-19% di sconto

Acqua Micellare Somatoline Cosmetic 400ml

12,90

Acqua micellare somatoline è un prodotto studiato per la detersione profonda della pelle del viso. Grazie alle micelle contenute al suo interno, questo prodotto è in grado di intercettare tutte le impurità presenti sul volto, idratandolo e illuminandolo allo stesso tempo.

COD: 981212640 Categoria:

Descrizione

L’acqua micellare Somatoline è un prodotto utilizzato da moltissime donne in tutta Italia per rimuovere il make up, e proprio per questa ragione, nel corso di questo brevissimo approfondimento, ci occuperemo di scoprire tutto quello che c’è da conoscere a riguardo. In particolare, nelle prossime sezioni di questa guida, non solo ti darò moltissime informazioni riguardo la composizione e l’utilizzo di questa acqua, ma ti fornirò anche moltissimi consigli per la tua routine di bellezza.

Questa è in realtà una cosa che molte persone danno per scontata oppure ignorano, ma la cura della pelle, specialmente della pelle del viso, è una cosa importantissima da fare e che non deve assolutamente essere fatta male. Infatti, le persone che detergono il proprio viso utilizzando dei prodotti adatti e seguendo una certa routine, sono molto meno soggette a presentare quegli inestetismi come ad esempio le rughe o le macchie, che caratterizzano invece le pelli meno curate.

Con tutte le scoperte che sono state fatte in campo scientifico e in campo della bellezza e della cura della persona, oggi giorno è veramente facilissimo trovare prodotti diversi con i quali curare il proprio viso: parliamo di detergenti, di creme idratanti, di sieri e molto altro ancora. Dunque, se vuoi scoprire come curare al meglio il tuo viso per prevenire la formazione di imperfezioni, questo prodotto è quello che fa per te.

Ti suggerisco, a questo punto, di metterti comodo alla tua scrivania in modo da leggere con attenzione tutto ciò che sto per rivelarti riguardo acqua micellare Somatoline.

Acqua micellare somatoline: di cosa si tratta?

Nel capitolo introduttivo di questa brevissima guida interamente dedicata all’acqua micellare Somatoline, abbiamo visto insieme che purtroppo ci sono molte persone che non curano al meglio la propria pelle, e questo porta alla formazione id imperfezioni come rughe, macchie oppure brufoli. Al contrario, come si è detto, tutte le persone che utilizzano dei prodotti adeguati per la cura della propria pelle, presentano sempre una pelle morbida, liscia, setosa e soprattutto priva di imperfezioni.

La cosa positiva che molti ignorano, è il fatto che oggi giorno siamo in possesso di moltissime tipologie diverse di prodotti che si possono utilizzare per curare il proprio viso in modo adeguato, ed in questa guida ti parlerò di uno nello specifico: continua a leggere per scoprire di più a riguardo. L’acqua micellare Somatoline è un prodotto idratante per il viso, il quale serve a detergerlo andando ad eliminare tutti i residui di make up, si sporcizia e di micro organismi che si depositano all’interno dei pori.

L’acqua micellare sviluppata e distribuita da Somatoline è in grado di struccare la pelle del viso delicatamente, e allo stesso tempo fornisce anche un certo lenimento alla pelle, specialmente a quella pelle più stressata o stanca. Per fare ciò, questa acqua micellare della somatoline contiene al suo interno un concentrato di ingredienti ottimo, che ha una fortissima azione detossinante, andando a favorire l’ossigenazione e la rivitalizzazione della pelle.

Ora che hai conosciuto queste prime informazioni riguardo acqua micellare Somatoline, andiamo avanti con la guida per scoprire di più.

A che serve l’acqua micellare?

Nella sezione precedente di questa guida interamente dedicata all’acqua micellare Somatoline, abbiamo conosciuto più da vicino questo prodotto che è ottimo per la detersione e la pulizia del tuo viso, specialmente utile per rimuovere il make up. Come hai potuto leggere, questa ottima acqua micellare, contiene al suo interno una miscela potentissima di ingredienti, i quali sono in grado di individuare anche i più minuscoli residui di sporcizia, andandoli a rimuovere definitivamente.

Dopo aver scoperto queste prime informazioni riguardo il prodotto sviluppato da Somatoline, andiamo avanti con la nostra guida perchè voglio parlarti di una tematica interessante, ovvero a che serve l’acqua micellare: sei curioso di scoprire cosa ho da dirti?  La prima cosa che devi sapere è che l’acqua micellare è una soluzione a base acquosa, la quale ha lo scopo di detergere la pelle dalle impurità, anche le più piccole e le più nascoste, rispettando la fisiologia della cute facciale.

