega la base del pene alle ossa del bacino. In questo modo si possono guadagnare fino a due centimetri di lunghezza del proprio pene.

Ricorda però che la convalescenza, in questo caso, è molto lunga. Si parla di almeno sei mesi di tempo affinché i legamenti si possano nuovamente rinforzare

· Il secondo metodo è quello di iniettare del silicone all’interno del pene. Hai mai sentito parlare dell’operazione di ingrandimento del seno femminile?

Bene, allora hai molto chiaro il funzionamento di questo metodo.

· Il terzo ed ultimo metodo riguarda sempre l’iniezione di una sostanza all’interno del pene, ma questa volta si parla del proprio grasso corporeo e non di un agente esterno come il silicone. In questo caso, infatti, viene prelevato del grasso (generalmente dalle cosce) dal paziente stesso e poi inserito nel pene per allungarlo o allargarlo.

D’accordo, ora che ti abbiamo parlato anche della chirurgia, possiamo passare a parlare approfonditamente del metodo più efficace e naturale tra i metodi di allungamento del pene fai da te: l’integratore sessuale Virgostill.

Allungamento del pene fai da te: Virgostill e i suoi benefici

Al principio del nostro articolo su allungamento del pene fai da te, ti ho detto che se integrerai l’assunzione di Virgostill agli esercizi fai da te per allungare il pene, i risultati saranno visibili più nell’immediato e, soprattutto, saranno molto più sorprendenti. Ciò che ti ho detto è assolutamente vero. 

Ma non è tutto. Dire che un integratore sessuale come Virgostill serve esclusivamente ad allungare il tuo pene è estremamente riduttivo.

Virgostill, infatti, aiuta da moltissimo tempo tutti gli uomini di tutte le età a risolvere ben altri problemi sessuali, oltre la lunghezza del proprio pene. Ti sto parlando di un vero e proprio ausilio durante la performance sessuale che ti permetterà di risolvere diverse problematiche.

Ad esempio potrai dire addio alla disfunzione erettile, all’impotenza, alla stanchezza durante l’atto sessuale, alla breve durata delle tue performance sessuali e anche all’antipaticissima eiaculazione precoce. Insomma, acquistando Virgostill non sarai soddisfatto solamente tu, ma anche la tua partner, posso assicurartelo!

Ma come mai Virgostill riesce a risolvere tutti quanti questi problemi, qual è il suo segreto, quali sono i suoi ingredienti? Ma soprattutto, quanto costa?

Troverai le risposte a tutte queste domande nel paragrafo conclusivo del nostro articolo su allungamento del pene fai da te.

Allungamento del pene fai da te: Virgostill ingredienti e costo

Caro lettore siamo giunti al termine del nostro articolo su allungamento del pene fai da te. Vogliamo concludere in bellezza questo articolo svelandoti i principali ingredienti di un prodotto che ti cambierà per sempre la vita ed il suo costo.

Virgostill è considerato uno tra i migliori integratori sessuali in commercio grazie alla sua formula di ingredienti cento per cento naturali. Nello specifico, a renderlo così efficace contro ogni problema riguardante la sfera sessuale maschile sono i seguenti ingredienti naturali.

· La Maca del Perù: una pianta non molto conosciuta che aumenta l’afflusso di circolazione nei vasi sanguigni del pene rendendo la tua erezione più vigorosa.

· La Taurina: un potente afrodisiaco naturale che ti aiuterà a ritrovare il cento per cento del piacere sessuale

· Il Ginseng: che ti farà dire addio ai tempi ridotti delle tue performance sessuali.

Il costo degli integratori Virgostill è di 37.99 euro per confezione. Ma, se una volta provato mi darai ragione, potrai scegliere di acquistare più confezioni per un prezzo ancora più vantaggioso.

Per ora a me non resta che salutarti e augurarti buona fortuna con il tuo allungamento del pene fai da te. Ci incontreremo ancora negli altri articoli del nostro blog e sui nostri canali social.

CarrelloX
Il tuo carrello è vuoto
Add to cart