Questo prodotto così innovativo è stato formulato per la prima volta verso la fine degli anni 80 e si basa sulla presenza delle micelle, che sono delle molecole di tensioattivi, le quali si riuniscono andando a formare delle minuscole sfere quasi invisibili. Questi agglomerati di molecole riescono facilmente ad inglobare ed eliminare le impurità, così come anche i residui di sebo, smog e make up che vengono trattenuti all’interno dei pori della pelle.

Insomma, come puoi capire, l’acqua micellare è una vera e propria amica della pulizia della pelle. Per scoprire altro riguardo acqua micellare Somatoline, continua a leggere.

Perchè usare l’acqua micellare?

Ci siamo occupati di conoscere, nella precedente area di questa guida tutta dedicata all’acqua micellare Somatoline, quali sono alcune caratteristiche che rendono questo prodotto così effettivo nel processo di detersione della tua pelle. Come puoi aver letto, questo prodotto contiene al suo interno degli agglomerati di molecole di tensioattivi, i quali riescono facilmente ad intercettare quelli che sono i residui di smog, make up e sebo, eliminandoli in modo molto semplice e rapido.

Dopo aver conosciuto queste informazioni che riguardano l’acqua micellare, andiamo avanti con il nostro approfondimento e scopriamo insieme perchè si tratta di un prodotto che non può mancare assolutamente all’interno della tua routine di bellezza: sei curiosa di saperlo? Il primo e più importante motivo per il quale utilizzare questo prodotto è sicuramente il fatto che riesce a detergere la pelle fino ai suoi strati più profondi, attraverso la presenza ovviamente delle micelle.

Successivamente, questo prodotto non solo è in grado di detergere la pelle, ma anche di idratarla, sempre grazie alla presenza delle micelle: quindi si può dire che questo prodotto, con un solo gesto, compie più funzioni in una. Un altro buon motivo per il quale utilizzare questo prodotto è sicuramente il fatto che si tratta di una soluzione che al suo interno è priva di alcol, di agenti coloranti, di saponi e parabeni: è ottima anche per eliminare il make up waterproof, cioè resistente all’acqua.

Non sono solo questi i motivi per i quali usare l’acqua micellare Somatoline: per conoscere anche gli altri, continua a leggere questa guida.

Somatoline acqua micellare: perchè acquistarla?

Hai potuto scoprire, nella sezione precedente di questo approfondimento dedicato all’acqua micellare Somatoline, quali sono alcuni motivi per i quali può essere comodo utilizzare l’acqua micellare invece delle semplici salviette struccanti. Come si è detto, l’acqua micellare, grazie alla presenza delle micelle, non solo è in grado di detergere anche gli strati più profondi della pelle, ma è anche in grado di idratarla allo stesso tempo: si tratta di un’azione veramente interessante e completa.

Dopo aver conosciuto questi primi motivi per i quali iniziare ad utilizzare Somatoline acqua micellare, andiamo avanti con la nostra guida e occupiamoci insieme di conoscere altre ragioni per le quali usarla: se sei curiosa di scoprire di più, continua a leggere ciò che ho da dirti. Un ulteriore motivo perchè l’acqua micellare è un prodotto che bisogna sicuramente avere in casa è certamente il fatto che questa aiuta nella regolarizzazione della produzione di sebo.

Quindi, se produci una quantità troppo grande di sebo, grazie all’acqua micellare potrai controllarla, ma non è tutto: quest’acqua struccante è ottima anche per quanto riguarda la protezione del film idrolipidico e favorisce sicuramente l’idratazione della pelle. Infine, si ricordi che si può anche evitare di risciacquare la faccia dopo aver usato questo prodotto: per questo è una soluzione molto pratica per detergere il viso.

Sembra proprio che tu abbia appreso molto riguardo l’acqua micellare Somatoline, ma la nostra guida non termina qui: continua a leggere per scoprire di più!

Come si usa l’acqua micellare?

Abbiamo appreso insieme, nel paragrafo precedente di questa guida interessantissima interamente incentrata su acqua micellare Somatoline, quali sono alcuni motivi per i quali l’acqua micellare è un prodotto che non può assolutamente mancare nella tua casa. Come abbiamo visto, l’acqua micellare è un prodotto che non solo deterge e idrata la pelle, ma aiuta anche a regolarizzare la produzione del sebo, che a volte può risultare troppo eccessiva, portando a sentire una sensazione di unto sulla pelle.

Dopo aver appreso queste preziose informazioni riguardo l’acqua micellare, proseguiamo con la nostra guida e scopriamo altre informazioni in merito a questo prodotto: in questa sezione, infatti, ti spiegherò come utilizzare al meglio questo prodotto. L’utilizzo di questa acqua struccante è veramente molto semplice: non dovrai fare altro se non inumidire un dischetto di cotone oppure un batuffolo di ovatta con una giusta quantità di prodotto.

Successivamente, quello che devi fare è tamponare sulla pelle di tutto il viso, come fai quando rimuovi il make up con le salviette struccanti oppure con altri prodotti: per quanto riguarda le palpebre, si consiglia di lasciare i dischetti sulle palpebre per una decina di secondi per eliminare ogni residuo. Solitamente, molti tendono a non risciacquare il prodotto dopo l’utilizzo, ma si consiglia di farlo perchè questo potrebbe, in alcuni casi, lasciare una sottolissima patina sulla pelle.

Ecco che hai anche conosciuto come si utilizza l’acqua micellare Somatoline, ma dobbiamo ancora scoprire cosa contiene al suo interno. Se sei curiosa di saperlo, continua a leggere questa guida.

Somatoline Cosmetic acqua micellare: quali sono i suoi ingredienti?

Nel paragrafo precedente di questo brevissimo approfondimento dedicato interamente all’acqua micellare Somatoline, abbiamo visto insieme che utilizzare questo prodotto è veramente molto semplice e la detersione avviene nel giro di pochissimi secondi. Infatti, come si è già visto, bisogna inumidire il dischetto di cotone oppure il batuffolo di ovatta con una quantità adeguata di questa soluzione in modo tale da strofinarlo sulle diverse parti del viso.

Ora che hai conosciuto tutte queste interessanti informazioni che riguardano Somatoline cosmetic acqua micellare, andiamo avanti con il nostro approfondimento e occupiamoci invece di conoscere quali sono gli ingredienti che rendono questo prodotto così efficiente. In primo luogo, questo prodotto, essendo a base di acqua, contiene un enorme quantitativo di questo elemento di vita, il quale è ottimo per idratare la pelle e fornirle il nutrimento del quale necessita.

Successivamente, all’interno di questo prodotto sono contenute sostanze quali ad esempio i glicerici caprillico caprico, glicole propilenico, glicerina, estratto di frutta Juniperus Communis, estratto di germoglio di Lepidum Sativum, proteine di mais idrolizzare, acido ialuronico idrolizzato, acqua di fiori di rosa gallica, bromuro di cetrimorio e glicole butilenico. Tutte queste sostanze, quando vengono legate insieme, creano un vero e proprio mix detergente e idratante.

Ora che hai anche scoperto cosa è presente all’interno dell’acqua micellare somatoline, andiamo avanti con la nostra guida per trarre le nostre conclusioni.

Le nostre conclusioni

Siamo finalmente arrivati al termine di questo brevissimo approfondimento interamente dedicato all’acqua micellare somatoline, e sono certo che tu abbia scoperto veramente tutto quello che c’era da sapere riguardo questo prodotto ottimo. Per questa ragione, in questa ultima sezione della nostra guida, facciamo una brevissima sintesi di tutte le informazioni apprese fino ad ora.

In primo luogo, abbiamo scoperto che questa acqua micellare è ottima per rimuovere dalla pelle tutte quelle sostanze che sono dannose, quali ad esempio lo smog, i residui di trucco e gli eccessi di sebo: in questo modo, i pori possono liberamente respirare. In seguito, abbiamo anche visto insieme  che questo prodotto svolge moltissime funzioni in contemporanea.

Infatti, da un lato non solo elimina tutte le tracce di sporcizia dai pori, ma idrata la pelle fino agli stati più profondi, fornendo nutrimento al tessuto che ci ricopre. Dopo aver visto come si utilizza, abbiamo anche conosciuto quali sono tutte le ottime sostanze che sono contenute al suo interno e abbiamo anche compreso il meccanismo di funzionamento di questo prodotto.

Adesso non ti rimane altro da fare se non correre ad acquistare subito questo prodotto della somatoline, in modo da iniziare ad utilizzarlo per struccarti e per detergere la tua pelle in modo approfondito e attento.

 

Se ti è piaciuta questa guida interamente dedicata ad acqua micellare somatoline, ti consiglio di visitare il nostro blog per scoprire di più e di seguirci sui nostri social per tutti i nostri aggiornamenti in tempo reale!

Informazioni aggiuntive

Formato

Antibatterico 300ml, Antibatterico 500ml, Ciclo 300ml, Delicato 300ml, Gel 300ml, Lenitivo 300ml, PH 3,5 300ml

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Acqua Micellare Somatoline Cosmetic 400ml”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.